IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Closed TopicStart new topic
> [SONDAGGIO] Cosa pensi di Wii U?
Cosa pensi di Wii U?
Cosa pensi di Wii U?
La voglio, il tablet è geniale [ 64 ] ** [20.58%]
Mi interessa ma aspetto alcuni brand [ 84 ] ** [27.01%]
La prendo solo se riesco nella Grande Truffa [ 42 ] ** [13.50%]
Nintendo ma che minchia fai, con quest'hw doveva uscire Wii 6 anni fa! Scaffale [ 37 ] ** [11.90%]
Indifferenza totale [ 84 ] ** [27.01%]
Voti Totali: 311
  
Adhrast
messaggio Monday 24 September 2012 - 12:28
Messaggio #41

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Ma più che altro, Pie, la potenza a cosa serve in realtà? Quel poco che avevo giocato su Wii mi aveva estremamente colpita perché era innovativo, era nuovo, era divertente, non me ne fregava molto della grafica. Io poi sono uno a cui titoli come CoD o AC fanno ribrezzo, quindi poco mi tange.
Secondo me Nintendo con Wii U si è spinta "oltre" più per avere maggiore supporto third party che per altro, perché Nintendo non ha mai puntato (a ragione) sulla forza bruta nelle sue console, ma ha sempre cercato di offrire qualcosa di nuovo.
Ripeto, i discorsi sull'hardware secondo me sono assolutamente sterili, e non credo possano portare lontano. Quello che è importante è che Nintendo ci offra qualcosa di nuovo, e continui a farlo biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Monday 24 September 2012 - 12:42
Messaggio #42

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



Son d'accordo. smile.gif
Io posso solo dire che il "piccolo" Wii, nonostante non fosse all'altezza della concorrenza sull' aspetto tecnico, mi ha regalato i 2 migliori rpg di tutta la generazione (Xenoblade e Last Story) il miglior platform 2D di tutta la generazione (Donkey Kong Country Returns) il miglior FPA di tutta la generazione (Metroid Prime 3) il miglior platform 3D di tutta la generazione (Mario Galaxy 1 e 2) il miglior adventure di tutta la generazione (Zelda SS) il miglior picchiaduro di tutta la generazione (Super Smash Bros Brawl) il miglior racing arcade di tutta la generazione (Mario Kart).
Cosa si è perso? Non ha un ottimo FPS esclusivo ed un action spara spara in terza persona, per il resto ha dato tutto.

Messaggio modificato da Pie il Monday 24 September 2012 - 12:43


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
paki-san
messaggio Monday 24 September 2012 - 13:04
Messaggio #43

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 955
Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 18:50
Da: Torino, Napoli
Utente Nr.: 23.575
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-0928-6884-8865
Codice Amico 3DS:
4639-9157-6385
Nintendo Network ID:
Paki



CITAZIONE (Pie @ Monday 24 September 2012 - 13:02) *
Se cercate la potenza non vi è console che tenga, tocca buttarsi su PC. smile.gif
Anche PS4 e 720 saranno tecnologicamente indietro.
Ma il punto è; Indietro rispetto a cosa? Quale è il punto di partenza? Come si fa a decidere da che "potenza" si deve partire? Su cosa si calcola se una cosa è sufficientemente potente o meno? Ma soprattutto, che cacchio vuol dire potenza? biggrin.gif
Per me sono solo i classici discorsi che si fanno ad inizio vita di ogni console poi, per fortuna, l'attenzione si sposta sui giochi. smile.gif

Anche a me lascia indifferente, sarà anche l'età che avanza. Sulla potenza invece è ormai inutile discutere, si dovrebbe lavorare sulla IA invece di puntare sempre alla grafica. Ieri pomeriggio evento emblematico: gioco a Batman Arkham City su 360, entra mia mamma in camera, ed invece dei soliti spropositi sui videogiochi, fanno male, dormi che è più salutare etc. si siede a fianco a me ed inizia a guardare. 5, 10 min e sta la a fissare la TV, al che le faccio io: che succede? Lei: niente, questo non è l'ultimo film di Batman appena uscito? (Dark Knight Rises ndr).
Faccio io: no, è l'Xbox, sto giocando io. E lei stupefatta se ne va. Ora mia mamma non capisce nulla di tecnologia (ne si interessa), ma fa capire che di potenza pura di calcolo ce ne in abbondanza


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
makkot
messaggio Monday 24 September 2012 - 13:05
Messaggio #44

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.394
Iscritto il: Sun 18 December 2005 - 22:22
Da: New Town
Utente Nr.: 9.456
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
SW-1945-2899-4960
Codice Amico 3DS:
3DS(1676-3699-3390) /// Psn: Makkot76ITA
Nintendo Network ID:
makkot



Domanda più difficile di quel che sembri.

