IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [RECENSIONE] MT Card, Flash Card 3DS MODE
ulaula
messaggio Monday 17 March 2014 - 15:57
Messaggio #61

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (macnemo79 @ Monday 17 March 2014 - 15:10) *
QUOTE («Vincent @ Monday 17 March 2014 - 13:04) *
QUOTE (macnemo79 @ Monday 17 March 2014 - 14:02)
Scausate, domanda stupida, io al momento ho un nintendo 3DS XL con firmware 6.2.0 e vorrei comprare questa card per poter usere almeno l'emulazione giochi DS. Nel frattempo sto cercando un 3ds xl con firmware inferiore per fare il resto.... Sto facendo una cavolata? e' possibile?

No, potresti anche comprarla, ma le card ds comuni costano molto meno. Se proprio vuoi prenderla prima procurati un 3DS compatibile e solo dopo ordina la MT

grazie per la risposta, il 3ds compatibile l'ho quasi trovato ma arrivera' piu' in la, chiedevo perche' m'interessava sapere se potevo attivare la MT card anche su quello che ho gia' solo per giocare con i giochi DS o se anche per quella parte serve un firmware precedente.
Ma per quello che ho capito io sono due card separate. Bianca e nera, che fanno due DS e 3DS, giusto?


Attivare non attivi niente, non avendo il firm giusto, prendi la card nera e giochi con i giochi DS.
Quando poi arriverà il 3ds con il firm giusto allora potrai fare tutte le operazioni del caso.
Ti era stato suggerito che non avendo il 3ds adatto ti conveniva buttarti su una DS card che costa di meno per poi prendere questa in un secondo momento, però puoi usare quella nera per giocare con i giochi del DS

Messaggio modificato da ulaula il Monday 17 March 2014 - 15:58


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
macnemo79
messaggio Monday 17 March 2014 - 19:15
Messaggio #62

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 257
Iscritto il: Tue 9 August 2005 - 15:09
Da: London
Utente Nr.: 6.828
Feedback: 1 (100%)

Nintendo Network ID:
Macnemo79



QUOTE (ulaula @ Monday 17 March 2014 - 14:57) *
QUOTE (macnemo79 @ Monday 17 March 2014 - 15:10) *
QUOTE («Vincent @ Monday 17 March 2014 - 13:04) *
QUOTE (macnemo79 @ Monday 17 March 2014 - 14:02)
Scausate, domanda stupida, io al momento ho un nintendo 3DS XL con firmware 6.2.0 e vorrei comprare questa card per poter usere almeno l'emulazione giochi DS. Nel frattempo sto cercando un 3ds xl con firmware inferiore per fare il resto.... Sto facendo una cavolata? e' possibile?

No, potresti anche comprarla, ma le card ds comuni costano molto meno. Se proprio vuoi prenderla prima procurati un 3DS compatibile e solo dopo ordina la MT

grazie per la risposta, il 3ds compatibile l'ho quasi trovato ma arrivera' piu' in la, chiedevo perche' m'interessava sapere se potevo attivare la MT card anche su quello che ho gia' solo per giocare con i giochi DS o se anche per quella parte serve un firmware precedente.
Ma per quello che ho capito io sono due card separate. Bianca e nera, che fanno due DS e 3DS, giusto?


Attivare non attivi niente, non avendo il firm giusto, prendi la card nera e giochi con i giochi DS.
Quando poi arriverà il 3ds con il firm giusto allora potrai fare tutte le operazioni del caso.
Ti era stato suggerito che non avendo il 3ds adatto ti conveniva buttarti su una DS card che costa di meno per poi prendere questa in un secondo momento, però puoi usare quella nera per giocare con i giochi del DS


perfetto, grazie ad entrambi

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 19 March 2014 - 14:39
Messaggio #63

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Ottima l'emulazione della nand, bisogna solo stare attenti a quello che si fa con gli aggiornamenti, essere sicuri di stare nella emu e non nella nand "fisica" perché è un attimo fare casini, visto che ogni volta che si riavvia ritorna sempre nella nand "fisica"
Ricorda molto i primi firm della psp che venivano emulati, poi vabbè arrivo dark alex e il resto è storia.


