IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> [3DS] Il motivo per cui Super Smash Bros. 3DS non supporta il Circle Pad Pro
rdaelmito
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 07:40
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.175
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585





Nonostante Super Smash Bros. per Nintendo 3DS faccia uso del C-Stick presente nel New 3DS / New 3DS XL, non sarà in grado di supportare il Circle Pad Pro.

In un articolo pubblicato su Esuteru, il director del gioco Masahiro Sakurai ne svela il motivo.

CITAZIONE
Supportare il Circle Pad Pro richiede di usare parte della CPU. Dalle informazioni ricevute durante lo sviluppo di Kid Icarus: Uprising, è necessario usare circa il 5% della potenza totale. Kid Icarus: Uprising e SSB sfruttano entrambi tutta la potenza disponibile della console, quindi abbiamo dovuto abbandonare l'idea di supportare il Circle Pad Pro. Con il New 3DS, siamo stati in grado di supportare il C-Stick poiché la potenza di calcolo è maggiore e non si tratta di una periferica.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 07:47
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE
Supportare il Circle Pad Pro richiede di usare parte della CPU. Dalle informazioni ricevute durante lo sviluppo di Kid Icarus: Uprising, è necessario usare circa il 5% della potenza totale. Kid Icarus: Uprising e SSB sfruttano entrambi tutta la potenza disponibile della console, quindi abbiamo dovuto abbandonare l'idea di supportare il Circle Pad Pro. Con il New 3DS, siamo stati in grado di supportare il C-Stick poiché la potenza di calcolo è maggiore e non si tratta di una periferica.



E quindi...Kid icarus usa la stessa potenza di calcolo di SSB ma meglio, visto che usa pure il circle pad pro!!! Si sta dando dell'incompetente da solo!!!!!
Ma perché non se la finisco di dire cazzate, va bé traduco io: "non abbiamo messo l'uso del circle pad pro perché dovete comprare il new 3ds, non abbiamo intenzione di supportare le periferiche esterne, chi l'ha comprato si arrangi."


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 08:20
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 1 October 2014 - 08:47) *
CITAZIONE
Supportare il Circle Pad Pro richiede di usare parte della CPU. Dalle informazioni ricevute durante lo sviluppo di Kid Icarus: Uprising, è necessario usare circa il 5% della potenza totale. Kid Icarus: Uprising e SSB sfruttano entrambi tutta la potenza disponibile della console, quindi abbiamo dovuto abbandonare l'idea di supportare il Circle Pad Pro. Con il New 3DS, siamo stati in grado di supportare il C-Stick poiché la potenza di calcolo è maggiore e non si tratta di una periferica.



E quindi...Kid icarus usa la stessa potenza di calcolo di SSB ma meglio, visto che usa pure il circle pad pro!!! Si sta dando dell'incompetente da solo!!!!!
Ma perché non se la finisco di dire cazzate, va bé traduco io: "non abbiamo messo l'uso del circle pad pro perché dovete comprare il new 3ds, non abbiamo intenzione di supportare le periferiche esterne, chi l'ha comprato si arrangi."

No, sta semplicemente dicendo che SSB richiede tutta la potenza del 3DS e che non è possibile quindi lasciare il 5% per i ccp.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FLENDER
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 08:41
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.117
Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54
Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545
Feedback: 0 (0%)




Ma perche' si rendono ridicoli con certe affermazioni?? nel discorso ci sono tante di quelle incongruenze.
Tutto gira al marketing:sul serio c'e' voluto Kid Icarus per scoprire l'utilizzo cpu del circle pad? e la parola "ottimizzazione" non dice nulla?
In pratica parte della potenza in piu' della nuova console,viene mangiata anche dal C-Stick...

Masahiro Sakurai...ma non era meglio lasciar perdere la questione? ph34r.gif



--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Per sempre nel cuore:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 08:42
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (alucard86 @ Wednesday 1 October 2014 - 09:20) *
QUOTE (ulaula @ Wednesday 1 October 2014 - 08:47) *
QUOTE
Supportare il Circle Pad Pro richiede di usare parte della CPU. Dalle informazioni ricevute durante lo sviluppo di Kid Icarus: Uprising, è necessario usare circa il 5% della potenza totale. Kid Icarus: Uprising e SSB sfruttano entrambi tutta la potenza disponibile della console, quindi abbiamo dovuto abbandonare l'idea di supportare il Circle Pad Pro. Con il New 3DS, siamo stati in grado di supportare il C-Stick poiché la potenza di calcolo è maggiore e non si tratta di una periferica.