A freddo direi indifferenza, volgio dire. manca poco + di 1 mese e non provo alcun Hype (mario 2d? no grazie, voglio un altro mario64)
ho ancora molti titoli da finire sul wii, non vedo killer app all'orizzonte (per i miei occhi).
Se a tutto ciò aggiungiamo la scottature del 3DS d1, bhè, io aspetto + con ansia il samsung Note2 che il wiiu, anche se sono 2 robe completamente diverse.
il primo mi serve perr lavorare, il secondo per giocare.

ma con vita, 3dsxl e 3 home consolle ancora in vita...io il bisogno di una wii2 non lo sento sorry.


--------------------
Dal 1976 nato per giocare


» Clicca per leggere lo Spoiler! «

anonimo:
Dico solo una cosa:
GTA3 per sistemi Apple era in vendita a 0,79 centesimi questo weekend.

makkot:
Dico solo una cosa
Giocare senza bottoni è come scopare senza il pisello.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Monday 24 September 2012 - 13:37
Messaggio #45

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Indifferenza totale.

Ovvio.

smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Monday 24 September 2012 - 13:44
Messaggio #46




Guests



Feedback: 0 (0%)




Mi interessa ma aspetto alcuni brand
Personalmente la console stuzzica la mia curiosità, i possessori del Wii come me sentono la mancanza di un dettaglio grafico all'altezza per alcuni capolavori che sono usciti solo su questa console, ma non sono propenso ad un acquisto immediato sia per la mancanza di titoli di peso e davvero interessanti - come dicevo nell'altro topic - e sia per il costo che reputo elevato per quello che offre.
Aspetterò che le 2 cose mi diano un senso all'acquisto di questa console.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 24 September 2012 - 13:50
Messaggio #47

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



ho votato "Mi interessa ma aspetto alcuni brand", prenderò molto probabilmente il WiiU insieme a Pikmin 3, l'unico modo per averlo prima è un regalo per natale, ma dubito molto che possa accadere, quindi se ne parla ad aprile 2013(data approssimativa in cui dovrebbe uscire pikmin 3 se non sbaglio).


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 24 September 2012 - 13:51
Messaggio #48

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




Mi interessa, ma, come ogni mio acquisto, attenderò almeno 2-3 d'anni per vedere come va, per far impolpare il parco titoli and so on.

Per la questione "indietro rispetto a cosa?", non facciamo i finti tonti, OVVIO che è indietro rispetto allo standard della generazione. Partendo un attimo dalla gen 32 bit (prima erano tutti un po' alla pari) la Nintendo era addirittura avanti con il N64. Poi si è uniformata con la gen 128 bit con GameCube. Ma con la nextgen (che sarebbe l'attuale quasi finita) è rimasta ancorata alla gen precedente con Wii che puntava sull'innovazione, piuttosto che sulla potenza in sé dell'HW...è innegabile la cosa, non a caso ci sono stati pochissimi multi, molti dei quali totalmente diversi o mutilati nella versione Wii. Ora che la Nintendo si è messa al passo (sorpassando leggermente la concorrenza) con WiiU, il tempo che la nextgen scenda in campo e sarà di nuovo indietro. Non facciamo finta di scendere dalle nuvole, è un dato di fatto questo.
Che poi l'innovazione sia piaciuta ad alcuni (stando ai numeri MOLTI, me compreso) è un altro paio di maniche, ma siamo almeno realisti nell'ammettere l'evidenza che sta sotto gli occhi di TUTTI!

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 24 September 2012 - 13:52


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
.:Niki:.
messaggio Monday 24 September 2012 - 13:58
Messaggio #49

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.801
Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07
Da: Mestre
Utente Nr.: 19.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-5040



Diciamo che ho trovato la line-up e i giochi annunciati non mi interessano, credo che la prenderò verso la fine del suo ciclo vitale quando costerà 100/150€ max e se saranno usciti buoni giochi.
L'hardware non consono alle aspettative mi ha influenzato molto negativamente.

smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WarioWare
messaggio Monday 24 September 2012 - 14:09
Messaggio #50

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 646
Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42
Da: Ascoli Piceno
Utente Nr.: 4.389
Feedback: 6 (100%)




Io son sicuro che lo prenderò, non so quando, ma con l'uscita del nuovo Mario Kart so benissimo che non riuscirò a farne a meno, come al solito. Così come sono troppo legato ai brand nintendo, che di certo non mancheranno (sono molto curioso di sapere cosa sta sviluppando Retro Studios).

Anche se devo dire che non l'aspetto con tanto hype come fu per il Wii.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Monday 24 September 2012 - 14:34
Messaggio #51

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow



Credo che non sia necessario un Hardware pari a quello della concorrenza per poter usufruire del supporto 3d parties, ma di un Hardware che non sia obsoleto, quindi si possa prestare molto bene ad una riconversione magari un pò downgradata . Le terze parti in questa generazione non hanno sviluppato su Wii perchè questo avrebbe richiesto costi e tempi aggiuntivi e comunque non sò fino a che punto Wii avrebbe potuto gestire l'engine, e non parlo di textures, ma di fisica e altro..

