IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> pokerus!
razer.93
messaggio Sunday 31 January 2010 - 15:20
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 234
Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53
Da: Cerveteri (rm)
Utente Nr.: 42.622
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3093-7720-5689



salve ragazzi, ho pokemon perla, oggi sono andato a catturare heatran e fin li è andato tutto liscio, torno dalla mia escursione e vado ad un pokecenter dove l'infermiera joy mi dice che potrei aver contratto il pokerus. tutto felice guardo in squadra tutte le info dei pokemon ma nn appare lo stato "PKRS" vado a vedere in tutti i box ma niente... com'è possibile?


--------------------
codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open

Sito web: http://insidecode.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Sunday 31 January 2010 - 15:58
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




ti dice potresti aver contratto non che effetivamente l'ha preso!
poi stando che alle informazioni che ho visto sul pokerus (qui[a dir la verità non sapevo che cos' era sto pokerus... niubbo XD]) il virus si manifesta (un caso su 21845) durante le lotte in doppio! a meno che l'heatran che hai catturato l'abbia contratta! controlla che dopo 2 giorni scompare smile.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 31 January 2010 - 16:11
Messaggio #3

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (razer.93 @ Sunday 31 January 2010 - 15:20) *
salve ragazzi, ho pokemon perla, oggi sono andato a catturare heatran e fin li è andato tutto liscio, torno dalla mia escursione e vado ad un pokecenter dove l'infermiera joy mi dice che potrei aver contratto il pokerus. tutto felice guardo in squadra tutte le info dei pokemon ma nn appare lo stato "PKRS" vado a vedere in tutti i box ma niente... com'è possibile?

E' capitato anche a me, avevo un Pokémon già guarito dal PKRS e mi ha detto le stesse parole di quando prendi il PKRS


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
razer.93
messaggio Sunday 31 January 2010 - 16:11
Messaggio #4

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 234
Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53
Da: Cerveteri (rm)
Utente Nr.: 42.622
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3093-7720-5689



bhe non credo dia quel messaggio così a buffo!
ho letto anche io della sua rarità, e se mi ha detto così credo di averlo proprio cntratto, comunqe ho controllato sul box anche,dappertutto non ne vedo traccia, ho provato anche a resettare (Avevo salvato prima di catturare heatran) rivado dall'infermiera ed ogni volta che resetto al salvataggio precedente mi ridà il messaggio quindi devo averlo contratto prima di aver catturato heatran...però,,, non capisco


--------------------
codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open

Sito web: http://insidecode.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
razer.93
messaggio Sunday 31 January 2010 - 16:14
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 234
Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53
Da: Cerveteri (rm)
Utente Nr.: 42.622
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3093-7720-5689



CITAZIONE (poké-man @ Sunday 31 January 2010 - 16:11) *
E' capitato anche a me, avevo un Pokémon già guarito dal PKRS e mi ha detto le stesse parole di quando prendi il PKRS

mmm... in effetti ieri o qualche giorno fa ho fatto uno scambio e non so se ho curato i pokemon, magari mel'ha detto solo oggi
il pokemon scambiato ha lo smile vicino la figura, quindi potrbbe essere possibile
grazie delle risposte


--------------------
codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open

Sito web: http://insidecode.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jett Minititano
messaggio Sunday 31 January 2010 - 16:26
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.468
Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22
Da: Cagliari
Utente Nr.: 39.950
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4253-3471-7697



anche io ho trovato il pokerus, c e l aveva il mio numel biggrin.gif
e poi ho contagiato utti gli altri pokemon, cosa molto conveniente closedeyes.gif
il pokerus dopo la mezzanotte scompare e il pokemon guarisce dal pokerus non potendone essere piu contagiato...
per evitare che il tuo pokemon perda il pokerus dovresti metterlo prima della mezzanotte nel box cosi gli rimane e dopo la mezzanotte puoi riprenderlo...
che ora era quando l hai trovato??


