IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
22 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Acekard RPG & Acekard, Domande e Risposte
R160m3605
messaggio Friday 15 February 2008 - 13:52
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 22:27
Utente Nr.: 22.325
Feedback: 0 (0%)




Ho provato una flashcard Acekard Pro 8 con una EZ 3in1, con il custom firmware 4.07.
Funziona tutto thumbup.gif , però con la micro SD da 8Gb non partono i giochi del DS angry.gif , mi viene dato l'errore che la SD non va bene per i programmi DS , mentre quello del GBA funziona benissimo thumbup.gif .

E' un problema di SD o della flash card 42.gif ?
Con sd da 2 o 4 Gb nessun problema.
Grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
worms
messaggio Monday 18 February 2008 - 23:41
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Mon 3 July 2006 - 19:37
Utente Nr.: 12.104
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (R160m3605 @ Friday 15 February 2008 - 13:52) *
Ho provato una flashcard Acekard Pro 8 con una EZ 3in1, con il custom firmware 4.07.
Funziona tutto thumbup.gif , però con la micro SD da 8Gb non partono i giochi del DS angry.gif , mi viene dato l'errore che la SD non va bene per i programmi DS , mentre quello del GBA funziona benissimo thumbup.gif .

E' un problema di SD o della flash card 42.gif ?
Con sd da 2 o 4 Gb nessun problema.
Grazie!

prova a farti un backup di tutto e usare il 4.08 ufficiale..

cmq io l'ho ordinata oggi, speriamo arrivi domani anche se penso che sono stato troppo "lento" nell'ordinarla..


ps: CF? mi link in pvt da dove li prendi?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Evrain
messaggio Tuesday 19 February 2008 - 00:26
Messaggio #23

The Evra Powwah! (Pirla)
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.824
Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38
Da: Nosgoth
Utente Nr.: 3.467
Feedback: 0 (0%)




Worms, non c'è bisogno di tanta segretezza: una rapida ricerca nelle news in home ti farà scoprire che vengono regolarmente pubblicati su GbaRL smile.gif

R160, qual è la marca della microSD? Inoltre, come già detto, aggiorna all'ultimo firmware ufficiale e riprova.
Evrain


--------------------
Just keep tryin'
Keep on flyin'
I will be the light...

- from Last Exile: Cloud Age Symphony -


Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke...
Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai!

- from Megaman X8: Wild Fang -


Proud supporter of EVAC Industry co.ltd.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
R160m3605
messaggio Tuesday 19 February 2008 - 10:20
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 22:27
Utente Nr.: 22.325
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Evrain @ Tuesday 19 February 2008 - 00:26) *
Worms, non c'è bisogno di tanta segretezza: una rapida ricerca nelle news in home ti farà scoprire che vengono regolarmente pubblicati su GbaRL smile.gif

R160, qual è la marca della microSD? Inoltre, come già detto, aggiorna all'ultimo firmware ufficiale e riprova.
Evrain


La Sd è una Sandisk.
Ho fatto la prova anche con l'ultimo firmware ufficiale, ma il risultato è sempre lo stesso.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Goroh
messaggio Saturday 1 March 2008 - 14:43
Messaggio #25

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 59
Iscritto il: Tue 10 October 2006 - 22:22
Utente Nr.: 13.904
Feedback: 0 (0%)




A breve dovrebbe arrivarmi la mia Acekard nuova... credete ci possano essere problemi con una Kingston 8gb Class6? Ero intenzionato a comprarne una, ma non vorrei avere problemi di compatibilità...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mastodon
messaggio Saturday 1 March 2008 - 14:48
Messaggio #26

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 25.273
Feedback: 0 (0%)




C'è qualcuno che sa dove posso trovare qualche skin per acekard rpg? ho provato a vedere sul forum ufficiale del team, infatti lì ce ne sono di bellissime, ci sono le immagini ma non trovo il link per tirarle giu (mi sa che è scritto in cinese)

Grazie e infinta riconoscenza a gbarl per avermi fatto scoprire questa ottima card, davvero molto comoda la doppia memoria!


--------------------
...Happiness is real only if shared...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
R160m3605
messaggio Saturday 1 March 2008 - 15:06
Messaggio #27

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 58
Iscritto il: Mon 22 October 2007 - 22:27
Utente Nr.: 22.325
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Goroh @ Saturday 1 March 2008 - 14:43) *
A breve dovrebbe arrivarmi la mia Acekard nuova... credete ci possano essere problemi con una Kingston 8gb Class6? Ero intenzionato a comprarne una, ma non vorrei avere problemi di compatibilità...

