IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
14 Pagine V  « < 12 13 14  
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Resident Evil Revelations, Domande & Risposte
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 16:16
Messaggio #261

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (sonicco @ Tuesday 31 July 2012 - 16:57) *
sisi quelle a forma di medaglia in cui ci sono particolari richieste tipo "ammazza 10 fenrir" o "finisci queste missioni a grado s'' e ti sblocca oggetti se li completi..quelli che si trovano nel pannello missioni (sotto campagna e raid per intenderci)
tu che ne hai completate 93 hai usato lo streetpass?

sinceramente non sò se parte di queste sono prese dallo street pass...tu quante ne hai completate?e quante ne hai ancora tra campagna e raid da completare?
io di missioni con il simbolo della medaglia ne ho 7 tra campagna e raid e una di queste è "completa 100 missioni", poi ne ho altre 10 che invece hanno come simbolo una specie di persona che gli hanno sparato in testa?visto che c'è una riga che arriva fino alla testa e poi una sorta di esplosione dietro...sono del tipo "sono dei pesci giganteschi, orribilmente deformati. sconfiggine 15." e poi ne ho uno con il simbolo biohazard questo

che è la missione che dicevo prima..."usa lo street pass ecc...ecc..."


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 16:51
Messaggio #262

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




31 missioni completate..
se tu stesso mi confermi che hanno addirittura messo missioni per gli streetpass non c'è altro da domandare laugh.gif
per me non ci sarà modo di finirlo tutto smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 16:58
Messaggio #263

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (sonicco @ Tuesday 31 July 2012 - 17:51) *
31 missioni completate..
se tu stesso mi confermi che hanno addirittura messo missioni per gli streetpass non c'è altro da domandare laugh.gif
per me non ci sarà modo di finirlo tutto smile.gif

io come ho detto l'unica dove è chiaramente scritto streetpass è quella del con il simbolo biohazard e ripeto(altri non sò se si sbloccano proseguendo con il gioco), nonostante abbia per un periodo portato il 3ds con me quando giravo per centri commerciali sono sempre a 0 su 20 biggrin.gif
io ho terminato sia la modalità campagna(facile e normale) che la modalità raid in tutti e 3 i livelli di difficoltà tu hai fatto tutto?


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 17:22
Messaggio #264

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




campagna finita prima a normale poi a inferno..mi manca quelle di finirla senza usare erbe ma ho finito quella di scannarizzare tutti i nemici e trovare tutte le impronte
nel raid ho raggiunto il livello 20 e finito la prima serie raid..sto alla seconda(che non ricordo il nome)..nella missione botanica ho fatto quella di eliminare i cani lupo,i pesci,quelli in motosega e jessica
e altre missioni che non ricordo smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 31 July 2012 - 17:27
Messaggio #265

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



te l'ho chiesto perchè credo che ne sbloccherai ancora tante di missioni avanzando e completando i due livelli di Raid che ti mancano che sono baratro e abisso(visti dal 3ds che non ricordavo i nomi XD).
che poi ora che sto guardando, mi sono reso conto di avere ancora un livello da completare con votazione "S" livello 15 difficoltà Abisso....gli altri ho preso tutte "S" anche grazie al fatto che un paio li ho fatto in cooperative, tipo il 21 che da solo non riscivo neanche a finirlo figurati a prendere S XD


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx
messaggio Saturday 13 October 2012 - 01:46
Messaggio #266

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



Ragazzi io ho cominciato pochi giorni fa a giocare la modalità Raid, mi piacerebbe fare qualche cooperativa. Meglio se ci sono giocatori a livelli bassi come me ;-)


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post

14 Pagine V  « < 12 13 14
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 23:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.