IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Lost in blue 3, Domande e Risposte
vismaya
messaggio Thursday 15 January 2009 - 10:41
Messaggio #81

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 10:33
Utente Nr.: 34.177
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (vismaya @ Thursday 15 January 2009 - 10:17) *
Devi tornare più volte dove ci sono i fumi velenosi, cambiano tutti i giorni io ci sono andata con Eric e ha funzionato, ci vuole molta pazienza ma primo o poi ti accorgerai che il passaggio è aperto, per guarire Kumico io ho dovuto prendere l' assenzio selvatico.
ciao


Mi sono scordata di dirti di andarci con l'energia al massimo 100% e cibo ed acqua perchè fare questo percorso consuma parecchio...
se rimani a secco di energia puoi andare nella vasca termale per ripristinarti
ciao
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ok197
messaggio Tuesday 20 January 2009 - 20:05
Messaggio #82

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Tue 20 January 2009 - 19:33
Utente Nr.: 34.396
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zoro3 @ Saturday 1 November 2008 - 16:37) *
anche io non so dove trovare la fune sono liane sad.gif complicato il gioco poi nella giungla giri e rigiri ti trovi sempre negli stessi posti sad.gif cmq alla fine è appassionante^^


aiutoooooooo
ho fatto la corda, ma non so come prenderla
dal cesto
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PerfezioneDecade...
messaggio Monday 26 January 2009 - 14:15
Messaggio #83

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 13:50
Utente Nr.: 34.561
Feedback: 0 (0%)




anch'io ho lo stesso problema. ho fatto la fune ma non so come prenderla dal rifugio!
help me! notworthy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
vismaya
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 10:35
Messaggio #84

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 10:33
Utente Nr.: 34.177
Feedback: 0 (0%)




Quando sei davanti al cesto con la fune devi schiacciare A
compare liane se poi con i pulsanti (frecce) a destra premi avanti comparirà funi a questo punto puoi prenderle.sempre con i tasti.
Quando sei nel menù oggetti non le vedrai, ma quando dovrai costruire ci saranno.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PerfezioneDecade...
messaggio Tuesday 27 January 2009 - 19:33
Messaggio #85

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 13:50
Utente Nr.: 34.561
Feedback: 0 (0%)




oh bene ce l'ho fatta, ma adesso nn riesco ad usare il martello. sono proprio un'imbranata.
grazie cmq.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Edea
messaggio Thursday 29 January 2009 - 10:21
Messaggio #86

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04
Utente Nr.: 27.084
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti,mi sono bloccata.sono arrivata alla seconda carverna.è da un pezzo che sono lì ma non so che fare e dove andare.in più nessuno mi vuole fare le ceste perchè mi dicono che non sanno farle...help please
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zerofolle
messaggio Friday 30 January 2009 - 14:19
Messaggio #87

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 50
Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 13:36
Utente Nr.: 25.887
Feedback: 0 (0%)




ho appena preso lost in blu3 sono all'inizio ma sarò imbranata non
riesco ad andare da nessuna pare ho esplorato un pò in giro oltre la cascata non vado e non so che fare per farmi oggetti oltre l'accenfifuoco,che materiale serve per poter dare la caccia al coniglio
mi sa che sono proprio troppo imbranata con questo gioco,ho cercato nei messaggi se qualcuno mi dava delle dritte ma mi sa che voi siete troppo avanti nel gioco i vostri consigli per ora (forse)non vanno per me
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
vismaya
messaggio Monday 2 February 2009 - 10:23
Messaggio #88

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Wed 14 January 2009 - 10:33
Utente Nr.: 34.177
Feedback: 0 (0%)




per usare il martello deve riuscire a cliccare con la penna nel momento in cui entrambi i martelli sono nel chiodo, occorre pazienza, ma del resto non è un gioco molto dinamico.. a volte fa proprio innervosire.
magari ci sei già riuscito/a
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Karry
messaggio Thursday 5 February 2009 - 12:10
Messaggio #89

