IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Super Mario Bros. si sente male da qualsiasi emulatore... PERCHÉ?
Toadino
messaggio Wednesday 22 August 2012 - 17:11
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




Ciao!

Vi volevo dire come mai si sente male Super Mario Bros. da qualsiasi emulatore per DS. Il ritmo è più veloce e i suoni sono più acuti. Succede anche con Nestopia per Windows ma su questo almeno i suoni si sentono normali, il ritmo no.

Per caso conoscete qualche emulatore per DS che emula bene Super Mario Bros.? Magari anche per computer.
Grazie!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ash95
messaggio Wednesday 22 August 2012 - 17:13
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.536
Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47
Utente Nr.: 30.347
Feedback: 0 (0%)




tenta con DeSmuME, non ho mai avuto problemi di emulazione con questo emulatore.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Wednesday 22 August 2012 - 17:35
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




No, che hai capito...

Super Mario Bros. è un gioco per NES, e DesmuME emula giochi per DS!

Io intendevo un emulatore NES che funziona su DS o se non ce n'è uno per DS, magari uno che emula bene Super Mario Bros. sul computer.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arceusshyny
messaggio Wednesday 22 August 2012 - 17:48
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Wed 25 August 2010 - 20:13
Da: Abruzzo
Utente Nr.: 49.072
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Toadino @ Wednesday 22 August 2012 - 18:35) *
No, che hai capito...

Super Mario Bros. è un gioco per NES, e DesmuME emula giochi per DS!

Io intendevo un emulatore NES che funziona su DS o se non ce n'è uno per DS, magari uno che emula bene Super Mario Bros. sul computer.

Dicci quali emulatori hai provato (tra DS e PC)
Comunque davvero ti stimo, finalmente qualcuno che distingue New Mario Bros. dal primo Mario Bros.


--------------------
TRADUZIONE DI EARTHBOUND
http://www.facebook.com/pages/Earthbound-T...246337902136014

Codice amico 3DS: 0259-0730-0172
Codice amico Pokemon Nero: 0089-6170-1026
-Console possedute- (Non possedute dal diavolo e nemmeno quelle che possedevo, solo quelle che possiedo)
Avevo bilioni di console, ma mio fratello le ha rotte tutte.
Ma solo di console Nintendo.
-Game Boy
-Wii
-DSi
-3DS (Limited Edition Zelda 25th)
... Lo so, sono pochissime, ma prima avevo GBA Micro, DSiXL e un sacco di altra roba... Ma purtroppo ho un fratello non normale...[size="5"][/size]
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Wednesday 22 August 2012 - 17:53
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




E io ti stimo per averlo notato!

Comunque adesso ti dico quali emulatori ho provato:

(DS)

NesDS;
NesterDS;
RetroBoxDS;

(PC)

Nestopia;
FCEUltra.

Ecco qua.


Visto che non risponde nessuno, e che ho provato a emulare il gioco su 5 emulatori diversi, vuol dire che questo problema si verifica con tutti gli emulatori NES per qualsiasi console e sistema operativo per computer. È anche uno dei pochi giochi per NES che va emulato nel timing PAL, magari l'unico ma non ne sono convinto.

Ma io dico:

è possibile che un classico platform come questo non può essere apprezzato al meglio su un qualsiasi sistema che non sia necessariamente il NES?

Piuttosto c'è qualcuno che ha Super Mario Bros. e che ha notato questo difetto di emulazione?

Messaggio modificato da Toadino il Wednesday 22 August 2012 - 19:09
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 22 August 2012 - 19:35
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



prova jnes 1.1 per pc a me l'emulazione di super mario bros mi sembra di ottima qualità.
per ds non saprei cosa consigliarti visto che uso la cartuccia del gameboy advance di super mario bros NES Classics.

Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 22 August 2012 - 19:36


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arceusshyny
messaggio Wednesday 22 August 2012 - 19:45
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Wed 25 August 2010 - 20:13
Da: Abruzzo
Utente Nr.: 49.072
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Toadino @ Wednesday 22 August 2012 - 18:53) *
E io ti stimo per averlo notato!

Comunque adesso ti dico quali emulatori ho provato:

(DS)

NesDS;
NesterDS;
RetroBoxDS;

(PC)

Nestopia;
FCEUltra.

Ecco qua.


