IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >  
Reply to this topicStart new topic
> PsVita, cosa sta succedendo?
genocide79
messaggio Thursday 15 November 2012 - 01:00
Messaggio #101

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 572
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45
Da: Udine
Utente Nr.: 18.607
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
1588-5158-3400
Codice Amico 3DS:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79



CITAZIONE (Lybra @ Thursday 15 November 2012 - 01:08) *
CITAZIONE (genocide79 @ Thursday 15 November 2012 - 00:13) *
Io spero che Sony continui sulla strada delle ip nuove su Vita e che diventi il baluardo di chi vuole giochi diversi dai soliti casual o di chi è stufo dei seguiti di seguiti di remake di remake di....

Per come la penso io é proprio Sony che da troppi anni vive di giochi cosiddetti "killer application" fotocopia nel gameplay le cui uniche differenze sono il numero progressivo alla fine del titolo rolleyes.gif é solo che a furia di riciclarli non sono più KA ma un "more of the same"
Che poi la colpa non è tutta di Sony ma degli sviluppatori a cui ha affidato le sorti delle sue consolle perché il poco che SCEJ ha tirato fuori da sola....ha tirato fuori spesso roba di qualità

Boh... io ho una visione molto diversa. Io sulle consolle Sony vedo/vedrò giochi in esclusiva come Journey, Beyond, Last of Us, Puppeteer, Tearaway, Soul Sacrifice; su xbox Halo 4-5-6 (nuova trilogia), Forza Motorsport 5, Fable 4, Gears of War 4-5-6 (vedi Halo) e su wiiu/3ds New Super Mario wiiu/2 3ds, Mario Kart 7, Mario Tennis 3ds, Monster Hunter 4.....

Messaggio modificato da genocide79 il Thursday 15 November 2012 - 01:12


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Thursday 15 November 2012 - 02:31
Messaggio #102

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (genocide79 @ Thursday 15 November 2012 - 02:00) *
Boh... io ho una visione molto diversa. Io sulle consolle Sony vedo/vedrò giochi in esclusiva come Journey, Beyond, Last of Us, Puppeteer, Tearaway, Soul Sacrifice; su xbox Halo 4-5-6 (nuova trilogia), Forza Motorsport 5, Fable 4, Gears of War 4-5-6 (vedi Halo) e su wiiu/3ds New Super Mario wiiu/2 3ds, Mario Kart 7, Mario Tennis 3ds, Monster Hunter 4.....


Che pessima comparazione, scusa mellow.gif Potrei dire benissimo che su WiiU/3DS vedo/vedrò giochi in esclusiva come ZombiU, The Wonderful 101, NintendoLand, Liberation Maiden, Dillon's Rolling Western, Bravely Default mentre sulle consolle Sony God of War Ascension, Gran Turismo 6, Uncharted 4 e gli ennesimi Motorstorm, LittleBigPlanet, Wipeout e Ratchet and Clank rolleyes.gif Le liste così soggettivamente compilate lasciano il tempo che trovano, onestamente i dati oggettivi al momento sono più dalla parte di 3DS che di Vita.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
genocide79
messaggio Thursday 15 November 2012 - 03:19
Messaggio #103

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 572
Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 22:45
Da: Udine
Utente Nr.: 18.607
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
1588-5158-3400
Codice Amico 3DS:
2191-8742-8311
Nintendo Network ID:
genocide79



Io vedo i titoli su cui puntano le diverse case: per 3ds Nintendo sta puntando molto sull'esclusiva di Monster Hunter (che vorrei proprio vedere che vendite avrà in Italia senza online...) e ovviamente i soliti remake, invece per ora non ho sentito alcun annuncio da parte di Sony di nuovi God of War, Gran Turismo, WipeOut o Motorstorm per Vita.
Bene, male? Io spero che non vengano fatti e che si punti su idee nuove! Anche perchè adesso tutti vogliono QUEI giochi, e poi quando escono tutti hanno la scusa per lamentarsi che sono sempre quelli.....