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Wednesday 19 March 2014 - 14:51
Messaggio #64

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 19 March 2014 - 14:39) *
Ottima l'emulazione della nand, bisogna solo stare attenti a quello che si fa con gli aggiornamenti, essere sicuri di stare nella emu e non nella nand "fisica" perché è un attimo fare casini, visto che ogni volta che si riavvia ritorna sempre nella nand "fisica"
Ricorda molto i primi firm della psp che venivano emulati, poi vabbè arrivo dark alex e il resto è storia.

Bei ricordi xd


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 19 March 2014 - 16:39
Messaggio #65

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 19 March 2014 - 14:39) *
Ottima l'emulazione della nand, bisogna solo stare attenti a quello che si fa con gli aggiornamenti, essere sicuri di stare nella emu e non nella nand "fisica" perché è un attimo fare casini, visto che ogni volta che si riavvia ritorna sempre nella nand "fisica"
Ricorda molto i primi firm della psp che venivano emulati, poi vabbè arrivo dark alex e il resto è storia.


Io ancora onestamente devo ben capire questa cosa della nand emulata.

Se non ho capito male ci vuole una SD a parte, perchè la nand virtuale va formattata e la SD brasata...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 19 March 2014 - 16:58
Messaggio #66

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (Dragon Chan @ Wednesday 19 March 2014 - 16:39) *
QUOTE (ulaula @ Wednesday 19 March 2014 - 14:39) *
Ottima l'emulazione della nand, bisogna solo stare attenti a quello che si fa con gli aggiornamenti, essere sicuri di stare nella emu e non nella nand "fisica" perché è un attimo fare casini, visto che ogni volta che si riavvia ritorna sempre nella nand "fisica"
Ricorda molto i primi firm della psp che venivano emulati, poi vabbè arrivo dark alex e il resto è storia.


Io ancora onestamente devo ben capire questa cosa della nand emulata.

Se non ho capito male ci vuole una SD a parte, perchè la nand virtuale va formattata e la SD brasata...


Allora, io ho usato quella che ho trovato in bundle con il 3DSxl, e da 4Gb ora su PC ne vedo solo 2,73Gb, non ti so dire se con qualche programma poi possa ritornare al suo stato originale, ma volendo puoi usare anche un'altra sd
Alla fine o quella o una a parte sempre una SD ti serve.

Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 19 March 2014 - 17:04


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 19 March 2014 - 17:31
Messaggio #67

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 19 March 2014 - 16:58) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 19 March 2014 - 16:39) *
CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 19 March 2014 - 14:39) *
Ottima l'emulazione della nand, bisogna solo stare attenti a quello che si fa con gli aggiornamenti, essere sicuri di stare nella emu e non nella nand "fisica" perché è un attimo fare casini, visto che ogni volta che si riavvia ritorna sempre nella nand "fisica"
Ricorda molto i primi firm della psp che venivano emulati, poi vabbè arrivo dark alex e il resto è storia.


Io ancora onestamente devo ben capire questa cosa della nand emulata.

Se non ho capito male ci vuole una SD a parte, perchè la nand virtuale va formattata e la SD brasata...


Allora, io ho usato quella che ho trovato in bundle con il 3DSxl, e da 4Gb ora su PC ne vedo solo 2,73Gb, non ti so dire se con qualche programma poi possa ritornare al suo stato originale, ma volendo puoi usare anche un'altra sd
Alla fine o quella o una a parte sempre una SD ti serve.


Ma non perdi tutto il contenuto della SD? Credo che dopo devi ricaricare il launcher.dat no?

Ne vedi 2,7 GB perchè la nand virtuale pesa circa 1,3GB. Ho fatto il backup del mio 3DS come prima cosa, non si sa mai.

smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 19 March 2014 - 19:48
Messaggio #68

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




No rimane, almeno a me è rimasto, basta che formatti dal menu MT-card la emu-nand ed finita li, poi gli aggiornamenti firm (se vuoi farlo), li fai dalla emu-nand, per capire se sei con la emu basta che davanti al numero di firm ci sia scritto: MT3D.

MA ATTENZIONE

Torna sempre indietro con il tasto home, perché con tutto il resto (chiudi software o menate varie), il 3ds ritorna alla nand "fisica" quindi occhio. Soprattutto nelle impostazioni, dove il tasto home non si può usare, se usi "chiudi" la macchina ti ritorna sulla nand fisica.
Io per distinguere le 2 nand ho fatto cosi: nella nand fisica con firm 4.5 lo lasciata liscia, nella emu-nand con firm 7.1 ho creato una cartella con scritto N cosi tutte le volte so che quella e la emu.

