IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> GATEWAY 2.0 OMEGA
ulaula
messaggio Friday 28 March 2014 - 23:26
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Cito quello che leggo da un'altro forum:

28/03/2014
The moment you’ve all been waiting for is here. Gateway firmware 2.0, codenamed “OMEGA”, has landed for our loyal beta testers and soon for the common public and endusers to enjoy.
As you can imagine we’ve had a very hectic period at the Gateway headquarters lately.. but if there’s one thing we hate it would be breaking our own promises. Quality and stability assurance has always been at the top of our checklist (not to mention actual innovation of course).

Let’s check out what is new in GATEWAY 2.0 “OMEGA” !

* 100% Game Compatibility

Yep, that’s right. We are now 100% compatible with every single 3DS game released to date, and we strive to keep that rate constant and maxed out. Gateway 3DS now works with games that are using NAND flash on the card for (savegame) storage.

*Multi rom support and SplitRom utility (serve per le rom più grandi di 4Gb che su Fat e Fat32 non entrano), splitta le rom in più parti che verranno lette dal 3Ds come fosse una immagine unica, and ExFat support.

*Game Card Dumper

Fosse vero, hanno risolto anche i giochi che usano i nand save (pokemon) ma a brick come siamo messi????? Speriamo abbiamo risolto.
Al momento comunque è una beta che soli pochi tester hanno.

Trovate tutto anche nella Home della Gateway

Messaggio modificato da ulaula il Friday 28 March 2014 - 23:51


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 29 March 2014 - 00:38
Messaggio #2

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



ho perso definitivamente fiducia in sti qui con la storia del bricker...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Saturday 29 March 2014 - 06:26
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



Lo sto testando proprio adesso, sembra funzionare alla grande e senza incertezze.
Funziona anche con filesystem exFAT, in modo da evitare di trimmare le ROM, e il menu di scelta a mio avviso risulta più comodo di quello della MT (premendo select nel menu HOME permette di scorrere la lista dei giochi e di scegliere quale avviare, invece con la MT bisogna premere di volta in volta il tasto sulla card fino ad arrivare al gioco desiderato).
Un video sul web mostra anche il perfetto funzionamento con una Micro SD da 128 GB della SanDisk.
Ho già testato Pokemon Y e funziona bene.
Quando questo update verrà reso disponibile pubblicamente la Gateway otterrà il 100% di compatibilità con le ROM retail. A quanto pare le ROM eShop (come Phoenix Wright Dual Destinies e HarmoKnkght dumpate dal gruppo BigBlueBox) non vanno, ma si spera che vengano supportate in quanto, stando ai video sul web la card EVO3DS li supporterà.

Messaggio modificato da Diablos90 il Saturday 29 March 2014 - 07:17


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 29 March 2014 - 08:38
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (Dragon Chan @ Saturday 29 March 2014 - 00:38) *
ho perso definitivamente fiducia in sti qui con la storia del bricker...


Al momento, chi ha provato la versione nuova non ha subito danni di sorta, vedi anche il nosro Diablos90, questo almeno quello che si legge in "mare".
Che abbiano tolto il codice sospetto? forse perchè si tratta di una beta? poi quando diventerà pubblica lo rimetteranno???. Al momento funziona tutto bene

@Daiblos: le rom dal eShop non funziano al momento con nessuna card, sicuramente sarà una "feature" futura.

Messaggio modificato da ulaula il Saturday 29 March 2014 - 09:03


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 29 March 2014 - 09:29
Messaggio #5

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Sembra che abbiano inserito una nuova funzione anti-pirateria e anti-clone (lo so è il colmo) per cui la modalità gateway non si avvia se la card non è inserita. Per questo motivo il codice che porta al brick potrebbe essere stato rimosso. Ma, ripeto, chi si fida più di questi?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elianto
messaggio Saturday 29 March 2014 - 09:55
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 233
Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 21.228
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1306-7123-8417



Visto che c'è la possibilità di testarlo, non è che per caso qualcuno mi passa il firmware? (anche perché se ha ragione Dragon, sta volta non ci sono problemi di brick anche se la card non è originale smile.gif )


--------------------


"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Saturday 29 March 2014 - 10:07
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



CITAZIONE (ulaula @ Saturday 29 March 2014 - 08:38) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 29 March 2014 - 00:38) *
ho perso definitivamente fiducia in sti qui con la storia del bricker...