Messaggio modificato da genocide79 il Thursday 15 November 2012 - 03:22


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
AlphaWeapon
messaggio Thursday 15 November 2012 - 15:08
Messaggio #104

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.700
Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40
Utente Nr.: 10.144
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
2122-6374-7848



CITAZIONE (Sappo @ Wednesday 14 November 2012 - 20:08) *
Beh insomma, le memory stick si possono usare per vari scopi dato che seppur della sony puoi inserirle nelle fotocamere fabbricate da loro e anche nei PC con adattatore apposito, non hanno avuto il successo delle SD ma certamente sono un supporto valido per qualunque scopo, da un bel pò circolano adattatori in cui puoi inserire 2 micro SD e puoi ottenere una memory stick da 16GB pagando molto meno. Le memory card di Vita le puoi usare solo su Vita.
La verità è che Sony è rimasta troppo scottata dai CFW e lo sfruttamento di questo "beneficio" con le memory stick, ma se vuoi fare una console multimediale così come lo è stata la PSP non puoi mettere delle memory card che non puoi neanche inserire in un PC per aggiungere delle canzoni, immagini o video.. E' un controsenso.

Questo. Sony ha sempre avuto un arrapamento per i formati proprietari. Ho appena preso una PSP Go: bellissima console ma ha il cavo usb proprietario e una Memory Stick diversa da quella della PSP Fat/Slim. Ma che cavolo...? Con l'UMD si sono sparati su un piede per esempio.
Certo, Sony guadagna sul fatto che la gente è poi COSTRETTA a comprare il suo prodotto, però poi non si deve stupire quando le persone semplicemente lasciano perdere se devono spendere 80€ per una memory stick da 16gb


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PhantomEdo
messaggio Thursday 15 November 2012 - 20:55
Messaggio #105

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.093
Iscritto il: Sat 21 March 2009 - 13:07
Da: Tempio del Re Mar
Utente Nr.: 35.774
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (OniAle @ Thursday 15 November 2012 - 00:24) *
In realtà arriva settimana prossima =P

Eh infatti ero andato a cercarli ma non li trovavo... Grazie per la segnalazione! wink.gif

CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 15 November 2012 - 00:40) *
Era per caso Yamko e qualcosa? XD

Ahaahhahah esatto! pinch.gif

Comunque veramente mi sembra di leggere la discussione sulla possibile fine del 3DS...
Del resto dopo l'inizio di m***a di PS3 ormai Sony c'è abituata ad una scarsa partenza... Speriamo solo che poi migliori come la sua sorella maggiore! biggrin.gif

Messaggio modificato da PhantomEdo il Thursday 15 November 2012 - 20:58


--------------------






Battlefield 3 FANTASTICO! :D
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Friday 16 November 2012 - 00:09
Messaggio #106

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



CITAZIONE (PhantomEdo @ Thursday 15 November 2012 - 21:55) *
Del resto dopo l'inizio di m***a di PS3 ormai Sony c'è abituata ad una scarsa partenza... Speriamo solo che poi migliori come la sua sorella maggiore! biggrin.gif

Lo spero, e secondo me lo sperano un po tutti, fattostà che molti, proprio perchè temono un parallelismo con il discorso PS3 attenderano che la console si "scaldi" e "produca" anzichè accontentarsi delle promesse della Sony che, seppur mantenute, sono spesso diluite in maniera indefinita nel tempo smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx
messaggio Friday 16 November 2012 - 00:19
Messaggio #107

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 950
Iscritto il: Sun 17 July 2005 - 04:28
Da: Bari
Utente Nr.: 6.470
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3952-7124-2610
Nintendo Network ID:
DanielMars



Ognuno dice la sua.... Imho la vita non vende perchè NON HA ESCLUSIVE di rilievo. Si salvano ACL (patchato) e Uncharted, che alla fine rimangono spin off. Io penso che sia colpa del concetto che c'è alla base della console, ovvero è una versione portatile della ps3. E la mancanza di esclusive importanti o la presenza di tutti quei titoli multipiattaforma ne è la prova.
In una recente intervista, uno dei produttori della vita (non ricordo il nome) dichiarò che proprio non riusciva a capire la ragione per la quale le third sh non appoggiano la console, dato che ha un potenziale tale da farci qualsiasi cosa.

