IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >  
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Fire Emblem: Awakening, Domande & Risposte
c0wb0y_
messaggio Friday 3 May 2013 - 19:39
Messaggio #41

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 19:45
Da: Milano
Utente Nr.: 53.664
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
SW-0950-6030-5636



CITAZIONE (DocZagreus @ Friday 3 May 2013 - 18:16)
Se vai nel menù Sostegno, puoi vedere che alcune unità possono raggiungere un livello di affinità S con altre (di sesso opposto). Per far sposare le unità devi farle combattere "assieme" o mettendole vicine e facendole supportare a vicenda, o mettendole in duo. Mano a mano che combattono assieme potrai trovare che nel menù sostegno hai delle nuove scene di dialogo tra le truppe, più volte due truppe hanno una scenetta di affnità assieme più la loro affinità aumenta, passando da nulla, a C, poi B, poi A ed infine (se le due truppe si possono sposare) arriveranno ad S. Una volta che due truppe ragigungono il livello di affinità S si sposano (non c'è una scelta, sposare SI o NO, se fai partire la scena di sostegno si sposano). Probabilmente Chrom si è sposato con Sully semplicemente perchè da script del gioco:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
si deve sposare al termine del capitolo 11. Se si è già sposato nessun problema, altrimenti si sposa con l'unità donna che ha il grado più alto di affinità con lui. Se invece, come ho fatto io, tieni tutte le unità donna lontante da Chrom si aprono due possibili casi. Uno in cui, durante il capitolo 11 fai ballare Olivia almeno 2 volte per Chrom, in questo caso alla fine del capitolo Chrom si sposa con Olivia biggrin.gif , altrimenti se Chrom ha 0 affinità con tutte le donne fino ad ora incontrate, si sposerà con una contadina generica XD, caso due.


Chiarissimo!!avevo intuito che le scenette in campo base fossero collegate ma non ne capivo il senso!!purtroppo e' il mio primo Fire Emblem!!grazie per la dritta!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Peracolosa
messaggio Friday 3 May 2013 - 20:51
Messaggio #42

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 758
Iscritto il: Sat 28 February 2009 - 22:28
Da: Milano
Utente Nr.: 35.308
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0649-8050-4034



Come si fa a evitare che le armi prima o poi si rompano? Non c'è modo di aggiustarle (a pagamento ovviamente)?


--------------------
Ho Pokemon Spada, cerco Marshadow.
Per scambi:
SW-0649-8050-4034
(manda un PM se mi aggiungi alla lista amici ^^)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Friday 3 May 2013 - 20:52
Messaggio #43

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



CITAZIONE (Peracolosa @ Friday 3 May 2013 - 21:51) *
Come si fa a evitare che le armi prima o poi si rompano? Non c'è modo di aggiustarle (a pagamento ovviamente)?

Sì c'è una bacchetta speciale che si chiama "restauro" e le possono usare i guaritori, devi cercarla quando appare qualche mercante sulla mappa oppure sperare di ottenerla in qualche scontro.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jester
messaggio Monday 6 May 2013 - 12:33
Messaggio #44

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 59
Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 12:29
Utente Nr.: 658
Feedback: 0 (0%)




Non ho seguito particolarmente la saga di Fire Emblem ma mi piacciono molto gli strategici, trovo che sia veramente un ottimo titolo e dia una bella sfida giocato ad hard.
Ora che sono al capitolo 9 anche se ho cercato di non utilizzare sempre le stesse unità, mi trovo comunque ad averne alcune che sono veramente di basso livello.
Il problema è che anche nelle battaglie secondarie gli avversari sono letali nei confronti di queste unità.
Tendenzialmente la tattica che uso è quella di indebolire il nemico e di finirlo con l'unità di basso livello, come suggerito in un post precedente, ma quando la disparità di livello è alta diventa veramente arduo.
Avete trovato alternative? o semplicemente lasciate indietro i personaggi di basso livello?



--------------------
Fiero possessore di Gba SP & card 256 Mb Flash2Advance parallela (e moddata), Gamecube, Nintendo DS
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DocZagreus
messaggio Monday 6 May 2013 - 13:19
Messaggio #45

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 616
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27
Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus



Un paio di alternative sono:

Accedere alle funzioni wireless e caricare i personaggi degli altri fire emblem tramite spotpass. Questi appariranno sulla mappa e potrai combatterli per prenderli nella tua squadra. I vari pg dei precedenti fire emblem hanno livelli differenti ed alcuni sono davvero molto bassi (tipo livello 3) e hanno spesso squadre a difenderli che sono più o meno di livello analogo. Inoltre questi personaggi possno essere ricaricati nella mappa una volta sconfitti e quindi si può "farmare" esperienza in questo modo.

