IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> [OFFICIAL] Il nuovo topic dedicato all'HUMOUR!, Barzellette, Video, Stranezze&Co., chi più ne ha più ne metta
ShArK
messaggio Friday 14 July 2006 - 17:01
Messaggio #1

NeXtrl Admin
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.569
Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35
Da: Salerno
Utente Nr.: 45
Feedback: 1 (100%)




Ho deciso di aprire di nuovo un topic dedicato all'HUMOR. Per evitare che succeda la stessa cosa del precedente, le regole sono queste:
  • E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.
Regole in aggiornamento smile.gif

Bene, inizio io!
Zidane, Materazzi e Moggi.

Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.

Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.
La fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa.

Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia.

Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri.-

- Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ...

- Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclama lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? -

- Legatemi Zidane sulla schiena ...!!!

OMG ROFL! stralol.gif rotfl[1].gif pinch.gif
thumbup.gif


--------------------
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & More.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
146 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 19)
magoinfantile
messaggio Friday 14 July 2006 - 17:30
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 100
Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 15:52
Utente Nr.: 11.779
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ShArK @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 18:01)
Ho deciso di aprire di nuovo un topic dedicato all'HUMOR. Per evitare che succeda la stessa cosa del precedente, le regole sono queste:
  • E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.
Regole in aggiornamento smile.gif

Bene, inizio io!
Zidane, Materazzi e Moggi.

Zidane, Materazzi e Moggi sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.

Tramite gli intrallazzi di Moggi e con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte in prigione a vita.
La fortuna vuole che il giorno in cui il processo finisce, in Arabia Saudita è festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti con solo 20 frustate a testa.

Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: - Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare.
Per primo tocca a Moggi che ci pensa un po' e dice: - Legatemi un cuscino sulla schiena! - Così viene fatto, purtroppo il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena e così lo portatano via sanguinante e in agonia.

Poi tocca a Zidane che, vista la scena, dice: - Legatemi 2 cuscini sulla schiena! - Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.

E' ora il turno di Materazzi ma prima che questi possa dire qualcosa, lo sceicco dice: - Tu sei un campione del mondo e per questa ragione ti concederò ben due desideri.-

- Grazie, Sua Altezza! - risponde Materazzi - In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20 ...

- Non solo sei un campione, ma sei anche coraggioso! - esclama lo Sceicco con ammirazione. - Ebbene se 100 frustate sono il tuo desiderio così sarà fatto. Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio? -

- Legatemi Zidane sulla schiena ...!!!

OMG ROFL! stralol.gif rotfl[1].gif pinch.gif
thumbup.gif

vado io ce un italiano un inglese e un francese su un treno il francese dice: guerdate siamo a parigi e tutti chiedono il perchè e lui risponde perche ce la tourre eifel l'inglese dice qui siamo a londra e tutti chiedono il perche e lui risponde perche ce il big bang e infine l'italiano mette la mano fuori e dice qui siamo a napoli e tutti chiedono il perche e lui risponde perche mi hanno fottuto l'orologio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Friday 14 July 2006 - 18:05
Messaggio #3

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Rikisp @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 18:55)
La conoscevo prima di nascere ph34r.gif

Allora siamo duri eh tongue.gif :
CITAZIONE (Il regolamento postato un pò sopra di noi)
E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.

tongue.gif

Un pò vecchia, ma sempre lollosa:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rikisp
messaggio Friday 14 July 2006 - 19:06
Messaggio #4

\^^/Asd'n'lol\^^/
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.121
Iscritto il: Fri 3 February 2006 - 19:34
Da: [Mestre]
Utente Nr.: 10.339
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (Nemo_DS @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 19:05)
CITAZIONE (Rikisp @ Venerdì 14 Luglio 2006 - 18:55)
La conoscevo prima di nascere  ph34r.gif

Allora siamo duri eh tongue.gif

Ops scusate biggrin.gif

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ho smarrito il mio cane e non so come fare... - Metti un annuncio sul giornale! - Ci avevo già pensato, ma lui non sa leggere... (Si lo so fa pena ma mi attengo al nuovo regolamento pinch.gif)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fabio_figo71
messaggio Friday 14 July 2006 - 19:49
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 590
Iscritto il: Sun 12 February 2006 - 13:40
Da: Trieste
Utente Nr.: 10.443
Feedback: 0 (0%)




Vecchia, ma sempre simpatica:

A: "Chi è il dio del mare?"
B: "Nettuno.."
A: "Ma è impottibile, qualcuno deve pur ettere!!"