Esclusive importanti e price cut, non credo ci siano altre ragioni.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Friday 16 November 2012 - 08:02
Messaggio #108

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (megamanx @ Friday 16 November 2012 - 01:19) *
In una recente intervista, uno dei produttori della vita (non ricordo il nome) dichiarò che proprio non riusciva a capire la ragione per la quale le third sh non appoggiano la console, dato che ha un potenziale tale da farci qualsiasi cosa.

Era Yoshida, capo di SCEJ
Comunque non ci vuole molto a capirlo: i third party non guardano alla filosofia,alla storia,al blasone,alla passione....guardano "il cash" e per fare cash la consolle deve essere diffusa perchè non sviluppo un gioco per un bacino di utenti minuscolo.
Solo che finché non escono goiochi la ocnsolle non si vende, é un gatto che si morde la cosa.
Nintendo ne è uscita con le sue forze, Sony dovrebbe fare lo stesso ma pare che le uniche idee che le sono venute siano copiare Mario Kart e Smash Bros rolleyes.gif e buttarci dentro nuovi personaggi, mossa abbastanza ridicola per non dire di peggio
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 16 November 2012 - 08:13
Messaggio #109

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



Son d'accordo con Lybra: Sony deve rimboccarsi le maniche e "spingere" con tutte le PROPRIE forze la console.

Giochi "first" (in realtà a parte JapanStudio e StudioCambridge, che tra l'altro non esiste più se non erro, al massimo Sony può contare solo su "second"...) party di una certa caratura ed in buona quantità, un marketing più efficace e magari un price-cut potrebbero smuovere le acque.

Io resto convinto che tutto questo si verificherà entro il prossimo E3 (magari con l'annuncio di un restyle... Pure questo verso i diciotto mesi dal lancio, proprio come il 3DsXL... Ah! Mi mancherebbe pure un altro "Quattrocchi" in firma!!! biggrin.gif).


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Friday 14 December 2012 - 11:39
Messaggio #110

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




Ora che la PSVita si trova a 159 euro + un gioco nemmeno dopo un anno (vedi amazon.it, auchan,ecc), utilizzando termini farenziani, chi é più stronzo? l'utente dayone di 3ds o di psvita? biggrin.gif
A parte gli scherzi, voglio vedere ora in quanti si lamentano... per il 3ds si é fatta una tragedia...e per psvita? Fatevi sotto e spalate *****, per par condicio, anche sulla handled sony! smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Friday 14 December 2012 - 11:46
Messaggio #111

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



CITAZIONE (Cippirimerlo @ Friday 14 December 2012 - 11:39) *
Ora che la PSVita si trova a 159 euro + un gioco nemmeno dopo un anno (vedi amazon.it, auchan,ecc), utilizzando termini farenziani, chi é più stronzo? l'utente dayone di 3ds o di psvita? biggrin.gif
A parte gli scherzi, voglio vedere ora in quanti si lamentano... per il 3ds si é fatta una tragedia...e per psvita? Fatevi sotto e spalate *****, per par condicio, anche sulla handled sony! smile.gif

Ohlalà, ma che bel linguaggio forbito! blink.gif

In ogni caso (pur ricordando che non c'è ancora stato un price-cut UFFICIALE) bastava leggere i post precedenti per trovare quello che volevi: gente scontenta ce n'è, gente che ha idee che potrebbero riVitalizzarla (che gioco di parole osceno...) pure... ed ovviamente non mancano i fanboy, ma questo mi par di capire che tu lo sai bene. wink.gif


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
TheVoice
messaggio Friday 14 December 2012 - 11:55
Messaggio #112

