IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
127 Pagine V  « < 91 92 93 94 95 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] R4 REVOLUTION, Domande e Risposte
N1Co
messaggio Sunday 25 January 2009 - 23:22
Messaggio #1841

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 106
Iscritto il: Mon 24 September 2007 - 14:20
Utente Nr.: 21.682
Feedback: 0 (0%)




...e pensare che io mi trovo benissimo con una da 1gb... non sò che farmene di più...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baza
messaggio Monday 26 January 2009 - 13:04
Messaggio #1842

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 594
Iscritto il: Wed 8 February 2006 - 22:03
Da: Roncone
Utente Nr.: 10.393
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0387-9015-5226
Nintendo Network ID:
Bazametal



dry.gif Non capisco , comunque sia con tutte le card in giro che leggono oltre i 4 giga consigliate proprio la N5 ??? dry.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mewster
messaggio Monday 26 January 2009 - 13:52
Messaggio #1843

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.027
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 18:58
Utente Nr.: 19.452
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2165-5847-4164



Nintendo vince l'ennesima battaglia contro la pirateria. Nello scorso novembre, aveva depositato un ricorso cautelare presso il Tribunale Civile di Milano contro la PCBox Srl di Firenze, che aveva messo in vendita i dispositivi R4 per console Nintendo che consentono di aggirare il sistema di protezione anti-pirateria delle console e di eseguire i giochi non originali scaricati illegamelmente da intenret.
Nella giornata di ieri, la Sezione proprietà industriale e intellettuale del Tribunale Civile di Milano ha ordinato l’immediato ritiro dal commercio dei dispositivi illegali per console Nintendo, come l’R4 Revolution per Nintendo DS, venduti dalla società PCBox. Nintendo ha un approccio globale contro la pirateria e nell’ultimo anno ha intrapreso azioni legali in 11 paesi contro il fenomeno dei game copier. Questi interventi hanno consentito il sequestro di oltre 30 mila game copier nei vari paesi in cui si è proceduto.

Secondo i dati dell’Entertainment Software Association (IIPA Special 301 Report), infatti, in Italia la percentuale di pirateria nel settore dei videogiochi è salita dal 40% nel 2006 al 67% nel 2007 con un mercato illegale del valore di oltre 556,5 milioni di euro.

“Siamo ovviamente soddisfatti di questa ordinanza, che considera i videogiochi come opere dell’ingegno complesse e multimediali e che tutela il diritto di proprietà intellettuale”, ha dichiarato Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia.

da hardwareupgrade

... perchè proprio la R4 che ormai nessuno la compra più? xDDDD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
il saggio
messaggio Monday 26 January 2009 - 14:03
Messaggio #1844

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 30 March 2005 - 18:15
Utente Nr.: 4.317
Feedback: 0 (0%)




ma le vostre considerazioni sono più che valide...non sapevo fossero "rare" le microsd 4gb NON hc...sapete che vi dico? e se uso un'altra micro da 2gb? in fondo, portarne 2 dietro, non pesa mica smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
panchovilla
messaggio Monday 26 January 2009 - 16:50
Messaggio #1845

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 63
Iscritto il: Thu 25 September 2008 - 14:29
Utente Nr.: 30.895
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mewster @ Monday 26 January 2009 - 13:52) *
Nintendo vince l'ennesima battaglia contro la pirateria. Nello scorso novembre, aveva depositato un ricorso cautelare presso il Tribunale Civile di Milano contro la PCBox Srl di Firenze, che aveva messo in vendita i dispositivi R4 per console Nintendo che consentono di aggirare il sistema di protezione anti-pirateria delle console e di eseguire i giochi non originali scaricati illegamelmente da intenret.
Nella giornata di ieri, la Sezione proprietà industriale e intellettuale del Tribunale Civile di Milano ha ordinato l’immediato ritiro dal commercio dei dispositivi illegali per console Nintendo, come l’R4 Revolution per Nintendo DS, venduti dalla società PCBox. Nintendo ha un approccio globale contro la pirateria e nell’ultimo anno ha intrapreso azioni legali in 11 paesi contro il fenomeno dei game copier. Questi interventi hanno consentito il sequestro di oltre 30 mila game copier nei vari paesi in cui si è proceduto.

Secondo i dati dell’Entertainment Software Association (IIPA Special 301 Report), infatti, in Italia la percentuale di pirateria nel settore dei videogiochi è salita dal 40% nel 2006 al 67% nel 2007 con un mercato illegale del valore di oltre 556,5 milioni di euro.

