IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> ZombiU su xbox 360
artax80
messaggio Sunday 15 July 2012 - 22:13
Messaggio #21

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 677
Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39
Da: Genova
Utente Nr.: 12.052
Feedback: 23 (100%)




QUOTE (Cippirimerlo @ Sunday 15 July 2012 - 23:01) *
QUOTE (OniAle @ Sunday 15 July 2012 - 20:47) *
Sì lo ha, difatti in tutta sincerità, vedo meglio l'accoppiata PS3+Vita che il WiiU col paddone, ma è una cosa mia personale, anche perchè dubito che Sony punti molto a questa cosa.


In base a cosa...?
hai avuto modo di provare il wiiu? hai già avuto modo di provare l'accoppiata ps3+psvita? illuminami, no perchè allora io posso dire che vedo meglio l'accoppiata game gear più colecovision....

Infatti ha detto che e' una cosa personale....e forse dico ha gia provato la ps3 e la vita come remote controller


--------------------
Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Sunday 15 July 2012 - 22:30
Messaggio #22

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Sunday 15 July 2012 - 22:12) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Sunday 15 July 2012 - 23:01) *
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 15 July 2012 - 20:47) *
Sì lo ha, difatti in tutta sincerità, vedo meglio l'accoppiata PS3+Vita che il WiiU col paddone, ma è una cosa mia personale, anche perchè dubito che Sony punti molto a questa cosa.


In base a cosa...?
hai avuto modo di provare il wiiu? hai già avuto modo di provare l'accoppiata ps3+psvita? illuminami, no perchè allora io posso dire che vedo meglio l'accoppiata game gear più colecovision....

Prima di sparare a zero, sarebbe il caso di chiedere con tranquillità e senza quella saccenza che si legge fin troppo bene tra le righe.
Risulta evidente come il sole che OniAle ha espresso una preferenza, in base ad un suo gusto personale(come ribadito da lui stesso). Più che lecito da parte tua chiedere lumi, ma trovo flammatorio ridicolizzare le sue affermazioni con la frase da me grassettata. capisco il caldo, ma l'educazione ed il rispetto dell'altro in un forum vengono prima.
Eventuali commenti anche a riguardo del mio intervento sei pregato di farli in PM.


e che permalosi che siamo! Giuro che stavo solo scherzando!

...in effetti non ho messo la faccina, senza potrebbe sembrare decisamente provocatoria, e per questo mi scuso se posso essere sembrato flammatorio o come si scrive!

Però dai, non é ancora uscito sto wiiu e tutti che già si lamentano! Chiunque abbia provato il wiiu pad ne ha parlato sempre bene, tutto qui!

e scusate ancora!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 15 July 2012 - 23:00
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




1- Chi ha provato il Wii U GamePad? Chiedete all'oste com'è il suo vino biggrin.gif

2- Secondo il mio personalissimo parere presupposto da sole immagini e non da prove sul campo (meglio specificare laugh.gif), l'accoppiata migliore sarà quella di Wii U (l'unica cosa che rimpiango a PSVita è la reattività di un touchscreen capacitivo)

3- Ma per l'esclusiva Wii U di Zombie U possibile che Nintendo non si sia preoccupata di sganciare qualche mazzetto di $$ per far si che l'esclusiva (nonché attuale titolo di traino della console) rimanesse tale?


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Sunday 15 July 2012 - 23:17
Messaggio #24

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




Con "chiunque l'abbia provato" non mi riferivo a iwata o miyamoto ma alle riviste,siti web,blog vari di settore che hanno avuto modo di provarlo all'e3 e alle varie presentazioni post e3 che si sono gia svolte in europa... Insomma, esperti del settore! :-)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 15 July 2012 - 23:39
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 16 July 2012 - 00:00) *
1- Chi ha provato il Wii U GamePad? Chiedete all'oste com'è il suo vino biggrin.gif

2- Secondo il mio personalissimo parere presupposto da sole immagini e non da prove sul campo (meglio specificare laugh.gif), l'accoppiata migliore sarà quella di Wii U (l'unica cosa che rimpiango a PSVita è la reattività di un touchscreen capacitivo)

3- Ma per l'esclusiva Wii U di Zombie U possibile che Nintendo non si sia preoccupata di sganciare qualche mazzetto di $$ per far si che l'esclusiva (nonché attuale titolo di traino della console) rimanesse tale?