Al momento, chi ha provato la versione nuova non ha subito danni di sorta, vedi anche il nosro Diablos90, questo almeno quello che si legge in "mare".
Che abbiano tolto il codice sospetto? forse perchè si tratta di una beta? poi quando diventerà pubblica lo rimetteranno???. Al momento funziona tutto bene

@Daiblos: le rom dal eShop non funziano al momento con nessuna card, sicuramente sarà una "feature" futura.

Infatti ho specificato che tale funzione viene mostrata solo in qualche video, sicuramente sarà una funzione nativa della prossima EVO3DS smile.gif

CITAZIONE (Elianto @ Saturday 29 March 2014 - 09:55) *
Visto che c'è la possibilità di testarlo, non è che per caso qualcuno mi passa il firmware? (anche perché se ha ragione Dragon, sta volta non ci sono problemi di brick anche se la card non è originale smile.gif )

Non ho il permesso di condividere i files, ma stando alle voci su GBATemp sono già stati leakati in rete, quindi dovresti riuscire a trovarli senza fatica smile.gif


PS: Finora nessun caso di brick registrato, io stesso l'ho testato in ogni sua parte per diverse ore, e il firmware sembra sicuro.

Messaggio modificato da Diablos90 il Saturday 29 March 2014 - 10:10


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Elianto
messaggio Saturday 29 March 2014 - 10:23
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 233
Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 14:01
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 21.228
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1306-7123-8417



CITAZIONE (Diablos90 @ Saturday 29 March 2014 - 10:07) *
CITAZIONE (Elianto @ Saturday 29 March 2014 - 09:55) *
Visto che c'è la possibilità di testarlo, non è che per caso qualcuno mi passa il firmware? (anche perché se ha ragione Dragon, sta volta non ci sono problemi di brick anche se la card non è originale smile.gif )

Non ho il permesso di condividere i files, ma stando alle voci su GBATemp sono già stati leakati in rete, quindi dovresti riuscire a trovarli senza fatica smile.gif


PS: Finora nessun caso di brick registrato, io stesso l'ho testato in ogni sua parte per diverse ore, e il firmware sembra sicuro.


Mi pare giusto cosi smile.gif Avrò modo di testarlo, prima o poi smile.gif


--------------------


"Fletto i muscoli e sono nel vuoto"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 29 March 2014 - 11:02
Messaggio #9

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Elianto @ Saturday 29 March 2014 - 09:55) *
Visto che c'è la possibilità di testarlo, non è che per caso qualcuno mi passa il firmware? (anche perché se ha ragione Dragon, sta volta non ci sono problemi di brick anche se la card non è originale smile.gif )


Se la card non è originale non parte proprio il launcher smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 29 March 2014 - 11:12
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (Dragon Chan @ Saturday 29 March 2014 - 11:02) *
QUOTE (Elianto @ Saturday 29 March 2014 - 09:55) *
Visto che c'è la possibilità di testarlo, non è che per caso qualcuno mi passa il firmware? (anche perché se ha ragione Dragon, sta volta non ci sono problemi di brick anche se la card non è originale smile.gif )


Se la card non è originale non parte proprio il launcher smile.gif


Per originale si intende "se la card non è LA GATEWAY" vi attaccate al tram!!!!
(anche perché il launcher contiene l'update necessario per la card quindi la vedo dura per i cloni)

Scusa Dragone, ma con "originale" qualcuno poteva fraintendere! harhar.gif

Comunque basta avere pazienza, è tra qualche giorno tutte le card saranno allo stesso piano.

Messaggio modificato da ulaula il Saturday 29 March 2014 - 11:21


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 29 March 2014 - 11:47
Messaggio #11

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ulaula @ Saturday 29 March 2014 - 11:12) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 29 March 2014 - 11:02) *
CITAZIONE (Elianto @ Saturday 29 March 2014 - 09:55) *
Visto che c'è la possibilità di testarlo, non è che per caso qualcuno mi passa il firmware? (anche perché se ha ragione Dragon, sta volta non ci sono problemi di brick anche se la card non è originale smile.gif )


Se la card non è originale non parte proprio il launcher smile.gif


Per originale si intende "se la card non è LA GATEWAY" vi attaccate al tram!!!!
(anche perché il launcher contiene l'update necessario per la card quindi la vedo dura per i cloni)

Scusa Dragone, ma con "originale" qualcuno poteva fraintendere! harhar.gif

Comunque basta avere pazienza, è tra qualche giorno tutte le card saranno allo stesso piano.


