[GUIDA] generale sulle Flashcard |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] generale sulle Flashcard |
Monday 17 November 2008 - 21:05
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18 Utente Nr.: 31.875 Feedback: 0 (0%) |
Grazie, riporterò i consigli che mi hai dato...
|
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 09:58
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 16:41 Utente Nr.: 23.568 Feedback: 0 (0%) |
ciao a tutti:
ho una flashcard MK5 e ora ho comprato una R4:ho passato tutti i file .NDS e file .SAV e la scheda R4 non mi vede i salvataggi effettuati con l MK5! (mi dice errore file di salvataggio non supportato) secondo voi esiste un modo per usare i salvataggi effettuati fino ad ora sulla scheda MK5 anche sulla R4? ciao grazie Angelo |
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 13:10
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
ciao a tutti: ho una flashcard MK5 e ora ho comprato una R4:ho passato tutti i file .NDS e file .SAV e la scheda R4 non mi vede i salvataggi effettuati con l MK5! (mi dice errore file di salvataggio non supportato) secondo voi esiste un modo per usare i salvataggi effettuati fino ad ora sulla scheda MK5 anche sulla R4? ciao grazie Angelo Prova con questo sito che serve appositamente per convertire i salvataggi: http://www.shunyweb.info/ edit: Altrimenti prova a utilizzare questa applicazione Ds sav tool 1.12 http://www.megaupload.com/it/?d=4CDVSWM6 |
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 13:10
Messaggio
|
|
Chan 2.0 Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) Nintendo Network ID: viewtiful.vega |
ciao a tutti: ho una flashcard MK5 e ora ho comprato una R4:ho passato tutti i file .NDS e file .SAV e la scheda R4 non mi vede i salvataggi effettuati con l MK5! (mi dice errore file di salvataggio non supportato) secondo voi esiste un modo per usare i salvataggi effettuati fino ad ora sulla scheda MK5 anche sulla R4? ciao grazie Angelo Ciao, il modo c'è ed è quello di usare un convertitore di salvataggi. Vai qui: http://www.shunyweb.info/convert.php e converti i tuoi save. La prossima volta, prova anche ad usare il tasto CERCA vedrai che qualcosa salta fuori -------------------- |
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 15:46
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 16:41 Utente Nr.: 23.568 Feedback: 0 (0%) |
Prova con questo sito che serve appositamente per convertire i salvataggi: http://www.shunyweb.info/ edit: Altrimenti prova a utilizzare questa applicazione Ds sav tool 1.12 http://www.megaupload.com/it/?d=4CDVSWM6 Grazie mille sei stato davvero gentile. un ultima cosa: per passare dal salvataggio della MK5 alla R4 (dal sito http://www.shunyweb.info/convert.php#) io farei: Source format: DSLinker | N Card |...... (.SAV) Target format: Acekard2 | .......| R4 |....... (.SAV) Giusto vero? grazie |
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 16:05
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 18 November 2008 - 15:51 Utente Nr.: 32.234 Feedback: 0 (0%) |
[Ciao ragazzi...
volevo chiedervi se sapete consigliarmi qualche flash card per il ds... io già posseggo una r4... e mi trovo benissimo... solo che dovrei comprarne una nuova per un amico... ora informandomi sulla r4 revolution, ho scoperto che non ci sono più aggiornamenti firmware... quindi sarebbe un prodotto obsoleto... e che le nuove versioni tipo r4 sd hc, oppure r4 III, r4 now...sono solo delle imitazioni, dei cloni... qualcuno può dirmi qualcosa a proposito??? grazie mille!!! |
|
|
Tuesday 18 November 2008 - 16:21
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45 Utente Nr.: 32.090 Feedback: 0 (0%) |
Ciao saramurai, il mio consiglio è quello di dare un'occhiata alla sezione delle recensioni, io sono partito da lì per poi decidere di acquistare una M3 DS Real con i due expansion pack, perché mi interessava avere la compatibilità con il GBA. Per il momento mi sto trovando benissimo, mai avuto nessun problema con la M3 DS Real.
