IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [3DS] Goodbye Galaxy Games annuncia Tappingo 2
rdaelmito
messaggio Wednesday 4 June 2014 - 10:55
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.176
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





In una recente intervista, Hugo Smits di Goodbye Galaxy Games conferma l'arrivo entro l'estate di Tappingo 2, seguito del puzzle game rilasciato su eShop il 6 marzo 2014 e recensito anche da noi di GBArl.

Hugo Smits si ritiene molto soddisfatto dell'accoglienza da parte dei giocatori e non nasconde la voglia di creare una serie in stile Picross E (gioco di cui a breve sarà disponibile in Giappone il quinto capitolo). Più che cambiamenti, in Tappingo 2 ci saranno diverse migliorie, a partire dalla funzione di zoom.
CITAZIONE
Ho cercato di leggere tutto quello che è stato detto sul mio gioco. Così mi sono intrufolato tra i commenti nei forum, Twitter e siti web. Ho cercato di ottenere più feedback possibili. Nel caso di Tappingo, i punti da migliorare erano abbastanza chiari.

La modalità Zoom è probabilmente la funzionalità di maggior rilievo. La gente pensava che le "mattonelle" sull'ampia griglia erano troppo piccole. Così la possibilità dello zoom è davvero una bella funzionalità da avere.

Oltre ciò ci sono tante altre piccole cose, per esempio ora tutte le linee sono delineate. Questo permette ad una singola linea di essere più visibile in un gruppo dello stesso colore e risalta meglio in contrasto con lo sfondo.

Ho anche aggiunto il doppio tocco per eliminare una linea, così non è possibile eliminarne una accidentalmente causando una reazione a catena.

Danny [Flexner] ed io abbiamo anche lavorato duramente sull'interfaccia, rendendola più dinamica e animata. E ci saranno tante altre piccole cose!

Altro cambiamento di peso (che però non interessa direttamente il gioco), Tappingo 2 sarà pubblicato autonomamente da Goodbye Galaxy Games, mentre per il primo titolo ci si era affidati a CIRCLE Entertainment.
L'entusiasmo di Hugo Smits è a tratti contagioso, se verrà anche mantenuta la stessa politica di prezzi del predecessore (2,99€ al lancio su eShop), Tappingo 2 potrebbe rivelarsi davvero un bel titolo per gli amanti dei puzzle game.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 4 June 2014 - 12:16
Messaggio #2

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



In effetti l'entusiasmo che traspare da quelle parole mi piace a tal punto che quasi quasi gli offro quei "due caffè e rotti" che costa il suo primo episodio! happy.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 16:57

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.