Pensavo fosse abbastanza chiaro che mi riferivo alla gateway "originale" smile.gif

Ciò detto, ripeto, questa card imho ormai ha perso la mia stima/fiducia. Brickare di proposito (e per giunta random) i 3DS degli utenti è proprio una "fetenzia" biggrin.gif

Anche se è innegabile che è stata la prima card e quella più avanti della altre, almeno per il momento.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Saturday 29 March 2014 - 12:01
Messaggio #12

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 29 March 2014 - 12:09
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:01) *
Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?


Bisogna che lo scrivi alla Nintendo e non al team Gateway:
"Cara Nintendo, avrei una richiesta da fare, nei prossimi aggiornamenti firmware potete lasciare un "buco" aperto, cosi da avere un exploit, ed avviare le flashcard che tanto odiate, per giocare con i backup?"
E vedrai che dopo il team Gateway (e non solo) estenderà la compatibilità



--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 29 March 2014 - 12:17
Messaggio #14

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:01) *
Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?


Boh, i 3ds nuovi con vecchi firmware si trovano agevolmente, almeno nelle grandi catene. E con la funzione emunand praticamente ci fai tutto, compreso l'eshop.

A meno che non venga scoperto qualche altro grosso exploit dubito che, nel breve termine, vedremo flashcard avviabili da qualunque firmware.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Saturday 29 March 2014 - 12:24
Messaggio #15

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (ulaula @ Saturday 29 March 2014 - 12:09) *
CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:01) *
Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?


Bisogna che lo scrivi alla Nintendo e non al team Gateway:
"Cara Nintendo, avrei una richiesta da fare, nei prossimi aggiornamenti firmware potete lasciare un "buco" aperto, cosi da avere un exploit, ed avviare le flashcard che tanto odiate, per giocare con i backup?"
E vedrai che dopo il team Gateway (e non solo) estenderà la compatibilità

Ma guarda tu.... se sapevo che eri cosi sicuro che nei firmware ufficiali non c'erano più "buchi" lo facevo da tempo... mi fai pensare che li crei tu i firmare per la nintendo per quanto sei sicuro che non ce ne siano... sleep.gif

c'è rega sul serio, non si può fare un commento che subito attaccate è... fatevi una camomilla

CITAZIONE (Dragon Chan @ Saturday 29 March 2014 - 12:17) *
CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:01) *
Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?


Boh, i 3ds nuovi con vecchi firmware si trovano agevolmente, almeno nelle grandi catene. E con la funzione emunand praticamente ci fai tutto, compreso l'eshop.

A meno che non venga scoperto qualche altro grosso exploit dubito che, nel breve termine, vedremo flashcard avviabili da qualunque firmware.

ce ne sta uno con il 3DS XL? se c'è smetto da rompere le scatole (ma deve esse sicuro... non spendo 160€ per ritrovarmi un secondo 3DS per non risolvere nulla) altrimenti... bhe saranno questi i commenti che farò finché non lo trovano

Messaggio modificato da Astro86 il Saturday 29 March 2014 - 12:30


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Saturday 29 March 2014 - 12:26
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:24) *
QUOTE (ulaula @ Saturday 29 March 2014 - 12:09) *
QUOTE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:01) *
Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?


Bisogna che lo scrivi alla Nintendo e non al team Gateway:
"Cara Nintendo, avrei una richiesta da fare, nei prossimi aggiornamenti firmware potete lasciare un "buco" aperto, cosi da avere un exploit, ed avviare le flashcard che tanto odiate, per giocare con i backup?"
E vedrai che dopo il team Gateway (e non solo) estenderà la compatibilità

Ma guarda tu.... se sapevo che eri cosi sicuro che nei firmware ufficiali non c'erano più "buchi" lo facevo da tempo... mi fai pensare che li crei tu i firmare per la nintendo per quanto sei sicuro che non ce ne siano... sleep.gif

c'è rega sul serio, non si può fare un commento che subito attaccate è... fatevi una camomilla


huh.gif
Veramente era ironico!, perché dovrei attacarti???
Era per dire che finché non si trova un altro "buco" al momento è veramente dura poter avviare le card su altri firmware!
Anzi magari c'è, però non sempre è facile scovarli.