Un'altro sistema, comodo, è quello di acquistare il pacchetto DLC (o la singola mappa) Golden Pack (non mi ricordo il titolo in italiano).
Questo pacchetto contiene:
1 Mappa per farmare gold
1 Mappa per farmare esperienza (ci sono principalmente 3 tipi di risorto, con differenti skills e di livelli differenti che danno un'ottima exp una volta uccisi)
1 Mappa per oggetti (che deve ancora uscire).
La cosa positiva, almeno delle prime 2 mappe, è che i risorti "scappano", ovvero si muovo dal lato alto della mappa a quello basso per uscire. Non attaccano le tue unità di loro spontanea iniziativa ma solamente contrattaccano.

Infine, poi comprare le Casse Malefiche (qualcosa del genere) che fanno apparire dei risorti sulla mappa. I risorti in questo caso sono di vari livelli quindi dovrebbero andare bene ad un gruppo eterogeneo di esperienze differenti ^^


--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Monday 6 May 2013 - 13:31
Messaggio #46

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Cerca di portare ad S il grado di rapporto tra due personaggi, al 90% il pg che si "appoggia" interverrà nel combattimento prendendo exp, diventando forte in poco tempo. Inoltre, in caso di duo uomo-donna, avranno anche
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
i figli biggrin.gif
!!


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DocZagreus
messaggio Monday 6 May 2013 - 13:36
Messaggio #47

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 616
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27
Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus



Non voglio fare la punta agli spilli, ma ovviamente non tutti i pg possono raggiungere il grado S di sostegno (e non solo perchè il grado S si ottiene solo tra coppie di sesso diverso, ma anche perchè non tutte le coppie di sesso differente possono raggiungere tale livello di affinità), e se ci fate caso, alcune unità non hanno proprio affinità (così a memoria mi sembra che Chrom non abbia nell'elenco dei personaggi con cui può diventare amico Lon'zu e, ovviamente viceversa). Il sostegno è molto utile per fare expare le proprie unità ma bisogna pianificare un attimo prima chi far combattere con chi ^^


--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Monday 6 May 2013 - 13:40
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



CITAZIONE (DocZagreus @ Monday 6 May 2013 - 14:36) *
Non voglio fare la punta agli spilli, ma ovviamente non tutti i pg possono raggiungere il grado S di sostegno (e non solo perchè il grado S si ottiene solo tra coppie di sesso diverso, ma anche perchè non tutte le coppie di sesso differente possono raggiungere tale livello di affinità), e se ci fate caso, alcune unità non hanno proprio affinità (così a memoria mi sembra che Chrom non abbia nell'elenco dei personaggi con cui può diventare amico Lon'zu e, ovviamente viceversa). Il sostegno è molto utile per fare expare le proprie unità ma bisogna pianificare un attimo prima chi far combattere con chi ^^



Ovviamente c'è da considerare la lista dei possibili "amici", ma lo davo per scontato biggrin.gif
Se nella lista un certo personaggio non c'è, è ovvio che vada associato a qualche altro. I personaggi che poi hanno pochi (o nessuno) con cui relazionarsi si contano su una mano, se non erro..quindi il problema, in questo caso, c'è ma è molto molto relativo.


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DocZagreus
messaggio Monday 6 May 2013 - 13:43
Messaggio #49

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 616
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27
Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus



Io l'ho imparato sulla mia pelle T___T
Ci ho messo 3 capitoli a capire che Chrom e Lon'zu non potevano diventare BFF xD


--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jester
messaggio Monday 6 May 2013 - 15:28
Messaggio #50

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 59
Iscritto il: Thu 13 May 2004 - 12:29
Utente Nr.: 658
Feedback: 0 (0%)




Grazie per i consigli, stasera in treno proverò ad applicarli! happy.gif


--------------------
Fiero possessore di Gba SP & card 256 Mb Flash2Advance parallela (e moddata), Gamecube, Nintendo DS
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Monday 20 May 2013 - 00:01
Messaggio #51

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Chi di voi ha preso i dlc? Ce n'è qualcuno di valido? Sono ad oltre 20 ore, capitolo 28 e nemmeno 1/4 delle relazioni maxate..che spettacolo di gioco smile.gif


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Monday 20 May 2013 - 16:03
Messaggio #52

