IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
29 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GAMESTOP+] La nuova ciulata
mordred
messaggio Tuesday 20 December 2016 - 01:11
Messaggio #501

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 137
Iscritto il: Wed 9 April 2014 - 19:44
Utente Nr.: 62.171
Feedback: 0 (0%)




Non riesco a trovare sul sito di gamestop la balance board della wii, me ne servirebbe una nuova da regalare a natale, a prezzi umani online non la trovo... Volevo verificarne la disponibilità nei vari negozi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Friday 3 February 2017 - 00:48
Messaggio #502

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



http://kotaku.com/new-gamestop-program-lea...omer-1791874332

e replica

http://kotaku.com/internal-gamestop-memo-s...yees-1791925509

In soldoni ma proprio soldoni: i commessi evitano di vendere giochi nuovi (prenotazioni a parte) perché l'azienda impone il raggiungimento di una certa quota con prenotazioni, trade-in, usato e tessera punti - vendere giochi nuovi fa scendere questa quota. La replica: non è vero niente (mi sarei aspettato che confermassero tutto...).

Negli articoli ovviamente è descritto tutto in maniera molto dettagliata, se avete un'infarinatura di inglese è abbastanza semplice.

Sarà vero? Succede anche in Italia? Discutiamone - con calma e toni pacifici, mi raccomando, crediamo tutti che sia una storia vera pinch.gif ma appunto, al momento è una "storia" e nulla più.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sappo
messaggio Friday 3 February 2017 - 01:33
Messaggio #503

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.212
Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16
Utente Nr.: 3.985
Feedback: 30 (100%)

Codice Amico 3DS:
1435-3534-9386



Mah spesso e volentieri l'usato da gamestop conviene poco o nulla a meno che non facciano offerte tipo 3\4x2. A volte trovo molto più conveniente il nuovo, specie quando devono liquidare articoli giudicati da loro vecchi.


--------------------
Mie Console e affini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

NES Pal - SNES Pal - Wii pal - Nintendo DS classic Jap argento - Nintendo DS lite Pal rosso - Nintendo 3DS Aqua Blue - Nintendo 3DS XL blue+black
psx fat Pal + Mod - ps2 fat Pal + Modchip O2 + Network Adapter (in attesa di hard disk) - PS3 pal - PSP 3000 - PSVita wifi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cusy
messaggio Friday 3 February 2017 - 10:06
Messaggio #504

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.052
Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20
Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144



CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 3 February 2017 - 01:48) *
Sarà vero? Succede anche in Italia? Discutiamone - con calma e toni pacifici, mi raccomando, crediamo tutti che sia una storia vera pinch.gif ma appunto, al momento è una "storia" e nulla più.


In italia più che la diatriba Nuovo/Usato vedo sempre la spinta all'acquisto di servizi accessori.
Son abbastanza certo abbiano un minimo di estensioni di garanzia da vendere all'interno del punto vendita per ottenere dei bonus, me le son viste proporre su tutto ormai, inclusi dei Funko Pop e un cavo di ricarica per 3DS del valore di 5€.

Idem quando ritiri una prenotazione, prima di scalarti il valore della prenotazione hanno iniziato a chiedermi se volevo invece spostarla su oggetti simili o legati alla stessa console, quasi a voler fatturare l'intero costo del gioco/figure prenotata anziché il parziale rimanente.


--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Friday 3 February 2017 - 20:02
Messaggio #505

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



CITAZIONE (Cusy @ Friday 3 February 2017 - 10:06) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Friday 3 February 2017 - 01:48) *
Sarà vero? Succede anche in Italia? Discutiamone - con calma e toni pacifici, mi raccomando, crediamo tutti che sia una storia vera pinch.gif ma appunto, al momento è una "storia" e nulla più.


In italia più che la diatriba Nuovo/Usato vedo sempre la spinta all'acquisto di servizi accessori.
Son abbastanza certo abbiano un minimo di estensioni di garanzia da vendere all'interno del punto vendita per ottenere dei bonus, me le son viste proporre su tutto ormai, inclusi dei Funko Pop e un cavo di ricarica per 3DS del valore di 5€.

