IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> yinlips YDP-G18A, arrivata la g18,gia problemi...
aniba
messaggio Saturday 19 May 2012 - 19:09
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




salve ragazzi,mi è arrivata solo ieri e come da titolo mi si è già bloccata,oggi ho avuto modo di smanettre ,ma ho solo installato z4root,ho riavviato la console e mi si blocca appena esce la scritta yinlips,e da li nulla,ho provato a farla rinviare in recovery mode ma nulla,qualcuno ha qualche idea?


Messaggio modificato da aniba il Saturday 19 May 2012 - 20:49
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
homer73
messaggio Saturday 19 May 2012 - 22:42
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 302
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19
Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix



QUOTE (aniba @ Saturday 19 May 2012 - 20:09) *
salve ragazzi,mi è arrivata solo ieri e come da titolo mi si è già bloccata,oggi ho avuto modo di smanettre ,ma ho solo installato z4root,ho riavviato la console e mi si blocca appena esce la scritta yinlips,e da li nulla,ho provato a farla rinviare in recovery mode ma nulla,qualcuno ha qualche idea?

Dovresti risolvere installando un nuovo firmware.
Prova questo: http://freestorage.ro/1w3qf03xjw2i
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Saturday 19 May 2012 - 22:51
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (homer73 @ Saturday 19 May 2012 - 23:42) *
CITAZIONE (aniba @ Saturday 19 May 2012 - 20:09) *
salve ragazzi,mi è arrivata solo ieri e come da titolo mi si è già bloccata,oggi ho avuto modo di smanettre ,ma ho solo installato z4root,ho riavviato la console e mi si blocca appena esce la scritta yinlips,e da li nulla,ho provato a farla rinviare in recovery mode ma nulla,qualcuno ha qualche idea?

Dovresti risolvere installando un nuovo firmware.
Prova questo: http://freestorage.ro/1w3qf03xjw2i

grazie,ora lo provo , nel frattempo ho messo un firmware del g18 A10 e sono riuscito a sbloccare la console,ma il touch non funziona,credo perchè la A10 ha lo schermo resistivo mentre questa no....
ti faccio sapere appena finisce.....


............Niente, anche il tuo homer è per g18a10....sucessivamente avviata la console richiede di fare la calibratura del touch,ma quest'ultimo non funziona.......

.....Devo procurare un firmware nativo per la 18A,ma non riesco a trovare nulla....

Messaggio modificato da aniba il Saturday 19 May 2012 - 23:05
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
homer73
messaggio Monday 21 May 2012 - 00:44
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 302
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19
Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix



QUOTE (aniba @ Saturday 19 May 2012 - 23:51) *
QUOTE (homer73 @ Saturday 19 May 2012 - 23:42) *
QUOTE (aniba @ Saturday 19 May 2012 - 20:09) *
salve ragazzi,mi è arrivata solo ieri e come da titolo mi si è già bloccata,oggi ho avuto modo di smanettre ,ma ho solo installato z4root,ho riavviato la console e mi si blocca appena esce la scritta yinlips,e da li nulla,ho provato a farla rinviare in recovery mode ma nulla,qualcuno ha qualche idea?

Dovresti risolvere installando un nuovo firmware.
Prova questo: http://freestorage.ro/1w3qf03xjw2i

grazie,ora lo provo , nel frattempo ho messo un firmware del g18 A10 e sono riuscito a sbloccare la console,ma il touch non funziona,credo perchè la A10 ha lo schermo resistivo mentre questa no....
ti faccio sapere appena finisce.....


............Niente, anche il tuo homer è per g18a10....sucessivamente avviata la console richiede di fare la calibratura del touch,ma quest'ultimo non funziona.......

.....Devo procurare un firmware nativo per la 18A,ma non riesco a trovare nulla....