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (Hakkai @ Monday 20 May 2013 - 01:01) *
Chi di voi ha preso i dlc? Ce n'è qualcuno di valido? Sono ad oltre 20 ore, capitolo 28 e nemmeno 1/4 delle relazioni maxate..che spettacolo di gioco smile.gif

io i dlc li ho presi tutti (almeno quelli usciti finora). I 3 "eroi del passato" sono simpatici, permettono di combattere con e contro i vecchi personaggi di fire emblem. se vinci potrai aggiungere un eroe alla tua banda (uno solo per mappa però e sono fissi)
inoltre la mappa è sempre la stessa, un'isola, cambia solo il punto di partenza e i nemici. ci sono anche un paio di villaggi rivisitabili che danno oggetti buoni. Comunque se vuoi affrontare/reclutare vecchi eroi è meglio la funzione wireless. (comunque io non sto reclutando nessun extra per non "diluire" i rapporti tra i miei soldati.
Il secondo pacchetto è più interessante, quasi indispensabile direi. nel primo ogni nemico lascia un bel po' di monete (che spendo tutte in sigilli supremi nell'emporio del porto); il secondo è pieno di avversari che garantiscono un botto di esperienza, puoi esplorarlo solo con 6 personaggi alla volta, i nemici inoltre hanno delle abilità che ti costringono ad usare un po' di strategia. comunque in questi due pacchetti i nemici non attaccano, si difendono e basta cercando di fuggire dal fondo della mappa.
Il terzo episodio del pacchetto non è ancora uscito ma dal nome (artifatti dimenticati) promette di essere pieno di oggetti interessanti.
L'ultimo pacchetto è il pacchetto viaggi. nella prima mappa (l'unica uscita finora) è possibile ascoltare dialoghi inediti tra svariate coppie di personaggi (la maggiorparte incentrati su Chrom). a parte questa simpatica ma inutile aggiunta, questo episodio garantisce una buona quantità di esperienza, vari punti sbrillucicosi sulla mappa, nemici semplici ma interessanti e pericolosi (anche il personaggio più forte morirà al 100% se non adeguatamente supportato, indispensabili gli attacchi a distanza). Il grande numero di personaggi che possono partecipare alla mappa permette di sviluppare bene molte relazioni contemporaneamente.
riassumendo:
pacchetto eroi 5/6
pacchetto roba gratis 7/8
pacchetto viaggi 7


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DocZagreus
messaggio Monday 20 May 2013 - 16:21
Messaggio #53

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 616
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27
Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus



Piccolo appunto.
Giovedì scorso è uscita la seconda mappa delle "vacanze" smile.gif
Quindi al momento ci sono la festa del raccolto e la spiaggia.

L'ultima mappa del pacchetto "dell'oro" oltre a dare items rari dovrebbe dare un item (in inglese SILVER CARD) che dimezza i costi dei vendor sulla mappa.

Infine, l'ultima mappa degli Eroi oltre a sbloccarti un eroe ti premia con un item (di cui non ricordo il nome ma ha l'icona di un libro) che insegna ad un personaggio l'abilità STATS +2 (+2 permanente a tutte le stat, si può rigiocare la mappa più volte per ottenere items multipli ed insegnare la skill a più personaggi).

Per il resto sono d'accordo con Fithz Hood.


--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 20 May 2013 - 16:29
Messaggio #54

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Senza comprare il relativo dlc qual'è un buon modo per fare i soldi, sto al capitolo 8 (me la sto prendendo con estrema calma causa Monster Hunter 3 tongue.gif) e fino ad ora ho trovato pochissimi lingotti d'oro.

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 20 May 2013 - 16:29


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giordiii
messaggio Monday 20 May 2013 - 16:32
Messaggio #55

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 277
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54
Da: udine
Utente Nr.: 60.398
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4511 0694 9530
Nintendo Network ID:
giordy
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2194-8789



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 20 May 2013 - 17:29) *
Senza comprare il relativo dlc qual'è un buon modo per fare i soldi, sto al capitolo 8 (me la sto prendendo con estrema calma causa Monster Hunter 3 tongue.gif) e fino ad ora ho trovato pochissimi lingotti d'oro.



Sicuramente se affronti le truppe di risorti, che periodicamente appaiono, puoi raccimolare qualche "cash" in più. Personalmente io ho speso pochi soldi e ho preferito "conservarli" per le fasi avanzate. Senza contare che alcuni lingotti possono fruttare anche 10000 monete. Ma da quel che ricordo ciò avviene più avanti nel gioco...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Monday 20 May 2013 - 16:37
Messaggio #56

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



E per i personaggi? Come li state gestendo? Ho l'avatat portato anche al livello 40 totale (20 da stratega e 20 da gran maestro tipo)... Ora come dovrei classarlo per le altre abilità? Già così e' un carroarmato in ogni caso!


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Monday 20 May 2013 - 16:41
Messaggio #57

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (DocZagreus @ Monday 20 May 2013 - 17:21) *
Piccolo appunto.
Giovedì scorso è uscita la seconda mappa delle "vacanze" smile.gif
Quindi al momento ci sono la festa del raccolto e la spiaggia.

L'ultima mappa del pacchetto "dell'oro" oltre a dare items rari dovrebbe dare un item (in inglese SILVER CARD) che dimezza i costi dei vendor sulla mappa.

