IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
19 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] M3i Zero
ghostraider_
messaggio Saturday 19 December 2009 - 21:35
Messaggio #41

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:21
Utente Nr.: 42.477
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Saturday 19 December 2009 - 21:03) *
mmm la cosa è strana... ad ogni modo fai una verifica: prova a vedere se la card si illumina collegandola senza micro sd, verifica la pulizia del cavetto e se lo hai infilato come si deve.. in alternativa l'unica idea che mi viene è che sia rotto il cavetto e ti tocca comprarne uno di ricambio.. ad ogni modo è presto per dirlo, fai un po di tentativi magari pulendolo


Niente da fare
ho collegato la card senza la micro sd e dopo aver pulito il cavetto (in realta molto delicato mi pare), ma non si illumina niente.
Ma la card si deve illuminare ogni volta ke viene collegata al pc? (domanda banale)
Forse e' il cavetto rotto oppure la card stessa kissa'.
Sai dove posso acquistare solo il cavetto?
Grazie per l'assistenza smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Sunday 20 December 2009 - 22:23
Messaggio #42

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




mmm potresti tentare di vedere se cambiando porta usb va..se il cavo è pulito o evidentemente danneggiato..su internet ho letto che tutti quelli con problemi del genere la rispedivano al rivenditore (garanzia?? bella domanda) o chiedevano direttamente a loro
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ghostraider_
messaggio Monday 21 December 2009 - 11:27
Messaggio #43

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:21
Utente Nr.: 42.477
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Sunday 20 December 2009 - 22:23) *
mmm potresti tentare di vedere se cambiando porta usb va..se il cavo è pulito o evidentemente danneggiato..su internet ho letto che tutti quelli con problemi del genere la rispedivano al rivenditore (garanzia?? bella domanda) o chiedevano direttamente a loro



Lorenzo
dopo non so neppure io quanti tentativi e con dispositivi diversi (altre microSd, altri Pc ecc.), non ho avuto altra scelta ke rimpacchetare il tutto e rispedirlo al mittente chiedendo la sostituzione della Card.
Questo dopo ke il venditore mi aveva consigliato anke lui di ripulire i contatti del cavo, riformattare la micrSD ecc.
Mi auguro ke si dimostrino seri e ke mi rimandino presto un'altra m3i zero.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Monday 21 December 2009 - 11:32
Messaggio #44

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




speriamo si...purtroppo il cavo in questione è abbastanza fragile e bisogna averne parecchia cura..stavo leggendo in giro che sembra essere solo un modo di dare corrente alla card, in tal caso basterebbe "spelare" il cavo e far in modo che i tralci di rame abbiano la stessa forma dei due ponti del contatto alla fine del cavo per far andare tutto..ad ogni modo visto che è in garanzia sfruttiamo quella e non pensiamo a sti gran casini smile.gif facci sapere come ti trattano, male che vada sapremo se è un reseller come si deve o se da evitare
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Monday 21 December 2009 - 11:44
Messaggio #45

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



non ho una m3i per testarla, bisognerebbe chiedere al buon evrain (o altri che ce l'hanno).
mi viene il dubbio che se il core è già presente ed aggiornato non venga fatto (giustamente) l'aggiornamento.


--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Olrac
messaggio Monday 21 December 2009 - 13:03
Messaggio #46

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 20 December 2009 - 23:13
Utente Nr.: 42.578
Feedback: 0 (0%)




Come tutti gli altri sto passando un po di tempo sulla M3i Zero, l'ho flashata e aggiornata e tutto gira, sia con il system M3i che col Sakura, l'unica cosa non riesco ad eliminare l'icona di Danny The Phantom e tanto meno a reindirizzare i salvataggi in una cartella diversa da quella dove tengo i giochi (NDS per intenderci), qualche consiglio?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ufo999
messaggio Monday 21 December 2009 - 13:27
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.669
Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07
Da: outer space
Utente Nr.: 8.500
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1676-3874-0711



se avessi letto con più attenzione ti saresti risposto da solo tongue.gif (sono ironico)
tutte le flashcard per girare sui dsi con fw 1.4E devono far credere al ds di essere un gioco; nello specifico della m3i il gioco è proprio danny phantom.
che io sappia nessuna flashcard fa decidere la location dei salvataggi.


--------------------


BROUGHT TO YOU BY:





QUOTES:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «

CITAZIONE (Evrain @ Saturday 25 October 2008 - 15:01) *
Se poi la vostra condotta su Internet corrisponde ai sintomi di questa terrificante e terribile malattia, non lamentatevi del giusto ban impartitovi da Chuck Norris nelle vesti del sottoscritto :D
Evrain


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ghostraider_
messaggio Monday 21 December 2009 - 14:17
Messaggio #48

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Fri 18 December 2009 - 18:21
Utente Nr.: 42.477
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Monday 21 December 2009 - 11:32) *
speriamo si...purtroppo il cavo in questione è abbastanza fragile e bisogna averne parecchia cura..stavo leggendo in giro che sembra essere solo un modo di dare corrente alla card, in tal caso basterebbe "spelare" il cavo e far in modo che i tralci di rame abbiano la stessa forma dei due ponti del contatto alla fine del cavo per far andare tutto..ad ogni modo visto che è in garanzia sfruttiamo quella e non pensiamo a sti gran casini smile.gif facci sapere come ti trattano, male che vada sapremo se è un reseller come si deve o se da evitare



Ti ringrazio e colgo l'occasione per augurare a te ed a tutti i componenti del Forum in sereno Natale clap.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Olrac
messaggio Monday 21 December 2009 - 15:21
Messaggio #49

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Sun 20 December 2009 - 23:13
Utente Nr.: 42.578
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ufo999 @ Monday 21 December 2009 - 13:27) *
se avessi letto con più attenzione ti saresti risposto da solo tongue.gif (sono ironico)
tutte le flashcard per girare sui dsi con fw 1.4E devono far credere al ds di essere un gioco; nello specifico della m3i il gioco è proprio danny phantom.
che io sappia nessuna flashcard fa decidere la location dei salvataggi.


