IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Aiuto flashcard new 3ds XL
Snew3dsxl
messaggio Monday 13 July 2015 - 10:56
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 34
Iscritto il: Thu 9 July 2015 - 13:55
Utente Nr.: 63.286
Feedback: 0 (0%)




Allora ragazzi, ho letto le 8 pagine del post ufficiale della Sky3ds, ho letto a sprazzi, qualche pagina del post ufficiale della gateway. Ma la situazione, è peggio di prima. rotfl[1].gif

Allora... Avendo acquistato un new 3ds XL da pochissimo, cioè qui si sta parlando, da neanche 300 ore... fischia.gif

Avevo intenzione di prendere una flashcard per il mio nuovo gioiello.
Il firmware che monta il mio newXL è il 9.8.0-25eu e a quanto ho capito, l'unica opzione che ho sarebbe la sky3ds.

Adesso i quesiti, le cose che non ho capito, e le paranoie, sono tante. Ve le elenco, e spero possiate voi aiutarmi:

1)è compatibile con il 100% dei giochi europei? Quelli di altre regioni non mi interessano, a malapena comprendo l'italiano e l'inglese.
2) quando dite che "non è compatibile con i giochi eshop" cosa intendete di preciso?
3) riguardo alla famosa lista degli Header, che cacchio è di preciso? Cioè una sorta di lista contenente tipo "la targa" con cui il gioco viene riconosciuto online? Ad oggi cosa comporta ad esempio usare degli Header della suddetta lista e non del personale gioco? Cosa comporta il ban da parte di Nintendo?
4)mettendo i dump nella suddetta FC avrò problemi coi salvataggi?
5)Dio esiste?
6)gli aggiornamenti dei giochi presenti nell'eshop si vanno ad integrare con il dump presente nella flashcard?
7) ad esempio, non so, parlando di titoli dsi, o virtual console, cosa può la gateway in più rispetto alla sky?
8) cosa sono i CIA? Ne parlate tutti, ma nn ho bene capito.

Il mio intendo sarebbe solo quello di giocare ai dump, non mi interessano emulatori o homebrew. Solo che vorrei farlo bene. Cioè con il file di salvataggio che magari funzioni bene, è perché no, anche online.
E chiaramente vorrei continuare ad usare l'eshop per scaricare tutte le chicche che finora ho trovato, compresi i vari programmi YouTube e postbox, oltre che alle demo e ai titoli virtual console. Se a causa della sky3ds e di un ipotetico ban, perderei tipo il gioco online, i vari programmini social, tipo miiverse o postbox, sappiate che per me nn ne varrà assolutamente la pena possederla. Ma aspetto voi per dei chiarimenti generali. Grazie.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Snew3dsxl   Aiuto flashcard new 3ds XL   Monday 13 July 2015 - 10:56
- - ulaula   1) SI 2) che i giochi venduti nell'eshop non l...   Monday 13 July 2015 - 13:24
- - Snew3dsxl   Grazie ulaula!!!!! Aspetto al...   Monday 13 July 2015 - 13:33
- - Snew3dsxl   Up   Wednesday 15 July 2015 - 11:48
- - Ash95   Ciò che ha scritto ulaula è generalmente corretto ...   Wednesday 15 July 2015 - 12:21
- - Snew3dsxl   Grazie mille dell'esaustiva risposta. Quindi...   Wednesday 15 July 2015 - 13:43


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 16 April 2024- 16:17

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.