E quindi...Kid icarus usa la stessa potenza di calcolo di SSB ma meglio, visto che usa pure il circle pad pro!!! Si sta dando dell'incompetente da solo!!!!!
Ma perché non se la finisco di dire cazzate, va bé traduco io: "non abbiamo messo l'uso del circle pad pro perché dovete comprare il new 3ds, non abbiamo intenzione di supportare le periferiche esterne, chi l'ha comprato si arrangi."

No, sta semplicemente dicendo che SSB richiede tutta la potenza del 3DS e che non è possibile quindi lasciare il 5% per i ccp.


Ma dice la stessa cosa di Kid Icarus (entrambi sfuttano TUTTA la potenza disponibile), solo che li il circle pad pro è supportato.


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ido
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 08:59
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 499
Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07
Utente Nr.: 2.633
Feedback: 1 (100%)




5% della CPU per gestire un input addizionale che è un semplice stick analogico?
ma chi vogliono prendere in giro?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Darsil
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 09:07
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 19
Iscritto il: Fri 23 September 2011 - 17:52
Utente Nr.: 56.013
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE
[...]Supportare il Circle Pad Pro richiede di usare parte della CPU. Dalle informazioni ricevute durante lo sviluppo di Kid Icarus: Uprising, è necessario usare circa il 5% della potenza totale[...]


Il 5% della "potenza totale"? Cioè il 5% del tempo processore costantemente dedicato ad uno stick direzionale? E come funziona, in polling continuo?? mellow.gif Sarà anche come dicono, ma se non è proprio una bufala, quantomeno è poco convincente...

[battuta] Ah, bei tempi quando il C64 supportava ben DUE joystick senza rallentamenti! biggrin.gif [/battuta]


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DarkBehemot
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 09:13
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.766
Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22
Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime



Ragazzi io non dubiterei tanto delle parole del buon Sakurai, quando lo avrete tra le mani vi accorgerete di quanto questo gioco sprema la console.

Vi basti pensare che una volta usciti dal gioco la console si riavvia automaticamente... wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
alucard86
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 09:19
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.102
Iscritto il: Sun 27 September 2009 - 19:36
Utente Nr.: 40.628
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
3628-5788-2675
Codice Amico 3DS:
3239-4131-8443
Nintendo Network ID:
Alucard1786



CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 1 October 2014 - 09:42) *
Ma dice la stessa cosa di Kid Icarus (entrambi sfuttano TUTTA la potenza disponibile), solo che li il circle pad pro è supportato.

Se calcoli che con Smash la console non carica per niente il sistema operativo e che deve supportare anche l'adattatore degli amiibo... E comunque la notizia è uscita da una traduzione fatta da un utente di Neogaf di un articolo di famitsu, non mi meraviglierei se si fosse alterato un po il senso del discorso.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 10:19
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (ido @ Wednesday 1 October 2014 - 09:59) *
5% della CPU per gestire un input addizionale che è un semplice stick analogico?
ma chi vogliono prendere in giro?


Già, è quello che pensavo io...immagino quanto guadagnerebbero in frame rate escludendo certi imput le console casalinghe se questa cosa fosse assoluta.
Più realistico secondo me sarebbe il fatto che il gircle pad pro sia stato sviluppato in maniera molto strana, e ottimizzato molto male, il che è assolutamente in linea con la sua forma biggrin.gif .
CITAZIONE (DarkBehemot @ Wednesday 1 October 2014 - 10:13) *
Ragazzi io non dubiterei tanto delle parole del buon Sakurai, quando lo avrete tra le mani vi accorgerete di quanto questo gioco sprema la console.

Vi basti pensare che una volta usciti dal gioco la console si riavvia automaticamente... wink.gif


Ma il dubbio non è sulle risorse richieste dal gioco, ma su quelle richieste dal circle pad
CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 1 October 2014 - 10:19) *
...E comunque la notizia è uscita da una traduzione fatta da un utente di Neogaf di un articolo di famitsu, non mi meraviglierei se si fosse alterato un po il senso del discorso.

Ecco, quest'eventualità è assolutamente realistica.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 1 October 2014 - 10:22
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 10:34
Messaggio #11

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (alucard86 @ Wednesday 1 October 2014 - 10:19) *
QUOTE (ulaula @ Wednesday 1 October 2014 - 09:42) *
Ma dice la stessa cosa di Kid Icarus (entrambi sfuttano TUTTA la potenza disponibile), solo che li il circle pad pro è supportato.