Idem quando ritiri una prenotazione, prima di scalarti il valore della prenotazione hanno iniziato a chiedermi se volevo invece spostarla su oggetti simili o legati alla stessa console, quasi a voler fatturare l'intero costo del gioco/figure prenotata anziché il parziale rimanente.


beh, il prolungamento della garanzia sulla console ci può stare.
sul resto, a meno di darlo a bambini di 8 anni, non cederei...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zlatan180
messaggio Tuesday 7 March 2017 - 15:39
Messaggio #506

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:36
Da: Bari
Utente Nr.: 27.697
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3883 - 7754 - 7322
Nintendo Network ID:
mokodeoz



Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti una delucidazione. Il Gamestop della mia città riporta la bandierina verde verificando la disponibilità di Zelda Breath of the Wild. Mi reco presso il negozio indicato e mi dicono che le copie sono disponibili ma tutte prenotate e quindi non posso acquistarla. Alla mia domanda: allora come mai sul sito da disponibilità? Mi dicono che le copie sono disponibile ma prenotate, è insomma un bug del sito. Cosa mi consigliate?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 7 March 2017 - 18:08
Messaggio #507

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Zlatan180 @ Tuesday 7 March 2017 - 15:39) *
Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti una delucidazione. Il Gamestop della mia città riporta la bandierina verde verificando la disponibilità di Zelda Breath of the Wild. Mi reco presso il negozio indicato e mi dicono che le copie sono disponibili ma tutte prenotate e quindi non posso acquistarla. Alla mia domanda: allora come mai sul sito da disponibilità? Mi dicono che le copie sono disponibile ma prenotate, è insomma un bug del sito. Cosa mi consigliate?

Nulla.
La mappa è un aiuto, non la legge, possono dirti mille scuse diverse per non vendere. Detto ciò, credo ti stiano dicendo la verità: la mappa indica solo se il prodotto è fisicamente presente in negozio, e non è neanche aggiornata in tempo reale. Quindi nel tuo store ci sono effettivamente delle copie, ma come ti hanno detto sono prenotate.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jumpy
messaggio Wednesday 8 March 2017 - 13:42
Messaggio #508

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 152
Iscritto il: Tue 8 January 2008 - 11:59
Utente Nr.: 24.445
Feedback: 1 (100%)




Scegli il pickup@store, se è disponibile, paghi online e ritiri gratuitamente nel negozio che preferisci.

Io volevo una tazza che dal sito risultava disponibile.
In negozio non l'avevamo trovata (c'era un po' di gente e le tazze erano disposte su 4 file su uno scaffale, quindi non ho voluto insistere più di tanto).
La sera, però, ho fatto il pickup@store dal sito e il giorno dopo l'ho trovata già pronta alla cassa da ritirare.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Loeb
messaggio Wednesday 8 March 2017 - 13:52
Messaggio #509

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 148
Iscritto il: Thu 9 June 2011 - 08:57
Da: anywhere
Utente Nr.: 54.590
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3ds: 1805-2247-9566



ciao ragazzi non so se sia la sezione giusta, stavo pensando di acquistare switch permutando la mia vecchia ps3 da 500 giga con due joystick e diversi giochi come la collection di god of war, killzone, racket and clank e nino kuni,
visto che il gamestop più vicino è lontano e dovrei pagare anche il traghetto per raggiungerlo (il bello di vivere in un'isola ),
secondo le vostre esperienze e per eviatrmi un viaggio lungo e anche costoso a vuoto, quanto potrebbero scalare dal prezzo di switch?
perchè se vedo che l'offerta che mi fanno è ridcolmente bassa io la prendo direttamente da amazon e amen,grazie a tutti in anticipo!

ps1 ho la carta gamestop plus ultimo livello
ps2 ho provato a chiamare in negozio svariate volte ma non si degnano di rispondere


--------------------
'la vita è un' equazione di rischi e opportunità'
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 8 March 2017 - 14:21
Messaggio #510

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Le collector's le valutano solo come giochi lisci. Le ultime direttive, almeno a Roma. Era di non ritirarle più per mancanza di spazio oltre che difficili da vendere(speso mancano parti delle varie collector ergo non le vendono al collezionista, e manco al tizio che si vuol godere solo il gioco senza impicci). Vedi tu quindi, ma vai preoarandoti ad una sottovalutazione od a portartele indietro. Per il resto non so le quotazioni precise


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 8 March 2017 - 18:29
Messaggio #511

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Loeb @ Wednesday 8 March 2017 - 13:52) *
ciao ragazzi non so se sia la sezione giusta, stavo pensando di acquistare switch permutando la mia vecchia ps3 da 500 giga...

