IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Canali YouTube ad argomento videogiochi.
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 14 March 2014 - 17:57
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Regole:
Un volta segnalato un canale non è possibile effettuare nuovi post per pubblicizzare nuovamente lo stesso.

Mi piacerebbe aprire un topic che abbia lo scopo di far conoscere alla community i tanti canali Youtube che trattano esclusivamente (o quasi giggle.gif ) argomenti legati al mondo dei videogames, pubblicandone il nome (sia del canale che degli autori), un video di esempio, il link al canale ed una breve descrizione dei contenuti e dello stile...insomma, una brevissima recensione...
L'idea mi è venuta perchè ci sono un paio di canali bellissimi (che presenterò quì sotto) che seguo da tanto, ma che restano relativamente sconosciuti perchè gestiti con uno stile diciamo British, molto pacato e professionale, anzichè altisonante e volgare come la maggior parte degli youtuber più famosi, e mi piacerebbe che partecipaste in tanti perchè sono sempre alla ricerca di nuovi canali sull'argomento (e non credo di essere l'unico), comincio io wink.gif :

CANALE: Gianluca Santilio
A CURA DI: Gianluca Santilio (Musehead)
BREVE DESCRIZIONE: Retrogaming a 360°, un'enorme archivio sempre aggiornato sul mondo del retrogaming, tra i video pubblicati ci sono varie rubriche di storia ed archeologia videoludica, curiosità, recensioni ed approfondimenti su console e videogiochi retrò di ogni sorta, il tutto con uno stile professionale ed educato.
URL: http://www.youtube.com/channel/UC-MiRGP8rdqjZkF7eHIQUKA
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/13oeBuoNJfo&list=UU-MiRGP8rdqjZkF7eHIQUKA"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/13oeBuoNJfo&list=UU-MiRGP8rdqjZkF7eHIQUKA" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

CANALE: Steam Raiders
A CURA DI: Gianluca Santilio (musehead) e Woody Alien
BREVE DESCRIZIONE: Una lente sul vastissimo pianeta delle piattaforma di steam in tutte le sue sfaccettature, vi troveremo recensioni dettagliate ed approfondimenti su giochi di ogni tipo, oltre alle liste delle uscite per essere sempre aggiornati.
URL: http://www.youtube.com/channel/UCJ406XRpPk3aei7_70jDY1w
<object width="425" height="350"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/WQ0adeXqVag&list=UUJ406XRpPk3aei7_70jDY1w"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/WQ0adeXqVag&list=UUJ406XRpPk3aei7_70jDY1w" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Ora tocca a voi, presentate tutti i canali di videogiochi che frequentate!

Se avete problemi a caricare i video di youtube seguite questa guida.

Messaggio modificato da OniAle il Wednesday 26 August 2015 - 18:07
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Friday 14 March 2014 - 18:10
Messaggio #2

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Allora presento il canale di alcuni miei amici:

CANALE: Super Fighting Bros
A CURA DI: Locke, Rei e Adalbis
BREVE DESCRIZIONE: Il canale era nato originariamente con l'unico tema dei picchiaduro, ma visto che il genere sta praticamente sparendo ora presenta più che altro gameplay con commentary di vari videogiochi, partendo da serie retro (Super Mario, Mario Kart, Donkey Kong Country) a giochi più recenti come Tales of Vesperia, Dark Souls passando anche per vari indie. Si punta molto al cazzeggio e alle battute durante le puntate.
URL: www.youtube.com/user/SuperFightingBros


P.S. Secondo me si dovrebbe aggiungere anche l'URL, alla fine è comodo per non dover passare da dentro il video. wink.gif

Messaggio modificato da DaRk_ViVi il Friday 14 March 2014 - 18:11


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tipo88
messaggio Friday 14 March 2014 - 18:19
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 138
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 19:10
Utente Nr.: 59.317
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817 4955 6492



Quello di Gianluca Santilio lo seguo da un sacco anche io! Sta facendo un lavoro enorme ad andarsi a cercare tutti i giochi usciti in passato, ammirevole!
Mi piacerebbe però che magari ogni tanto si avvicinasse un po' di più ai nostri tempi...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 14 March 2014 - 18:52
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 14 March 2014 - 18:10) *
P.S. Secondo me si dovrebbe aggiungere anche l'URL, alla fine è comodo per non dover passare da dentro il video.