Non saprei, ma se tutto funziona, faccelo sapere subito, con la mia Sandisk da 8 Giga niente da fare!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bigL
messaggio Saturday 1 March 2008 - 15:32
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05
Utente Nr.: 13.787
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Mastodon @ Saturday 1 March 2008 - 14:48) *
C'è qualcuno che sa dove posso trovare qualche skin per acekard rpg? ho provato a vedere sul forum ufficiale del team, infatti lì ce ne sono di bellissime, ci sono le immagini ma non trovo il link per tirarle giu (mi sa che è scritto in cinese)

Grazie e infinta riconoscenza a gbarl per avermi fatto scoprire questa ottima card, davvero molto comoda la doppia memoria!


sotto le immagini nel topic ufficiale ( http://www.acekard.com/bbs/viewthread.php?...;extra=page%3D1 ) ci sono i link ai file. se poi scorri la pagina e sfogli anche le altre pagine troverai le varie skin.

oppure nei CF di Bliss e nel merged ci sono già alcune skin amatoriali
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mastodon
messaggio Sunday 2 March 2008 - 01:44
Messaggio #29

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 25.273
Feedback: 0 (0%)




Grazie mille ho scaricato le skin! (complimenti per la handmade e la skinone, molto carine e personali). Sono stato sbadato, non visualizzavo i link perchè non mi ero ancora registrato, dopo aver fatto il primo login sono apparsi senza problemi!


--------------------
...Happiness is real only if shared...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
bigL
messaggio Sunday 2 March 2008 - 09:14
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 157
Iscritto il: Tue 3 October 2006 - 22:05
Utente Nr.: 13.787
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Mastodon @ Sunday 2 March 2008 - 01:44) *
Grazie mille ho scaricato le skin! (complimenti per la handmade e la skinone, molto carine e personali). Sono stato sbadato, non visualizzavo i link perchè non mi ero ancora registrato, dopo aver fatto il primo login sono apparsi senza problemi!



Grazie. la skinone si chiama cosi' perchè è stata la prima skin non ufficiale prodotta in assoluto per la AKRPG . Quelle ufficiali erano ( sono ) inguardabili e mi feci una skin navigando a vista ( senza tool o info specifiche ).

Per la handmande, mi piaceva l'idea di avere una skin disegnata a mano con il pennino. La skin è stata poi adottata da Bliss che la aggiunta nella sua distribuzione ed ha anche fatto una modifica al loader apposta per lei ( la possibilità di eliminare la scritta "start" testuale dalle skin ).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
creaturo
messaggio Tuesday 4 March 2008 - 13:50
Messaggio #31

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 27
Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 16:27
Utente Nr.: 23.155
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (bigL @ Sunday 2 March 2008 - 09:14) *
Grazie. la skinone si chiama cosi' perchè è stata la prima skin non ufficiale prodotta in assoluto per la AKRPG . Quelle ufficiali erano ( sono ) inguardabili e mi feci una skin navigando a vista ( senza tool o info specifiche ).

Per la handmande, mi piaceva l'idea di avere una skin disegnata a mano con il pennino. La skin è stata poi adottata da Bliss che la aggiunta nella sua distribuzione ed ha anche fatto una modifica al loader apposta per lei ( la possibilità di eliminare la scritta "start" testuale dalle skin ).


non vedo l'ora di provare le tue skin!!!!!!!!!! ho tra le mani la acekard comprata da globaltecno e devo dire ne sono molto soddisfatto liteblack.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mastodon
messaggio Wednesday 19 March 2008 - 15:31
Messaggio #32

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 25.273
Feedback: 0 (0%)




vorrei segnalare un problema del soft reset per battles of prince of persia...si blocca sulla schermata verde-blu, anche a voi vi da questo problema con lo stesso o altri giochi?