“Siamo ovviamente soddisfatti di questa ordinanza, che considera i videogiochi come opere dell’ingegno complesse e multimediali e che tutela il diritto di proprietà intellettuale”, ha dichiarato Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia.

da hardwareupgrade

... perchè proprio la R4 che ormai nessuno la compra più? xDDDD

Forse perchè è quella più venduta ad oggi (vedi i clonazzi che girano) e quella che regge di più in termini di firmware....(dopo 1 anno dal ritiro del TEAM, il vecchio firmware fa girare ancora quasi tutti i giochi ....).
Biez.
Pancho
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Monday 26 January 2009 - 18:42
Messaggio #1846

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (panchovilla @ Monday 26 January 2009 - 16:50) *
Forse perchè è quella più venduta ad oggi (vedi i clonazzi che girano) e quella che regge di più in termini di firmware....(dopo 1 anno dal ritiro del TEAM, il vecchio firmware fa girare ancora quasi tutti i giochi ....).
Biez.
Pancho


forse perchè la R4 è ormai sinonimo di flashcard, tantevvero che non capita di rado che qualcuno chieda "quale r4 compro?", intendendo come R4 il sinonimo di flashcard.
Penso che la Nintendo lotti contro tutte le flashcard non solo con R4.
Vi assicuro che moltissime schede oltre alla R4 hanno la stessa compatibilità anche con fw vecchi, il problema è che aggiornando uno mica si rende conto.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicla77
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 11:45
Messaggio #1847

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 11:33
Utente Nr.: 34.581
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, sono nuova del forum, vi ho cercato perchè da alcuni giorni ho un grosso problema con la mia R4 SDHC..

La posseggo da circa 3 mesi e, dopo averci istallato il kernel 1.23, non aveva mai dato problemi se non qualche volta che non si caricava in avvio, ma tolta dallo slot e reinserita partiva subito (ho notato che lo faceva più spesso se accendevo la consolle dopo che era stata in un luogo freddo..)

Cmq qualche gg fa ho inserito 3-4 nuovi giochini nell'R4 e quando vado a riaccendere la consolle.... huh.gif non ci sono!!!! allora riprendo la schedina dalla R4, la metto sul pc e la apro... lì ci sono! ma non li legge la R4...

Ho tolto tutto dalla schedina, l'ho formattata, ho scaricato il nuovo kernel 1.25, cel'ho installato e ho rimesso tutto dentro.... peggio che mai! mi si vedevano la metà dei giochi che c'erano prima....

Ho riformattato ancora, ho rimesso il kernel 1.23 e rimesso i giochi... niente... stesso problema!

Riformattato ancora, rimesso il kernel 1.25 e inserito i giochini un pochini per volta... ho provato ogni 10 giochini per vedere se c'erano.. alla fine me li leggeva tutti.. allora vado a reinserire i sav e quando la rimetto nella consolle, mi aveva creato delle directory con caratteri sconosciuti... e i file sav non c'erano!

Un amico mi ha consigliato di utilizzare un programmino che si chiama Rominator, che organizza le Rom sulla schedina... quindi ho riformattato di nuovo e riprovato.. ma anche questo programma non mi ha aiutato, perchè mi ha importato le Rom senza i sav... questa volta non ci sono proprio materialmente nella schedina, neanche guardandola da pc...

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? La schedina microsd è da 8 giga e è ancora vuotissima..

Grazie in anticipo..
Nicla
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 13:03
Messaggio #1848

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




CITAZIONE (nicla77 @ Tuesday 27 January 2009 - 11:45) *
Ciao a tutti, sono nuova del forum, vi ho cercato perchè da alcuni giorni ho un grosso problema con la mia R4 SDHC..

La posseggo da circa 3 mesi e, dopo averci istallato il kernel 1.23, non aveva mai dato problemi se non qualche volta che non si caricava in avvio, ma tolta dallo slot e reinserita partiva subito (ho notato che lo faceva più spesso se accendevo la consolle dopo che era stata in un luogo freddo..)

Cmq qualche gg fa ho inserito 3-4 nuovi giochini nell'R4 e quando vado a riaccendere la consolle.... huh.gif non ci sono!!!! allora riprendo la schedina dalla R4, la metto sul pc e la apro... lì ci sono! ma non li legge la R4...

Ho tolto tutto dalla schedina, l'ho formattata, ho scaricato il nuovo kernel 1.25, cel'ho installato e ho rimesso tutto dentro.... peggio che mai! mi si vedevano la metà dei giochi che c'erano prima....

Ho riformattato ancora, ho rimesso il kernel 1.23 e rimesso i giochi... niente... stesso problema!

Riformattato ancora, rimesso il kernel 1.25 e inserito i giochini un pochini per volta... ho provato ogni 10 giochini per vedere se c'erano.. alla fine me li leggeva tutti.. allora vado a reinserire i sav e quando la rimetto nella consolle, mi aveva creato delle directory con caratteri sconosciuti... e i file sav non c'erano!

Un amico mi ha consigliato di utilizzare un programmino che si chiama Rominator, che organizza le Rom sulla schedina... quindi ho riformattato di nuovo e riprovato.. ma anche questo programma non mi ha aiutato, perchè mi ha importato le Rom senza i sav... questa volta non ci sono proprio materialmente nella schedina, neanche guardandola da pc...

Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo? La schedina microsd è da 8 giga e è ancora vuotissima..