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Alexer
messaggio Friday 14 July 2006 - 19:53
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.594
Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 17:53
Da: ?????????????
Utente Nr.: 11.642
Feedback: 1 (100%)




va bene vado io :

lo sapete xke quando del Piero entra nella doccia dello spogliatoio tutti i compagni scappano ????
xke da quando beve uliveto parla con gli uccelli stralol.gif stralol.gif

ok nn fustigatemi happy.gif


--------------------
non si puo dire certo che la ps3 sia piccola ......




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ShArK
messaggio Friday 14 July 2006 - 21:36
Messaggio #7

NeXtrl Admin
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.569
Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 19:35
Da: Salerno
Utente Nr.: 45
Feedback: 1 (100%)




Ho ripulito il thread dai post che violavano la regola fondamentale wink.gif



Notare il ragazzo dietro che sembra stia pregando:"Ti prego fà che quest'uomo corpulento non generi uno tsunami!" pinch.gif


--------------------
NeXtrl.it, la tua risorsa su XboX360, PS3 e Wii! News & More.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
skysurf
messaggio Friday 14 July 2006 - 23:43
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 969
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29
Da: Vercelli
Utente Nr.: 9.304
Feedback: 11 (100%)




Visto che la scuola èfinita ne dico una in tema:


La maestra Dice a Pierino:
- Se metto nello zaino 5 libri di italiano, 7 di matematica e 2 di storia, quanti libri avrò?
- Abbastanza per rovinarmi le vacanze... biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stilgar
messaggio Saturday 15 July 2006 - 00:20
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.727
Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36
Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)




Un bambino va da suo padre e gli chiede: "Papà, cos'è la politica?" e il padre risponde "Ecco, non è una cosa semplice... ti faccio un esempio: io lavoro e porto i soldi a casa, sono il capitalista. Tua madre li prende e li amministra, è il governo. Tuo nonno controlla un po' tutto, è il sindacato. La tata rumena è la classe operaia, tu sei il popolo e il tuo fratellino è il futuro. Capito?" "Mah, non molto, ci penserò.". Quella notte, il bambino si sveglia perchè il suo fratellino piange nella culla. Va a controllare, e capisce che ha fatto la cacca nel pannolino, e deve essere cambiato. Quindi, va nella camera dei genitori, ma sua madre dorme, prova a svegliarla, macchè, continua a russare. Allora va nella camera della tata, e trova suo padre che gli zompa sopra tra mugolii e godimenti vari. Nel frattempo, dalla finestra vede suo nonno con gli occhi sbarrati e la bava alla bocca che armeggia tra le gambe. Decide quindi di tornare a letto, tanto il fratellino ha smesso. Il giorno dopo, suo padre gli chiede "Allora, ci hai pensato alla politica?" e il bambino risponde "Eccome, mi sono fatto proprio una bella idea. Allora, il governo dorme. Il capitalista si incula la classe operaia. Il sindacato sta a guardare e fa un sacco di seghe, il popolo è totalmente ignorato e il futuro è nella *****."


--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!




"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985


Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ick
messaggio Saturday 15 July 2006 - 00:35
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 639
Iscritto il: Fri 11 February 2005 - 15:01
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.917
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Stilgar @ Sabato 15 Luglio 2006 - 01:20)
Un bambino va da suo padre e gli chiede: "Papà, cos'è la politica?" e il padre risponde "Ecco, non è una cosa semplice... ti faccio un esempio: io lavoro e porto i soldi a casa, sono il capitalista. Tua madre li prende e li amministra, è il governo. Tuo nonno controlla un po' tutto, è il sindacato. La tata rumena è la classe operaia, tu sei il popolo e il tuo fratellino è il futuro. Capito?" "Mah, non molto, ci penserò.". Quella notte, il bambino si sveglia perchè il suo fratellino piange nella culla. Va a controllare, e capisce che ha fatto la cacca nel pannolino, e deve essere cambiato. Quindi, va nella camera dei genitori, ma sua madre dorme, prova a svegliarla, macchè, continua a russare. Allora va nella camera della tata, e trova suo padre che gli zompa sopra tra mugolii e godimenti vari. Nel frattempo, dalla finestra vede suo nonno con gli occhi sbarrati e la bava alla bocca che armeggia tra le gambe. Decide quindi di tornare a letto, tanto il fratellino ha smesso. Il giorno dopo, suo padre gli chiede "Allora, ci hai pensato alla politica?" e il bambino risponde "Eccome, mi sono fatto proprio una bella idea. Allora, il governo dorme. Il capitalista si incula la classe operaia. Il sindacato sta a guardare e fa un sacco di seghe, il popolo è totalmente ignorato e il futuro è nella *****."