Ho sentito parlar molto bene della SuperCard DS One, ma non avendola non mi sento di esprimere giudizi in merito. Riguardo la R4 Revolution purtroppo è vero, non ci sono più stati (né mai ci saranno?) aggiornamenti del firmware, è pur vero che per il momento continua a NON avere grossi problemi di compatibilità. Ad ogni modo il forum pullula di richieste come la tua, prova a cercare un po' e troverai sicuramente pareri e commenti su tutte le flashcard più "in voga". Ciao! |
|
|
Wednesday 19 November 2008 - 14:36
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 18 November 2008 - 15:51 Utente Nr.: 32.234 Feedback: 0 (0%) |
sai cos'è...
ho visto che la guida risale al 2007... ed in ogni modo si parla bene della r4... che invece ora non è più aggiornabile... o almeno per ora... quindi cercavo notizie un po' più "fresche"... (anche link) grazie cmq... |
|
|
Monday 1 December 2008 - 14:40
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 1 December 2008 - 14:04 Utente Nr.: 32.599 Feedback: 0 (0%) |
Salve sono nuovo e neofita del nintendo, volevo chiederti quale guida devo scaricare per flashare la n5 corredata di micro sd da 2 gb?
Un caloroso saluto e congratulazioni sulla tua meravigliosa esperienza nel settore. |
|
|
Thursday 4 December 2008 - 10:07
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 16:45 Utente Nr.: 32.090 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche commento (per chi già le possiede) sulle flash card con memoria interna NAND. Garantiscono prestazioni nettamente migliori rispetto alle più comuni card (M3 DS Real, EZ Flash V..)? Se avessi intenzione di comprarmene una, verso quale mi indirizzereste (Acekard R.P.G, DS Linker, DS Fire Link..)? Più di tutto mi piacerebbe capire se offrono prestazioni PERCEPIBILI, considerando che costano circa 15/20 euro in più rispetto alle altre (e oggi una memoria microSD della Kingston da 2 giga la trovi per 7-8 euro). Grazie a chiunque mi risponderà!
|
|
|
Thursday 4 December 2008 - 10:45
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) |
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche commento (per chi già le possiede) sulle flash card con memoria interna NAND. Garantiscono prestazioni nettamente migliori rispetto alle più comuni card (M3 DS Real, EZ Flash V..)? Se avessi intenzione di comprarmene una, verso quale mi indirizzereste (Acekard R.P.G, DS Linker, DS Fire Link..)? Più di tutto mi piacerebbe capire se offrono prestazioni PERCEPIBILI, considerando che costano circa 15/20 euro in più rispetto alle altre (e oggi una memoria microSD della Kingston da 2 giga la trovi per 7-8 euro). Grazie a chiunque mi risponderà! NOn cambia assolutamente niente, le prestazioni sono identiche e hanno dalla sua una più difficile gestione del tutto (cavetto usb, oppure cassetta gba per aggiungere dati). Quindi allo stato attuale questa distinzione non serve praticamente a niente se non per spendere più soldi e basta (se proprio dovessi scegliere prenderei o una akrpg o una g6 real). Salve sono nuovo e neofita del nintendo, volevo chiederti quale guida devo scaricare per flashare la n5 corredata di micro sd da 2 gb? Un caloroso saluto e congratulazioni sulla tua meravigliosa esperienza nel settore. EHHH???? non è ben chiaro quello che hai scritto, o almeno come scritto adesso non ha alcun significato |
|
|
Saturday 6 December 2008 - 19:36
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) |
OMG è la prima volta che mi soffermo a leggere questa guida con attenzione; (dato che la mia r4 sta lentamente morendo e sono in fase di cambiamenti ) Che dire, complimenti davvero per l'utilissimo lavoro svolto, ti sono debitore!