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 130
Iscritto il: Tue 24 July 2012 - 14:15
Da: Brescia
Utente Nr.: 59.152
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Cippirimerlo @ Friday 14 December 2012 - 12:39) *
Ora che la PSVita si trova a 159 euro + un gioco nemmeno dopo un anno (vedi amazon.it, auchan,ecc), utilizzando termini farenziani, chi é più stronzo? l'utente dayone di 3ds o di psvita? biggrin.gif
A parte gli scherzi, voglio vedere ora in quanti si lamentano... per il 3ds si é fatta una tragedia...e per psvita? Fatevi sotto e spalate *****, per par condicio, anche sulla handled sony! smile.gif


Solo un piccolo appunto: per il 3ds fu la Nntendo ad ufficializzare ed imporre il taglio di prezzo. Qui sono i singoli negozi che la danno in offerta sotto natale, ma per Sony il prezzo al pubblico ufficiale rimane quello della data di lancio. Quindi due cose ben diverse


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
makkot
messaggio Friday 14 December 2012 - 12:04
Messaggio #113

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.394
Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot



secondo me è anche una questione di identità.
Le consolle nintendo sono come ragazze carine e molto simpatiche.
Le consolle sony sono ragazze stragnocche ma non tanto alla mano.

3DS ha molti più titoli first party ed un'identità molto forte.
Quando prendo 3ds so che giocherò qcosa che NON posso giocare altrove.

Quando prendo in mano Vita so che molti giochi sono adattamenti da home consolle.
il che non è il massimo visto che ho già un plasma su qui giocare.


--------------------
Dal 1976 nato per giocare


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Friday 14 December 2012 - 12:09
Messaggio #114

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



CITAZIONE (TheVoice @ Friday 14 December 2012 - 11:55) *
Solo un piccolo appunto: per il 3ds fu la Nntendo ad ufficializzare ed imporre il taglio di prezzo. Qui sono i singoli negozi che la danno in offerta sotto natale, ma per Sony il prezzo al pubblico ufficiale rimane quello della data di lancio. Quindi due cose ben diverse

Nintendo si è comportata in maniera più trasparente: credi che i ribassi/offerte negli ipermercati li decida Auchan/Unieuro/Mediaworld in piena autonomia? C'è dietro Sony (Italia nel nostro caso), perché le catene (Amazon comprese) non venderebbero mai a 199 (esempio) un prodotto che loro stesso pagano 239 (ipotizzo sempre) e che in realtà dovrebbe essere venduto a 249 perdendoci quindi 40€ secchi....


IMHO il più "stronzo" biggrin.gif è stato il cliente PS Vita al lancio: ha comprato una consolle cara e senza prospettive concrete in termini di nuovi giochi. Il 3DS era caro...ma sicuramente i giochi prima o poi sarebbero arrivati e sono arrivati (poi ci sono sempre gli incontentabili che vogliono la luna)

Detto ciò a 159€ all'auchan mi tira assai, non fosse altro per un bel Golf e Gravity Rush....certo che ormai 1/5 (o il 20%) della vita di Vita (scusate il gioco i parole) è passato ed è stato totalmente SPRECATO, ma è abbastanza lampante che Sony non ha tempo e risorse per dedicarsi ad una consolle portatile ad oggi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cool76
messaggio Friday 14 December 2012 - 12:30
Messaggio #115

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 628
Iscritto il: Wed 18 August 2010 - 10:31
Utente Nr.: 48.903
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
retrogamer76



CITAZIONE (Lybra @ Friday 14 December 2012 - 12:09)
1203736[/url]']
CITAZIONE (TheVoice)
1203730[/url]' date='Friday 14 December 2012 - 11:55']Solo un piccolo appunto: per il 3ds fu la Nntendo ad ufficializzare ed imporre il taglio di prezzo. Qui sono i singoli negozi che la danno in offerta sotto natale, ma per Sony il prezzo al pubblico ufficiale rimane quello della data di lancio. Quindi due cose ben diverse

Nintendo si è comportata in maniera più trasparente: credi che i ribassi/offerte negli ipermercati li decida Auchan/Unieuro/Mediaworld in piena autonomia? C'è dietro Sony (Italia nel nostro caso), perché le catene (Amazon comprese) non venderebbero mai a 199 (esempio) un prodotto che loro stesso pagano 239 (ipotizzo sempre) e che in realtà dovrebbe essere venduto a 249 perdendoci quindi 40€ secchi....