Visto che non risponde nessuno, e che ho provato a emulare il gioco su 5 emulatori diversi, vuol dire che questo problema si verifica con tutti gli emulatori NES per qualsiasi console e sistema operativo per computer. È anche uno dei pochi giochi per NES che va emulato nel timing PAL, magari l'unico ma non ne sono convinto.

Ma io dico:

è possibile che un classico platform come questo non può essere apprezzato al meglio su un qualsiasi sistema che non sia necessariamente il NES?

Piuttosto c'è qualcuno che ha Super Mario Bros. e che ha notato questo difetto di emulazione?

Scusa se ci ho messo un po' per rispondere...
Io non ho incontrato il problema in Nestopia, potrebbe dipendere dalle impostazioni o addirittura della rom, in ogni caso prova uno di questi (ce ne sono molti) http://www.emulator-zone.com/doc.php/nes/
Per quanto riguarda quelli per DS credo che tu li abbia già provati tutti.


--------------------
TRADUZIONE DI EARTHBOUND
http://www.facebook.com/pages/Earthbound-T...246337902136014

Codice amico 3DS: 0259-0730-0172
Codice amico Pokemon Nero: 0089-6170-1026
-Console possedute- (Non possedute dal diavolo e nemmeno quelle che possedevo, solo quelle che possiedo)
Avevo bilioni di console, ma mio fratello le ha rotte tutte.
Ma solo di console Nintendo.
-Game Boy
-Wii
-DSi
-3DS (Limited Edition Zelda 25th)
... Lo so, sono pochissime, ma prima avevo GBA Micro, DSiXL e un sacco di altra roba... Ma purtroppo ho un fratello non normale...[size="5"][/size]
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Wednesday 22 August 2012 - 19:48
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




Va bene! Proverò questo emulatore ma vi farò sapere tra qualche giorno, forse domani perché il computer non posso usarlo in questi giorni. Dovete sapere che adesso sto inviando i messaggi col Nintendo DSi! Proprio in questo momento! Proprio con il browser Opera!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
arceusshyny
messaggio Wednesday 22 August 2012 - 19:54
Messaggio #9

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Wed 25 August 2010 - 20:13
Da: Abruzzo
Utente Nr.: 49.072
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Toadino @ Wednesday 22 August 2012 - 20:48) *
Va bene! Proverò questo emulatore ma vi farò sapere tra qualche giorno, forse domani perché il computer non posso usarlo in questi giorni. Dovete sapere che adesso sto inviando i messaggi col Nintendo DSi! Proprio in questo momento! Proprio con il browser Opera!

Che cosa proprio per nulla interessante! (lol)


--------------------
TRADUZIONE DI EARTHBOUND
http://www.facebook.com/pages/Earthbound-T...246337902136014

Codice amico 3DS: 0259-0730-0172
Codice amico Pokemon Nero: 0089-6170-1026
-Console possedute- (Non possedute dal diavolo e nemmeno quelle che possedevo, solo quelle che possiedo)
Avevo bilioni di console, ma mio fratello le ha rotte tutte.
Ma solo di console Nintendo.
-Game Boy
-Wii
-DSi
-3DS (Limited Edition Zelda 25th)
... Lo so, sono pochissime, ma prima avevo GBA Micro, DSiXL e un sacco di altra roba... Ma purtroppo ho un fratello non normale...[size="5"][/size]
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Wednesday 22 August 2012 - 19:59
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




No, figurati, io aspetto anche giorni per una risposta e ne sto ancora aspettando una su un problema della Acekard 2i.

Comunque in Nestopia ti può sembrare tutto normale ma il ritmo è un po' più veloce. Se non ci credi scarica Lameboy 0.12 (il migliore emulatore GB/GBC) e Super Mario Bros. Deluxe.

Praticamente è Super Mario Bros. migliorato (la grafica no) ma Lameboy (credo tutti gli emulatori GBC) riesce ad emularlo normalmente e sentirai che il ritmo è poco più lento (d'altronde quello normale). Però non saprei dirti dove scaricare l'emulatore e il gioco.

E la risposta "Va bene! Provero questo emulatore" (o qualcosa del genere) non era rivolta a te!!!
Era a Robertino 75!

La risposta che sto usando il DSi per scrivere invece può risultare interessante, per chi riesce a leggere, perché avevo scritto che avrei scaricato l'emulatore tra qualche giorno perché non posso usare il computer in questi giorni.

Allora come si spiega che in questo momento sto inviando messaggi??
Comunque adesso basta così, ritorniamo a parlare dell' emulazione di Super Mario Bros..

