IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> come si vedono i giochi DS
mcriki
messaggio Tuesday 3 April 2012 - 09:23
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 44
Iscritto il: Sat 2 January 2010 - 13:20
Utente Nr.: 43.217
Feedback: 0 (0%)




ciao ragazzi non ho nessuna console e volevo risolvermi un paio di dubbi prima di acquistare il 3ds:
- con le card piu attuali potrò giocare ai giochi precedenti, insomma ai "non 3DS", questo significa che non sarà possibile giocare ai vari Kid icarus, mario 3d land, The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3DS ecc, oppure ne esistono versioni per i DS normali?
- la risoluzione del display del 3ds è molto superiore al dsi, e questo è sinceramente il vero motivo principale per cui prenderei il 3ds anche se al momento non posso giocare coi dump dei giochi nati specificatamente per lui, volevo chiedere però: anche i giochi di vecchia generazione (insomma quelli a cui posso giocare, nati per i DS), li vedrò sensibilmente meglio, ovvero sfruttano gli 800x240 pixel oppure sono sgranati allo stesso modo del dsi? perchè in caso contrario avrebbe poco senso per me ora prendere il 3ds, e magari mi prendo un dsi usato aspettando tempi migliori.. il 3D anche prendendo i giochi specifici non mi interessa perchè non mi piace, prenderei il 3DS più che altro appunto per il display con risoluzione molto più alta

grazie mille!!

Messaggio modificato da mcriki il Tuesday 3 April 2012 - 09:38
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Dansou
messaggio Tuesday 3 April 2012 - 14:18
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



No, il mio punto di vista è semplicemente: NON comprare una console per cui NON hai intenzione di acquistarne almeno un gioco (che ti attragga al punto da volere acquistare quella console).
Non capisco come possa essere un risparmio comprare un 3DS per giocare soltanto ai Layton usciti per DS. wink.gif

Ovvio poi che -personalmente- suggerirei di comprare il 3DS comunque, insieme a perlomeno S.M.3D Land, come minimo proprio! tongue.gif Ma se uno non può o non vuole spendere tutti quei soldi in questo momento o non è attratto dagli attuali giochi per 3DS, tanto vale trovare un DS qualunque usato... e risparmiare qualche centinaio d'euro! biggrin.gif

Edit: mcriki, onestamente... lascia perdere proprio la questione "la risoluzione così o cosà". A mio parere è veramente fuorviante e, permettimi, superficiale per non dir altro. Capisco che è una mentalità dovuta dalla applemania, ma ai miei occhi (letteralmente) non ha proprio senso!
Vai in un qualunque negozio dove c'è uno stand di prova con i vari modelli di DS(i/XL) e decidi quale preferisci. O un qualche negozietto o amico che te li faccia provare per un po'. Non ci pensare nemmeno alla risoluzione, che ti interessa quanti pixel di numero ci sono dentro al display? Mica li conti uno per uno mentre giochi a Layton, sai! laugh.gif

Messaggio modificato da Dansou il Tuesday 3 April 2012 - 14:21


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Tuesday 3 April 2012 - 14:27
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



QUOTE (Dansou @ Tuesday 3 April 2012 - 15:18) *
No, il mio punto di vista è semplicemente: NON comprare una console per cui NON hai intenzione di acquistarne almeno un gioco (che ti attragga al punto da volere acquistare quella console).
Non capisco come possa essere un risparmio comprare un 3DS per giocare soltanto ai Layton usciti per DS. wink.gif

Ovvio poi che -personalmente- suggerirei di comprare il 3DS comunque, insieme a perlomeno S.M.3D Land, come minimo proprio! tongue.gif Ma se uno non può o non vuole spendere tutti quei soldi in questo momento o non è attratto dagli attuali giochi per 3DS, tanto vale trovare un DS qualunque usato... e risparmiare qualche centinaio d'euro! biggrin.gif

Edit: mcriki, onestamente... lascia perdere proprio la questione "la risoluzione così o cosà". A mio parere è veramente fuorviante e, permettimi, superficiale per non dir altro. Capisco che è una mentalità dovuta dalla applemania, ma ai miei occhi (letteralmente) non ha proprio senso!
Vai in un qualunque negozio dove c'è uno stand di prova con i vari modelli di DS(i/XL) e decidi quale preferisci. O un qualche negozietto o amico che te li faccia provare per un po'. Non ci pensare nemmeno alla risoluzione, che ti interessa quanti pixel di numero ci sono dentro al display? Mica li conti uno per uno mentre giochi a Layton, sai! laugh.gif

come si fà a dire che si risparmia qualche centinaio d'ero quando il 3ds costa 150€?XD cos'è se prende il ds gli danno a lui dei soldi?XD
prendendo un ds al posto del 3ds al max potrà risparmiare un 50-60€ qualche centinaio di euro è LOL XD