Hai ragione, scusa. Non avevo capito che cercavi il firmware per la nuova versione capacitiva.
Purtroppo al momento non esiste ancora nulla, ho provato a scrivere a Yinlips per vedere se rilascia un firmware e ho chiesto la stessa cosa a WillGoo.
Se rispondono ti faccio sapere wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Monday 21 May 2012 - 07:45
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (homer73 @ Monday 21 May 2012 - 01:44) *
CITAZIONE (aniba @ Saturday 19 May 2012 - 23:51) *
CITAZIONE (homer73 @ Saturday 19 May 2012 - 23:42) *
CITAZIONE (aniba @ Saturday 19 May 2012 - 20:09) *
salve ragazzi,mi è arrivata solo ieri e come da titolo mi si è già bloccata,oggi ho avuto modo di smanettre ,ma ho solo installato z4root,ho riavviato la console e mi si blocca appena esce la scritta yinlips,e da li nulla,ho provato a farla rinviare in recovery mode ma nulla,qualcuno ha qualche idea?

Dovresti risolvere installando un nuovo firmware.
Prova questo: http://freestorage.ro/1w3qf03xjw2i

grazie,ora lo provo , nel frattempo ho messo un firmware del g18 A10 e sono riuscito a sbloccare la console,ma il touch non funziona,credo perchè la A10 ha lo schermo resistivo mentre questa no....
ti faccio sapere appena finisce.....


............Niente, anche il tuo homer è per g18a10....sucessivamente avviata la console richiede di fare la calibratura del touch,ma quest'ultimo non funziona.......

.....Devo procurare un firmware nativo per la 18A,ma non riesco a trovare nulla....

Hai ragione, scusa. Non avevo capito che cercavi il firmware per la nuova versione capacitiva.
Purtroppo al momento non esiste ancora nulla, ho provato a scrivere a Yinlips per vedere se rilascia un firmware e ho chiesto la stessa cosa a WillGoo.
Se rispondono ti faccio sapere wink.gif

Ti ringrazio,anch'io ho mandato una email a yinlips,ma non ho avuto per ora nessuna risposta...

Non capisco come mai si è bloccata,non ho fatto praticamente nulla,ho solo installato z4root, ma senza usarlo ,al primo rinvio della console quest'ultima era come s'è non riusciva ad caricare il sistema operativo come se non ci fosse,ributtandoci il firmware anche s'è quello del g18 A10,è stata l'unica soluzione per sbloccarla....

........Non ti ha risposto nessuno homer?a me ancora nessuno,credo di rimanere cosi per un bel po' di tempo!!

Messaggio modificato da aniba il Tuesday 22 May 2012 - 22:29
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
homer73
messaggio Wednesday 23 May 2012 - 16:28
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 302
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19
Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix



QUOTE (aniba @ Monday 21 May 2012 - 08:45) *
........Non ti ha risposto nessuno homer?a me ancora nessuno,credo di rimanere cosi per un bel po' di tempo!!

Ti metto il firmware online e poi ti passo il link wink.gif
Lo sto mettendo su mediafire, va flashato con livesuit.

Edit:
Ho cambiato file hosting.
Mediafire purtroppo accetta solo file fino a 200MB e questo sfora la soglia di un po'.
Ora sto provando dropbox, che dovrebbe essere rapido e privo di pubblicità wink.gif


Messaggio modificato da homer73 il Wednesday 23 May 2012 - 17:11
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Wednesday 23 May 2012 - 18:17
Messaggio #7

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (homer73 @ Wednesday 23 May 2012 - 17:28) *
CITAZIONE (aniba @ Monday 21 May 2012 - 08:45) *
........Non ti ha risposto nessuno homer?a me ancora nessuno,credo di rimanere cosi per un bel po' di tempo!!

Ti metto il firmware online e poi ti passo il link wink.gif
Lo sto mettendo su mediafire, va flashato con livesuit.

Edit:
Ho cambiato file hosting.
Mediafire purtroppo accetta solo file fino a 200MB e questo sfora la soglia di un po'.
Ora sto provando dropbox, che dovrebbe essere rapido e privo di pubblicità wink.gif

Fantastico,ti ringrazio,ma dove l'hai trovato?perché io non ho trovato nulla,e dopo 2 email alla yinlips non ho ricevuto nessuna risposta....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
homer73
messaggio Wednesday 23 May 2012 - 20:25
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 302
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19
Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix



QUOTE (aniba @ Wednesday 23 May 2012 - 19:17) *
QUOTE (homer73 @ Wednesday 23 May 2012 - 17:28) *
[quote name='aniba' post='1163781' date='Monday 21 May 2012 -
Ora sto provando dropbox, che dovrebbe essere rapido e privo di pubblicità wink.gif

Fantastico,ti ringrazio,ma dove l'hai trovato?perché io non ho trovato nulla,e dopo 2 email alla yinlips non ho ricevuto nessuna risposta....