Ok devo ammettere che sono andato un po di fretta XD
Ma cmq quando avevo fatto il primo flash e mi si era bloccata mi aveva creato una cartella ndssave dove avrebbe inserito i salvataggi, cosa che non mi ha chiesto più successivamente e arrivando dalla PSP, dove tutto è rigorosamente suddiviso credevo ci fosse un modo per mettere ogni cosa a suo posto...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Monday 21 December 2009 - 16:46
Messaggio #50

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




ufo999 leggendo su internet mi sa di no, se il fw c'è già su dovrebbe per lo meno segnarsi come accesa all'inserimento del cavo senza microsd.. e presumibilmente si tratta del cavo, notoriamente troppo fragile
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cobain
messaggio Thursday 24 December 2009 - 17:01
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 867
Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53
Da: Arezzo
Utente Nr.: 8.833
Feedback: 2 (100%)




Ragazzi scusate ma è mezz'ora che cerco come un cretino e non la trovo...
Potreste gentilmente postarmi il link alla guida della M3i Zero?


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Saturday 26 December 2009 - 12:13
Messaggio #52

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




che guida cerchi? magari ti posso spiegare io velocemente..che problemi hai cobain?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
cobain
messaggio Monday 28 December 2009 - 00:27
Messaggio #53

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 867
Iscritto il: Fri 18 November 2005 - 16:53
Da: Arezzo
Utente Nr.: 8.833
Feedback: 2 (100%)




Grazie mille lorenzo ma ho già risolto. biggrin.gif


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Monday 28 December 2009 - 11:58
Messaggio #54

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




ragazzi ho un problrma mi si è rotto l'affarino che permetteva alla card di aggiornarsi!! ora che faccio?


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Monday 28 December 2009 - 19:37
Messaggio #55

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




se hai un vecchio ds o ds lite usa quello per aggiornare..se no rimanda indietro il cavo a chi te l'ha venduto dicendo cosa è successo..al limite contatta prima il rivenditore e parlane
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Tuesday 29 December 2009 - 12:12
Messaggio #56

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Monday 28 December 2009 - 20:37) *
se hai un vecchio ds o ds lite usa quello per aggiornare..se no rimanda indietro il cavo a chi te l'ha venduto dicendo cosa è successo..al limite contatta prima il rivenditore e parlane

Grazie lorenzo per la risposta però il fatto è che si è rotto mentre aggiornavo contro il firmware 1.4E quindi non ha neanche quello vecchio installato!! come faccio a aggiornarlo dal ds lite?


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Tuesday 29 December 2009 - 14:17
Messaggio #57

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (mr.ego94 @ Tuesday 29 December 2009 - 12:12) *
Grazie lorenzo per la risposta però il fatto è che si è rotto mentre aggiornavo contro il firmware 1.4E quindi non ha neanche quello vecchio installato!! come faccio a aggiornarlo dal ds lite?

Non ti vorrei dire una cavolata ma la M3i usa un file .dat per aggiornarsi e non può essere aggiornata da un DS ma solo tramite USB.


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Tuesday 29 December 2009 - 20:02
Messaggio #58

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




ho letto pure sul forum ufficiale di m3 che se non hai il cavo puoi tentare con un ds lite o un ds, non dsi, inserisci la card con il f_core.dat che vuoi e accendi, lasci andare per 30-40 secondi il ds e si flasha.. a quanto dicevano li il cavo in questione serve solo a dare corrente, al pari di come fa il ds/ds lite/dsi quando cerca di lanciare una cartuccia..ad ogni modo appena passa capodanno provo a fare un po di test con la mia se ritrovo il mio ds vecchio.. senza contare che magari basta solo un cavo usb "spelato" per supplire al cavo di aggiornamento
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Tuesday 29 December 2009 - 20:10
Messaggio #59

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (-lorenzo- @ Tuesday 29 December 2009 - 20:02) *
ho letto pure sul forum ufficiale di m3 che se non hai il cavo puoi tentare con un ds lite o un ds, non dsi, inserisci la card con il f_core.dat che vuoi e accendi, lasci andare per 30-40 secondi il ds e si flasha.. a quanto dicevano li il cavo in questione serve solo a dare corrente, al pari di come fa il ds/ds lite/dsi quando cerca di lanciare una cartuccia..ad ogni modo appena passa capodanno provo a fare un po di test con la mia se ritrovo il mio ds vecchio.. senza contare che magari basta solo un cavo usb "spelato" per supplire al cavo di aggiornamento

ho provato ma appena accendo mi si spegne alla scermata principale e sono costretto a riavviare il nintendo sigh.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-lorenzo-
messaggio Wednesday 30 December 2009 - 11:53
Messaggio #60

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 118
Iscritto il: Mon 7 December 2009 - 23:05
Utente Nr.: 41.991
Feedback: 0 (0%)




quello è normale.. dovresti lasciarlo andare per 30-40 secondi anche se non vedi nulla.. poi provare col dsi
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

19 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 24 April 2024- 18:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.