IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> [MUSICA] Batteristi avanti tutta u.u
Sprezzante
messaggio Thursday 23 June 2011 - 06:47
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 102
Iscritto il: Thu 26 May 2011 - 10:19
Da: Ardea , vicino Roma
Utente Nr.: 54.445
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3222 -5613 -7572



Salve a tutti ! ho notato con dispiacere ( e stavolta ho controllato col tasto cerca tranquilli admin xD ) che non c'é un topic per batteristi in generale u.u Quindi ... scriviamo qui i nostri pezzi, che pezzi vorremo che batteria abbiamo e che generi suoniamo !
Non sarò l unico batterista del forum no ? xD eh allora u.u
Io ho una Pearl All New Export , rullante da 14' , due tom rispettivamente uno da 14', uno da 16' ed un timpano da 18'. La cassaé da 22 ( una bella bestia xD ) , pelli Remo .
Per la meccanica , uso aste tama a giraffa ( sinceramente ora non mi viene in mente il modello ) , tom e i due crash ( Sabian serie b8 da 14' e da 16' ) sono montati su un rack Pearl , poi un raid serie bronze della Paiste ed un Charleston serie 2002 della paiste... Doppio pedale Dw5000 ed uso bacchette Vic Firth tongue.gif
Principalmente suono Progressive / Trash Metal ed Elio e le storie Tese xD
Però col mio gruppo demenziale facciamo canzoni nostre a sfondo no - sense !


--------------------
"Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
"Carro" - Elio e le Storie Tese


Giochi Posseduti 3DS


*** *** e Street Fighter ma non mi fa mettere la foto xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Thursday 23 June 2011 - 19:32
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




Ti faccio compagnia! laugh.gif
Suono da diversi anni ormai, ma la mancanza di pecunia mi impedisce di avere un set buono, o giusto 3 piatti validi, un crash Zildjian A Custom da 16', charleston Ufip Rough series da 14' e un china della Yuwin Wuhan da 16' che nonostante sia molto economico ha un suono davvero buono.
In quanto a batteria ho una Sonor base delle dimensioni della tua, giusto la cassa non ricordo di preciso, e pelli originali, che ormai è ora di cambiare. laugh.gif
Per il doppio pedale idem, uso il mio fedele DW5000, che se mai cambierò sarà soltanto per un DW9000 o un Pearl Deomon Drive. biggrin.gif
Attualmente ho un paio di gruppi, ma ho reiniziato da poco a suonare dopo mesi di pausa perché mi ero operato ad un piede, quindi al momento sto recuperando la "mano" persa durante la pausa. smile.gif


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FunkyMik
messaggio Thursday 23 June 2011 - 20:14
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 366
Iscritto il: Wed 9 July 2008 - 16:11
Da: Hai presente quella casina li vicino a quel coso grande a palla vicino a quell'albero che sembra un baobab ma più brutto? Ecco, li proprio no.
Utente Nr.: 28.844
Feedback: 0 (0%)




Spero di avere la possibilità di aggiungermi, nonostante sia abbastanza principiante (circa un paio d'anni da autodidatta) e non abbia un set degno di nota ... Per ora mi diletto con una batteria Scrausa(trademark) marcata Altoritmo, con le stesse tarature delle vostre, un crash della stessa marca e uno della Meinl, entrambi da 16', e un hi-hat sistemato sistemato sempre della Meinl...
Sono circa 6 mesi che faccio prove con uno pseudo-gruppo di appassionati, più per divertimento che per altro, ma smebra ne stia uscendo qualcosa di simpatico..

Beh, che dire di più, non posso che essere contento di condividere la mia passione in questo thread, ed, eventualmente, scusate la mia presenza ^^'..


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Blood Werewolf
messaggio Thursday 23 June 2011 - 21:50
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.108
Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06
Utente Nr.: 52.311
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (FunkyMik @ Thursday 23 June 2011 - 21:14) *
Spero di avere la possibilità di aggiungermi, nonostante sia abbastanza principiante (circa un paio d'anni da autodidatta) e non abbia un set degno di nota ... Per ora mi diletto con una batteria Scrausa(trademark) marcata Altoritmo, con le stesse tarature delle vostre, un crash della stessa marca e uno della Meinl, entrambi da 16', e un hi-hat sistemato sistemato sempre della Meinl...
Sono circa 6 mesi che faccio prove con uno pseudo-gruppo di appassionati, più per divertimento che per altro, ma smebra ne stia uscendo qualcosa di simpatico..

Beh, che dire di più, non posso che essere contento di condividere la mia passione in questo thread, ed, eventualmente, scusate la mia presenza ^^'..

Posso dire per esperienza che i gruppi fondati sul divertimento danno molto spesso ottimi risultati, per il semplice fatto che importa poco cosa si fa ma l'importante è divertirsi; molti piccoli gruppi che vogliono fare le cose troppo seriamente non durano perché al minimo disaccordo inizia a crollare tutto il castello di carte che era stato fatto prima, e non è bello vederlo accadere al proprio gruppo, lo sò perché in pratica ci sono passato...


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sprezzante
messaggio Friday 24 June 2011 - 06:46
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 102
Iscritto il: Thu 26 May 2011 - 10:19
Da: Ardea , vicino Roma
Utente Nr.: 54.445
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3222 -5613 -7572



Mik , la tua presenza non é di troppo , ma é RICHIESTA xD ! Comunque dal lato gruppo , ho visto sciogliere il mio gruppo che tra quelli che ho avuto era diciamo, il mio preferito ... Era un gruppo Progressive / Power e facevamo Nightwish , Dream Theater , Angra , dal punto di vista drummistico era molto divertente , e quando suonavamo queste cover nei locali la gente rimaneva sempre contenta , perché é un genere raro da vedere live... Poi il solito ignoto che vuole comandare vuole iniziare a scrivere pezzi propri perché si crede gesù cristo e fine della storia... Ma l importante , come ha detto Blood , é divertirsi ... altrimenti a che serve ?xD .. Però il gruppo meglio riuscito sono sicuramente gli Oblivio , un gruppo formato Eoni fà , ed una volta sciolti abbiamo venduto i diritti ... pessima scelta , se lo trovo vi linko una canzone

http://www.youtube.com/watch?v=h6UjKQc3mBk

wink.gif


--------------------
"Accidenti alla carenza di carro, ed all' abbondanza di pericolo costante"
"Carro" - Elio e le Storie Tese


Giochi Posseduti 3DS


*** *** e Street Fighter ma non mi fa mettere la foto xD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Accro
messaggio Friday 24 June 2011 - 14:11
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 533
Iscritto il: Thu 9 September 2010 - 14:01
Da: Dal Villaggio della Fogna
Utente Nr.: 49.385
Feedback: 1 (100%)




bella la canzonee laugh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 16 June 2024- 03:39

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.