IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Problema non compreso con PokeGen e PokeCheck, Black&White!
Allseeingeye
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 02:20
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 25 September 2012 - 01:39
Utente Nr.: 59.641
Feedback: 0 (0%)




Saaalve a tutti! Ho un grattacapo con l'uso del Pokegen. angry.gif

Premetto che gioco a Pokemon puramente a tempo perso. L'utilizzo del Pokegen non è finalizzato a creare Pokemon Legit da utilizzare nelle lotte Wi-Fi, ma dovrebbe essere una mia comodità per saltare fasi a me impossibili, come catene di accoppiamenti con Pokemon che non posso più reperire per ottenere una mossa uovo, Pokemon di eventi che ho perso (tutti LOL) o ottenere Pokemon di vecchie generazioni, per poi farli accoppiare ottenendo un mio uovo.

Detto questo, veniamo al dunque. Ho un Nintendo DSi XL con Pokemon Bianco. Come connessione internet ho ADSL con Vodafone Station, collegata in LAN con un altro router che mi serve esclusivamente come AccessPoint completamente aperto per le connessioni PS3 e Dsi, per evitare eventuali firewall o blocchi indesiderati e fastidiosi. Un anno fa, su Pokemon Platino, ho utilizzato diverse volte Pokemon Selector, sul quale sceglievo il Pokemon e lo prelevavo tranquillamente tramite la GTS cambiando il DNS primario. Un anno dopo, venendo a notare che Pokemon Selector non funzionava più e che era necessario l'uso del Pokegen, ho cercato ovunque su internet e mi sono informato.
Il problema è che pur seguendo passo per passo tutte le guide che ho trovato, provato con versioni del Pokegen da quelle più vecchie all'ultimo aggiornamento, dopo aver caricato il mio file .pkm sull'apposito sito, una volta cambiato il mio server DNS primario e che mi sono connesso alla GTS non accade assolutamente nulla. Dopo aver provato un milione di tentativi giusto oggi ho notato una cosa "curiosa" che mi ha confuso ancora di più. Dovendo cercare il mio Secret ID, ho letto che è necessario depositare un Pokemon su Pokecheck, ma anche qui, seguendo la guida e cambiando il mio DNS primario, nessun segnale di vita. 26.gif

C'è qualcuno così gentile che saprebbe illuminarmi? Gliene sarei veramente grato perché questa cosa prosegue da una settimana ormai e sta cominciando a diventare frustrante! xD

Spero che qui qualcuno possa aiutarmi, un saluto a tutti e grazie in anticipo! smile.gif

Messaggio modificato da Allseeingeye il Tuesday 25 September 2012 - 02:24
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 09:27
Messaggio #2

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Anch'io Vodafone Station, anch'io stesso problema, solo che su 3DS XL...
Long story short, a quanto ho letto in giro con la Vodafone Station non si può cambiare il DNS :S quindi niente Pokégen, Fake GTS e quant'altro :S


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 10:17
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




Puoi semplicemente fare un backup del salvataggio ogni volta, no? wink.gif
QUI la mai troppo linkata guida, non mi pare occorra cambiare il DNS!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 11:44
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Ma per chi non ha una flashcard?
Vorrei avere un modo tipo fake gts o save backup che andasse anche senza DNS, almeno i pokémon evento vorrei potermeli mandare senza troppi casini :S


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ronflex
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 11:53
Messaggio #5

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.935
Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05
Da: Sant'Angelo in Vado (PU)
Utente Nr.: 26.446
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Adhrast @ Tuesday 25 September 2012 - 12:44) *
Ma per chi non ha una flashcard?
Vorrei avere un modo tipo fake gts o save backup che andasse anche senza DNS, almeno i pokémon evento vorrei potermeli mandare senza troppi casini :S

Mi sa che se non potete cambiare il DNS e non avete una flashcard c'è poco da fare... :/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Allseeingeye
messaggio Tuesday 25 September 2012 - 12:32
Messaggio #6

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Tue 25 September 2012 - 01:39
Utente Nr.: 59.641
Feedback: 0 (0%)




Mmmh, hai ragione, anche io ho letto di queste noie date da Vodafone Station, proprio per questo ho un'altro switch collegato. Quello che non capisco è il perchè prima funzionasse, e cambiando il DNS tutto filava! :S E soprattutto io non mi connetto alla Vodafone Station, ma al router connesso ad essa, non capisco 39.gif

Messaggio modificato da Allseeingeye il Tuesday 25 September 2012 - 15:57
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 23:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.