IMHO il più "stronzo" biggrin.gif è stato il cliente PS Vita al lancio: ha comprato una consolle cara e senza prospettive concrete in termini di nuovi giochi. Il 3DS era caro...ma sicuramente i giochi prima o poi sarebbero arrivati e sono arrivati (poi ci sono sempre gli incontentabili che vogliono la luna)

Detto ciò a 159€ all'auchan mi tira assai, non fosse altro per un bel Golf e Gravity Rush....certo che ormai 1/5 (o il 20%) della vita di Vita (scusate il gioco i parole) è passato ed è stato totalmente SPRECATO, ma è abbastanza lampante che Sony non ha tempo e risorse per dedicarsi ad una consolle portatile ad oggi


Ti quoto in pieno....ed a questo punto mi auguro che salti fuori un bel hack della console, in modo da farci girare in maniera ottima i più svariati emulatori....così almeno evito di comprarmi un tablet cinese che vorrei delegare a tale compito....secondo me con la potenza della console Sony... Un emu n64 dovrebbe girare divinamente....è chissà forse anche quello dreamcast smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Friday 14 December 2012 - 12:48
Messaggio #116

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Mancano le killer-app universali che il 3DS già ha (Mario Kart 7) e che la Vita poteva avere (All-Stars qualcosa), ma che non fu.
In quasi 2 anni ho preso 3 giochi 3DS e di quelli che mi interessano davvero sono solo due, di cui uno neanche sicuro che arrivi in Europa. Ma per me va bene, visto che giocavo più sulla compatibilità.
Su Vita invece cosa c'è, oltre ad Uncharted? Non possono neanche affidarsi alla retrocompatibilità perché non c'è lo slot UMD e hanno fatto una porcata con le schede di memoria che stranamente su 3DS si è scelto di tenere il formato SD. Risultato: la console che ha meno bisogno di spazio ha memorie flash più capienti ed economiche di una console che ha un disperato bisogno di almeno 8 giga di memoria non inclusa e costosa rispetto ai formati principali.
/imho

Le uniche due cose dove stravince è l'assenza del region-lock (DLC esclusi) e lo schermo figo. Dovrebbero cercare di incentivare di più lo sviluppo su Vita anziché tenere ancora in considerazione la PSP...
Aspettiamo smile.gif

EDIT: @cool76 mi hai fatto venire un mio vecchio post su GoPSP

CITAZIONE
Su PS3 l'hacking in quel senso è poco o niente, praticamente c'è solo roba che c'è anche su Wii o su qualunque Android economico. Felice di essere smentito, ma se faranno una cosa del genere anche su Vita sarà solo per giocare a scrocco, imho sad.gif


Messaggio modificato da Virpe il Friday 14 December 2012 - 12:50


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 14 December 2012 - 13:05
Messaggio #117

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Mi ripeto per non so quante volte già l'ho detto, al momento Vita non è uscita da nemmeno un anno ed allo stato attuale ha più titoli di quelli che aveva un 3DS un anno fa.
Se parliamo di esclusive:
Uncharted
LBP
Gravity Rush
Wipeout 2048
Golf
Assasin Creed 3
DD:
Mutant Blobs Attack
Jet Set radio (portatile è perfetto)
Escape Plan
Motorstorm (a me non piace, però merita)
Super Stardust

Se poi andiamo su titoli già presenti su altre console ma ottimi su Vita:
Rayman Origins
Marvel vs Capcom 3

E potrei aver dimenticato qualcosa e ripeto, non è passato nemmeno un anno, è poca roba? Io non ne sono riuscito a giocare nemmeno metà dal D1...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lybra
messaggio Friday 14 December 2012 - 13:46
Messaggio #118

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.729
Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46
Utente Nr.: 34.829
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069 - 3947 - 3313
Nintendo Network ID:
Autodelta85



