![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:39 Utente Nr.: 21.684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve ragazzi di gbarl...
scusate se sono informale ma è da un bel pò di tempo che vi leggo xD volevo chiedervi un favore: oggi ho aperto il Ds per fare modding sulla cover e ho rotto un pezzettino di plastica nero che serve per collegare il touch screen al monitor superiore e ora anche se collego il monitor lo schermo non funziona ![]() ![]() ![]() cosa mi consigliate? vi prego risp è qst di vita o di morte ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per prima cosa potresti postare una immagine del "delitto"
![]() e cosi magari ti possiamo aiutare(si sa che é dexther l'esperto ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
comprarne uno nuovo, portarlo in assistenza, o vedere se è posibile saldarlo e se comprando un nuovo schermo il pezzetino lo trovi
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
comprarne uno nuovo, portarlo in assistenza, o vedere se è posibile saldarlo e se comprando un nuovo schermo il pezzetino lo trovi come siamo drastici.. ![]() puoi postare una foto per farci capire meglio? io ho smontato qualche mese fa il mio ciccio per cambiare la cover e magari posso aiutarti! -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:39 Utente Nr.: 21.684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://img482.imageshack.us/img482/5355/cimg2936os8.jpg
questo è il punto in cui mi si è rotto il pezzettino di plastica nero (quello che blocca il filo) comunque ho gia in ordine un schermo nuovo ma nada pezzo all'interno ![]() vi ringrazio ![]() cmq portarlo in riparazione tipo da bitpower vi sembra tanto malvaggia come idea? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 541 Iscritto il: Sat 25 August 2007 - 13:50 Da: Siciliano sono!!! Utente Nr.: 20.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azz brutta storia(io pero non me ne intendo)
si potrebbe dissaldare la parte e poi cercarne un connettore nuovo(si ma dove?) -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
la foto è un pò scura e nn vedo bene, ti si è rotto il fermo o il connettore?
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ne è andato il fermo
![]() come lo invoco dexter? xD Dexter salvaci tu (a me e al Ds xD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ne è andato il fermo ![]() come lo invoco dexter? xD Dexter salvaci tu (a me e al Ds xD) ah ecco allora si chiedi a dext, perchè se fosse stato il connettore si trovavano..ma per il fermo nn saprei proprio -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come lo invoco dexter? xD con le carte di yugi-oh! ![]() no davvero come ho detto prima é un bel guaio per il fermo... ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che possiedono una R4 si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. -Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl che postano "problema R4"si rivelano warezzoni. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. Queste qui le ho inventate io! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 756 Iscritto il: Sat 11 November 2006 - 18:40 Da: Torino Utente Nr.: 14.490 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con le carte di yugi-oh! ![]() no davvero come ho detto prima é un bel guaio per il fermo... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq prova ha mandargli un MP ![]() ![]() povero DS -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà brutto warezzone! Se usi il tasto ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
Mandami questo DS e vedrai che come per magia funzionerà tutto
-------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mandami questo DS e vedrai che come per magia funzionerà tutto eccolo il mio amuruccio!!! visto che arrivato dext?? ora il tuo ds sarà in buone mani! ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:30 |