Lascia perdere. Se vedi sul sito la promo è console + 2 giochi (il cui prezzo dell'usato è almeno 9,98€)... alla fantastica valutazione di 50€! Quindi immagina te quanto vale se riporti la PS3 da sola. Vai di Amazon o altrove e tieniti la console, al massimo vendi tutto su Internet che sicuramente ci guadagni qualcosa in più.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zlatan180
messaggio Thursday 9 March 2017 - 12:19
Messaggio #512

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:36
Da: Bari
Utente Nr.: 27.697
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3883 - 7754 - 7322
Nintendo Network ID:
mokodeoz



CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 7 March 2017 - 18:08) *
CITAZIONE (Zlatan180 @ Tuesday 7 March 2017 - 15:39) *
Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti una delucidazione. Il Gamestop della mia città riporta la bandierina verde verificando la disponibilità di Zelda Breath of the Wild. Mi reco presso il negozio indicato e mi dicono che le copie sono disponibili ma tutte prenotate e quindi non posso acquistarla. Alla mia domanda: allora come mai sul sito da disponibilità? Mi dicono che le copie sono disponibile ma prenotate, è insomma un bug del sito. Cosa mi consigliate?

Nulla.
La mappa è un aiuto, non la legge, possono dirti mille scuse diverse per non vendere. Detto ciò, credo ti stiano dicendo la verità: la mappa indica solo se il prodotto è fisicamente presente in negozio, e non è neanche aggiornata in tempo reale. Quindi nel tuo store ci sono effettivamente delle copie, ma come ti hanno detto sono prenotate.


Ragazzi vi racconto la mia storia, capirete o meglio avrete conferma di quanto furbi e/o sottomessi siano i commessi gamestop (penso più la prima):
tutto inizia martedì mattina. Un amico mi dice che sta facendo un giro nell'Ipercoop della mia città dove c'è anche Gamestop. Intenzionato a fare mia la collector edition di Zelda Breath of the wild vado sul sito del nostro "amato" rivenditore e vedo con piacere che la bandierina della disponibilità è verde (piccolo inciso per chi mi ha consigliato pick@store, non era possibile farlo in quanto sul sito risulta esaurita).
Mando un messaggio al mio amico e gli dico: "guarda passa dal Gamestop per favore e chiedi se ci sono copie disponibili della collector". Alla sua domanda il commesso gli dice: "no guarda sono tutte prenotate". Il mio amico va via e gli chiedo di ritornare facendo notare al commesso che dalla mappa risultano copie disponibili. Niente da fare, il commesso risponde picche: "sono tutte prenotate, il sito indica che sono disponibili copie ma non vuol dire che siano disponibili".

Il discorso non mi torna, così inizio una polemica attraverso Twitter, Facebook, form di contatto del Servizio Clienti citando il Gamestop della mia città.

Nel pomeriggio noto che la mappa Gamestop riporta disponibile un'altra copia della Limited Edition presso un centro commerciale a 30km da casa mia. Per sicurezza chiamo, chiedo conferma della presenza della copia, chiedo conferma della disponibilità (ben 2 volte), il commesso mi dice: "si si guarda è disponibile, puoi venirla a prendere". Richiedo per sicurezza di verificare quello che mi sta dicendo e mi conferma che posso andare a ritirare la copia.