Non nego la quantità, dubito sulla qualità o meglio sull'appetibilità di tutti quei titoli: il mercato (anzi i mercati jappo,UE,USA) hanno detto chiaramente che avere un Uncharted, un Gravity rush, un Escape Plan e tutta quell'altra roba lì non gliene frega una benamata mazza di niente. Al mercato hanno interessato 4/5 titoli 3DS che da soli hanno prima salvato e poi portato al successo al 3DS

Poi la qualità è anche nei piccoli numeri, anzi spesso la qualità E' nei piccoli numeri ma per ora Vita ha solo fatto un centrifugato di marchi più o meno di successo, più o meno commerciali e li ha "buttati" su PS Vita, evidentemente questa strategia non paga

Potrei fare il medesimo discorso su Wii U: a parte Nintendo Land e Mario cosa c'è di veramente appetibile? Zombi U? Si, forse....e il resto? Tutta roba già uscita altrove e che altrove costa pure meno. Non è che se nella line-up ci sono marchi come "uncharted" o "tekken" allora è una bella line-up
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hakkai
messaggio Friday 14 December 2012 - 14:03
Messaggio #119

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.619
Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19
Da: Roma-Napoli
Utente Nr.: 14.688
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
2793-0983-2744
Nintendo Network ID:
hakkaiji



CITAZIONE (Lybra @ Friday 14 December 2012 - 13:46) *
Non nego la quantità, dubito sulla qualità o meglio sull'appetibilità di tutti quei titoli: il mercato (anzi i mercati jappo,UE,USA) hanno detto chiaramente che avere un Uncharted, un Gravity rush, un Escape Plan e tutta quell'altra roba lì non gliene frega una benamata mazza di niente. Al mercato hanno interessato 4/5 titoli 3DS che da soli hanno prima salvato e poi portato al successo al 3DS

Poi la qualità è anche nei piccoli numeri, anzi spesso la qualità E' nei piccoli numeri ma per ora Vita ha solo fatto un centrifugato di marchi più o meno di successo, più o meno commerciali e li ha "buttati" su PS Vita, evidentemente questa strategia non paga

Potrei fare il medesimo discorso su Wii U: a parte Nintendo Land e Mario cosa c'è di veramente appetibile? Zombi U? Si, forse....e il resto? Tutta roba già uscita altrove e che altrove costa pure meno. Non è che se nella line-up ci sono marchi come "uncharted" o "tekken" allora è una bella line-up



Il problema è sempre lo stesso: bisogna considerare che non tutti hanno giocato quei titoli, per me la lineup è ottima dato che prenderò quei titoli prima o poi (appena le finanze permettono). Se parliamo oggettivamente la line-up è oggettivamente di medio-alto livello, se il discorso che fai è soggettivo posso anche darti ragione.


--------------------
Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )

Controlla il Il mercatino di Hakkai!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 14 December 2012 - 14:05
Messaggio #120

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Lybra @ Friday 14 December 2012 - 13:46) *
Non nego la quantità, dubito sulla qualità o meglio sull'appetibilità di tutti quei titoli: il mercato (anzi i mercati jappo,UE,USA) hanno detto chiaramente che avere un Uncharted, un Gravity rush, un Escape Plan e tutta quell'altra roba lì non gliene frega una benamata mazza di niente. Al mercato hanno interessato 4/5 titoli 3DS che da soli hanno prima salvato e poi portato al successo al 3DS

Poi la qualità è anche nei piccoli numeri, anzi spesso la qualità E' nei piccoli numeri ma per ora Vita ha solo fatto un centrifugato di marchi più o meno di successo, più o meno commerciali e li ha "buttati" su PS Vita, evidentemente questa strategia non paga

Potrei fare il medesimo discorso su Wii U: a parte Nintendo Land e Mario cosa c'è di veramente appetibile? Zombi U? Si, forse....e il resto? Tutta roba già uscita altrove e che altrove costa pure meno. Non è che se nella line-up ci sono marchi come "uncharted" o "tekken" allora è una bella line-up

Quelli che ho messo son titoli meritevoli, perchè ce ne sono anche altri che non sono affatto riusciti bene che ho volutamente omesso.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 4 5 6 7 8 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 23 April 2024- 21:11

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.