--------------------
...Happiness is real only if shared...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
orphenZ
messaggio Thursday 20 March 2008 - 16:14
Messaggio #33

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Sun 9 September 2007 - 17:24
Utente Nr.: 21.349
Feedback: 0 (0%)




scusate come si fa ad attivare e usare il soft reset su questa card??? scusate per la domanda ho provato a cercare ma non ho trovato
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mastodon
messaggio Friday 21 March 2008 - 00:31
Messaggio #34

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 25.273
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (orphenZ @ Thursday 20 March 2008 - 16:14) *
scusate come si fa ad attivare e usare il soft reset su questa card??? scusate per la domanda ho provato a cercare ma non ho trovato


innanzitutto devi attivare questa funzione aprendo il menu start - speciali - soft reset on
Salva questa impostazione e poi basta premere L+R+A+B+Down e torni al menu iniziale.
Se con alcuni giochi non dovesse funzionare spegni e riacendi la console e riparte tutto.
N.B. sto usando l'ultimo firmware ufficiale, il 4.09, ma credo che per il bsnm 1.5 dovrebbe essere la stessa cosa, correggetemi se sbaglio


--------------------
...Happiness is real only if shared...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nfl91
messaggio Saturday 29 March 2008 - 16:34
Messaggio #35

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Fri 28 March 2008 - 23:22
Utente Nr.: 26.394
Feedback: 0 (0%)




il mio pc non apre il software per acekard rpg 8g che trovo nella sezione download, qualcuno mi sa dare il link esatto di dove scaricare tutto quello che serve per far funzionare la mia acekard rpg con cheat, action repaly code, mp3 e video... sempre se si può...
grazie.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Saturday 29 March 2008 - 16:48
Messaggio #36

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771



CITAZIONE (nfl91 @ Saturday 29 March 2008 - 16:34) *
il mio pc non apre il software per acekard rpg 8g che trovo nella sezione download, qualcuno mi sa dare il link esatto di dove scaricare tutto quello che serve per far funzionare la mia acekard rpg con cheat, action repaly code, mp3 e video... sempre se si può...
grazie.

Qui per quello ufficiale, o qui e qui per i custom firmware (aggiungono parecchie cosette, ti consiglio di usare il BNSM smile.gif )


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mastodon
messaggio Saturday 29 March 2008 - 17:31
Messaggio #37

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 25.273
Feedback: 0 (0%)




...non te lo apre nel senso che non riconosce l'archivio .rar oppure non ti apre la schermata di download? okkio alla barra di sicurezza del pc...


--------------------
...Happiness is real only if shared...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nfl91
messaggio Saturday 29 March 2008 - 17:54
Messaggio #38

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 13
Iscritto il: Fri 28 March 2008 - 23:22
Utente Nr.: 26.394
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Mastodon @ Saturday 29 March 2008 - 17:31) *
...non te lo apre nel senso che non riconosce l'archivio .rar oppure non ti apre la schermata di download? okkio alla barra di sicurezza del pc...


lo scarico, poi con winrar provo a dezipparlo ma mi dice archivio non riconosciuto...
ma la cosa che più mi interessa il moonshel 1.71b che non trovo da nessuna parte
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Mastodon
messaggio Tuesday 1 April 2008 - 17:42
Messaggio #39

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 145
Iscritto il: Thu 7 February 2008 - 01:11
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 25.273
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nfl91 @ Saturday 29 March 2008 - 18:54) *
lo scarico, poi con winrar provo a dezipparlo ma mi dice archivio non riconosciuto...
ma la cosa che più mi interessa il moonshel 1.71b che non trovo da nessuna parte


mmmmh che strano magari è un problema di win rar...io ho appena eseguito l'aggiornamento del firmware col bnsm ultima vers e non ha dato problemi...se proprio non riesci te lo posso passare compattato in formato 7zip via msn o mail ma dovrai aspettare questo week end che torno a casa...comunque hai provato a iscriverti al forum officiale del team acekard? Io prendo tutto da lì...

per il moonshell qui sotto ti metto il link della vers 1.71 con dpg tools (non so se è proprio quella che ti serve...)
http://gbatemp.net/index.php?download=1638


--------------------
...Happiness is real only if shared...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
freeangel
messaggio Tuesday 1 April 2008 - 19:37
Messaggio #40

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 7
Iscritto il: Tue 1 April 2008 - 19:24
Utente Nr.: 26.487
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti sono nuovo qui', volevo chiedervi una cosa ho preso da qualche giorno la acekard2 e devo dire che va alla grande l'unica cosa che non capisco e come si faccia a fare il soft reset per tornare al menu della acekard qualcuno puo' aiutarmi grazie !
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

22 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 19 March 2024- 05:54

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.