IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> IdeaS Compatibility List
FirstEncounterAs...
messaggio Saturday 10 March 2007 - 14:38
Messaggio #61

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 12:52
Utente Nr.: 17.155
Feedback: 0 (0%)




io vi posto quelle che ho provato con la versione 1.0.1.2 di iDeaS

(E)= versione Europea
(U)= versione USA

0561 Harvest Moon DS (U) NON GIOCABILE mi si blocca subito dopo l'uscita dalla stanza iniziale... però almeno funziona...

0854 - Mario Slam Basketball (E)(FireX) NON FUNZIONA mi da errore nella lettura dei dati

0428 - Trauma Center - Under The Knife (E)(Legacy) NON GIOCABILE (a parer mio...) le scritte nn si vedono chiaramente e la schermata dell'operazione risulta decisamente confusa... Però funziona...

0105 - Castlevania - Dawn of Sorrow (E)(Legacy) NON GIOCABILE decisamente molto lento e scattoso

0733 Point Blank (E) NON FUNZIONA (vedi Mario Slam Basketball)

0644 - Pokemon Ranger (U)(Legacy) NON GIOCABILE gli schermi subito dopo la scielta del sesso del protagonista sono completamente neri

0390 - Animal Crossing Wild World (E)(Legacy) NON FUNZIONA si vede solola schermata iniziale (quella con il logo Nintendo) e poi lo schermo rimane bianco

0182 - Yu-Gi-Oh! Nightmare Troubadour (E)(Legacy) NON GIOCABILE lo schermo inferiore risulta completamente bianco

0736 - Castlevania - Portrait of Ruin (U)(Xenophobia) NON GIOCABILE tenta di salvare ma nn ci riesce e quindi chiede di reinserire la cartuccia

0088 - Advance Wars - Dual Strike (U)(Lube) NON GIOCABILE si ferma alla schermata di selezione tra nuovo gioco o caricamento del gioco

0121 - Castlevania - Dawn of Sorrow (U)(Legacy) NON GIOCABILE come la versione europea

0823 - Hotel Dusk - Room 215 (U)(WRG) NON FUNZIONA si ferma alla schermata iniziale (quella con il marchio nintendo)

0415 - MegaMan Battle Network 5 - Double Team DS (E)(Trashman) NON FUNZIONA si blocca durante il filmato iniziale

Peccato perche mi sembravano dei giochi veramente carini e mi sarebbe piaciuto giocarli sul pc (almeno non spenderei una barca di soldi per la console e per i giochi biggrin.gif)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocker-17
messaggio Sunday 22 June 2008 - 20:52
Messaggio #62

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 21 June 2008 - 21:58
Utente Nr.: 28.319
Feedback: 0 (0%)




ehi nintendogs lab e frinds ho provato la versione eu sull'ultima versioni di ideas e mi parte ogni tanto fa qualche piccolo problema che lento a rprodurre i video sai quando si bloca poi riparte poi si riblocca etc.etc. ma penso che con aumentando la velocità di emulazione dovrebbe andare tt bene
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Rocker-17
messaggio Sunday 22 June 2008 - 20:56
Messaggio #63

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11
Iscritto il: Sat 21 June 2008 - 21:58
Utente Nr.: 28.319
Feedback: 0 (0%)




anche pokemon ranger mi parte quello però mi funziona bene basta che nelle opzioni metti incrementa velocità cpu al massimo e salta fotogramma dal 4 in poi scegli quale ti va + bene ( le mie correzioni si basano su tutti giochi versione europea e sulla versione 1.0.2.4
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sono.la.morte
messaggio Saturday 12 July 2008 - 20:34
Messaggio #64

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 225
Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 20:45
Utente Nr.: 28.610
Feedback: 0 (0%)




ciao volevo segnalare che Zelda Phantom Hourglass funziona,certo è un po' lento ma è giocabile


Bye
;-Q


--------------------
Traduttore di Harvest Moon SNES
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
miticludus
messaggio Saturday 12 July 2008 - 21:55
Messaggio #65

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.035
Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06
Utente Nr.: 27.616
Feedback: 0 (0%)




pero... la lista dei giocabili e veramente GRANDE!... quanto un pugno in un occhio XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 08:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.