L'ho messo online qua:
http://alterconsole.altervista.org/blog/el...-rom/#more-1244

E' l'ultimo della lista.

Neppure a me Yinlips ha risposto, ho chiesto in giro e alla fine me lo ha fornito Qbertaddict wink.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Wednesday 23 May 2012 - 21:22
Messaggio #9

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




ok perfetto,è ritornata a funzionare,ancora grazie,pensa che stavo tenendo d'occhio il sito che mi hai postato ...

Posso ritornare a testare la console vediamo cosa offre questa versione aggiornata della g18....

Per precisare l'aggiornamento della console viene fatto con lo stesso procedimento della g18 a10,utilizzando livesuit ....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
homer73
messaggio Wednesday 23 May 2012 - 21:26
Messaggio #10

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 302
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19
Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix



QUOTE (aniba @ Wednesday 23 May 2012 - 22:22) *
ok perfetto,è ritornata a funzionare,ancora grazie,pensa che stavo tenendo d'occhio il sito che mi hai postato ...

Posso ritornare a testare la console vediamo cosa offre questa versione aggiornata della g18....

Per precisare l'aggiornamento della console viene fatto con lo stesso procedimento della g18 a10,utilizzando livesuit ....

Si lo so, non l'ho incluso nel pacchetto per non far diventare l'archivio ancora più grande tongue.gif
Generalmente si consiglia livesuit 1.07, ma possono funzionare anche altre versioni.
Per il root non usare z4root, ma scaricati unlockroot (se hai Windows) o BreakDroid (se hai OSX) e fai con quello collegando la console al PC.

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan
messaggio Thursday 24 May 2012 - 15:15
Messaggio #11

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 236
Iscritto il: Fri 29 July 2005 - 15:54
Utente Nr.: 6.652
Feedback: 0 (0%)




stavo per replicare quando ho letto che homer ha fatto prima e di certo molto meglio di me .....
se vi servono files per le console in questione, per future referenze, chiedete pure, sono in contatto diretto con la Yinlips per lavoro, ci ritorno tra l'altro proprio domani...
se necessitate dei files ancora e mi dite dove postare i files per G16 (versione 0308) e G18A (4.24) ufficiali compresi di livesuite compatibile (2.0), una volta rientrato in italia la prossima settimana li metto magari su dropbox o altra cloudbox simile.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Thursday 24 May 2012 - 16:08
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rastan @ Thursday 24 May 2012 - 16:15) *
stavo per replicare quando ho letto che homer ha fatto prima e di certo molto meglio di me .....
se vi servono files per le console in questione, per future referenze, chiedete pure, sono in contatto diretto con la Yinlips per lavoro, ci ritorno tra l'altro proprio domani...
se necessitate dei files ancora e mi dite dove postare i files per G16 (versione 0308) e G18A (4.24) ufficiali compresi di livesuite compatibile (2.0), una volta rientrato in italia la prossima settimana li metto magari su dropbox o altra cloudbox simile.

Ottimo,magari un bel ics per g18a,magari che migliora il pessimo finto/analogico,che purtroppo è tutt'altro che preciso(mooolto meglio quello del jxds7100)......e se proprio riesci a dare qualche consiglio ai capoccia di yinlips,digli di fare per le future macchine,una croce direzionale senza utilizzare un singolo tasto per ogni direzione,attualmente anche quest'ultima è poco funzionale e complica la vita a chi,come me si ritrova le dita grosse.....per il resto tutto ok....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan
messaggio Thursday 24 May 2012 - 17:19
Messaggio #13

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 236
Iscritto il: Fri 29 July 2005 - 15:54
Utente Nr.: 6.652
Feedback: 0 (0%)