Già, hai ragione...provvedo subito.

...e mi faccio subito un giro sul caale che hai presentato smile.gif
CITAZIONE (tipo88 @ Friday 14 March 2014 - 18:19) *
Quello di Gianluca Santilio lo seguo da un sacco anche io! Sta facendo un lavoro enorme ad andarsi a cercare tutti i giochi usciti in passato, ammirevole!
Mi piacerebbe però che magari ogni tanto si avvicinasse un po' di più ai nostri tempi...

Io invece spero che continui sempre su questa linea, di canali che parlano di videogiochi contemporanei youtube è pieno, invece quelli come il suo sono rarissimi e tutti in Inglese...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Friday 14 March 2014 - 19:06
Messaggio #5

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Il sito gemello Go!PSP sta cercando di ritirare su il canale youtube che era andato via via scemando e stiamo provando a fare dei "commenti" (sono principalmente ironici) ad alcuni giochi che andremo scegliendo

questo che metto qui sotto è il primo che abbiamo fatto dedicato ad Outlast (lo abbiamo già postato su Go!PSP)

Canale: Go!PSP
A Cura di: Go!PSP XD
URL:https://www.youtube.com/user/GoPSPit



Messaggio modificato da Arthas il Friday 14 March 2014 - 19:13


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 14 March 2014 - 19:25
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Arthas @ Friday 14 March 2014 - 19:06) *
Il sito gemello Go!PSP sta cercando di ritirare su il canale youtube che era andato via via scemando e stiamo provando a fare dei "commenti" (sono principalmente ironici) ad alcuni giochi che andremo scegliendo

questo che metto qui sotto è il primo che abbiamo fatto dedicato ad Outlast (lo abbiamo già postato su Go!PSP)

Canale: Go!PSP
A Cura di: Go!PSP XD
URL:https://www.youtube.com/user/GoPSPit



Ah si l'ho visto su Go!PSP...siete stati molto bravi OniAle sembra che non abbia fatto altro in vita sua, molto "profescional" XD ...dell'altro non ho afferrato il nome 42.gif , ma dovrebbe essere un utente di gbarl ...comunque sia, mi sono iscritto subito...i miei complimenti.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tipo88
messaggio Friday 14 March 2014 - 21:22
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 138
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 19:10
Utente Nr.: 59.317
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0817 4955 6492



CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Friday 14 March 2014 - 18:52) *
CITAZIONE (DaRk_ViVi @ Friday 14 March 2014 - 18:10) *
P.S. Secondo me si dovrebbe aggiungere anche l'URL, alla fine è comodo per non dover passare da dentro il video.


Già, hai ragione...provvedo subito.

...e mi faccio subito un giro sul caale che hai presentato smile.gif
CITAZIONE (tipo88 @ Friday 14 March 2014 - 18:19) *
Quello di Gianluca Santilio lo seguo da un sacco anche io! Sta facendo un lavoro enorme ad andarsi a cercare tutti i giochi usciti in passato, ammirevole!
Mi piacerebbe però che magari ogni tanto si avvicinasse un po' di più ai nostri tempi...

Io invece spero che continui sempre su questa linea, di canali che parlano di videogiochi contemporanei youtube è pieno, invece quelli come il suo sono rarissimi e tutti in Inglese...



Non parlo di giochi usciti nella gen appena passata, ma a me piacerebbe vedere anche qualche titolo di fine era 128 bit smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Saturday 15 March 2014 - 12:38
Messaggio #8

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (tipo88 @ Friday 14 March 2014 - 21:22) *
Non parlo di giochi usciti nella gen appena passata, ma a me piacerebbe vedere anche qualche titolo di fine era 128 bit smile.gif


Ah bè dai, ci arriverà prima o poi con la macchina del tempo biggrin.gif , spero solo che ci metta parecchio perchè voglio godermi tutto ciò che c'è in mezzo, quello che mi spiace è che sta via via rallentando la cadenza dei video sul suo canale in favore di steam raiders (che mi interessa un pochino meno)...

