IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Problema: Aggiornare DsTwo con 3DS
Jonny1989
messaggio Monday 2 January 2012 - 12:37
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 22:41
Utente Nr.: 26.093
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti! Stamani mi è arrivato il nintendo 3DS insieme alla flashcard DSTWO con sd da 16G.
Il mio problema è il seguente: Il mio 3DS monta firmware 2.0.1. Fatte tutte le operazioni sulla SD, la inserisco nella flash e metto quest'ultima nella console.
Fino a questo punto sembra tutto ok, ma quando faccio partire la flash, mi appare la scritta che mi dice che si è verificato un errore etc etc.
Il fatto strano è che la prima volta che ho inserito la scheda me l'ha letta e sono riuscito a fare l'aggiornamento di un firmware più vecchio, l'1.09 mi pare.
Qualcuno di voi conosce una soluzione (so che la cosa migliore sarebbe aggiornare da un ds lite, ma visto che la prima volta mi ha letto tranquillamente la flash...)?
Grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
brokensword
messaggio Monday 2 January 2012 - 18:26
Messaggio #2

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Sun 2 October 2011 - 15:20
Utente Nr.: 56.091
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4725-8164-3910



hai provato aggiornando con l'ultimo firmware disponibile per la tua dstwo senza aggiornare il 3ds? usa il firmware 1.11 e l'ultima versione di eos... li trovi sul sito ufficiale
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jonny1989
messaggio Monday 2 January 2012 - 18:34
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Mon 17 March 2008 - 22:41
Utente Nr.: 26.093
Feedback: 0 (0%)




Si, ho già provato. Mi farò prestare un ds da un amico. A quanto pare sono incappato nell'unico bug della DSTWO che colgo l'occasione per rammentare a tutti in modo che non succeda pure a loro. Il link per aggiornare la DSTWO che ho utlizzato era un po' datato e comprendeva il fw 1.08. Ecco il firmware in questione presenta un bug che non fa più leggere la card ai 3ds e ai dsi fino a nuovo aggiornamento tramite ds/dsl. Spero con il mio errore di aiutare qualcun'altro! Grazie comunque per l'attenzione!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
brokensword
messaggio Monday 2 January 2012 - 18:54
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 67
Iscritto il: Sun 2 October 2011 - 15:20
Utente Nr.: 56.091
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4725-8164-3910



figurati, grazie per aver svelato l'arcano, sperando che altri ne possano trarre giovamento... spiace solo di non poter fare di più
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 22:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.