1 - possibile che ti è sfuggito che il pad del WiiU l'hanno provato tante altre persone oltre "all'oste"?biggrin.gif sai com'è era in prova all'e3 e ad altre manifestazioni Nintendo biggrin.gif
2 - vedremo, per il momento sono dell'idea che sia 1)Nintendo 2) Sony 3)Microsoft
3 - a parte che è da vedere se finirà veramente sulle altre console, ma poi è da vedere se questo ZombieU sarà veramente un titolo valido o meno, potrebbe tranquillamente essere una ciofega

Messaggio modificato da Robertino75 il Sunday 15 July 2012 - 23:41


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 15 July 2012 - 23:40
Messaggio #26

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




Anche io mi riferivo a quegli esperti del settore, alla stampa smile.gif

Ti faccio un piccolissimo esempio: vai sul canale YouTube di Telefonino.net e guardati un po' di video recensioni.
Ti posso assicurare che, escludendo rarissimi casi disastrosi, tutti i cellulari sembrano il miglior acquisto possibile.

Con questo non sto dicendo che secondo me il Wii U GamePad è scomodissimo da tenere in mano, ma solamente che preferisco fidarmi di opinioni di normali utenti rispetto a quello che dice la stampa wink.gif


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 15 July 2012 - 23:43
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



ah e che non pensavo che considerassi "oste" tutti quelli del settore videoludico, anche perchè di solito l'oste e chi produce il vino non chi lo prova XD


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Monday 16 July 2012 - 00:01
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




No qui hai ragione, il paragone con l'oste ed il vino era un po' azzardato pinch.gif
Comunque intendevo la stampa "commerciale"... quella "non sempre sincera" al 100% diciamo smile.gif

In ogni caso, tornando IT, seriamente Nintendo non ha pensato di pagare delle royatilies ad Ubisoft per mantenere l'esclusività del titolo?


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Monday 16 July 2012 - 00:04
Messaggio #29

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



CITAZIONE (infinite_devil @ Monday 16 July 2012 - 00:00) *
1- Chi ha provato il Wii U GamePad? Chiedete all'oste com'è il suo vino biggrin.gif

2- Secondo il mio personalissimo parere presupposto da sole immagini e non da prove sul campo (meglio specificare laugh.gif), l'accoppiata migliore sarà quella di Wii U (l'unica cosa che rimpiango a PSVita è la reattività di un touchscreen capacitivo)

3- Ma per l'esclusiva Wii U di Zombie U possibile che Nintendo non si sia preoccupata di sganciare qualche mazzetto di $$ per far si che l'esclusiva (nonché attuale titolo di traino della console) rimanesse tale?
1) A differenza del Wii e Wiimote questa volta ci hanno messo molto meno ad "avere le stesse idee" tongue.gif

2) Io cerco la precisione ...e quindi meglio lo schermo resistivo biggrin.gif

3) Forse le voci (scappate) vogliono "spronare" la Nintendo in questo senso?


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Monday 16 July 2012 - 00:27
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



secondo me Nintendo non considera ZombieU un titolo di traino anche perchè i dubbi intorno a questo titolo sono ancora troppi, io davvero non prenderò il WiiU per ZombieU, quindi niente WiiU al lancio e new super mario WiiU con l'uscita di new super mario 2 su 3DS davvero non mi spinge a voler comprare il WiiU, aspetto Pikmin 3 che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2013...che poi se veramente dovesse costare 399€....beh aspetto il price drop a 299€ che arriverà ad aprile.


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Monday 16 July 2012 - 08:55
Messaggio #31

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




CITAZIONE (Cippirimerlo @ Sunday 15 July 2012 - 23:30) *
CITAZIONE (snake75 @ Sunday 15 July 2012 - 22:12) *
CITAZIONE (Cippirimerlo @ Sunday 15 July 2012 - 23:01) *
CITAZIONE (OniAle @ Sunday 15 July 2012 - 20:47) *
Sì lo ha, difatti in tutta sincerità, vedo meglio l'accoppiata PS3+Vita che il WiiU col paddone, ma è una cosa mia personale, anche perchè dubito che Sony punti molto a questa cosa.


In base a cosa...?
hai avuto modo di provare il wiiu? hai già avuto modo di provare l'accoppiata ps3+psvita? illuminami, no perchè allora io posso dire che vedo meglio l'accoppiata game gear più colecovision....

Prima di sparare a zero, sarebbe il caso di chiedere con tranquillità e senza quella saccenza che si legge fin troppo bene tra le righe.
Risulta evidente come il sole che OniAle ha espresso una preferenza, in base ad un suo gusto personale(come ribadito da lui stesso). Più che lecito da parte tua chiedere lumi, ma trovo flammatorio ridicolizzare le sue affermazioni con la frase da me grassettata. capisco il caldo, ma l'educazione ed il rispetto dell'altro in un forum vengono prima.
Eventuali commenti anche a riguardo del mio intervento sei pregato di farli in PM.


e che permalosi che siamo! Giuro che stavo solo scherzando!

...in effetti non ho messo la faccina, senza potrebbe sembrare decisamente provocatoria, e per questo mi scuso se posso essere sembrato flammatorio o come si scrive!

Però dai, non é ancora uscito sto wiiu e tutti che già si lamentano! Chiunque abbia provato il wiiu pad ne ha parlato sempre bene, tutto qui!

e scusate ancora!