Squillo di trombe e felicità, mi metto in auto alla volta del Gamestop straniero. Arrivato li doccia gelata.
"Buonasera dovrei ritirare la copia della Limited Edition di Zelda Breath of Wild, ci siamo sentiti un'oretta fa".
Commesso: "Guarda mi dispiace ma subito dopo che hai chiuso il telefono abbiamo notato che c'era un post-it con scritto su Prenotato" e mi mostra la limited.
Ovviamente provo a far leva sul suo lato umano facendogli notare che mi ha fatto fare 30km a vuoto, che poteva guardare meglio, gli meno anche la battuta: "ma non è che il bigliettino l'hai messo tu perché hai visto il suo valore?"
Il commesso non cede, ma mi dice: "Guarda al Gamestop della tua città mi risulta una copia libera (ma va?)"
Gli chiedo di telefonare personalmente al punto vendita della mia città lui mi dice OK. Fa un tentativo (falso secondo me) e mi dice: "mi spiace ma mi rifiutano la chiamata"
Capisco che con lui non ho speranze, prova a fare il gentile cercando copie libere in tutta Italia (a momenti dovevo prendere un aereo per ritirarne una) e quindi alla fine decido di andare via deluso.

Mi rimetto in macchina e decido di chiamare personalmente il Gamestop della mia città. (non usate lo smartphone mentre siete alla guida biggrin.gif)
Mi spaccio per un ragazzo che avendo visto la disponibilità sul sito sta partendo da un altra città e MAGIA!!! Il commesso mi risponde con un'antipatia unica: "si si la copia è disponibile, però o vieni ora a ritirarla o non te la tengo".
Le mie orecchie odono dolci parole, comunque sarei dovuto tornare a casa.
Arrivato li mi presento come il ragazzo che aveva chiamato 20 minuti fa e il commesso con fare più antipatico del solito (non era la prima volta che mi imbattevo in quel brutto ceffo) mi fa: "ora ti vado a prendere la limited, vuoi la protezione? vuoi la guida ufficiale?
Ovviamente rifiuto e vado avanti, uscendo dal negozio con un sorriso a 32 denti!

Ora ragazzi non so se sia stato il karma o se al commesso sia arrivato un cazziatone della madonna.
Traete voi le vostre conclusioni.
L'importante è l'obiettivo finale: MISSIONE COMPIUTA
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cip060
messaggio Thursday 9 March 2017 - 12:45
Messaggio #513

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 697
Iscritto il: Sat 20 November 2010 - 18:43
Da: TREVISO
Utente Nr.: 51.094
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zlatan180 @ Thursday 9 March 2017 - 12:19) *
CITAZIONE (rdaelmito @ Tuesday 7 March 2017 - 18:08) *
CITAZIONE (Zlatan180 @ Tuesday 7 March 2017 - 15:39) *
Ciao ragazzi, chiedo a voi esperti una delucidazione. Il Gamestop della mia città riporta la bandierina verde verificando la disponibilità di Zelda Breath of the Wild. Mi reco presso il negozio indicato e mi dicono che le copie sono disponibili ma tutte prenotate e quindi non posso acquistarla. Alla mia domanda: allora come mai sul sito da disponibilità? Mi dicono che le copie sono disponibile ma prenotate, è insomma un bug del sito. Cosa mi consigliate?

Nulla.
La mappa è un aiuto, non la legge, possono dirti mille scuse diverse per non vendere. Detto ciò, credo ti stiano dicendo la verità: la mappa indica solo se il prodotto è fisicamente presente in negozio, e non è neanche aggiornata in tempo reale. Quindi nel tuo store ci sono effettivamente delle copie, ma come ti hanno detto sono prenotate.


Ragazzi vi racconto la mia storia, capirete o meglio avrete conferma di quanto furbi e/o sottomessi siano i commessi gamestop (penso più la prima):
tutto inizia martedì mattina. Un amico mi dice che sta facendo un giro nell'Ipercoop della mia città dove c'è anche Gamestop. Intenzionato a fare mia la collector edition di Zelda Breath of the wild vado sul sito del nostro "amato" rivenditore e vedo con piacere che la bandierina della disponibilità è verde (piccolo inciso per chi mi ha consigliato pick@store, non era possibile farlo in quanto sul sito risulta esaurita).
Mando un messaggio al mio amico e gli dico: "guarda passa dal Gamestop per favore e chiedi se ci sono copie disponibili della collector". Alla sua domanda il commesso gli dice: "no guarda sono tutte prenotate". Il mio amico va via e gli chiedo di ritornare facendo notare al commesso che dalla mappa risultano copie disponibili. Niente da fare, il commesso risponde picche: "sono tutte prenotate, il sito indica che sono disponibili copie ma non vuol dire che siano disponibili".