Messaggio modificato da Toadino il Wednesday 22 August 2012 - 20:18
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Friday 24 August 2012 - 14:44
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




Ok! Ho provato tutti quelli emulatori ma non ce n'è uno che riesce ad emulare bene Super Mario Bros..

Per chi è interessato a questo argomento, per caso sa come far notare agli sviluppatori di emulatori NES (per PC e DS) questo difetto così magari cercano di aggiustarlo?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 24 August 2012 - 14:55
Messaggio #12

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Hai provato anche questa versione -> http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=784 ?
In caso li c'è il sito ufficiale e puoi comunicarlo da li.
Per PC stessa cosa QUI


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Friday 24 August 2012 - 15:02
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (OniAle @ Friday 24 August 2012 - 15:55) *
Hai provato anche questa versione -> http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=784 ?
In caso li c'è il sito ufficiale e puoi comunicarlo da li.
Per PC stessa cosa QUI

NesDS 1.1b l'ho già provato, vedo se riesco a far notare il difetto del gioco algli sviluppatori.

EDIT: ripeto, se c'è qualche interessato, può farlo notare anche egli stesso il difetto così almeno capiranno che c'è più di qualcuno che l'ha notato.

Messaggio modificato da Toadino il Friday 24 August 2012 - 15:05
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Friday 24 August 2012 - 15:13
Messaggio #14

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Toadino @ Friday 24 August 2012 - 16:02) *
CITAZIONE (OniAle @ Friday 24 August 2012 - 15:55) *
Hai provato anche questa versione -> http://www.gbarl.it/index.php?autocom=down...mp;showfile=784 ?
In caso li c'è il sito ufficiale e puoi comunicarlo da li.
Per PC stessa cosa QUI

NesDS 1.1b l'ho già provato, vedo se riesco a far notare il difetto del gioco algli sviluppatori.

EDIT: ripeto, se c'è qualche interessato, può farlo notare anche egli stesso il difetto così almeno capiranno che c'è più di qualcuno che l'ha notato.

Ma tu usi la versione PAL del gioco? Chissà se con quella Americana è lo stesso.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 24 August 2012 - 15:32
Messaggio #15

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (Toadino @ Friday 24 August 2012 - 15:44) *
Ok! Ho provato tutti quelli emulatori ma non ce n'è uno che riesce ad emulare bene Super Mario Bros..

Per chi è interessato a questo argomento, per caso sa come far notare agli sviluppatori di emulatori NES (per PC e DS) questo difetto così magari cercano di aggiustarlo?

ma quali problemi ti dà l'emulazione?l'ho riprovato con jnes e paragonato all'originale che ho per gameboy ed è identico...l'audio funziona benissimo, non è che hai problemi con la rom?


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Friday 24 August 2012 - 15:45
Messaggio #16

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 24 August 2012 - 16:32) *
CITAZIONE (Toadino @ Friday 24 August 2012 - 15:44) *
Ok! Ho provato tutti quelli emulatori ma non ce n'è uno che riesce ad emulare bene Super Mario Bros..

Per chi è interessato a questo argomento, per caso sa come far notare agli sviluppatori di emulatori NES (per PC e DS) questo difetto così magari cercano di aggiustarlo?

ma quali problemi ti dà l'emulazione?l'ho riprovato con jnes e paragonato all'originale che ho per gameboy ed è identico...l'audio funziona benissimo, non è che hai problemi con la rom?

Ma quello che dici tu per Game Boy sarebbe Super Mario Bros. Deluxe?
Perché io paragono Super Mario Bros. a questo e c'è differenza.
Comunque ti consiglio di provarlo più che sul computer, sul DS per esempio con NesDS che si sente peggio di quelli del PC.

A OniAle: io lo uso sempre in PAL perché dovrebbe essere questo il modo di emulazione e tra l'altro gli emulatori che ho io impostano il timing automaticamente.

Messaggio modificato da Toadino il Friday 24 August 2012 - 16:14
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Friday 24 August 2012 - 16:55
Messaggio #17

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (Toadino @ Friday 24 August 2012 - 16:45) *
CITAZIONE (Robertino75 @ Friday 24 August 2012 - 16:32) *
CITAZIONE (Toadino @ Friday 24 August 2012 - 15:44) *
Ok! Ho provato tutti quelli emulatori ma non ce n'è uno che riesce ad emulare bene Super Mario Bros..

