IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Rottura cavo Nds
SimplyTheJulia
messaggio Thursday 3 May 2012 - 16:34
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9
Iscritto il: Thu 3 May 2012 - 16:13
Utente Nr.: 58.475
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti..
sono nuova, ma non trovo la sezione presentazioni, a patto che ci sia D:

Comunque volevo parlarvi del mio problema.
Siccome ho (avevo, ahimè) un DS Lite rosa... già per il colore che fa schifo, poi era ben consumato e quindi ho deciso di cambiare scocca.
l'ho acquistata in un negozio su ebay vicino alla mia città e la scocca mi arriva dopo 1 un giorno dalla spedizione.
Tutto apposto, il pacco è ok e contiene tutto ciò che mi serviva.
La affido ovviamente a mio fratello perché sono leggermente impedita con queste cose di smontare.
Comincia a togliere le gommine, a smontare le viti...vabbé tutto quello che si deve fare e poi si trova davanti i due schermi.
In pratica c'è una specie di cosa a click che dentro ha un cavo che sembra quasi di carta.. color bronzo, ecco, per sbaglio, visto che era un poco arrotolato, lo tira LEGGERISSIMO e si spezza da dietro. E' il cavo che lo collega allo schermo superiore.
Mi ha detto che non c'era niente da fare se non comprare lo schermo nuovo... ma i miei è già tanto che mi hanno preso 15 euro di scocca.

Sono leggermente nei casini... se prima avevo un DS che quasi odiavo adesso rimpiango di quand'era rosa e consumato ç_ç
C'è qualche modo per aggiustarlo? E' proprio strappato più della metà. O devo per forza sostituire lo schermo? O addirittura cambiare DS?

E' da un' ora che mi scervello e non trovo niente... sono davvero disperata, proprio ora che avevo trovato la rom di un gioco che aspettavo da un sacco! ç_ç avevo aggiornato il wood, "ripulito" l'N5 e adesso con uno strappo mi ritrovo un pezzo di plastica in mano e non più una console. ç_ç


Aiutatemi..è urgente ç.ç Grazie mille!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 23:50

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.