Messaggio modificato da ulaula il Saturday 29 March 2014 - 12:28


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Saturday 29 March 2014 - 12:27
Messaggio #17

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:24) *
CITAZIONE (ulaula @ Saturday 29 March 2014 - 12:09) *
CITAZIONE (Astro86 @ Saturday 29 March 2014 - 12:01) *
Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?


Bisogna che lo scrivi alla Nintendo e non al team Gateway:
"Cara Nintendo, avrei una richiesta da fare, nei prossimi aggiornamenti firmware potete lasciare un "buco" aperto, cosi da avere un exploit, ed avviare le flashcard che tanto odiate, per giocare con i backup?"
E vedrai che dopo il team Gateway (e non solo) estenderà la compatibilità

Ma guarda tu.... se sapevo che eri cosi sicuro che nei firmware ufficiali non c'erano più "buchi" lo facevo da tempo... mi fai pensare che li crei tu i firmare per la nintendo per quanto sei sicuro che non ce ne siano... sleep.gif

c'è rega sul serio, non si può fare un commento che subito attaccate è... fatevi una camomilla


Non mi pare che il messaggio di ulaula fosse irrispettoso, anzi credo proprio l'opposto, dunque vediamo di non cominciare con litigi e/o discussioni che non stanno nè in cielo nè in terra, grazie.

smile.gif



--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Saturday 29 March 2014 - 12:37
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Lo so che se non c'è un buco i miracoli non si fanno è... non sono nato ieri...

ma dato che da quando lo hanno trovato sto buco, si sono concentrati solo su migliorare il loro software, ora che e "perfetto" se cosi si può dire, possono anche spostare ora l'attenzione a trovare un nuovo buco... per quanto ne sappiano nessuno qui e sicuro che non ce ne siano altri
(che poi per dirla tutta, se il sistema di nintendo era perfetto, non c'era motivo di aggiornarlo per "stabilita del sistema"... per me questo fa capire che le falle, anche se minime, ci sono)
forse ho trovato l'equivoco del mio messaggio... ora modifico
CITAZIONE
Ora, risolto la compatibilità dei giochi e forse i brick, che ne dite di trovare un modo per passare alla compatibilità con i firmware superiori al giurassico 4.5?

Cosi forse non sembra una pretesa ma una richiesta

Messaggio modificato da Astro86 il Saturday 29 March 2014 - 12:42


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Saturday 29 March 2014 - 16:07
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
0774-4239-8366



Una domanda: posseggo la card in questione ma non l'ho mai provata. Quest'ultimo aggiornamento é possibile farlo direttamente partendo dalla 1.1 o bisogna passare per forza dalla 2.0 beta?

Messaggio modificato da senseiken il Saturday 29 March 2014 - 16:08


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Diablos90
messaggio Saturday 29 March 2014 - 16:25
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Fri 15 January 2010 - 09:37
Utente Nr.: 43.755
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4227 1804 7903
Nintendo Network ID:
SpacePirate90



CITAZIONE (senseiken @ Saturday 29 March 2014 - 16:07) *
Una domanda: posseggo la card in questione ma non l'ho mai provata. Quest'ultimo aggiornamento é possibile farlo direttamente partendo dalla 1.1 o bisogna passare per forza dalla 2.0 beta?

Ti basterà scaricare i files relativi al 2.0 Omega, dovrai quindi copiare il contenuto della cartella "Blue Card (R4i)" all'interno della Micro SD che utilizzerai con la Blue Gateway, dopodichè dovrai solo sostituire il Launcher.dat nella SD del 3DS con quello appena scaricato, e il gioco è fatto. Quando avvierai la Gateway Mode apparirà un messaggio che ti avviserà dell'imminente aggiornamento della card, ti basterà dare conferma e attendere, e la card sarà aggiornata.
Una volta aggiornata la card non sarà più compatibile con le precedenti versioni del Launcher.dat (1.0; 1.1; 1.2; 2.0b1; 2.0b2).
Per sapere come utilizzare la funzione di emuNAND vai QUI alla sezione Note di rilascio sotto spoiler.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 10:14

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.