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 29
Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45
Utente Nr.: 34.804
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Zerofolle @ Friday 30 January 2009 - 14:19) *
ho appena preso lost in blu3 sono all'inizio ma sarò imbranata non
riesco ad andare da nessuna pare ho esplorato un pò in giro oltre la cascata non vado e non so che fare per farmi oggetti oltre l'accenfifuoco,che materiale serve per poter dare la caccia al coniglio
mi sa che sono proprio troppo imbranata con questo gioco,ho cercato nei messaggi se qualcuno mi dava delle dritte ma mi sa che voi siete troppo avanti nel gioco i vostri consigli per ora (forse)non vanno per me


Provo ad aiutarti io: se guardi nella mappa vedrai che a destra della grotta ci sono dei dislivelli. Devi salirci sopra fino a quello più alto. A questo punto andando verso sinistra passerai sotto la cascata e ti troverai in un posto nuovo con diverse vie da esplorare.


Io sono ferma alla cava. Non c'è verso di fare costruire le funi a Claire, non ha sete, sta bene, gli faccio regali, non ha fame ma niente. Non posso nemmeno andare avanti perchè senza funi oltre ad i mobili non posso costruire nemmeno la zattera e nient'altro. Cosa devo dare? Devo trovare qualche posto che non ho ancora visto? Per il momento ho trovato:[spoiler]la nave (a che serve?) e relativa spiaggia, la palude, il posto dove si può costruire la zattera, la jungla, il boschetto dei bambù.
Altra domanda: in lost2 la trappola piccola durava per parecchio tempo e prede. In questo alla prima cattura è sparita, è normale?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zerofolle
messaggio Saturday 7 February 2009 - 18:02
Messaggio #90

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 50
Iscritto il: Fri 7 March 2008 - 13:36
Utente Nr.: 25.887
Feedback: 0 (0%)




grazie,sono riuscita a girare un pò ma le fun i come si fanno?
forse ci vogliono 9 liane
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Edea
messaggio Sunday 8 February 2009 - 19:56
Messaggio #91

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04
Utente Nr.: 27.084
Feedback: 0 (0%)




please aiutatemi...sono alla seconda grotta e non so più come andare avanti...sono a un punto morto....help!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Karry
messaggio Monday 9 February 2009 - 09:59
Messaggio #92

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 29
Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45
Utente Nr.: 34.804
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Edea @ Sunday 8 February 2009 - 19:56) *
please aiutatemi...sono alla seconda grotta e non so più come andare avanti...sono a un punto morto....help!!!

Da lì devi andare in giro con james (secondo me è più semplice). Torna nella jungla e vai verso la parte alta dello schermo, quello dove vedi delle linee che interrompono il verde. Da li si accede a nuove zone. Oppure sempre dalla seconda grotta vai in alto un pò più a sinistra di dove si prende l'acqua e trovi un masso enorme da spostare. Fallo (in coppia) e ti si apre una nuova zona.

CITAZIONE
grazie,sono riuscita a girare un pò ma le fun i come si fanno?
forse ci vogliono 9 liane

Non importa il numero delle liane. Quando ne hai un pò (assicurati di averle nell'inventario del personaggio con cui stai giocando) chiedi al tuo compagno se può farti un favore, una cosa per te e avrai l'opzione per chiedergli di farti delle corde. Questa opzione è attiva solo se sei in uno dei campi base, non importa quale.



Io cmq non riuscivo proprio a farmele fare da Claire così ho ricominciato dall'inizio dedicandole più attenzioni. Ora sono nel laboratorio. Ma lo squalo nelle immersioni come si fa a superare? Il Lost2 bastava andare in apnea quando stava arrivando e lui passava ignaro. Quì nonostante l'apnea mi vede tutte le volte e in un paio di occasioni mi ha anche fatto secca (secco, gioco con Eric). Come faccio quindi a prendere ciò che mi occorre?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Edea
messaggio Thursday 12 February 2009 - 10:38
Messaggio #93

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04
Utente Nr.: 27.084
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Karry @ Monday 9 February 2009 - 09:59) *
Da lì devi andare in giro con james (secondo me è più semplice). Torna nella jungla e vai verso la parte alta dello schermo, quello dove vedi delle linee che interrompono il verde. Da li si accede a nuove zone. Oppure sempre dalla seconda grotta vai in alto un pò più a sinistra di dove si prende l'acqua e trovi un masso enorme da spostare. Fallo (in coppia) e ti si apre una nuova zona.


