IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> R4 Sdhc/ Gold / Dual Core?, o addirittura un altra flash card?
†Feffo†
messaggio Saturday 5 January 2013 - 14:45
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Sat 5 January 2013 - 14:38
Utente Nr.: 60.268
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, devo comprare una nuova flash card per il 3ds XL che ho comprato per natale. Attualmente la versione della mia console è 1.4.5-10.
Avendo sempre usato la R4 pensavo di comprarla nuovamente ma mi sono accorto che ne esistono un'infinità, tra cui, quelle che mi convincono di più sono la R$i SDHC v.4.5, R4 Gold, R4 Dual Core, tutte e tre aggiornate alla mia verione di 3ds. Questi tre modelli sono tutti originali, e quali sono le differenze? Pensavo di prendere una r4 perchè su internet le si trovano a prezzi stracciati, ma pensate che cambierebbe molto rispetto a prendere un'altra flash card?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte (1 - 4)
mentz
messaggio Saturday 5 January 2013 - 15:20
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




allora...
i giochi 3ds non ci gireranno mai (meglio dirlo sempre ed ovunque)

Il mercato delle ennemila r4 è florido ed è anche florido il mercato dei produttori di ennemila r4 che spariscono o che non danno assistenza per le card da loro prodotte...

La DSTWO ultima prodotta dalla Supercard da anni offre assistenza e continuo sviluppo per bypassare le protezioni che la Nintendo inventa per bloccare (giustamente) questo tipo di card...

Ricordati che devi prima aggiornare il FIRMWARE (che non è il software) della card che compri e DOPO aggiornare il 3DS altrimenti non ci farai niente...
Appena andrai online sarai obbligato ad aggiornare il 3ds per usare i servizi online...

Messaggio modificato da mentz il Saturday 5 January 2013 - 15:22


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
†Feffo†
messaggio Saturday 5 January 2013 - 15:52
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Sat 5 January 2013 - 14:38
Utente Nr.: 60.268
Feedback: 0 (0%)




Che i giochi 3d non gireranno mai mi è chiaro. Mi serve però un chiarimento rispetto a quello che mi hai detto: io, per utilizzare i servizi online ho GIA' aggiornato la mia console (come dicevo a v.1.4.5), e se ora comprassi una qualsiasi flashcard come dovrei comportarmi?

PS: attendo comunque spiegazioni a proposito dei 3 tipo di r4 che chiedevo prima.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Saturday 5 January 2013 - 16:08
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




Aggiornare la flash card su una vecchia console dove la flash card gira tranquillamente.
L'aggiornamento da fare è quello firmware (per la procedura seguire le istruzioni del produttore).

Non so quasi nulla sulle r4, tranne che sono tutti cloni scopiazzati tra di loro e tutti parenti della prima r4. Il nome è quello perché la card era famosa...
Meglio una o l'altra ? Il problema come ti ho detto sopra è solo il supporto per l'aggiornamento della compatibilità dei giochi e delle patch per superare i
blocchi del 3ds...

PS: il mio 3ds ha il firmware aggiornato, versione v4 e rotti... Come fa il tuo ad essere aggiornato ed avere la versione v1 ??


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Saturday 5 January 2013 - 16:41
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mentz @ Saturday 5 January 2013 - 16:08) *
Aggiornare la flash card su una vecchia console dove la flash card gira tranquillamente.
L'aggiornamento da fare è quello firmware (per la procedura seguire le istruzioni del produttore).

Non so quasi nulla sulle r4, tranne che sono tutti cloni scopiazzati tra di loro e tutti parenti della prima r4. Il nome è quello perché la card era famosa...
Meglio una o l'altra ? Il problema come ti ho detto sopra è solo il supporto per l'aggiornamento della compatibilità dei giochi e delle patch per superare i
blocchi del 3ds...

PS: il mio 3ds ha il firmware aggiornato, versione v4 e rotti... Come fa il tuo ad essere aggiornato ed avere la versione v1 ??

Forse avrà confuso 1.4.5 con 4.5.0.

Se vuoi spiegazioni sulle 3 R4 ti posso dire che l'R4i SDHC 3DS 4.5 forse è la migliore. L'R4 Gold la escluderei.
Ti consiglio di lasciar stare le R4 comunque. Piuttosto come dice mentz, la SuperCard DSTWO è molto meglio.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 2 May 2024- 20:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.