IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Configurazione Schede Wi-Fi PCI, Schede wireless non Nintendo
marte_57
messaggio Saturday 2 December 2006 - 21:03
Messaggio #41

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 15
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 09:36
Utente Nr.: 14.663
Feedback: 0 (0%)




no scusami mi sono espresso malissimo io...
ho la nintendo , ma ancora e' vergine.....sto apsettando il kit per flasharla ..ecc ecc...ma la console c'e ...
comuqnue volevo aggiungere che il soft della gygabyte sulla asus wl 167 g nn funge manco a pagare....nn la vede proprio e di conseguenza mi tocca configurarla con la sua utility
ora disinstallo tutto e poi provo a rifare tutto da capo...ma ho i miei dubbi
ciao
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaitarnX
messaggio Sunday 17 December 2006 - 14:45
Messaggio #42

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.404
Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16
Da: meta (na)
Utente Nr.: 4.665
Feedback: 4 (100%)




le informazioni che vi darò avrebbero meritato un altro topic ma non so per quale motivo le scrivo qui (anche se credo che pochi se ne accorgeranno)

allora

ho fatto alcune ricerche per quanto riguarda le schede che si trovano nel elenco che hanno sopra il chip che ci serve... ora vi segnalo quelle presenti in italia e che hanno una grande provabbilita di andare bene :37:
inizio dalla peggiore
MSI PC54G2

questa é la prima scheda in cui mi sono imbattuto infatti se scrivete ralink troverete questa, quando la cercai era pure la più econonomica il prezzo era ottimo e la trovai in molti negozzi on line.. con 30 euro mi sarei fatto la scheda che ha una bella antenna separata...(cosa importantissima per piazzare comodamente dato che se non si separa ve la tovate dieto al pc)
ma stranamente lo comprata in 2 negozi on line che a quanto pare poki giorni prima la avevano e ora non la tenevano più (ho dovuto aspettare 15 giorni di tempi burocratici per riavere i soldi)
attualmente l'unico negozio che sembra averla disponibbile è
http://www.topdat.com/scheda.asp?idc=41483...&s=WIRELESS
che pero pare ne abbia una sola (chissà magari non è manco vero) e poi ci vogliono 7 giorni per arrivarvi a casa oppure vi fa pagare un patrimono in spese

Atlantis Land A02-PCI-W54
la cosa più bella di questa scheda è che sembra essere tutta italianissima guardate il sito
http://www.atlantisland.it/scheda_prodotto...mp;language=ing
oltretutto di sicuro questo modello monta un chip ralink

un RT2560F la foto la tovate sul sito
altra cosa positiva è che provate un pò a cliccare su
dove comprare poi fate punti vendita cliccate sul italia indicate la provincia nel mio caso napoli, ed ecco qui come per magia http://www.atlantisland.it/cartina.php?id_...id_provincia=15
due negozi che si tovano a napoli dove potete chiedere se hanno il prodotto se non vi bastasse
fate on line patners e vi dice http://www.atlantisland.it/ita/Dove_Compra..._line_partners/ i negozzi on line dove comprare, la scheda è disponibile in quantità industriali, http://www.fdshop.com/dettagli.asp?id=31695
ben 113 skede in 24 ore con 39 euro ve la cavate wink.gif

ma non mi piaceva per via del antenna (a dire il vero io all'inizio l'ho scartata appunto per quello mi ero fissato che ne volevo una con l'antenna separata )

Edimax EW-7128g

ed ecco il mio amore wub.gif lo aquistata sempre qui http://www.fdshop.com/dettagli.asp?ID=34814 come vedete la disponibilità è buona me la sono cavata con 38 € ozzi
però mi vorrei soffermare su un punto e per questo sto scrivendo soprattutto !!!