Se calcoli che con Smash la console non carica per niente il sistema operativo e che deve supportare anche l'adattatore degli amiibo... E comunque la notizia è uscita da una traduzione fatta da un utente di Neogaf di un articolo di famitsu, non mi meraviglierei se si fosse alterato un po il senso del discorso.


Tutto può essere, come anche per caso che si rompano gli analogici del 3ds.......ma...........tò, guarda tra qualche giorno esce il new 3ds, noooooooooooooooo, davvero, allora compro quello.
Siamo grandi e vaccinati, sapiamo tutti che si tratta di una bufala bella è buona, dovevano giustificare il fatto e devono uscirsene queste con queste cose.
Non certo possono dire che non supporteranno più il 3ds cosi apertamente, sai che shitstorm, devono fare vedere che ci sono dei limiti tecnici bla bla bla bla e strabla, non possono permettersi il lusso di supportare 2 console simili, quello lo faranno fare alle terze parti.


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SAXO'
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 13:11
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 322
Iscritto il: Wed 22 March 2006 - 18:06
Utente Nr.: 10.828
Feedback: 7 (100%)




CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 1 October 2014 - 11:34) *
Tutto può essere, come anche per caso che si rompano gli analogici del 3ds.......ma...........tò, guarda tra qualche giorno esce il new 3ds, noooooooooooooooo, davvero, allora compro quello.
Siamo grandi e vaccinati, sapiamo tutti che si tratta di una bufala bella è buona, dovevano giustificare il fatto e devono uscirsene queste con queste cose.
Non certo possono dire che non supporteranno più il 3ds cosi apertamente, sai che shitstorm, devono fare vedere che ci sono dei limiti tecnici bla bla bla bla e strabla, non possono permettersi il lusso di supportare 2 console simili, quello lo faranno fare alle terze parti.


Trovo assurdo il new 3ds di fatto non è una console nuova ma un rifacimento del 3DS che però avendo il processore leggermente + potente avrà delle esclusive rispetto ai nostri Nintendo, io la vedo una fregatura avrei preferito sarebbe uscita una console completamente nuova.
E' solo un modo per spillarci altri soldi, io non escluderei a breve l'annuncio di qualche esclusiva forte proprio da parte di Nintendo che dichiarerà ovviamente che senza il "MEGA PROCESSORE" del new 3DS non si sarebbe potuto fare quel gioco,,,,,,
Ci stanno cominciando ad abituare castrando i giochi attualmente in uscita per obbligarci a fare il passaggio verso la nuova versione.

Motivo della modifica: non è difficile imparare a fare i quote.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 13:43
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Un gioco come Resident Evil Revelations con la sua grafica avanzata, perchè è una delle grafiche più avanzate su 3DS e ciò è innegabile, supporta tranquillamente il circle pad, capisco che smash sia un titolo pesante per le risorse della console ma secondo me è anche vero che non si sono neanche impegnati più di tanto per supportare il cpp e guarda caso invece il c stick sarà pienamente compatibile di una console che ancora non è stata rilasciata nemmeno sul suolo giapponese..


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gemini
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 13:56
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.620
Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15
Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149
Feedback: 0 (0%)




5% della CPU? Questa sparata è quasi più grossa della vaccata sul debugging di gameplay separato a seconda delle console. Era proprio così difficile dire "lo abbiamo fatto per dare qualche vantaggio al New 3DS"?

CITAZIONE (alucard86 @ Wednesday 1 October 2014 - 09:19) *
E comunque la notizia è uscita da una traduzione fatta da un utente di Neogaf di un articolo di famitsu, non mi meraviglierei se si fosse alterato un po il senso del discorso.

La traduzione è corretta, il senso non è stato alterato.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 14:35
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



Cos'è? la sindrome di Adam Kadmon?
possibile che ogni volta che un game designer spiega il perché di una limitazione allora sta automaticamente raccontando balle?
Forse sono ingenuo ma Sakurai, ad esempio, mi sembra una persona seria e competente, non vedo motivo di dubitare delle sue parole.
Poi vabbè, io non ho competenze informatiche per poter dire "è sicuramente così/è assolutamente falso" ma dubito che qui qualcuno abbia mai programmato e ottimizzato un gioco come smash bros per 3ds. Glielo diamo almeno il beneficio del dubbio?