-------------------- |
|
|
Saturday 27 December 2008 - 14:46
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Wed 17 December 2008 - 18:23 Utente Nr.: 33.118 Feedback: 0 (0%) |
Zazza aiutami tu! O qualsiasi altro di buon cuore...
Ho acquistato da pochi giorni la M3 DS REAL (con Rumble Pack, adattatore usb per micro sd + sd 2GB). Nessun CD con software.. ma "tutto" già installato dal venditore. Ora però, senza nessuna istruzione, non riesco a capire bene come funziona.. C'erano alcuni giochi free installati.. ma ora non mi funzionano più (devo aver cancellato o spostato le cartelle originali). Purtroppo non ho il backup originale, e non riesco più a fare ordine. Su questo ricco forum, sono sicuro che ci sono tutte le informazioni che cerco.. ma ce ne sono anche troppe,ed essendo nuovo, sto passando ore a leggere discussioni che poi non contengono le informazioni che cerco: 1. Cosa devo installare su questa flash-card, per cominciare da zero? 2.Dove trovo le ultime informazioni aggiornate e gli ultimi download del software (m3adapter.com è sempre ko) 3.Se ho i giochi originali DS Light, come faccio a passarli nella flash-card? Mi servono altri componenti hardware? Quale software? Grazie a tutti per l'eventuale aiuto, e complimenti per il forum! |
|
|
Thursday 18 June 2009 - 11:26
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 5 June 2009 - 18:05 Utente Nr.: 37.780 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti, come saprete non posso più aggironare la mia simply, di conseguenza alcuni giochi si bloccano. Mi consigliate con cosa sostituirla?
|
|
|
Thursday 18 June 2009 - 11:37
Messaggio
|
|
Watcher of the Watchmen Gruppo: Amministratori Messaggi: 11.995 Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02 Da: Lucca Utente Nr.: 3.066 Feedback: 77 (100%) Codice Amico Switch: 0328-1985-4983 Codice Amico 3DS: 3609-1016-7022 Nintendo Network ID: MaxPowerITA |
Ciao a tutti, come saprete non posso più aggironare la mia simply, di conseguenza alcuni giochi si bloccano. Mi consigliate con cosa sostituirla? Acekard 2i, Ez Flash Vi o Supercard DSi se hai intenzione di comprare un DSi o comunque non vuoi toglierti la possibilità di usarle in futuro sulla suddetta console. Se invece ti basta che vada sul ds puoi prendere una delle 3 flashcard suddette (nei modelli senza la "i") o una Cyclo DS Evolution. -------------------- |
|
|
Thursday 29 October 2009 - 17:08
Messaggio
|
|
Utente GBARL Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Thu 29 October 2009 - 16:55 Utente Nr.: 41.190 Feedback: 0 (0%) |
scusate ma la M3 real perfect ,oltre alle rom GBA,legge anche le rom GBC,NES ecc??
|
|
|
Friday 8 January 2010 - 15:01
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 8 January 2010 - 14:54 Utente Nr.: 43.510 Feedback: 0 (0%) |
scusate, sono nuovo ma nessuno usa la m3i?
|
|
|
Friday 1 July 2011 - 17:02
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 4596-9659-0767 |
devo comprare una flashcard per nds lite alla mia cuginetta, questa è quella che costa di meno su chipspain: http://www.chipspain.com/it/console-451/ni...d-2gb-2600.html
inclusa micro sd €10,90 so bene che è una r4 tarocca ma a me serve una scheda che faccia girare giochi tipo nintendogs, giulia passione e gli altri millemila giochini per bambine, quindi non mi serve una card aggiornata, l'importante e che funzioni discretamente. visto il prezzo e l'utilizzo che ne devo fare me la consigliate? qualcuno ce la? con le spedizioni viene a costare 15 euro, magari se sapete dove comprarla a meno ditemelo( anche un altra card qualsiasi) Messaggio modificato da moguri il Friday 1 July 2011 - 17:09 -------------------- + +
|
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:39 |