![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
Stamattina mi sono svegliato con questo pensiero!! Cioe' sono un po' preoccupato x il touch!!
![]() ![]() Grazie -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE fino all'usita di pokemon (x la precisione ieri) nn l'ho mai usato cosi' tanto mai giocato a truma center? ![]() CITAZIONE e la pressione nn e' tanta con il tempo puo succedere ke si rompe o perde di sensibilita'? rompersi non penso forse perde un pò di sensibilità |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 904 Iscritto il: Sun 4 April 2004 - 15:46 Da: Ischia (NA) Utente Nr.: 427 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112-3661-0688 ![]() |
CITAZIONE (scorpion586 @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 10:30) CITAZIONE fino all'usita di pokemon (x la precisione ieri) nn l'ho mai usato cosi' tanto mai giocato a truma center? ![]() CITAZIONE e la pressione nn e' tanta con il tempo puo succedere ke si rompe o perde di sensibilita'? rompersi non penso forse perde un pò di sensibilità no nn ho mai giocato a trauma center xke' nn e' il mio genere di giochi!! quindi ce' il rischio della perdita di sensibilita' ke nn e' poko come danno!! ![]() grazie -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
2) Gameboy color con + di 20 titoli tra cui tutti i mario e warioland, resident evil gaiden, alone in the dark, metal gear solid 3) Gameboy advance con Flash 2 advance 128mb + numerosi titoli 4) Plaustation con sillent hill e tutti i resident evil 5) playstation 2 con tutti i sillent hill ed i resident evil + pistola 6) Xbox360 falcon con resident evil 5, silent hill 5, dead space, e diversi altri titoli 7) Nintendo DS con mario64, another code, splinter cell, nintendog, metroid demo 11) Psp fat 12) Nintendo 3ds cosmo black + zelda 3ds, Mercenaries 3d e resident evil rivelation, Metal gear,mario bross, castelvania, splinte cell, Ghost racom |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 902 Iscritto il: Tue 13 September 2005 - 14:00 Utente Nr.: 7.344 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE m... te lo usi molto il touch? ke condizioni sta adesso? il mio è un ds jappo preso usato ho messo le pellicole e funza alla grande confidando nella resistenza dell'hardware nintendo (cubo caduto 2 volte, gba molte di più ) prima che si verifichi una perdita di senbilità evitando di usare uno scalpello come pennino avrai anni di divertimento ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
mah suppongo anche io che ci voglia davvero molto a far rovinare il touch screen..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
vi posso garantire che il touch del ds è veramente INDISTRUTTIBILE!!!!!!
in un centro commerciale, sapete quei ds di prova? aveva il touch che cadeva quasi a pezzi, per usarlo avevano messo uno stilo di ferro!!! indovinate un pò se funzionava ancora? era come NUOVO!!!!!!!!!!!!! mitica nintendo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (scorpion586 @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 14:18) CITAZIONE m... te lo usi molto il touch? ke condizioni sta adesso? gba molte di più A me solo una volta il gba è caduto e non si voleva + accendere...casualmente mi è ricaduto e funzionava...come mi spiegate il tutto ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 649 Iscritto il: Mon 31 May 2004 - 09:04 Da: Impero di Romagna Utente Nr.: 739 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il nome francese per questo fenomeno è "Botta di culo"
-------------------- Alludonati: una associazione in gioco | Da oggi chiamatemi EMMEBWii!!
Real Programmers always confuse Christmas and Halloween because Oct31 == Dec25 Faccio outing, sono un boardgamer | Rete Ludica All-Games.org Visita il nostro sito! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Carro Armato King Tiger @ Giovedì 23 Marzo 2006 - 14:46) CITAZIONE (scorpion586 @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 14:18) CITAZIONE m... te lo usi molto il touch? ke condizioni sta adesso? gba molte di più A me solo una volta il gba è caduto e non si voleva + accendere...casualmente mi è ricaduto e funzionava...come mi spiegate il tutto ![]() ![]() magari un contatto messo male grazie alla caduta si è rimesso apposto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
CITAZIONE (gun @ Lunedì 20 Marzo 2006 - 15:41) vi posso garantire che il touch del ds è veramente INDISTRUTTIBILE!!!!!! in un centro commerciale, sapete quei ds di prova? aveva il touch che cadeva quasi a pezzi, per usarlo avevano messo uno stilo di ferro!!! indovinate un pò se funzionava ancora? era come NUOVO!!!!!!!!!!!!! mitica nintendo Incredibile!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.583 Iscritto il: Sun 31 July 2005 - 21:05 Da: Roma Utente Nr.: 6.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ne riparliamo tra dieci anni.....
