IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Gioco ps3 incompleto, ci sono gli estremi per un rimborso?
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 1 December 2016 - 10:03
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Ho acquistato su ebay tales of xillia per ps3, questa era la stringata descrizione:

Ps3 Tales of Xillia
Completo, testato e funzionante.

Quando è arrivato mi sono accorto che sul retro reca la scritta: "da non vendersi separatamente", così sono andato a controllare ed ho visto che si tratta del gioco contenuto nella limited con la statuetta...
Ora, nell'annuncio non era indicato da nessuna parte che si trattasse di una limited monca, ma neanche c'era scritto il contrario... Dunque secondo voi ci sono gli estremi per chiedere il rimborso incluse le spedizioni anche di ritorno? Perchè io non lo avrei mai e poi mai acquistato se avessi saputo questa cosa...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirJoe
messaggio Thursday 1 December 2016 - 11:45
Messaggio #2

Veterano
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 2.071
Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10
Utente Nr.: 791
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (WeirdAlYankovic @ Thursday 1 December 2016 - 10:03) *
Ho acquistato su ebay tales of xillia per ps3, questa era la stringata descrizione:

Ps3 Tales of Xillia
Completo, testato e funzionante.

Quando è arrivato mi sono accorto che sul retro reca la scritta: "da non vendersi separatamente", così sono andato a controllare ed ho visto che si tratta del gioco contenuto nella limited con la statuetta...
Ora, nell'annuncio non era indicato da nessuna parte che si trattasse di una limited monca, ma neanche c'era scritto il contrario... Dunque secondo voi ci sono gli estremi per chiedere il rimborso incluse le spedizioni anche di ritorno? Perchè io non lo avrei mai e poi mai acquistato se avessi saputo questa cosa...


lui vendeva il gioco è quello ti ha mandato, non ti ha detto che ti vendeva una limited quindi alla fine non ti ha imbrogliato, alla fine la limited è il gioco più accessori, se togli gli accesso diventa il gioco base completo che alla fine è quello che hai ricevuto.

Secondo me non ci sono gli estremi per contestare la vendita


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ido
messaggio Thursday 1 December 2016 - 12:05
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 499
Iscritto il: Fri 5 November 2004 - 15:07
Utente Nr.: 2.633
Feedback: 1 (100%)




se è un venditore ebay professionale puoi eventualmente fare il reso (perché consentito da vendita a distanza) ma con spese di ritorno a tuo carico.
se è un privato non puoi fare niente, hai ricevuto il gioco come da descrizione
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Thursday 1 December 2016 - 12:17
Messaggio #4

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Se il gioco include manuale, disco, scatola ecc mi a che non puoi proprio fare niente.
Il venditore non è stato correttissimo ad non indicare questa cosa, però è comunque un gioco completo al 100%. sad.gif

P.S. Se mi fai avere il numero oggetto posso vedere meglio la vendita e capirci qualcosa in più.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 1 December 2016 - 12:40
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Accidenti a lui... Comunque il feedback negativo non glielo leva nessuno, perchè ha giocato sporco e questo è fuori da ogni dubbio...

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Thursday 1 December 2016 - 12:41
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




QUOTE (DaRk_ViVi @ Thursday 1 December 2016 - 12:17) *
Se il gioco include manuale, disco, scatola ecc mi a che non puoi proprio fare niente.
Il venditore non è stato correttissimo ad non indicare questa cosa, però è comunque un gioco completo al 100%. sad.gif

P.S. Se mi fai avere il numero oggetto posso vedere meglio la vendita e capirci qualcosa in più.

Anche secondo me c'è poco da fare; su ebay non mi è mai successo perchè solitamente voglio vedere bene le condizioni dell'oggetto quindi se non ci sono foto dettagliate chiedo.
Al gamestop invece ho visto più volte copie di giochi usati in edizione bundle venduti con la scritta "non vendibile singolarmente" coperta da una loro etichetta e un paio di questi sono capitati anche a me
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Thursday 1 December 2016 - 14:24
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Mi ha mandato un messaggio chiedendomi scusa e giurando di non sapere nulla del fatto che fosse una limited parziale, e mi ha anche offerto il rimborso totale... Gli ho detto che gli avrei cambiato il feedback e di tenersi l'importo, quello che mi rodeva era di essere stato fregato, non la cifra in se... Il gioco lo ho preso prncipalmente per giocarlo poi eventualmente lo regalo a qualche amico per non vederlo in mezzo ai miei biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 11:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.