Grazie in anticipo..
Nicla


MI sa che èproprio un problema della card, che ricordo che è un clone della R4, se hai possibilitàfattela sostituire
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicla77
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 14:46
Messaggio #1849

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 11:33
Utente Nr.: 34.581
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (zazza82 @ Tuesday 27 January 2009 - 13:03) *
MI sa che èproprio un problema della card, che ricordo che è un clone della R4, se hai possibilitàfattela sostituire


Uhm.. ma se è colpa della card perchè prima non ha mai dato problemi? Dite che sia completamente andata in soli 3 mesi? eek.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cleopatra_fbc
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 15:52
Messaggio #1850

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 15:44
Utente Nr.: 34.587
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti, sono nuova..
ho acquistato o meglio mio marito mi ha comprato la r4 advance sicuramente fasulla..
sulla scatola c'è scritto il sito www.r4ds-a.com
Allor il problema è che ho copiato i file sia di questo sito riportato sulla scatola sia altri d r4 advance..ma appena accendo la ds c'è scritto this is a fake!!! eek.gif
Vi prego aiutatemi non so cosa fare!!
Grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 15:55
Messaggio #1851

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Devi copiare SOLO 1 firmware...suppongo che quello del sito www.r4ds-a.com debba funzionare....



PS prova con questo: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....22_English.zip


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cleopatra_fbc
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 16:07
Messaggio #1852

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 15:44
Utente Nr.: 34.587
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 27 January 2009 - 15:55) *
Devi copiare SOLO 1 firmware...suppongo che quello del sito www.r4ds-a.com debba funzionare....
PS prova con questo: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....22_English.zip




Ho provato con questo che mi hai dato tu ed è lo stesso THIS IS A FAKE!

AIUTOOO
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 16:11
Messaggio #1853

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Oh...allora...beh...ecco...mi do per vinto...già la R4 Advace è un fake della R4...se poi hanno creato pure un fake del fake...


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cleopatra_fbc
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 16:14
Messaggio #1854

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 15:44
Utente Nr.: 34.587
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 27 January 2009 - 16:11) *
Oh...allora...beh...ecco...mi do per vinto...già la R4 Advace è un fake della R4...se poi hanno creato pure un fake del fake...

eek.gif eek.gif e cosa devo fare? l'ho pagata 25 euro e non ho più lo scontrino clap.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 16:15
Messaggio #1855

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Ah! no! è normale a quanto pare! alcune R4 advance pare che impazziscano col nuovo firmware...

prova questo:

http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....20_English.zip


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cleopatra_fbc
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 16:43
Messaggio #1856

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Tue 27 January 2009 - 15:44
Utente Nr.: 34.587
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Rigel_k @ Tuesday 27 January 2009 - 16:15) *
Ah! no! è normale a quanto pare! alcune R4 advance pare che impazziscano col nuovo firmware...

prova questo:

http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....20_English.zip


Ciao si ce l'ho fatta! con il 20...
Grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
il saggio
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 18:54
Messaggio #1857

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 30 March 2005 - 18:15
Utente Nr.: 4.317
Feedback: 0 (0%)




raga, ma secondo voi con una scheda 4gb NON HC la R4 dovrebbe leggerla?

CITAZIONE
Q: How many files can I have on the R4?
A: R4 Adapter supports 128MB~4GB TF(MicroSD) card , 4GB=32Gbit

perchè, oggi, da Panorama, per 10 euro ho preso una DIKON che non ha scritto da nessuna parte HC, quindi io, e il commesso, abbiamo dato per scontato che NON fosse HC...ma non va lo stesso...che mi sfugge?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rigel_k
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 19:19
Messaggio #1858

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.348
Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58
Da: Alessandria
Utente Nr.: 15.418
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
2294 - 3975 - 5724



Che forse quella microSD E' HC...anche se non c'è scritto sopra.

Come ti era stato risposto anche sopra le microSD da 4GB che non siano HC sono RARISSIME (sempre ammesso che esistano...io non ne ho mai vista una) e DI SICURO non costano 10€.


--------------------

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
L'UNICO, VERO, INIMITABILE: VELINO™ UFFICIALE DI GBARL

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
il saggio
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 19:53
Messaggio #1859

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Wed 30 March 2005 - 18:15
Utente Nr.: 4.317
Feedback: 0 (0%)




si vabbhè...ma perchè non scrivercelo? mi sembra un pò strano no?!
c'è un modo per essere sicuri che sia hc?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biz`
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 20:42
Messaggio #1860

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 721
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58
Utente Nr.: 16.375
Feedback: 0 (0%)




Per 10 euro (e per il fatto che mi sembra che Dikon non abbia mai prodotto 4GB TF) è sicuramente HC


--------------------
Oggi, 13/04/2007, ho finito

Ouendan con tutte S di rank!!
Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!!


I miei manga:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Slam Dunk
Love Hina
100% Fragola
Boys Be
Vagabond
Toto

Serie in corso:
Real
Tough
Beet the Vandel Buster
La legge di Ueki
Eyeshield 21

Gli anime:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Dragon Ball
Dragon Ball Z
Dragon Ball GT
Slam Dunk
Saint Seya (Cavalieri dello Zodiaco)
GTO
Love Hina
Naruto
One Piece

Serie in corso:
Naruto Shippuuden
Bleach
D.Gray-Man
Death Note
Crayon Shin-Chan (problematico trovare tutti gli episodi)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

127 Pagine V  « < 91 92 93 94 95 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 22:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.