Il discorso non mi torna, così inizio una polemica attraverso Twitter, Facebook, form di contatto del Servizio Clienti citando il Gamestop della mia città.

Nel pomeriggio noto che la mappa Gamestop riporta disponibile un'altra copia della Limited Edition presso un centro commerciale a 30km da casa mia. Per sicurezza chiamo, chiedo conferma della presenza della copia, chiedo conferma della disponibilità (ben 2 volte), il commesso mi dice: "si si guarda è disponibile, puoi venirla a prendere". Richiedo per sicurezza di verificare quello che mi sta dicendo e mi conferma che posso andare a ritirare la copia.

Squillo di trombe e felicità, mi metto in auto alla volta del Gamestop straniero. Arrivato li doccia gelata.
"Buonasera dovrei ritirare la copia della Limited Edition di Zelda Breath of Wild, ci siamo sentiti un'oretta fa".
Commesso: "Guarda mi dispiace ma subito dopo che hai chiuso il telefono abbiamo notato che c'era un post-it con scritto su Prenotato" e mi mostra la limited.
Ovviamente provo a far leva sul suo lato umano facendogli notare che mi ha fatto fare 30km a vuoto, che poteva guardare meglio, gli meno anche la battuta: "ma non è che il bigliettino l'hai messo tu perché hai visto il suo valore?"
Il commesso non cede, ma mi dice: "Guarda al Gamestop della tua città mi risulta una copia libera (ma va?)"
Gli chiedo di telefonare personalmente al punto vendita della mia città lui mi dice OK. Fa un tentativo (falso secondo me) e mi dice: "mi spiace ma mi rifiutano la chiamata"
Capisco che con lui non ho speranze, prova a fare il gentile cercando copie libere in tutta Italia (a momenti dovevo prendere un aereo per ritirarne una) e quindi alla fine decido di andare via deluso.

Mi rimetto in macchina e decido di chiamare personalmente il Gamestop della mia città. (non usate lo smartphone mentre siete alla guida biggrin.gif )
Mi spaccio per un ragazzo che avendo visto la disponibilità sul sito sta partendo da un altra città e MAGIA!!! Il commesso mi risponde con un'antipatia unica: "si si la copia è disponibile, però o vieni ora a ritirarla o non te la tengo".
Le mie orecchie odono dolci parole, comunque sarei dovuto tornare a casa.
Arrivato li mi presento come il ragazzo che aveva chiamato 20 minuti fa e il commesso con fare più antipatico del solito (non era la prima volta che mi imbattevo in quel brutto ceffo) mi fa: "ora ti vado a prendere la limited, vuoi la protezione? vuoi la guida ufficiale?
Ovviamente rifiuto e vado avanti, uscendo dal negozio con un sorriso a 32 denti!

Ora ragazzi non so se sia stato il karma o se al commesso sia arrivato un cazziatone della madonna.
Traete voi le vostre conclusioni.
L'importante è l'obiettivo finale: MISSIONE COMPIUTA

Ti rispondo in modo piu' semplice possibile
LA DISPONIBILITA SEGNATA DAL SITO (Non solo gamestop su tutti) non e' una REALE SICUREZZA DI TROVARE L?OGGETTO""
La maggior parte delle volte bisogna telefonare per avere la certezza di trovare qualcosa in un negozio
Ad esempio ho appena chiamato per un accessorio mi hanno confermato l'ho fatto mettere da parte a NOME MIO e l'ho trovato gia pronto alla cassa
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 9 March 2017 - 12:45
Messaggio #514

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Felice per te, effettivamente dal tuo racconto hanno fatto un po' di casini, ma lo ripeto anche per altri, la mappa è solo un'indicazione. A parte che ora non c'è più l'icona gialla (scarsa disponibilità), ma solo rossa o verde (anche con una sola copia disponibile), la mappa indica solo se in negozio è fisicamente presente il gioco. Poi può succedere di tutto: copia prenotata e non ancora ritirata, copia messa da parte come nel tuo caso che hai chiamato, copia a sistema ma misteriosamente sparita dal negozio, commesso a cui stai antipatico e quindi ti dice che non c'è... Insomma, attenti a non fare di tutta l'erba un fascio.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zlatan180
messaggio Thursday 9 March 2017 - 15:43
Messaggio #515