i driver che ci vogliono per farla funzionare sono questi!!! ATTENZIONE QUESTA COSA CHE VI DICO E IMPORTANTISSIMA su questa scheda funzionano solo questa verione di driver e se il sito scompare chedetemeli pure
questa e la home del sito la home in inglese poi premete su support
http://www.ralinktech.com.tw/supp-1.htm
i driver sono di questa versione qui PCI/MiniPCI/CardBus 2006/09/20 RT61:1.1.3.0 RT2500:3.2.0.0

sono impazzito 2 giorni perchè non andavano!!! fortunatamente alfie su msn mi ha consigliato di vedere con sisoftsandra la versione del chip sulla scheda che è esattamente RT2561/RT61
ora vi dico come islallarlo!!
mettete la scheda nel bus PCI poi accendete il pc windows vi dirà che vuole i driver per il nuovo hardware trovato ditegli che non sono caxxi suoi e di lasciare perdere :biggrin: non permettetevi di inserire il cd e seguire le istruzioni! i driver nel cd sono senza access point quindi non potrete passare all'unica cosa che vi serve (almeno che non la volete usare come una semplice scheda ma allora che impazzite a fare a cercare una ralink prendetene una qualunque nel negozio sotto casa) scaricate i driver che ho prima consigliato fateli partire , premete con il destro passate all' opzione access point e il gioco è fatto (per saperne di più vedi questa guida, che però ha molte immagini fallate, l'unica cosa che non si capisce più bene e che dovete dire alla vostra connessione di condividersi con le altre, premete su connessioni avanzate e mettete tutti i segni di spunta)
ok il gioco è fatto! avete il vosto access point

quindi se avete una scheda ralink 25 qualcosa e non vi va provate i miei driver che sono aggiornati
ciaoX belli buon natale

vi dico che la scheda è disponibile pure da quest'altro negozzio http://www.eprice.it/default.aspx?sku=9496...i%2Bda%2BKelkoo
vedete voi quale preferite
a me comunque con il primo è arrivata in 2 giorni e tutto ok
buon natale


EDIT!!!!!!: SE LE SCHEDE CHE VI HO INDICATO NON FUNZIONANO NON PRENDETEVELA CON ME IO VI STO SOLO TOGLIENDO LA FATICA DI TROVARLE E DIRVI LA MIA ESPERENZA, IN QUEI DUE GIORNI CHE NON HA FUNZIONATO LA SCHEDA VOLEVO MORIRE E PENSAVO CHE AVEVO BUTTATO I MIEI SOLDI! PERò DI SICURO NON ME LA SAREI PRESO CON CHI HA FATTO LA LISTA, IN FONDO I PRODUTTORI POSSONO BENISSIMO CAMBIARE CHIP COME CREDO SIA SUCCESSO CON LA MIA SCHEDA IL CUI CHIP E AGGIORNATO AD APRILE 2006
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bobos
messaggio Wednesday 3 January 2007 - 23:58
Messaggio #43

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 646
Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07
Da: Perugia
Utente Nr.: 13.497
Feedback: 0 (0%)




salve a tutti...intanto: bel forum! tongue.gif
Volevo solo chiedervi: ho come mobo una ASUS P5B Deluxe Wifi-ap (quindi con wifi integrato e con l'antennina in dotazione)... utilizzando il soft fornito (ASUS Wifi-AP Solo) posso riuscire a connettermi ad un DSlite oppure devo comprare qualcosa???

Grazie in anticipo per l'attenzione.


--------------------


Citazioni:
"[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli]

» Clicca per leggere lo Spoiler! «



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mitch76
messaggio Friday 5 January 2007 - 02:18
Messaggio #44

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 685
Iscritto il: Mon 16 January 2006 - 04:14
Da: 5 Terre
Utente Nr.: 9.947
Feedback: 3 (100%)




Ottimo post DaitarnX wink.gif


--------------------

®DjGruff
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
niko
messaggio Friday 5 January 2007 - 16:51
Messaggio #45

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Fri 5 January 2007 - 11:21
Utente Nr.: 15.864
Feedback: 0 (0%)




ciao mitch spero ke tu mi possa rispondere in tempo... ma io qnd vado su gigabyte..... e mi connetto col ds mi dice ke l'ip è sbagliato pur essendo giusto !!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Tamiyadd
messaggio Tuesday 16 January 2007 - 09:48
Messaggio #46