Il masso l'ho spostato,infatti accedo a una nuova spiaggia che non so a cosa mi serve e una barca,anche questa inutile per ora...sono andata pure nella jungla e nella parte alta non mi fa accedere a nulla...ma intendi nella prima jungla,quella più vicino a me, o la seconda???è da tanto che giro a vuoto sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Karry
messaggio Thursday 12 February 2009 - 11:03
Messaggio #94

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 29
Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45
Utente Nr.: 34.804
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Edea @ Thursday 12 February 2009 - 10:38) *
Il masso l'ho spostato,infatti accedo a una nuova spiaggia che non so a cosa mi serve e una barca,anche questa inutile per ora...sono andata pure nella jungla e nella parte alta non mi fa accedere a nulla...ma intendi nella prima jungla,quella più vicino a me, o la seconda???è da tanto che giro a vuoto sad.gif

La barca al momento ignorala. Se sei nella seconda caverna, quella con james, si intendo quel pezzo di jungla iù vicino a te, ma ci devi andare con james. Vai su fino a dove visualizzando la mappa, vedi che c'è una specie di "sbarramento" ma che dopo il sentiero continua.




Invece per chi è più avanti volevo sapere: ma voi riuscite ad immergervi? Io proprio no. Cioè la possibilità di farlo ce l'ho, ma per quanto nuoti non va giù.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Edea
messaggio Thursday 12 February 2009 - 11:06
Messaggio #95

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04
Utente Nr.: 27.084
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Karry @ Thursday 12 February 2009 - 11:03) *
La barca al momento ignorala. Se sei nella seconda caverna, quella con james, si intendo quel pezzo di jungla iù vicino a te, ma ci devi andare con james. Vai su fino a dove visualizzando la mappa, vedi che c'è una specie di "sbarramento" ma che dopo il sentiero continua.


ok,grazie...ci provo e ti faccio sapere smile.gif grazie ancora
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Karry
messaggio Thursday 12 February 2009 - 15:26
Messaggio #96

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 29
Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45
Utente Nr.: 34.804
Feedback: 0 (0%)




Uff... proprio non ci riesco. Arrivata a metà immersione arriva il pescione e mi mangia. Ma come devo fare? Vado in apnea ma mi vede lo stesso. Sul due se andavi in apnea riusciva a sfuggirgli. Quì come bisogna fare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Edea
messaggio Friday 13 February 2009 - 20:33
Messaggio #97

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04
Utente Nr.: 27.084
Feedback: 0 (0%)




Sono arrivata alla terza abitazione e ho incontrato una tipa cinese...me servono i medicinali...dove li trovo???come trovo i codici per aprire le porte???leggevo i post precedenti e ho visto che qualcuno ha trovato i codici nella collana del tipo..ma come faccio a vedere la collana e gli altri dove li trovo???ancora una volta giro a vuoto sad.gif spero che mi potrete aiutare.grazie


Sono entrata in un posto pieno di rocce con fumi velenosi....ho letto i post ma non riesco ad attraversarli...come si fa?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Karry
messaggio Monday 16 February 2009 - 09:39
Messaggio #98

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 29
Iscritto il: Thu 5 February 2009 - 11:45
Utente Nr.: 34.804
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Edea @ Friday 13 February 2009 - 20:33) *
Sono arrivata alla terza abitazione e ho incontrato una tipa cinese...me servono i medicinali...dove li trovo???come trovo i codici per aprire le porte???leggevo i post precedenti e ho visto che qualcuno ha trovato i codici nella collana del tipo..ma come faccio a vedere la collana e gli altri dove li trovo???ancora una volta giro a vuoto sad.gif spero che mi potrete aiutare.grazie
Sono entrata in un posto pieno di rocce con fumi velenosi....ho letto i post ma non riesco ad attraversarli...come si fa?