ATTENZIONE ANCORA

Se aggiorni il firmware nella emu-nand stai attento che quando alla fine ti dice che la console si riavvia, viene riavviata con la nand fisica, quindi occhio.

Alte scoperte fatte quest'oggi ( e sono senza MT-CARD, ma adoro smanettare): nel menu le 2 prime icone sono: MT-CARDS Menu, dove le cartucce originali non vanno, ma va solamente la cartuccia bianca della MT-card (previa selezione del gioco nel menu MT all'inizio); Classic Menu invece puoi giocare con le cartucce originali, quindi niente backup.
Per entrambe c'è il region free.
Comunque poi Vincet aggiornera la guida quindi troverete scritto tutto li.
Questo invece potrebbe essere utile al momento:




Ah dimenticavo scordatevi i giochi DS su emu-nand, ho provato con DSTWO schermi neri ad oltranza!!!!!
Anche io ho fatto il backup della nand, però al momento è inutile, o almeno credo io nella mia ignoranza, perché mi sembra di capire che non esiste un recovery in caso di brick

Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 19 March 2014 - 19:51


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
acetrainer
messaggio Wednesday 19 March 2014 - 22:47
Messaggio #69

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 865
Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35
Da: Treviso
Utente Nr.: 38.038
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3454-0632-2956



CITAZIONE (ulaula @ Wednesday 19 March 2014 - 19:48) *
Ah dimenticavo scordatevi i giochi DS su emu-nand, ho provato con DSTWO schermi neri ad oltranza!!!!!
Anche io ho fatto il backup della nand, però al momento è inutile, o almeno credo io nella mia ignoranza, perché mi sembra di capire che non esiste un recovery in caso di brick

Il metodo per il recovery esiste, e non è neanche tanto difficile.
In pratica devi saldare dei fili sui punti della nand sulla scheda madre del 3ds e nell'altra estremità dei fili si deve saldare un'adattatore per SD. Poi bisognerà collegare l'SD fasulla al pc con un adattatore ed infine flashare il backup della nand con Win32 DiskImager.


--------------------
Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Playstation 1
Gameboy Color
Gameboy Advance
Xbox 360 Elite
Nintendo DS Lite
Nintendo Wii
Gamecube
Nintendo 3DS Old
Xbox One X
PS3 Fat
PS4 Pro
Nintendo Switch

Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà!

Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono

L'ho fregato 
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 19 March 2014 - 23:14
Messaggio #70

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (acetrainer @ Wednesday 19 March 2014 - 22:47) *
QUOTE (ulaula @ Wednesday 19 March 2014 - 19:48) *
Ah dimenticavo scordatevi i giochi DS su emu-nand, ho provato con DSTWO schermi neri ad oltranza!!!!!
Anche io ho fatto il backup della nand, però al momento è inutile, o almeno credo io nella mia ignoranza, perché mi sembra di capire che non esiste un recovery in caso di brick

Il metodo per il recovery esiste, e non è neanche tanto difficile.
In pratica devi saldare dei fili sui punti della nand sulla scheda madre del 3ds e nell'altra estremità dei fili si deve saldare un'adattatore per SD. Poi bisognerà collegare l'SD fasulla al pc con un adattatore ed infine flashare il backup della nand con Win32 DiskImager.


Amico mio, se io prendo il saldatore in mano, faccio saltare la luce pure su marte, meglio lasciare perdere.
Per te non sarà difficile, per me è più facile imparare il "mandarino" antico in una settimana, che fare quello che hai scritto.


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zoltar
messaggio Thursday 20 March 2014 - 15:53
Messaggio #71

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 404
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 18:38
Utente Nr.: 3.861
Feedback: 0 (0%)




Interessante tabella di confronto FlashCard 3DS:



e nuova veste di vendita:

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
«Vincent
messaggio Thursday 20 March 2014 - 16:35
Messaggio #72

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 210
Iscritto il: Fri 31 May 2013 - 20:04
Utente Nr.: 60.884
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (zoltar @ Thursday 20 March 2014 - 15:53) *
e nuova veste di vendita:



Fa più schifo della vecchia... Mi sa che dovrebbero assumere un altro designer D:


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Thursday 20 March 2014 - 18:27
Messaggio #73