Questa la sapevo ma fa sempre scompisciare dalle riste rotfl[1].gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Stilgar
messaggio Saturday 15 July 2006 - 00:43
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.727
Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36
Utente Nr.: 12.116
Feedback: 14 (100%)




Chi l'ha inventata è un genio, pensa a quanto è complessa.


--------------------
[center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!

CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360)
Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death!




"Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people."

Annoying fanboys since 1985


Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gamba
messaggio Saturday 15 July 2006 - 10:48
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.921
Iscritto il: Sun 21 November 2004 - 19:05
Da: Bergamo
Utente Nr.: 3.017
Feedback: 0 (0%)




Lol bellissima la barzelletta della politica stralol.gif stralol.gif

---------------
cmq ecco i due episodi di Supermario Z

Primo episodio
Secondo episodio
Terzo episodio


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
skysurf
messaggio Saturday 15 July 2006 - 10:59
Messaggio #13

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 969
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 00:29
Da: Vercelli
Utente Nr.: 9.304
Feedback: 11 (100%)




Scusate ma nel nuovo regolamento nn cè scritto che:E' vietato postare senza aggiungere al proprio messaggio una barzelletta, un'immagine divertente o altro materiale purchè non sia OT.???

Questa è vecchia:

Un carabiniere ogni mattina entra in una cabina telefonica, alza la cornetta, pronuncia qualcosa, dopo ascolta ed esce tutto contento, con un grande sorriso sulla faccia. Un signore, che ogni mattina di fronte a questa cabina telefonica aspetta il suo autobus, una mattina si avvicina al carabiniere.
- Mi scusi, so che non sono affari miei, ma La vedo ogni mattina fare questo rituale e mi chiedevo cosa stesse facendo?
- Entro, alzo la cornetta e chiedo: "Chi è il carabiniere più intelligente del mondo?", e la voce mi risponde: "Tu, tuuu, tu, tuuu, tu, tuuu..." biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
donald
messaggio Saturday 15 July 2006 - 11:16
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.573
Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 20:38
Da: Quarto Cagnino - Milano
Utente Nr.: 2.788
Feedback: 32 (97.1%)




Già detta ma la rispolvero


Un tizio che sta mangiando in un ristorante scorge dalla finestra una
papera che fa l'autostop. Incuriosito, si sofferma a guardare la scena
domandandosi dove vada quella papera.

Passa una macchina e si ferma per darle un passaggio; la papera sale, e
la macchina riparte. Dopo dieci metri circa, l'auto si ferma, la papera
scende e riprende a fare l'autostop.

Passa una seconda auto, e si ripete la stessa scena: la papera sale in
macchina e dopo dieci metri ridiscende. E lo stesso avviene con una
terza
auto e poi con una quarta e una quinta...

Incuriosito, il tizio nel ristorante termina di corsa il pranzo, sale
in auto e
subito si ferma per dare un passaggio alla papera autostoppista.

La papera sale in auto, e il tizio dopo essere ripartito per allentare
la
tensione chiede:

- Dove ti devo lasciare?

E la papera:

- QUA.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Sunday 16 July 2006 - 21:21
Messaggio #15

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.166
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)




Da domani non potrò piu' vedere i miei amati Griffin per problemi d'orario, per cui vi linko un sitarello che contiene alcuni filmati di Family Guy, in lingua inglese.

http://gorillamask.net/famguyarchive.shtml

fra i video presenti, non fatevi scappare The Puking Scene, che come dice il titolo, è la scena del vomito, data in tv qualche giorno fa' eek.gif se per quella scena mamme arrabbiate vorranno bandire i Griffin dall'italia, almeno è stata una ottima uscita di scena! biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
l'enigmista
messaggio Monday 17 July 2006 - 09:57
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 427
Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 10:16
Utente Nr.: 11.190
Feedback: 0 (0%)




ecco la mia barzelletta :
IN STAZIONE CI SONO DUE CARABINIERI, SICCOME AVEVANO FAME DECIDONO DI ORDINARE UNA PIZZA
ALLORA UNO DI LORO CHIAMA E ORDINA UNA QUATTRO FORMAGGI PER LUI E UNA CAPRICCIOSA PER L'AMICO
FINITA L'ORDINAZIONE IL PIZZAIOLO CHIEDE IN QUANTI PEZZI VI TAGLIO LA PIZZA
IN OTTO O IN QUATTRO ?
IL CARABINIERE RISPONDE TAGLIA IN QUATTRO CHE OTTO PEZZI SONO TROPPI stralol.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
caramba
messaggio Wednesday 19 July 2006 - 23:51
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.327
Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55
Utente Nr.: 66
Feedback: 0 (0%)




smile.gif Si Ragazzi questo e il Video che mostra TEKKEN 100 in tutto il suo splendore nella fatitica Console PS45 (nome futuristico: Playstation Underpsycanalist) lho prelevato dal Futuro con i miei forti mezzi apposta per voi per farvi rendere conto cosa vi perderete visto che tra 400 anni non ci saremo piu' biggrin.gif: Tecnologia fuori dalla Norma ,Guardare per Credere.