--------------------
★ Jett Minititano ★

Il mio QR code:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Giochi 3DS:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Ghost Recon: Shadow Wars
The Sims 3 3DS
Rabbids 3D
The Legend of Zelda: Ocarine of Time 3DS
Resident Evil: The Mercenaries 3D



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
razer.93
messaggio Sunday 31 January 2010 - 16:33
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 234
Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53
Da: Cerveteri (rm)
Utente Nr.: 42.622
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3093-7720-5689



CITAZIONE (Jett Minititano @ Sunday 31 January 2010 - 16:26) *
anche io ho trovato il pokerus, c e l aveva il mio numel biggrin.gif
e poi ho contagiato utti gli altri pokemon, cosa molto conveniente closedeyes.gif
il pokerus dopo la mezzanotte scompare e il pokemon guarisce dal pokerus non potendone essere piu contagiato...
per evitare che il tuo pokemon perda il pokerus dovresti metterlo prima della mezzanotte nel box cosi gli rimane e dopo la mezzanotte puoi riprenderlo...
che ora era quando l hai trovato??

ho creato il topic pochi minuti dopo aver catturato heatran e aver fatto una bella ricerca su internet
quindi verso le 3 e 30 circa di oggi


--------------------
codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open

Sito web: http://insidecode.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Sunday 31 January 2010 - 16:40
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




dato che ogni volta che vai al centro pokemon ti dice che, effettivamente, potresti aver contratto il virus, riavvia il gioco finchè non trovi il pokemon infetto smile.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ratman92
messaggio Sunday 31 January 2010 - 16:40
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.449
Iscritto il: Fri 23 October 2009 - 18:27
Da: mantova
Utente Nr.: 41.080
Feedback: 0 (0%)




io l'ho preso su gts, ma joy diceva che l'avevo e non che potrebbe essere contagiato.


--------------------


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
razer.93
messaggio Sunday 31 January 2010 - 16:42
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 234
Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53
Da: Cerveteri (rm)
Utente Nr.: 42.622
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3093-7720-5689



CITAZIONE (mr.ego94 @ Sunday 31 January 2010 - 16:40) *
dato che ogni volta che vai al centro pokemon ti dice che, effettivamente, potresti aver contratto il virus, riavvia il gioco finchè non trovi il pokemon infetto smile.gif

scusami, non ho capito cosa vuoi dire tongue.gif
ho provato a riavviare un paio di volte e ho controllato tutti i pokemon sia ins quadra che in box ma nulla!


--------------------
codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open

Sito web: http://insidecode.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mr.ego94
messaggio Sunday 31 January 2010 - 17:12
Messaggio #11

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 506
Iscritto il: Thu 3 December 2009 - 13:21
Utente Nr.: 41.824
Feedback: 0 (0%)




volevo dire che dato che ogni volta che riavvii l'infermiera ti dice che un pokemon è contagiato, puoi riavviare finchè non trovi il pokemon infetto smile.gif


--------------------
Te ne intendi di console portatili? Mandami un PM ;)


» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Pie un uomo, una leggenda

Ho casa mia, scopro che una porta è rotta, e chiunque può entrarci tranquillamente.
La voce comincia a circolare nel paese dove abito, arriva alle orecchie del buon panettiere, dell'onesto contadino, ma anche del poco di buono, del delinquente.
Io lo so, sento che in giro tutti parlano della mia porta fallata.
Cosa faccio? Potrei aggiustare la porta, potrei blindarla per renderla più sicura, potrei prendere gli oggetti di valore in casa mia, e spostarli in un altro posto.
Invece non faccio nulla, sto li fermo. Una notte i ladri entrano, e mi portano via tutto.
Di chi è quindi la colpa? Mia che, nonostante sapessi del problema, non ho fatto nulla per tutelare i miei oggetti, oppure dei ladri che hanno approfittato della situazione, così come si sa fanno da centinaia di anni in ogni settore?

Mi spiace, ma qui Sony non è intervenuta tempestivamente, non ha preso provvedimenti nonostante sapesse che tutto il web fosse a conoscenza della porta rotta, se ne è stata li con le mani in mano, e non ha tutelato i suoi oggetti preziosi, ossia noi. Questo è imperdonabile e ingiustificabile, soprattutto quando non è stato un attacco a sorpresa, ma tutti sapevano che sarebbe potuto accadere visti gli eventi PS3, quindi prendere provvedimenti era possibile e andava fatto.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
razer.93
messaggio Sunday 31 January 2010 - 17:18
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 234
Iscritto il: Mon 21 December 2009 - 19:53
Da: Cerveteri (rm)
Utente Nr.: 42.622
Feedback: 4 (100%)

Codice Amico 3DS:
3093-7720-5689



ho testato, confermo la teoria di poke-man


--------------------
codice amico 3ds: 3093-7720-5689
giochi 3ds che possiedo: Tetris 3DS / Super mario 3d land / Zelda Ocarina of Time / New Super Mario Bros.2 / Mario Tennis Open

Sito web: http://insidecode.it
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 10:40

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.