QUOTE (aniba @ Thursday 24 May 2012 - 17:08) *
Ottimo,magari un bel ics per g18a,magari che migliora il pessimo finto/analogico,che purtroppo è tutt'altro che preciso(mooolto meglio quello del jxds7100)......e se proprio riesci a dare qualche consiglio ai capoccia di yinlips,digli di fare per le future macchine,una croce direzionale senza utilizzare un singolo tasto per ogni direzione,attualmente anche quest'ultima è poco funzionale e complica la vita a chi,come me si ritrova le dita grosse.....per il resto tutto ok....


parli della g18A10 o della G18nuova con schermo capacitivo?
in arrivo ma non a breve, una rom 4.0 per l'ultimo modello di g18A (quella capacitiva per intenderci)
per la croce direzionale in un altro post ho scritto che mi parlavano anche di poter utilizzare un unico blocco di plastica come per il nintendo ds...speriamo,anche io ho delle dita da hobbit...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Thursday 24 May 2012 - 17:40
Messaggio #14

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rastan @ Thursday 24 May 2012 - 18:19) *
CITAZIONE (aniba @ Thursday 24 May 2012 - 17:08) *
Ottimo,magari un bel ics per g18a,magari che migliora il pessimo finto/analogico,che purtroppo è tutt'altro che preciso(mooolto meglio quello del jxds7100)......e se proprio riesci a dare qualche consiglio ai capoccia di yinlips,digli di fare per le future macchine,una croce direzionale senza utilizzare un singolo tasto per ogni direzione,attualmente anche quest'ultima è poco funzionale e complica la vita a chi,come me si ritrova le dita grosse.....per il resto tutto ok....


parli della g18A10 o della G18nuova con schermo capacitivo?
in arrivo ma non a breve, una rom 4.0 per l'ultimo modello di g18A (quella capacitiva per intenderci)
per la croce direzionale in un altro post ho scritto che mi parlavano anche di poter utilizzare un unico blocco di plastica come per il nintendo ds...speriamo,anche io ho delle dita da hobbit...

Mi riferisco alla g18a nuova nuova con schermo capacitivo.......ma una rom 4.0 in arrivo ma non a breve,in che senso ? Tra qualche mese ?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
homer73
messaggio Thursday 24 May 2012 - 17:55
Messaggio #15

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 302
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19
Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix



QUOTE (aniba @ Thursday 24 May 2012 - 18:40) *
Mi riferisco alla g18a nuova nuova con schermo capacitivo.......ma una rom 4.0 in arrivo ma non a breve,in che senso ? Tra qualche mese ?

Nel senso che per il momento non è una priorità per Yinlips. Nonostante il porting per il processore A10 sarebbe piuttosto semplice...
Comunque su una console come questa avere ICS piuttosto che GingerBread non porta molti vantaggi. Anzi, si potrebeb avere anche qualche problema di incompatibilità software... Su un tablet ha già più senso, ma per esempio sul mio Gemei G2 alla fine ho installato nuovamente il vecchio Android 2.3.4
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Thursday 24 May 2012 - 19:11
Messaggio #16

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (homer73 @ Thursday 24 May 2012 - 18:55) *
CITAZIONE (aniba @ Thursday 24 May 2012 - 18:40) *
Mi riferisco alla g18a nuova nuova con schermo capacitivo.......ma una rom 4.0 in arrivo ma non a breve,in che senso ? Tra qualche mese ?

Nel senso che per il momento non è una priorità per Yinlips. Nonostante il porting per il processore A10 sarebbe piuttosto semplice...
Comunque su una console come questa avere ICS piuttosto che GingerBread non porta molti vantaggi. Anzi, si potrebeb avere anche qualche problema di incompatibilità software... Su un tablet ha già più senso, ma per esempio sul mio Gemei G2 alla fine ho installato nuovamente il vecchio Android 2.3.4

Si è vero,più che altro sono curioso di provarlo,ma principalmente sarei più interessato ad un bel fix che migliora la precisione del finto analogico,dopo tutto sè android 2.3.4 o 4.... Poco mi importa basta che ci sono i miei emulatori...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
homer73
messaggio Thursday 24 May 2012 - 19:23
Messaggio #17

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 302
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19
Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix



QUOTE (aniba @ Thursday 24 May 2012 - 20:11) *
Si è vero,più che altro sono curioso di provarlo,ma principalmente sarei più interessato ad un bel fix che migliora la precisione del finto analogico,dopo tutto sè android 2.3.4 o 4.... Poco mi importa basta che ci sono i miei emulatori...

