IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> HELP ME problema r4i, firmware 4.50 r4i bloccata
dierre98
messaggio Tuesday 13 December 2011 - 14:13
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Tue 8 November 2011 - 09:44
Da: Trento
Utente Nr.: 56.406
Feedback: 0 (0%)




mi si è bloccata la r4i-3ds dopo aver installato il firmware 4.49 dal sito ufficiale( www.r4i-sdhc.com ) dopo 2 giorni sul sito è comparsa la segnalazione di un bug e il relativo aggiornamento, 4.50, scaricato e installato dopo aver eliminato tutto ciò che c'era del veccio aggirnamento, ho inserito la sdhc da 4gb nell'r4i-3ds, col risultato che mi da solo l'avviso no card dopo l'avvio della r4i-3ds, possiedo il firmware 1.47 sul pc, installandolo rischio di perdere l'aggiornamento della card che, nel frattempo è passata da un gioco giapponese a prince of persia le sabbie del deserto ( nome del gioco della r4 riconosciuta dal dsi xl)? altrimenti posso fare in che altro odo?


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L’hacker è una persona che è andata al di là dell’uso del computer per sopravvivere (“Mi porto a casa la pagnotta programmando”) e guarda piuttosto ai due stadi successivi. Lui (o, in teoria ma in pratica fin troppo raramente lei) usa il computer per i propri legami sociali: l’e-mail e la Rete sono mezzi bellissimi per avere una comunità. Ma per gli hacker un computer significa anche intrattenimento. Non i giochi, non le belle immagini sulla Rete. Il computer in sé è intrattenimento. (Linus Torvalds)

Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
massimomaxer360
messaggio Tuesday 13 December 2011 - 15:57
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 36
Iscritto il: Mon 7 November 2011 - 21:23
Da: Lecce
Utente Nr.: 56.401
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds 369503099715



sul sito dove hai scaricato l aggiornamento hanno rilasciato un fix...se cerchi su youtube o sul sito dovresti trovare la guida che ti mostra come fare...

mi sa che devi avere un altra card uguale mi sa e funzionante per fare tutto cio...saluti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dierre98
messaggio Tuesday 13 December 2011 - 20:38
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Tue 8 November 2011 - 09:44
Da: Trento
Utente Nr.: 56.406
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (massimomaxer360 @ Tuesday 13 December 2011 - 16:57) *
sul sito dove hai scaricato l aggiornamento hanno rilasciato un fix...se cerchi su youtube o sul sito dovresti trovare la guida che ti mostra come fare...

mi sa che devi avere un altra card uguale mi sa e funzionante per fare tutto cio...saluti

non ho altre r4, e chi conosco con delle card usa la m2one, help meeeeee, please.


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L’hacker è una persona che è andata al di là dell’uso del computer per sopravvivere (“Mi porto a casa la pagnotta programmando”) e guarda piuttosto ai due stadi successivi. Lui (o, in teoria ma in pratica fin troppo raramente lei) usa il computer per i propri legami sociali: l’e-mail e la Rete sono mezzi bellissimi per avere una comunità. Ma per gli hacker un computer significa anche intrattenimento. Non i giochi, non le belle immagini sulla Rete. Il computer in sé è intrattenimento. (Linus Torvalds)

Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 18:25

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.