Il WiiU mi ha sì convinto, ma non voglio ripetere l'errore fatto con 3DS, per cui voglio aspettare e vedere come và smile.gif Anche se sò che poi lo prenderò appena ne avrò l'occasione :s xD

Messaggio modificato da »Vincænt™ il Monday 24 September 2012 - 14:34


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 24 September 2012 - 14:38
Messaggio #52

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (»Vincænt™ @ Monday 24 September 2012 - 15:34) *
Credo che non sia necessario un Hardware pari a quello della concorrenza per poter usufruire del supporto 3d parties, ma di un Hardware che non sia obsoleto, quindi si possa prestare molto bene ad una riconversione magari un pò downgradata . Le terze parti in questa generazione non hanno sviluppato su Wii perchè questo avrebbe richiesto costi e tempi aggiuntivi e comunque non sò fino a che punto Wii avrebbe potuto gestire l'engine, e non parlo di textures, ma di fisica e altro..

Il WiiU mi ha sì convinto, ma non voglio ripetere l'errore fatto con 3DS, per cui voglio aspettare e vedere come và smile.gif Anche se sò che poi lo prenderò appena ne avrò l'occasione :s xD


Le due frasi sono un attimo in contraddizione...pinch.gif
Ad ogni modo, è come dici tu sì e no, perché la situazione dimostra che "sì, è quasi necessario un hardware alla parti o giù di lì, per permettere maggiormente le terze parti"! Gli esempi di multi sono pochi, molti mutilati alcuni cambiati ed adattati al Wii (che di fatto non li rende più dei veri multi). Non è un caso se i Multi più attesi cominciano ad uscire ORA su WiiU!

Messaggio modificato da PukkaNaraku il Monday 24 September 2012 - 14:38


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Monday 24 September 2012 - 14:56
Messaggio #53

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



manca come opzione:
"mi interessa, ma aspetto che cali di prezzo"
cavoli, non ho voglia di spendere 400 euro per una console...
(considero solo la premium, non avendo un Wii, mi mancherebbe della roba da comprare a parte..)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Adhrast
messaggio Monday 24 September 2012 - 14:59
Messaggio #54

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.756
Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13
Da: Pordenone
Utente Nr.: 12.908
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
2938-6194-1975
Nintendo Network ID:
Adhrast



Aggiungo che, senza nessuna sorpresa, Famitsu ha confermato che Wii U sarà region locked.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
elfooscuro
messaggio Monday 24 September 2012 - 15:06
Messaggio #55

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 497
Iscritto il: Wed 30 March 2011 - 08:22
Utente Nr.: 53.765
Feedback: 4 (100%)




CITAZIONE (PiKaKeRoRo @ Monday 24 September 2012 - 15:56) *
manca come opzione:
"mi interessa, ma aspetto che cali di prezzo"
cavoli, non ho voglia di spendere 400 euro per una console...


io 280€ per la premium con nintendoland ce li spendo volentieri laugh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
»Vincænt™
messaggio Monday 24 September 2012 - 15:10
Messaggio #56

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow



CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 24 September 2012 - 15:38) *
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Monday 24 September 2012 - 15:34) *
Credo che non sia necessario un Hardware pari a quello della concorrenza per poter usufruire del supporto 3d parties, ma di un Hardware che non sia obsoleto, quindi si possa prestare molto bene ad una riconversione magari un pò downgradata . Le terze parti in questa generazione non hanno sviluppato su Wii perchè questo avrebbe richiesto costi e tempi aggiuntivi e comunque non sò fino a che punto Wii avrebbe potuto gestire l'engine, e non parlo di textures, ma di fisica e altro..

Il WiiU mi ha sì convinto, ma non voglio ripetere l'errore fatto con 3DS, per cui voglio aspettare e vedere come và smile.gif Anche se sò che poi lo prenderò appena ne avrò l'occasione :s xD


Le due frasi sono un attimo in contraddizione...pinch.gif
Ad ogni modo, è come dici tu sì e no, perché la situazione dimostra che "sì, è quasi necessario un hardware alla parti o giù di lì, per permettere maggiormente le terze parti"! Gli esempi di multi sono pochi, molti mutilati alcuni cambiati ed adattati al Wii (che di fatto non li rende più dei veri multi). Non è un caso se i Multi più attesi cominciano ad uscire ORA su WiiU!

Però ho detto "Hardware che non sia obsoleto" ed è inutile nascondersi dietro un dito, visto che Wii lo era. Wii U non lo è affatto, 1080 px, HD almeno fino a qualche anno saranno uno standard secondo me !