Spero di sbagliarmi, ma purtroppo dubito che si possa migliorare via software la qualità dell'analogico. Io spero sempre che si decidano a mapparlo in modo differente, invece tutte le volte continuano a replicare semplicemente il controllo del digitale. Possibile che non capiscano (o non vogliano capire) che è inutile avere uno stick analogico che funziona esattamente come il dpad?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Thursday 24 May 2012 - 19:44
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (homer73 @ Thursday 24 May 2012 - 20:23) *
CITAZIONE (aniba @ Thursday 24 May 2012 - 20:11) *
Si è vero,più che altro sono curioso di provarlo,ma principalmente sarei più interessato ad un bel fix che migliora la precisione del finto analogico,dopo tutto sè android 2.3.4 o 4.... Poco mi importa basta che ci sono i miei emulatori...

Spero di sbagliarmi, ma purtroppo dubito che si possa migliorare via software la qualità dell'analogico. Io spero sempre che si decidano a mapparlo in modo differente, invece tutte le volte continuano a replicare semplicemente il controllo del digitale. Possibile che non capiscano (o non vogliano capire) che è inutile avere uno stick analogico che funziona esattamente come il dpad?

Ma,spero di si,sulla yinlips sembra che hanno simulato l'analogico,ma che di analogico non ha nulla,la risposta non è precisa,esempio sè gioco ad uno sparatutto e svolto in una direzione e freneticamente voglio muovere il personaggio in un'altra, il tempo di risposta non è immediato come dovrebbe essere,scusa non sò s'è ho inteso il concetto,credo che con una mappatura dello stick più precisa via software si possa fare,anche sè non fosse analogica basterebbe raggiungere una qualità simile a quella del jxds7100,almeno ci spero,utilizzare invece la croce direzionale mi riporta in mente la pessima croce della gp2xf200,l'esperienza purtroppo è simile,peccato perché la console dopotutto non è male....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rastan
messaggio Thursday 24 May 2012 - 19:56
Messaggio #19

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 236
Iscritto il: Fri 29 July 2005 - 15:54
Utente Nr.: 6.652
Feedback: 0 (0%)




concordo in pieno sia con aniba che con homer...
vedremo cosa decidono, nel frattempo ho espresso tutti i miei dubbi e i miei suggerimenti.
Sulla nuova g18A il Dpad e l'analog sono differentemente mappati via hardware mi han detto, ora si tratta di vedere se faranno un kernel in cui separano le funzioni.
per il sistema operativo io preferisco GB a ICS, va piu' veloce ed e' testato...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
aniba
messaggio Friday 25 May 2012 - 23:31
Messaggio #20

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 219
Iscritto il: Tue 29 March 2005 - 11:46
Utente Nr.: 4.295
Feedback: 0 (0%)




Mi spiace,ma boccio questa console per via dei comandi,ultimamente ho testato più a fondo la console che ha davvero del potenziale sia nell'ambito emulativo che non,LCD capacitivo tutto sommato è ottimo,ma i vari comandi fisici sono davvero pessimi,rende ingiocabile e frustrante l'esperienza di gioco, ho testato pce,grandioso emulatore del pc engine,uno dei miei emulatori preferiti,sul jxds7100 è fantastico mentre alla g18a non c'e verso di utilizzare i tasti fisici destri,ho provato tutta sera con le varie impostazioni ma nulla proprio non li vede,e per me questa è stata l'ennesima delusione,fa girare bene molte cose ma sono quasi inutilizzabili,almeno nell'uso che ne faccio io,peccato,spero davvero in un aggiornamento che migliora almeno l'analogico poiché anche quest'ultimo è imbarazzante,non capisco,penso che sia fondamentale per queste console portatili avere controlli più curati e perlomeno precisi,ma i capoccia di yinlips a quanto pare non l'hanno ancora capito!!! Peccato.....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 23:42

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.