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dansou
messaggio Tuesday 3 April 2012 - 14:42
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 580
Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 23:18
Utente Nr.: 22.813
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
515530249271



CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 3 April 2012 - 14:27) *
come si fà a dire che si risparmia qualche centinaio d'ero quando il 3ds costa 150€?XD cos'è se prende il ds gli danno a lui dei soldi?XD
prendendo un ds al posto del 3ds al max potrà risparmiare un 50-60€ qualche centinaio di euro è LOL XD

usato. Quanto vuoi che costi un Lite usato?
Inoltre davo per scontato che lui sottintendesse certe pratiche illecite innominabili che sono il motivo numero 1 tra tutte le mie conoscenze fuor d'internet per acquistare un ds, purtroppo. Altrimenti sarei d'accordissimo con il "compra il 3DS e gioca con alcuni degli stupendi giochi disponibili che valgono senza dubbio l'acquisto della console subito e ora, oltre che ai vecchi per DS che comunque sono retrocompatibili più che bene". wink.gif
Io ne ho acquistate due quasi un anno fa, eh! tongue.gif

Ribadisco che secondo me è semplicemente assurdo comprare un 3DS SOLTANTO per giocare ai Layton usciti sinora e basta.


--------------------
~ Codice amico 3DS: 5155 - 3024 - 9271 ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- mcriki   come si vedono i giochi DS   Tuesday 3 April 2012 - 09:23
- - Fattanz   CITAZIONE (mcriki @ Tuesday 3 April 2012 ...   Tuesday 3 April 2012 - 09:32
|- - mentz   QUOTE (Fattanz @ Tuesday 3 April 2012 - ...   Tuesday 3 April 2012 - 17:35
|- - mcriki   vi ringrazio,purtroppo nei centri commerciali ovvi...   Tuesday 3 April 2012 - 17:51
|- - Dansou   CITAZIONE (mcriki @ Tuesday 3 April 2012 ...   Tuesday 3 April 2012 - 20:27
|- - mcriki   CITAZIONE (Dansou @ Tuesday 3 April 2012 ...   Tuesday 3 April 2012 - 21:19
|- - Dansou   Oddio beh, avendo letto quella frase di quella rec...   Tuesday 3 April 2012 - 22:11
- - mcriki   grazie mille! sul futuro dei giochi non c...   Tuesday 3 April 2012 - 09:44
- - SpeedShine   CITAZIONE (mcriki @ Tuesday 3 April 2012 ...   Tuesday 3 April 2012 - 09:47
- - Dansou   Ascolta, se in questo momento per qualsiasi motivo...   Tuesday 3 April 2012 - 11:24
- - znial   CITAZIONE (Dansou @ Tuesday 3 April 2012 ...   Tuesday 3 April 2012 - 13:27
|- - mcriki   eheh sì io in sostanza come passatempo gioco ormai...   Tuesday 3 April 2012 - 14:12
- - Cippirimerlo   Se volete farlo risparmiare non ditegli di comprar...   Tuesday 3 April 2012 - 13:48
|- - giuseppem   CITAZIONE (Cippirimerlo @ Tuesday 3 April 201...   Tuesday 3 April 2012 - 15:57
- - SpeedShine   CITAZIONE (znial @ Tuesday 3 April 2012 ...   Tuesday 3 April 2012 - 13:59
- - Dansou   No, il mio punto di vista è semplicemente: NON com...   Tuesday 3 April 2012 - 14:18
|- - Robertino75   QUOTE (Dansou @ Tuesday 3 April 2012 - 1...   Tuesday 3 April 2012 - 14:27
||- - Dansou   CITAZIONE (Robertino75 @ Tuesday 3 April 2012...   Tuesday 3 April 2012 - 14:42
|- - mcriki   CITAZIONE (Dansou @ Tuesday 3 April 2012 ...   Tuesday 3 April 2012 - 14:51
- - Dansou   mcrick, avresti dovuto scrivere queste cose nel pr...   Tuesday 3 April 2012 - 15:08
|- - mcriki   CITAZIONE (Dansou @ Tuesday 3 April 2012 ...   Tuesday 3 April 2012 - 15:26
- - lellu   Ti propongo un'alternativa abbastanza sensata:...   Tuesday 3 April 2012 - 16:03
- - Link84   Intervengo solo per dire che per me la qualità dei...   Wednesday 4 April 2012 - 11:54
- - mentz   L'effetto 3D è una delle tante innovazioni del...   Wednesday 4 April 2012 - 13:52


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 04:55

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.