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Mon 15 January 2007 - 19:53
Utente Nr.: 16.130
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti sono nuovissimo di questo forum: avrei bisogno di un aiuto
quando avvio il prog compare una finestra e mi dice che è già in funzione ma non è presente da nessuna parte ne nella sistray ne nel task manager... help sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Strazzullix
messaggio Tuesday 16 January 2007 - 23:10
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 32
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 17:20
Utente Nr.: 13.227
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti ragazzi intanto tantissimi complimenti per le vostre info.
io oltre ad essere interessato a giocare a mario kart ecc sarei pure interessato ad usare homebrew come msn per ds e ftp ds ma è possibile usarli con questi metodi in oltre volevo sapere se con questo procedimento la scheda pci diventava un access point a tutti gli effetti in modo da condividere magari la connessione ad internet con il mio palmare:D grazie mille continuate così
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pierpy89
messaggio Saturday 10 February 2007 - 14:51
Messaggio #48

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 179
Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 12:04
Da: Leporano(TA)
Utente Nr.: 12.777
Feedback: 1 (100%)




Salve a tutti.Io possiedo due wi-fi adapter usb:SWEEX LW053 basata su chipset Ralink RT2571WF e una D-link DWl-g132 della quale non so il chip, in rete (non insieme) grazie ad un router senza chiavi di protezione. SCUSATEMI in anticipo ma non ho capito:un adattatore usb wifi con chip ralink 2500 può funzionare pure da access point? e le mie lo possono fare?
Rispondete x favore sigh.gif sigh.gif


--------------------


"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!!!"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
punix
messaggio Thursday 30 August 2007 - 21:18
Messaggio #49

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Sun 15 July 2007 - 00:08
Utente Nr.: 19.552
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti,
avrei bisogno di seguire la guida, ma le varie immagini nel primo post non si vedono piu'.

Help, qualcuno ce l'ha completa?

Thanks

Punix
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
skysurf
messaggio Thursday 11 October 2007 - 15:53
Messaggio #50

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 969
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29
Da: Vercelli
Utente Nr.: 9.304
Feedback: 11 (100%)




Ciao Mitch76 potresti ripristinare le immagini? Probabilmente hai usato uppo quindi ora sono tutto off!
Grazie ciao!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
BigTool4U
messaggio Thursday 18 October 2007 - 23:19
Messaggio #51

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 18 October 2007 - 22:21
Utente Nr.: 22.220
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (skysurf @ Thursday 11 October 2007 - 16:53) *
Ciao Mitch76 potresti ripristinare le immagini? Probabilmente hai usato uppo quindi ora sono tutto off!
Grazie ciao!

Mi aggrego alla richiesta, ho scoperto di avere una scheda supportata (ASUS WL-130g, in bundle con la mobo A8V Deluxe ma mai usata) e vorrei tanto provare. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Panzerfaust
messaggio Saturday 10 November 2007 - 20:25
Messaggio #52

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 547
Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50
Utente Nr.: 17.127
Feedback: 5 (100%)




Beh dato che sono un n00b non riesco neanche io a configurare sta dannata wl-167G ( è nella lista ) se il buon mitch riuppa le foto o qualcuno fa una guida linguetta.gif


--------------------
Il Mercatino dello Zio Niko
Cerco Cuffie Wireless Xbox 360



Stilgar's best posts!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 17 July 2008 - 10:18) *
Ok hai chiesto di non commentare la musica... Ma almeno, posso dire che i nomi dei musicisti sono più ridicoli di un pluricentenario in bikini con in mano un lecca lecca alla menta?

CITAZIONE (Stilgar @ Thursday 31 July 2008 - 16:10) *
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri.

CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.

Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.

CITAZIONE
Devo cacare due giorni di pranzi e cene spropositate sull'Amiata, ora mi stampo il post di long e guardo se funziona.


» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Never underestimate the power of Nintendo

» Clicca per leggere lo Spoiler! «


mine^^

post in cui dimostro esplicitamente di avere problemi mentali
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Se non impugno una spada non posso proteggerti
Se inpugno una spada non posso abbracciarti

Coltivi anche tu come me il sogno di FARE LA RADIO? vorresti fare lo speaker e curare una sezione in un programma radiofonico? Allora visita http://zionikoonair.myblog.it ascolta lo Zio Niko! ON AIR! e contattami
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eolone
messaggio Sunday 18 November 2007 - 07:09
Messaggio #53

We we Founder
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.216
Iscritto il: Wed 17 November 2004 - 18:43
Da: Dalla Capitale del Mondo
Utente Nr.: 2.919
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE (BigTool4U @ Friday 19 October 2007 - 00:19) *
Mi aggrego alla richiesta, ho scoperto di avere una scheda supportata (ASUS WL-130g, in bundle con la mobo A8V Deluxe ma mai usata) e vorrei tanto provare. smile.gif



Mi accodo alla richiesta di rispristinare le immaggini


--------------------
Se fossi foco arderei lo mondo ???
Google ti è amico Usalo!!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
liviz
messaggio Sunday 9 December 2007 - 13:08
Messaggio #54

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 10:32
Utente Nr.: 21.737
Feedback: 0 (0%)




be io posso solo ke accodarmi alla rikiesta delle immagini, visto ke io nn riesco a far partire sto benedetto prog e più precisamente sono ancora fermo al punto 2 dove dice di far partire "swich AP mode", non so se il problema è dal fatto ke uso un penna usb, ma c'è nella famosa lista....
ki ci sa aiutare?Grazie ciao
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Tuesday 18 December 2007 - 00:45
Messaggio #55

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




Anch'io mi accodo alla richiesta di rimettere le immagini o se qualcun altro può spiegare anche senza screenshot come configurare la scheda come access point.

Io l'ho messa a un amico, riesco a configurarla come access point, la prova di connessione dal pannello di configurazione funziona ma se vado per giocare online mi da sempre l'errore 61020 o una roba simile...


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
smurf
messaggio Tuesday 18 December 2007 - 19:52
Messaggio #56

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.259
Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24
Utente Nr.: 3.381
Feedback: 3 (100%)




UP! Nessuno può darci una mano? Eppure questa sarebbe una guida molto utile...


--------------------
Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa
ONE PIECE!!!

Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui
Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio!


IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311
NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Friday 25 January 2008 - 18:27
Messaggio #57

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




Anche a me mi serve assolutamente sapere se la D-link DWl-g132 può funzionare da access point.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
worms
messaggio Wednesday 13 February 2008 - 22:07
Messaggio #58

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 19:37
Utente Nr.: 12.104
Feedback: 0 (0%)




new super mario supporta la wifi connection? Non riesco ad entrare nella configurazione del wifi del DS lite >_<
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
attila94
messaggio Thursday 14 February 2008 - 13:52
Messaggio #59

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 421
Iscritto il: Tue 14 August 2007 - 10:31
Utente Nr.: 20.613
Feedback: 1 (100%)




nn vedo le immagini..... e nn riesco soprattutto al passo che dice come nell'immagine aiuto potete scrivere


--------------------
Possesore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
GB prima versione Silver
GBA Advance SP Blu
NDS Lite Edizione Limitata USA Red Dragon+R4 Revolution+AceKard 2i+EZ Flash Expansion Pack 3 in 1+Micro SD 2GB+Micro SD 1GB
PSX+Memory Card(originale)+moltissimi giochi tra cui Tombi! e Tombi!2
PS2 modificata con CrystalChip 2 PRO SLE+2 Memory Card 8 MB(orignali)+moltissimi giochi
PSP Slim & Lite CF 5.00M33-6+MS SanDisk PRO DUO 4GB(originale)+MS SanDisk PRO DUO 8GB(originale)
Xbox 360 Pro HD 60GB Bundle Lego Indiana Jones e Kung Fu Panda+GTA IV+Street Fighter IV+Need For Speed Most Wanted+GTA San Andreas(raro per la prima Xbox)+Guitar Hero III+PES 2008+Banjo Kazooie: Viti e Bulloni+Giochi Arcade e Varie del Live


TrainerCard Pokemon Diamante:


Possesore di questa bellezza:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Manaphy91
messaggio Thursday 14 February 2008 - 13:59
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.195
Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35
Utente Nr.: 20.498
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (worms @ Wednesday 13 February 2008 - 22:07) *
new super mario supporta la wifi connection? Non riesco ad entrare nella configurazione del wifi del DS lite >_<

Suppongo tu abbia la ROM vero?? ph34r.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 13:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.