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Bè ma la MT adesso funziona anche con i titoli SDK5 dunque la tabella sarebbe già da correggere smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kingnar84
messaggio Friday 21 March 2014 - 11:35
Messaggio #74

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 45
Iscritto il: Mon 5 December 2011 - 19:05
Da: Recanati
Utente Nr.: 56.744
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi, oggi andando sul sito di tracciabilità delle poste mi da questo messaggio:

"Dettaglio:
In lavorazione presso il centro postale di MI CSI LINATE AM in data 19-MAR-2014
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 17-MAR-2014;"

Ora, premetto che abito a Recanati nelle Marche, secondo voi quando mi arriverà a casa la mt-card? grazie in anticipo delle risposte.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
malattiamik
messaggio Friday 21 March 2014 - 11:36
Messaggio #75

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 222
Iscritto il: Fri 10 September 2004 - 11:41
Da: Fornovo di Taro
Utente Nr.: 1.638
Feedback: 13 (93.3%)




se è una raccomandata penso tra lunedì e martedì
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 26 March 2014 - 18:50
Messaggio #76

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




Partita Lunedi arrivata ogg:



Prime impressioni, CINESATA da paura!!!!
il materiale comunque non è scarso, anzi, pensavo peggio, la presa usb, il tastino per cambiare gioco, piuttosto rifiniti, pensavo di trovarmi davanti a "cose" traballanti ecc... invece, sempre di plastica si tratta ma almeno fatta con una grazia.
L'inserimento della microSD avviene ad incastro e non con la molla (grazie Signore ogni tanto ascolti le mie preghiere).
Il pacchetto arriva ben curato (almeno con dhl), quindi nessun timore per la spedizione.
Speravo di trovarmi la versione con la nuova grafica, ma alla fine chi se ne frega, cambia solo l'adesivo, il resto è tutto uguale.
Dalle prove fatte, si, si può affermare quello che circola in rete e che diciamo qui nel forum, al momento E' LA MIGLIORE FLASHCARD per 3DS,
Standby, CirclePad pro, Region Free funziona tutto.
Una scoperta nuova che ho fatto è che togliendo la SDcard del 3DS (quella che ti danno in bundle), da console accesa o in stanby (o riposo chiamatelo come vi pare), si annulla l'hack del profilo, ovvero bisogna rifare la procedura da capo ovvero dall'installer con carta DS, invece spegnendolo normalmente non succede niente, basta ritorna nel profilo e fare ripartire l'hack per accedere al menu della mt-card.
Dal lato Ds, non ho provato la card, avvendo la DSTwo che reputo la migliore non ne ho sentito bisogno, ma penso che sia ottima visto oramai gli standard raggiunti.

Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 26 March 2014 - 18:55


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 26 March 2014 - 19:05
Messaggio #77

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Se ne avete il tempo, fate una guida su come usare la EMU NAND, passo passo.

wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ulaula
messaggio Wednesday 26 March 2014 - 19:08
Messaggio #78

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.614
Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32
Utente Nr.: 717
Feedback: 7 (100%)




QUOTE (Dragon Chan @ Wednesday 26 March 2014 - 19:05) *
Se ne avete il tempo, fate una guida su come usare la EMU NAND, passo passo.

wink.gif



aspettando vincent:



Messaggio modificato da ulaula il Wednesday 26 March 2014 - 19:10


--------------------



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Wednesday 26 March 2014 - 21:36
Messaggio #79

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Ma solo io mi sono accorto dalla tabella, una flash card che mi è nuova? xD

Comunque la gateway 3ds non ha una CPU sua? ero convinto di si... si spiegava almeno il suo prezzo esagerato...


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo può sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di più sopratutto se c'è un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, è forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte più elevato, e, nuovo, avrà il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando è, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo più quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 26 March 2014 - 21:42
Messaggio #80

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



CITAZIONE (Astro86 @ Wednesday 26 March 2014 - 21:36) *
Ma solo io mi sono accorto dalla tabella, una flash card che mi è nuova? xD

Comunque la gateway 3ds non ha una CPU sua? ero convinto di si... si spiegava almeno il suo prezzo esagerato...


La MT Card è una card ottima e funziona anche molto bene!

Leggi le due recensioni che han pubblicato sia Vincent che Diablos90...

E, a differenza della Getaway, non provoca brick al DS.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 9 June 2024- 00:10

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.