E ora, aggiungiamo un'altro canale che tutti dovremmo conoscere...

CANALE: The Phantom Castle
A CURA DI: Gruppo di The Phantom Castle (in particolare Doctor Game)
BREVE DESCRIZIONE: Ancora una volta parliamo di retrogaming, in particolare saranno presenti molti video che trattano in maniera abbastanza completa la storia di una particolare console o fenomeno riguardante il retrogaming, condito con l'umorismo...diciamo...peculiare del dottore ...vi troverete anche unboxing e reviews di android consoles, accessori ed altro ancora...date un'occhiata smile.gif.
URL: http://www.youtube.com/watch?v=Z5iji3FMYiU...BebofLZ167TFDWw


Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Saturday 15 March 2014 - 12:40
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rino93
messaggio Monday 14 April 2014 - 20:11
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 929
Iscritto il: Fri 12 September 2008 - 10:37
Utente Nr.: 30.592
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2380-5494-3778



CANALE: Keg Kaboom
A CURA DI: Keg Kaboom XD
BREVE DESCRIZIONE: (Copio la stessa descrizione che abbiamo su Youtube) Siamo tre appassionati di videogiochi che hanno l'ambizione di divertirvi con video-gameplay fuori dal comune. "Perchè fuori dal comune?" - Vi starete chiedendo - "Cosa potrebbero mai fare di particolare questi tre scimuniti?" Beh, stiamo provando ad andare oltre i semplici gameplay, cercando di creare un particolare tipo di video intrattenimento che sfrutti sia fasi di gioco sia fasi animate; ma non preoccuparti. Si tu, proprio tu, amante dei classici video-gameplay, ne abbiamo anche per te.

Dateci anche qualche consiglio per migliorare.

Questo è il nostro primo video:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Monday 14 April 2014 - 20:36
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Grazie, iscritto subito.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megazx
messaggio Monday 14 April 2014 - 21:32
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 264
Iscritto il: Wed 23 December 2009 - 21:09
Da: Katorga-12 (RM)
Utente Nr.: 42.709
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3DS 5112-4147-1261



vorrei condividere con voi il canale mio e di Astro86 in piu avrei anche dei canali inglesi ma vorrei prima vedere se è utile metterli o no

CANALE: Games Chef
A CURA DI: Megazx & Jack (Astro86 di GBARL e GoPSP)
DESCRIZIONE: Il nostro canale è nato per hobby e per questo si troveranno solo video su giochi che a noi piacciono e che andranno a colpire tutte le piattaforme di gioco, come il nome del canale le nostre "rubriche" saranno nominate con riferimenti alla cucina o cibo o simili, ma soprattutto noi saremo al naturale (come il tonno XD) e senza un copione, dulcis in fundo (o come si scrive) non troverete mai e poi mai partite su minecraft, cod, battlefield e altri giochi stra abbusati.

primo video del canale non che presentazione attuale.


Messaggio modificato da Prace il Thursday 22 January 2015 - 12:27


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Tuesday 15 April 2014 - 11:31
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Da dire che siamo ancora molto inesperti con i video ma speriamo di migliorare smile.gif


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Friday 18 April 2014 - 08:40
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (megazx @ Monday 14 April 2014 - 22:32) *
CUT.


Iscritto smile.gif
...e rilancio con un'altro canale che seguo da tanto ma al quale chissà perchè mi sono iscritto solo di recente.

CANALE: Parliamo di Videogiochi
A CURA DI: Sono tanti, diciamo che il principale è Fraws87...mi scuso con gli altri che non ho nominato XD
BREVE DESCRIZIONE: Sul canale troverete recensioni, approfondimenti video di gameplay, curiosità e retrogaming ma soprattutto le famose rubriche "Giochi brutti" ...vi lascio immaginare l'argomento XD, e Creepy Games, che preferisco siate voi a scoprire...lo stile è talvolta professionale, talvolta più scanzonato e pagliaccesco XD...date un'occhiata.
URL: https://www.youtube.com/user/parliamodivg


Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Friday 18 April 2014 - 08:41
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Tuesday 20 May 2014 - 17:33
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




...