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PukkaNaraku
messaggio Monday 24 September 2012 - 15:14
Messaggio #57

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 1.946
Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51
Utente Nr.: 44.486
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (»Vincænt™ @ Monday 24 September 2012 - 16:10) *
CITAZIONE (PukkaNaraku @ Monday 24 September 2012 - 15:38) *
CITAZIONE (»Vincænt™ @ Monday 24 September 2012 - 15:34) *
Credo che non sia necessario un Hardware pari a quello della concorrenza per poter usufruire del supporto 3d parties, ma di un Hardware che non sia obsoleto, quindi si possa prestare molto bene ad una riconversione magari un pò downgradata . Le terze parti in questa generazione non hanno sviluppato su Wii perchè questo avrebbe richiesto costi e tempi aggiuntivi e comunque non sò fino a che punto Wii avrebbe potuto gestire l'engine, e non parlo di textures, ma di fisica e altro..

Il WiiU mi ha sì convinto, ma non voglio ripetere l'errore fatto con 3DS, per cui voglio aspettare e vedere come và smile.gif Anche se sò che poi lo prenderò appena ne avrò l'occasione :s xD


Le due frasi sono un attimo in contraddizione...pinch.gif
Ad ogni modo, è come dici tu sì e no, perché la situazione dimostra che "sì, è quasi necessario un hardware alla parti o giù di lì, per permettere maggiormente le terze parti"! Gli esempi di multi sono pochi, molti mutilati alcuni cambiati ed adattati al Wii (che di fatto non li rende più dei veri multi). Non è un caso se i Multi più attesi cominciano ad uscire ORA su WiiU!

Però ho detto "Hardware che non sia obsoleto" ed è inutile nascondersi dietro un dito, visto che Wii lo era. Wii U non lo è affatto, 1080 px, HD almeno fino a qualche anno saranno uno standard secondo me !


Mi sa che allora stiamo dicendo la stessa cosa...perché anche io nel mio primo post ho scritto che Wii era rimasto alla generazione 128 bit o giù di lì, quindi era indietro alla gen attuale!


--------------------
Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP)


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shiny snorlax90
messaggio Monday 24 September 2012 - 15:19
Messaggio #58

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02
Da: Campania
Utente Nr.: 58.354
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2913-3811-5122
Codice Amico 3DS:
2234-7206-3718
Nintendo Network ID:
Fralink90
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2324-8572



Wii u per me è al passo con i tempi, perchè si dice supporti 1080p a 60 fps e visto che nessuno ha tv ultra mega hd, nn servirebbe a nulla una ps4 che supporti tale risoluzione. Con wii la situazione era differente perchè tutti cambiavano anche la tv quindi ps3 e xbox360 avevano senso....anke se poi nintendo ha avuto ragione come al solito...

P.S: Io aspetto che amazon riapra i preordini per prenderla( sono rimasto sorpreso nel vedere la velocità con la quale sono stati chiusi).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Andrea262
messaggio Monday 24 September 2012 - 15:23
Messaggio #59

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 722
Iscritto il: Fri 30 December 2011 - 15:30
Da: Mushroom Kingdom
Utente Nr.: 57.145
Feedback: 7 (100%)

Codice Amico 3DS:
0430-8606-4871
Nintendo Network ID:
Andrea262



Lo voglio, il GamePad è geniale!

Il paddone è un GamePad, non un tablet!!! pinch.gif
Comunque già prenotato il ZombiU Premium Pack. ^^


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Monday 24 September 2012 - 15:27
Messaggio #60

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Più che altro il Wii riusciva a puntare tutto sull'innovazione, su di un pad che all'epoca era rivoluzionario (o almeno, lo sembrava, ma che cmq molti hanno adorato) e riusciva quindi a mascherare una grafica non al passo con i tempi (che poi secondo me la grossa mancanza grafica era l'output in SD, si fosse potuto settare il Wii a 720p senza dover aggiungere nessun tipo di effetto grafico o texture super rifinite sarebbe già stato MOLTO più godibile).

Sul WiiU la vedo più dura puntare l'innovazione sul tablet. E' vero che fornisce un secondo schermo con funzioni touch, carino per alcune cose, ma è anche vero che con l'arrivo di Xbox Smartglass molte persone potranno già fare la stessa cosa con Xbox + Tablet (che magari già hanno) e non dovranno comprare una nuova console.

Lato giochi al momento vedo il WiiU sicuramente più attivo nei 3rd party, però con titoli in arrivo mesi (se non anni!) dopo le versioni per Xbox e PS3, e che quindi sono già stati giocati dagli interessati.

Ottima invece è la mossa della Nintendo di salvare alcuni brand come Bayonetta 2, però per quanto bello non lo vedo come un titolo da spingere la gente a comprare la console! smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 21:18

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.