Il medicinale è un erba che trovi dopo aver attraversato quella zona con i fumi. Se ci vai con la mappa aperta vedrai che ci sono più posti per passare, uno di questi è libero dai fumi (cambia ogni volta che ci vai) quindi devi solo trovare quello giusto.
Per i codici devi andare per gradi, ogni volta che apri una porta poi trovi un nuovo codice per un altra. Ora devi trovare la prima da aprire con il codice del medaglione di sam. Se non l'hai con te puoi controllare il numero dall'album, su varie selezioni il medaglione e poi dettagli e ti dirà che codice è.


Piuttosto, ma di tutti quelli che dicono di aver finito non c'è uno che mi può anche dire come si fa a liberarsi del bestione in immersione? Perchè non può essere a tentativi sono giorni che sto tentando.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Edea
messaggio Monday 16 February 2009 - 13:37
Messaggio #99

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04
Utente Nr.: 27.084
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Karry @ Monday 16 February 2009 - 09:39) *
Il medicinale è un erba che trovi dopo aver attraversato quella zona con i fumi. Se ci vai con la mappa aperta vedrai che ci sono più posti per passare, uno di questi è libero dai fumi (cambia ogni volta che ci vai) quindi devi solo trovare quello giusto.
Per i codici devi andare per gradi, ogni volta che apri una porta poi trovi un nuovo codice per un altra. Ora devi trovare la prima da aprire con il codice del medaglione di sam. Se non l'hai con te puoi controllare il numero dall'album, su varie selezioni il medaglione e poi dettagli e ti dirà che codice è.
Piuttosto, ma di tutti quelli che dicono di aver finito non c'è uno che mi può anche dire come si fa a liberarsi del bestione in immersione? Perchè non può essere a tentativi sono giorni che sto tentando.


Io ci vado con la mappa aperta,ma vedo che per entrare nella grotta dopo i fumi,c'è un solo passaggio,e poi non mi cambiano mai....forse prima devo fare una cosa che non ho fatto...bo....per quanto riguarda le porte bloccate, ne ho aperta solo una,quella che poi mi apre il passggio verso l'esterno e poi basta...non trovo indizi e sam non ha nessun ricordo,quindi nell'album non vedo il medaglione sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Edea
messaggio Monday 16 February 2009 - 23:12
Messaggio #100

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 56
Iscritto il: Sat 26 April 2008 - 16:04
Utente Nr.: 27.084
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Karry @ Monday 16 February 2009 - 09:39) *
Il medicinale è un erba che trovi dopo aver attraversato quella zona con i fumi. Se ci vai con la mappa aperta vedrai che ci sono più posti per passare, uno di questi è libero dai fumi (cambia ogni volta che ci vai) quindi devi solo trovare quello giusto.
Per i codici devi andare per gradi, ogni volta che apri una porta poi trovi un nuovo codice per un altra. Ora devi trovare la prima da aprire con il codice del medaglione di sam. Se non l'hai con te puoi controllare il numero dall'album, su varie selezioni il medaglione e poi dettagli e ti dirà che codice è.
Piuttosto, ma di tutti quelli che dicono di aver finito non c'è uno che mi può anche dire come si fa a liberarsi del bestione in immersione? Perchè non può essere a tentativi sono giorni che sto tentando.


Io ci vado con la mappa aperta,ma vedo che per entrare nella grotta dopo i fumi,c'è un solo passaggio,e poi non mi cambiano mai....forse prima devo fare una cosa che non ho fatto...bo....per quanto riguarda le porte bloccate, ne ho aperta solo una,quella che poi mi apre il passggio verso l'esterno e poi basta...non trovo indizi e sam non ha nessun ricordo,quindi nell'album non vedo il medaglione sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V  « < 3 4 5 6 7 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 19:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.