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Gu3v4 @ Giovedì 23 Marzo 2006 - 17:25) ne riparliamo tra dieci anni..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
è vero!il touch è iperresistente...non so perchè ma è piu resitente di quello superiore e di mooooooooooolto..........a un negozio c'era 1 ds con un tuoch screen rotto....(qualche vandalo
![]() -------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Tue 7 March 2006 - 13:33 Da: Torre Annunziata (NA) Utente Nr.: 10.666 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (fox23 @ Giovedì 23 Marzo 2006 - 20:05) è vero!il touch è iperresistente...non so perchè ma è piu resitente di quello superiore e di mooooooooooolto..........a un negozio c'era 1 ds con un tuoch screen rotto....(qualche vandalo ![]() mmmmmm... avrei qualcosa da ridire... il touch screen nn e affatto iperresistente anzi... dopo pochi giorni dall'acquisto(giocando col pennino originale nintendo) si e graffiato ![]() per questo motivo consiglio a tutti le pellicole originali nintendo ![]() riguardo la sensibilita nessun problema per fortuna ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Attila90 possessore di: - Ps2 (Tanti giochi) - Gamecube (Metroid Echoes, Super Mario Sunshine, ecc.) - Nintendo DS (MarioKart DS, Super Mario 64 DS, ecc.) - M3 adapter SD (SD Dane Elec 1Gb + Sandisk 1 Gb) - Game Boy advance SP (Pokemon Rubino, ecc.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE (Attila90 @ Giovedì 23 Marzo 2006 - 20:27) per questo motivo consiglio a tutti le pellicole originali nintendo ![]() Beh!! x ki magari nn vuole comprare le pellicole puo' sempre usare un nornale cotonfiock!! ![]() ![]() -------------------- 1) Gameboy (primo modello) con + di 30 titoli tra cui tutti i mario land e wario
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 507 Iscritto il: Thu 22 December 2005 - 13:20 Da: Rm Utente Nr.: 9.510 Feedback: 1 (100%) ![]() |
dipende pure dalla mano...c'è un mio amico che quando impugna il pennino sembra che impugna un martello e....il ds deve avere x forza dei graffi..
-------------------- !!!IMPOSSIBLE IS NOTHING!!!
Volete un sito italiano dove trovare homebrew?Visitate Consolehb.it !!! non ve ne pentirete volete sms gratis? cliccatequi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE (pino.d @ Venerdì 24 Marzo 2006 - 10:22) CITAZIONE (Attila90 @ Giovedì 23 Marzo 2006 - 20:27) per questo motivo consiglio a tutti le pellicole originali nintendo ![]() Beh!! x ki magari nn vuole comprare le pellicole puo' sempre usare un nornale cotonfiock!! ![]() ![]() Ma il cotton fioc ti sta nello slot del pennino? ![]() Io uso il touch, tanto, ma conosco la parola "usare grazia". Yoshi, Rub Rabbits livello finale, Wario, Trauma, Ouendan... giocati all'infinito. Ma, se visto controluce, inclinato qualche segnetto è apparso. Ovviamente utilizzato normalmente, con nessuna luce troppo forte che s'infrange sul touch, è tutto come nuovo. Comunque tranquilli, un mio amico (basta non ti nomino più che se brevetti il nick mi tocca pagarti ogni volta! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi, attenzione, perché a usare troppo il touch screen poi si diventa ciechi e vi dovete andare a confessare... ragazze comprese
![]() -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ripreso topic del 2006,con una risposta "utilissima"
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La verità è che stavo cercando se c'era già un tread sul campo minato e fra le varie opzioni della ricerca c'era anche questo... on ho potuto esimermi dal dire la mia "utilissima" opinione
![]() -------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 8 July 2025- 13:32 |