IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> problemi eliminazione file da micro sd.
gio1006
messaggio Thursday 1 January 2009 - 22:23
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 15:46
Utente Nr.: 33.664
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti,qualcuno puo darmi una mano riguardo a un problema che mi sta'succedendo con cancellazzione file attualmente su micro sd e flashcard n5revolution.praticamente tramite adattatore microsd mi collego a pc per poter cancellare o installare file sulla suddetta micro sd ma con esito negativo mi ripete che il file e' protetto da scrittura e non mi permette nessuna operazione.n.b.ho gia' provato un'altra microsd senza nessun risultato.la stessa scheda microsd collegata con n5 a dslite risulta funzionare correttamente.qualcuno ha qualche idea??????ciao a tutti :42:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kabir94
messaggio Thursday 1 January 2009 - 22:29
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.655
Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18
Da: Dietro di te... Muahaha
Utente Nr.: 24.200
Feedback: 0 (0%)




prova tasto destro sul file > proprietà e leva la spunta da sola lettura e nascosto, dopo prova ad eliminarlo


--------------------
~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~
~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Black Dragon
messaggio Thursday 1 January 2009 - 22:38
Messaggio #3

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 20:15
Utente Nr.: 33.473
Feedback: 0 (0%)




una domanda:

per adattatore intendi la scheda SD dove metti la micro SD?

In questo caso devi contollare nella parte sinistra della SD adattatore perchè c'è un pezzettino che puoi spostare(vicino c'è una freccia con affianco scritto lock). Devi spostare quel pezzettino.

In caso della penna USB non so come si fa.

Spero di esserti stato d'aiuto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gio1006
messaggio Thursday 1 January 2009 - 22:43
Messaggio #4

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 15:46
Utente Nr.: 33.664
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (gio1006 @ Thursday 1 January 2009 - 22:23) *
ciao a tutti,qualcuno puo darmi una mano riguardo a un problema che mi sta'succedendo con cancellazzione file attualmente su micro sd e flashcard n5revolution.praticamente tramite adattatore microsd mi collego a pc per poter cancellare o installare file sulla suddetta micro sd ma con esito negativo mi ripete che il file e' protetto da scrittura e non mi permette nessuna operazione.n.b.ho gia' provato un'altra microsd senza nessun risultato.la stessa scheda microsd collegata con n5 a dslite risulta funzionare correttamente.qualcuno ha qualche idea??????ciao a tutti :42:

l'unica spunta e' su archivio e quando tolgo la spunta e do' applica mi segnala errore durante l'applicazione degli attributi del file. il supporto di archiviazione e' protetto da scrittura....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gio1006
messaggio Thursday 1 January 2009 - 22:47
Messaggio #5

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 15:46
Utente Nr.: 33.664
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Black Dragon @ Thursday 1 January 2009 - 22:38) *
una domanda:

per adattatore intendi la scheda SD dove metti la micro SD?

In questo caso devi contollare nella parte sinistra della SD adattatore perchè c'è un pezzettino che puoi spostare(vicino c'è una freccia con affianco scritto lock). Devi spostare quel pezzettino.

In caso della penna USB non so come si fa.

Spero di esserti stato d'aiuto.

trovato ti ringrazio. grazie a tutti ciao.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nosadello
messaggio Wednesday 12 October 2011 - 21:08
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Sun 12 July 2009 - 17:44
Utente Nr.: 38.855
Feedback: 0 (0%)




io ho un problema simile ...
Micro SD da 2 GB della kingstone, "vecchia" di un annetto ... il mio amico mi ha dato il suo nintendo perchè la evflash nn andava piu, gli ho preso un'altra schedina (R4), lavorandoci su devo cmq formattarla ...

Son su linux, GPARTED, formatto, reinserisco l'SD e come se nulla fosse successo ...i file ci son ancora su!
Cancello manualmente i file, scompaiono dalla micro Sd (a video) svuoto il cestino che non si svuota, disattivo la MICRO SD, reiserisco e i file ci son ancora su!!
Vado su Win7, provato a formattare (arriva alla fine e da errore), provo MiniTool Partition Wizard Home Edition, SDFormatter V2.0, HP USB Disk Storage Format Tool, nulla...formatta ma è come se non facesse nulla alla fine.
Sto usando la MICROSD con un adattatore USB (ne ho provati 3 diversi).
Provato a fare il test tipo chkdsk ma non trova nulla di anomalo...è da buttare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 11:58

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.