Il video e rilevante ad un incotro tra Law contro Eddy
Buona Visione

http://rapidshare.de/files/26278136/Tekken...ontana.avi.html

Guardate un po Gli effetti del'acqua e delle fiamme sono ultrarealistiche per non parlare dei movimenti dei personaggi sembra veri al 100% naughty.gif


--------------------

Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD}


@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

-Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige,
non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una
paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la
ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato
puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si
puo' legerge sezna mloti prleobmi.
Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege
ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Harry_Orunitia
messaggio Wednesday 19 July 2006 - 23:56
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.150
Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02
Utente Nr.: 9.305
Feedback: 2 (100%)




Questa è la lettera di una madre al figlio carabiniere...


Caro figlio,
ti scrivo queste poche righe perche tu sappia che ti ho scritto. Se ricevi questa lettera, vuol dire che è arrivata. Se non la ricevi, fammelo sapere, così te la rimanderò. Scrivo lentamente perché so che tu non sai leggere in fretta.
Qualche tempo fa tuo padre ha letto sul giornale che la maggior parte degli incidenti capitano entro un raggio di un chilometro dal luogo di abitazione.
Allora abbiamo deciso di traslocare un po' più lontano. La nuova casa è meravigliosa. C'è una lavatrice, ma non sono sicura che funzioni.
Proprio ieri ci ho messo dentro il bucato, ho tirato l'acqua e poi il bucato è sparito completamente.
Il tempo qui non è troppo brutto. La settimana scorsa ha piovuto due volte: la prima volta per tre giorni e la seconda per quattro.
A proposito della giacca che mi avevi chiesto, tuo zio Piero mi ha detto che spedirtela coi bottoni sarebbe stato molto caro (per via del peso dei bottoni).
Allora li ho staccati. Se pensi di riattaccarli, te li ho messi tutti nella tasca interna.
Tuo fratello Gianni ha fatto una grossa sciocchezza con la macchina: è sceso e ha chiuso di scatto la portiera lasciando dentro le chiavi. Allora è dovuto rientrare a casa a prendere il secondo mazzo di chiavi, e così anche
noi abbiamo potuto scendere dalla macchina.
Se vedi Margherita salutala da parte mia. Se non la vedi, non dirle niente.

La tua mamma che ti vuole tanto bene!

P. S.: volevo metterti anche un po' di soldi, ma avevo gia chiuso la busta.




uahahahahahahaahahahah XDDDDD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mihawk
messaggio Thursday 20 July 2006 - 00:15
Messaggio #19

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 435
Iscritto il: Tue 25 April 2006 - 01:26
Da: Genova
Utente Nr.: 11.189
Feedback: 2 (100%)




sentita in un film l altro giorno...se nn vi piace non fucilatemi.

un signore entra in un ristorante e ordina una minestra.
dopo poco chiama il cameriere:
"cameriere,venga qui ad assaggiare la minestra
Cam: "signore cosa cè che non va?"
cliente: "venga e assaggi la minestra"
Cam: "scusi è fredda per caso?"
cliente: "assaggi la minestra"
Cam: "per caso non è di suo gusto"
cliente: "LE HO DETTO DI ASSAGGIARLA"
Cam: " daccordo va bene,MA DOVé IL CUCCHIAIO?"
cliente: "àhaà"


--------------------









 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Thursday 20 July 2006 - 12:22
Messaggio #20

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.700
Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40
Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848



http://video.libero.it/app/play/index.html...1a6e4ab9c71874c
http://video.libero.it/app/play/index.html...0f7ee7da8d7170b
http://video.libero.it/app/play/index.html...2a36f471d775167
http://video.libero.it/app/play/index.html...04bd528c9136370
http://video.libero.it/app/play/index.html...65e15db00897d75
http://video.libero.it/app/play/index.html...a48f368ccff92dd
come dice il buon vecchio rikisp, asd'n'lol rotfl[1].gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

146 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 19:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.