Per chi è interessato a questo argomento, per caso sa come far notare agli sviluppatori di emulatori NES (per PC e DS) questo difetto così magari cercano di aggiustarlo?

ma quali problemi ti dà l'emulazione?l'ho riprovato con jnes e paragonato all'originale che ho per gameboy ed è identico...l'audio funziona benissimo, non è che hai problemi con la rom?

Ma quello che dici tu per Game Boy sarebbe Super Mario Bros. Deluxe?
Perché io paragono Super Mario Bros. a questo e c'è differenza.
Comunque ti consiglio di provarlo più che sul computer, sul DS per esempio con NesDS che si sente peggio di quelli del PC.

A OniAle: io lo uso sempre in PAL perché dovrebbe essere questo il modo di emulazione e tra l'altro gli emulatori che ho io impostano il timing automaticamente.

quello per gameboy è il normalissimo super mario bros del NES in edizione NES Classics
questo qui per capirci

come ti ho detto io non l'ho provato con l'emulatore perchè non ne ho necessità di usarlo visto che uso la cartuccia originale sia su gba sp che su ds lite, quindi non saprei come si comporta sul DS, ma poi scusa ma a questo punto se ti dà tanti problemi non ti conviene usare la cartuccia sul ds e emularlo solo su pc?

Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 24 August 2012 - 16:57


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Friday 24 August 2012 - 17:18
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




Ah, con l'immagine ho finalmente capito qual è il tuo Super Mario Bros..

Il problema è che anche sul PC da un po' di problemi (è velocizzato) e non ho Super Mario Bros. NES Classic.
Ma scaricherò il gioco dacapo e ti farò sapere se è un problema della rom, se no, posso provare a farlo notare agli sviluppatori di emulatori NES.

Non mi sto inventando niente, è vero che c'è un difettuccio di emulazione!
Sarà che posso giocare a Super Mario Bros. Deluxe e non cambia quasi niente, ma io (e chissà quanti altri) vorrei giocare decentemente (soprattutto sul DS) a Super Mario Bros. originale!

EDIT: Vidi recente un video su YouTube di uno che gioca a Super Mario Bros. su NesterDS e si nota benissimo lo stesso difetto che ho io. Peccato che sto usando il DSi e non ti posso linkare il video qua sotto! Comunque potresti provare a vedere su YouTube se lo trovi.

Messaggio modificato da Toadino il Friday 24 August 2012 - 17:23
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
khadia respawn
messaggio Friday 24 August 2012 - 17:37
Messaggio #19

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 9
Iscritto il: Wed 22 August 2012 - 22:01
Utente Nr.: 59.402
Feedback: 0 (0%)




ho avuto anchio lo stesso problema ed ho provato tutti gli emu del NES per pc e tutte le varie configurazioni ma nulla da fare va piu' veloce "di quello che ricordavo " magari la versione NES e' cosi comunque alla fine mi sono rassegnato a giocare la versione VS SYSTEM che e' emulata dal MAME cambia un po' il colore dello sprite originale ma per il resto e' perfetta , io ti consiglio di giocare con quella



Messaggio modificato da cavelon il Friday 24 August 2012 - 17:38
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Toadino
messaggio Friday 24 August 2012 - 17:48
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 565
Iscritto il: Sat 11 August 2012 - 21:37
Utente Nr.: 59.319
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (cavelon @ Friday 24 August 2012 - 18:37) *
ho avuto anchio lo stesso problema ed ho provato tutti gli emu del NES per pc e tutte le varie configurazioni ma nulla da fare va piu' veloce "di quello che ricordavo " magari la versione NES e' cosi comunque alla fine mi sono rassegnato a giocare la versione VS SYSTEM che e' emulata dal MAME cambia un po' il colore dello sprite originale ma per il resto e' perfetta , io ti consiglio di giocare con quella


Cioè, fammi capire...
Esiste una versione di Super Mario Bros. dove si può sfidare la CPU?
E hai detto che viene emulata dal MAME? Cosa sarebbe? E come si chiama esattamente questo gioco simile a Super Mario Bros.?

EDIT: Mi sembra una buona idea questo gioco come alternativa a Super Mario Bros., anche se è più sbiadito, basta che non si sente velocizzato e più acuto!

Messaggio modificato da Toadino il Friday 24 August 2012 - 17:54
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 30 March 2024- 00:46

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.