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kaiser76
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 15:05
Messaggio #16

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 832
Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34
Da: iBARI
Utente Nr.: 8.455
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
3737-9510-3921
Nintendo Network ID:
Kaiser76



Haters Mode ON

Ci godo a vedere lo shitting from Nintendo

Haters Mode OFF

Ci perculano,e sperano di averne ragione dall'alto del loro piedistallo, per piacere per usare gli amiibo nel gioco li usi prima della partita e non occupi tante risorse ,il 3,5DS è oltre le nostre aspettative ,come windows 10 si evita di essere coerenti!


--------------------
"Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".

Abuser of SC1 card more than R4 card
Evrain fun Missed!
Goldrake powwa
Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gemini
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 15:55
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.620
Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15
Da: Lecce
Utente Nr.: 1.149
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Fithz Hood @ Wednesday 1 October 2014 - 14:35) *
Forse sono ingenuo ma Sakurai, ad esempio, mi sembra una persona seria e competente, non vedo motivo di dubitare delle sue parole.
Poi vabbè, io non ho competenze informatiche per poter dire "è sicuramente così/è assolutamente falso" ma dubito che qui qualcuno abbia mai programmato e ottimizzato un gioco come smash bros per 3ds. Glielo diamo almeno il beneficio del dubbio?

Diciamo pure che è la seconda volta in cui Sakurai fa questo stesso tipo di uscita, giustificando una scelta di marketing come problemi tecnici parecchio campati per aria. Passi la prima, che poteva anche starci in termini tecnici di debug delle API, ma questa è veramente grossa e sa tanto di "l'utente medio non lo sa, possiamo dire quello che ci pare".


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 16:03
Messaggio #18

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Ormai qualsiasi cosa non implementata, rimossa o fatta male nel gioco è dovuto ad un problema della potenza della console portatile...

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 1 October 2014 - 16:03


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 16:37
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (Fithz Hood @ Wednesday 1 October 2014 - 15:35) *
Cos'è? la sindrome di Adam Kadmon?
possibile che ogni volta che un game designer spiega il perché di una limitazione allora sta automaticamente raccontando balle?
Forse sono ingenuo ma Sakurai, ad esempio, mi sembra una persona seria e competente, non vedo motivo di dubitare delle sue parole.
Poi vabbè, io non ho competenze informatiche per poter dire "è sicuramente così/è assolutamente falso" ma dubito che qui qualcuno abbia mai programmato e ottimizzato un gioco come smash bros per 3ds. Glielo diamo almeno il beneficio del dubbio?


Ma nessuno sta dicendo che non sia bravo, ed il primo post che ho scritto "incompetente" ovviamente era una battuta.
Nessuno qui è più bravo di lui, ma perché non fare una affermazione del genere alle prime "avvisaglie" di SSB?
Puzza un pò o no?, sapevano già dell'uscita del new 3ds, e guarda caso, ma cosi giusto per una coincidenza stellare, la console esce dopo qualche giorno dall'uscita di SSB, il contentino per chi ha il 3ds normale, e tale affermazione esce solo adesso, a qualche giorno distanza dall'uscita del new 3ds.....cosi da rendere vana qualsiasi speranza di vedere una patch che implementi tale funzione, ma per favore, questi dovrebbero andare a fare lezione di marketing dalla sony, ultimamente si stanno smerdando parecchio, meno male che hanno i giochi dalla loro.
E si come a pensare male ci si prende sempre, sono sicurissimo, che sapevano anche del problema dell'analogico che sotto sforzo si sarebbe rotto, cosa che con la croce non sarebbe avvenuta (magari si sarebbe sbudellata un po), e sono sicuro che con la garanzia non passa, tanto tra un'po esce il new 3ds, si compra quello.

Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 1 October 2014 - 16:39


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ultra82
messaggio Wednesday 1 October 2014 - 17:59
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 313
Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29
Utente Nr.: 17.804
Feedback: 0 (0%)




Interessante...

E così per l'utilizzo di un secondo stick analogico ci vuole il 5% di potenza in più?

Si può dire anche per le console fisse con PAD che usano due analogici? Penso di no, essendo oggetti tecnicamente scollegati dalla console. Mentre con il 3DS si parla di levette integrate nell'hardware.

Comunque sia io da un bel pò uso Smash Bros Brawl BENISSIMO senza la levetta C (mi si è rotta all'improvviso).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 13:05

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.