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Wednesday 13 May 2015 - 08:50
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Tuesday 9 September 2014 - 14:10
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




CANALE: CiccioGamer89
A CURA DI: CiccioGamer89 con la partecipazione di Birillo.
URL: https://www.youtube.com/channel/UC1jTVZboWRPpjGKAN921M5w
BREVE DESCRIZIONE: Canale di videogames ricco di gameplay di ogni genere realizzati con una simpatia eccezionale per quanto a volte un pelo sopra le righe, dal buon CiccioGamer89, particolare l'angolo della posta in cui l'autore apre lettere e pacchetti con i gadget e le gag più divertenti spedite dai fan di tutta Italia, conosco il canale da pochissimo ma devo dire che lo trovo veramente carino per quanto non originalissimo.


Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Tuesday 9 September 2014 - 14:11
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Monday 15 December 2014 - 09:00
Messaggio #16

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



CANALE: Altered Gamers
A CURA DI: Max (Arthas) e Marco
URL:https://m.youtube.com/channel/UCBM1GJy0K2_LLgOyA2_WkPQ
Descrizione: Mi è stato proposto da questo mio amico di tentare nell'apertura di un canale youtube dedicato ai gameplay dei videogiochi, sappiamo che ce ne sono parecchi ma sinceramente noi ci divertiamo e speriamo di far divertire anche chi visualizza i nostri video ^^. Abbiamo cominciato con Destiny ma arriveranno altre serie.



Messaggio modificato da Arthas il Monday 15 December 2014 - 09:09


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Monday 15 December 2014 - 09:13
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Grande, iscritto.

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 15 December 2014 - 09:14
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Loxen
messaggio Thursday 2 April 2015 - 16:47
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 127
Iscritto il: Wed 19 November 2014 - 12:17
Utente Nr.: 62.767
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0061 3051 9669
Nintendo Network ID:
LoXenThreeTwo



https://www.youtube.com/watch?v=DAVTfouqD88

P.S. Moderatoriiiii, con le impostazioni del forum non lo fà vedere....

Messaggio modificato da YuriXen32 il Thursday 2 April 2015 - 16:49


--------------------
Since 1985.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sasha
messaggio Thursday 2 April 2015 - 16:57
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.362
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 15:07
Da: Vernate (MI)
Utente Nr.: 7.116
Feedback: 24 (100%)

Codice Amico 3DS:
1848-2291-3545
Nintendo Network ID:
Crimaldi



CITAZIONE (YuriXen32 @ Thursday 2 April 2015 - 16:47) *
https://www.youtube.com/watch?v=DAVTfouqD88

P.S. Moderatoriiiii, con le impostazioni del forum non lo fà vedere....




uhm..... è_é

Messaggio modificato da Sasha il Thursday 2 April 2015 - 16:58


--------------------
//assonnato//
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Litos
messaggio Thursday 2 April 2015 - 17:16
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 620
Iscritto il: Sat 3 April 2010 - 18:16
Utente Nr.: 45.725
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3952-7112-4639
Nintendo Network ID:
Simo_litos



CITAZIONE (YuriXen32 @ Thursday 2 April 2015 - 17:47) *
https://www.youtube.com/watch?v=DAVTfouqD88

P.S. Moderatoriiiii, con le impostazioni del forum non lo fà vedere....

CODICE
[youtube]DAVTfouqD88[/youtube]

Ecco, incolla questo.
Comunque ti auguro un buon inizio su Youtube biggrin.gif Iscritto.
EDIT: Ok, si non lo fa vedere il video infatti. Forse sarà perchè l'hai appena caricato.

Messaggio modificato da Litos il Thursday 2 April 2015 - 17:17


--------------------



CODICE AMICO : 3952-7112-4639

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 07:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.