Infine, l'ultima mappa degli Eroi oltre a sbloccarti un eroe ti premia con un item (di cui non ricordo il nome ma ha l'icona di un libro) che insegna ad un personaggio l'abilità STATS +2 (+2 permanente a tutte le stat, si può rigiocare la mappa più volte per ottenere items multipli ed insegnare la skill a più personaggi).

Per il resto sono d'accordo con Fithz Hood.


dimenticavo il stat+2! ma per davvero te lo ridanno ogni volta? devo rivalutare quel pacchetto.
Il viaggio estivo ancora non è usabile (almeno io non ce l'ho, sto controllando proprio ora) ma credevo anch'io fosse uscito giovedì scorso.

Per macinare un po' d'oro senza il dlc si può rivendere oggetti preziosi e comprarne di bassa qualità (con le ovvie conseguenze). consiglio inoltre di cambiare classe al guerriero (vaike?) e farlo diventare brigante, guadagnerà un'abilità che gli consente di ricevere oro quando batte un nemico (con probabilità dipendente dalla fortuna quindi buttategli icone addosso come se piovesse). inoltre è l'unico modo per ottenere un berserker (almeno credo, sono solo al 20° capitolo)

edit per Hakkai: io i personaggi li sto portando su tutti contemporaneamente. ignoro se arrivati al livello quaranta si possa cambiare la classe e expare ancora ma credo di no.

Messaggio modificato da Fithz Hood il Monday 20 May 2013 - 16:44


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DocZagreus
messaggio Monday 20 May 2013 - 17:54
Messaggio #58

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 616
Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 14:27
Da: Bristol
Utente Nr.: 22.885
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5413 - 0017 - 1768
Nintendo Network ID:
DocZagreus



Ti assicuro che c'è smile.gif
L'ho giocato non più tardi di giovedì scorso (per estivo intendo quello dove i vari personaggi "scelti" da un sondaggio possono andare a mettersi il costume da bagno) e le immagini di Tharja NON sono state censurate nella versione Europea (anche se devo ancora capire cosa c'era da censurare -.-)

Ovviamente lo stat +2 può essere ottenuto pù volte ma lo puoi insegnare solo 1 volta per personaggio.
Provo a spiegarmi meglio:
ottengo stat +2 ----> Lo insegno a Chrom
ottengo (di nuovo) stat+2 ----> Lo insegno a MyUnit (o Avatar che dir si voglia)

NON posso (ovviamente) fare:
ottengo stat +2 ----> Chrom
stat +2 (di nuovo) ----> Chrom (così che abbia stat +4)

Spero di essere stato chiaro.
Per i PG, io li sto portando tutti avanti (tranne un paio che non mi piacciono XD). Al momento tutte le unità tranne 3 sono alla loro classe avanzata di livello almeno 15. Alcune per scelte di sviluppo personaggi (ed eredi) li ho fatto riclassare un paio di volte per avere certe skills (tipo Assalto Poderoso, o come si chiama, quella dei cavalieri unicorno avanzati che se uccidono un nemico possono muovere nuovamente). Inoltre ho fatto sposare tutte le coppie che mi piacevano.
Oro sto facendo tutte le quest secondarie per gli eredi e una volta finite voglio migliorare/sviluppare alcuni rapporti tra personaggi e fare un altro po' di sposalizi.
Finito questo andrò avanti con la storia (sono al capitolo 21).

Gli unici due consigli che mi sento di dare sono:
Sviluppa più unità possibili
Non avere fretta di finire il gioco


--------------------

Lega Italiana contro Minkiate Videoludiche
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Monday 20 May 2013 - 18:02
Messaggio #59

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



Il problema e' che sono al 18mo capitolo e i vari risorti per la mappa non rappresentano più una grande sfida, avendo potenziato forse troppo alcune unità...motivo per cui valutavo l'acquisto di alcuni dlc.
In ogni caso grazie dei consigli biggrin.gif


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JamundoX
messaggio Monday 20 May 2013 - 18:17
Messaggio #60

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 728
Iscritto il: Tue 23 March 2010 - 14:25
Da: SGV - Napoli
Utente Nr.: 45.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
1644-5232-9812
Codice Amico 3DS:
2552-0514-2468
Nintendo Network ID:
JamundoX



Ragazzi io ho iniziato con difficoltà DIFFICILE-PRINCIPIANTE. C'è qualcuno che è partito direttamente con CLASSICA? In realtà mi dispiaceva perdere i personaggi, anche perchè ognuno ha un 'carattere', è originale insomma.. a differenza di qualche altro gioco dove oltre i classici 6 o 7 personaggi di base tutti gli altri che aggiungi al party sono anonimi guerrieri. Secondo voi sarà facile poi, terminato il gioco (semmai finirà tongue.gif) iniziare un nuovo salvataggio con la modalità Classica? 26.gif


--------------------

[by Dansou]
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 5 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 13:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.