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Mon 26 May 2008 - 16:36
Da: Bari
Utente Nr.: 27.697
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3883 - 7754 - 7322
Nintendo Network ID:
mokodeoz



CITAZIONE (rdaelmito @ Thursday 9 March 2017 - 12:45) *
Felice per te, effettivamente dal tuo racconto hanno fatto un po' di casini, ma lo ripeto anche per altri, la mappa è solo un'indicazione. A parte che ora non c'è più l'icona gialla (scarsa disponibilità), ma solo rossa o verde (anche con una sola copia disponibile), la mappa indica solo se in negozio è fisicamente presente il gioco. Poi può succedere di tutto: copia prenotata e non ancora ritirata, copia messa da parte come nel tuo caso che hai chiamato, copia a sistema ma misteriosamente sparita dal negozio, commesso a cui stai antipatico e quindi ti dice che non c'è... Insomma, attenti a non fare di tutta l'erba un fascio.


ci mancherebbe. la gente onesta c'è ovunque. purtroppo i furbetti sono presenti in percentuale nettamente maggiore.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 24 May 2017 - 21:47
Messaggio #516

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Tornano i Buoni Plus, solo per i clienti LV3 / Epic, da domani 25 maggio e fino al 28 giugno.

https://www.gamestop.it/buoniplus


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kensirou
messaggio Tuesday 18 July 2017 - 12:10
Messaggio #517

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 432
Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48
Da: Roma
Utente Nr.: 896
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3738-0731-7523
Nintendo Network ID:
KensirouKasumi



Scusate, sapete per caso quanto vengono valutate da gs le seguenti console :
- ps4 fat da 500gb (modello glacier white chassis c)
- old 3ds xl bianco (quello relativo al bundle mario kart 7)
Grazie.


--------------------

おまえはもう死んでいる!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Tuesday 18 July 2017 - 13:20
Messaggio #518

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.162
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Kensirou @ Tuesday 18 July 2017 - 13:10) *
Scusate, sapete per caso quanto vengono valutate da gs le seguenti console :
- ps4 fat da 500gb (modello glacier white chassis c)
- old 3ds xl bianco (quello relativo al bundle mario kart 7)
Grazie.

Il 3DS penso molto poco, mi pare che il New XL sia sui 70-80€.

Anche la PS4 non ha una gran valutazione, sarebbe meglio darla dentro per cambiarla con la Slim o la Pro arrivando anche a 200€ di supervalutazione (promo Playstation). Nel caso aspetterei il fine settimana, nei due precedenti potevi prendere la Slim a 49€ dando solo la vecchia PS4 (completa di joypad e cavi, ovvio).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
genocide79
messaggio Friday 1 December 2017 - 19:27
Messaggio #519

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 572
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45
Da: Udine
Utente Nr.: 18.607
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
1588-5158-3400
Codice Amico 3DS:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79



CITAZIONE (WALFER @ Friday 1 December 2017 - 15:27) *

Oggi sono stato al negozio vicino a casa mia e non avevano ricevuto il codice.
Qualcuno porterebbe essere così gentile da darmi uno di un qualsiasi negozio?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Friday 1 December 2017 - 19:38
Messaggio #520

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (genocide79 @ Friday 1 December 2017 - 19:27) *
CITAZIONE (WALFER @ Friday 1 December 2017 - 15:27) *

Oggi sono stato al negozio vicino a casa mia e non avevano ricevuto il codice.
Qualcuno porterebbe essere così gentile da darmi uno di un qualsiasi negozio?

Che codice scusa? Basta andare in negozio e i titoli del giorno che vedi sul sito sono in promo; non serve nessun codice o tessera. Ci sono passato poco fa giusto per fare un giro e i titoli del calendario erano esposti all'ingresso
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

29 Pagine V  « < 24 25 26 27 28 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 11:44

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.