Come ha detto giustamente snaku è un mio parere strettamente personale, non sto dicendo che il WiiU fa schifo, semplicemente al momento non mi convince ed appunto, avendo provato il remote play su Vita, usarla come pad+secondo schermo secondo me sarebbe davvero comodo, in quanto la presa è ottima e lo schermo abbastanza grande. smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Sunday 2 December 2012 - 21:23
Messaggio #32

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




io dico che faranno un bundle comprendente ps3+psvita+zombiu ad un prezzo del tipo 380 euro perche facendo (ps3 slim 150euro,psvita 180euro,zombiu 50euro),se nò a chi ha già psvita faranno bundle con (ps3+zombiu) e viceversa (psvita+zombiu)


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Sunday 2 December 2012 - 21:32
Messaggio #33

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



ZombieU su una console diversa da WiiU perderebbe il 90% del suo potenziale.
Ora che l'ho provato posso dirlo con certezza.


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Sunday 2 December 2012 - 21:35
Messaggio #34

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




lo sò pie ma se venderà tanto la ubisoft per fare il magna magna lo farà per qualsiasi cosa diventando alla fine come un comune Resident Evil
domanda fuori argomento:ma se collego un secondo WII U gamepad che succede????

Messaggio modificato da frinks il Sunday 2 December 2012 - 21:43


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
GioB
messaggio Sunday 2 December 2012 - 22:48
Messaggio #35

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.967
Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46
Utente Nr.: 19.445
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3179-6051-4112
Nintendo Network ID:
GioB86
Dream Code Animal Crossing NL:
6500-2217-0490



comunque credo che voleva zombieU prende il wii,anche se una versione multipiattaforma aumenta di parecchio il potenziale pubblico


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Sunday 2 December 2012 - 23:17
Messaggio #36

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (Pie @ Sunday 2 December 2012 - 22:32) *
ZombieU su una console diversa da WiiU perderebbe il 90% del suo potenziale.
Ora che l'ho provato posso dirlo con certezza.

visto che l'hai provato, perchè secondo te perderebbe il 90% del suo potenziale?capisco su xbox360 ma se viene sfrtuttata l'accoppiata ps3+psvita cos'ha di diverso il pad del WiiU che non ha la psvita(a parte ovviamente avere uno schermo più piccolo)?cosa pensi che non sia replicabile del pad del WiiU su Psvita?lo chiedo perchè non lo sò ^^


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Denial
messaggio Sunday 2 December 2012 - 23:20
Messaggio #37

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 631
Iscritto il: Fri 30 January 2004 - 08:37
Da: Roma,DeathZoNE
Utente Nr.: 79
Feedback: 14 (100%)

Codice Amico 3DS:
0146-9284-6141
Nintendo Network ID:
Denial84



CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 2 December 2012 - 23:17) *
CITAZIONE (Pie @ Sunday 2 December 2012 - 22:32) *
ZombieU su una console diversa da WiiU perderebbe il 90% del suo potenziale.
Ora che l'ho provato posso dirlo con certezza.

visto che l'hai provato, perchè secondo te perderebbe il 90% del suo potenziale?capisco su xbox360 ma se viene sfrtuttata l'accoppiata ps3+psvita cos'ha di diverso il pad del WiiU che non ha la psvita(a parte ovviamente avere uno schermo più piccolo)?cosa pensi che non sia replicabile del pad del WiiU su Psvita?lo chiedo perchè non lo sò ^^

la coerenza tra sistema dedicato e sistema imposto.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
infinite_devil
messaggio Sunday 2 December 2012 - 23:22
Messaggio #38

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.275
Iscritto il: Wed 16 March 2011 - 16:32
Utente Nr.: 53.505
Feedback: 0 (0%)




E magari le tecnologie "zero-latency" di cui WiiU GamePad è dotato smile.gif

(spero di non dire castronerie biggrin.gif)


--------------------
GUARDATE CHE TETTONE!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
frinks
messaggio Sunday 2 December 2012 - 23:37
Messaggio #39

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 365
Iscritto il: Wed 8 July 2009 - 18:36
Utente Nr.: 38.756
Feedback: 0 (0%)




se s'impegna la sony secondo me con un mega update fatto apposta per zombiu riesce a far diventare psvita un wii u gamepad senza latenza,dopo di chè il wii u perderà il nome di console next-gen per il fatto che psvita avrà la stessa feature XD,quindi la cara nintendo dovrà pensare a un altra console,perchè ovviamente ci sarà la possibilità di fare porting di giochi wii u su ps3,rimaranno solo le esclusive


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pie
messaggio Sunday 2 December 2012 - 23:59
Messaggio #40

Ex-Admin & Founder
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 20.995
Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42
Da: Provincia Torino
Utente Nr.: 1
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
1662-8175-4905
Codice Amico 3DS:
1590-4669-8575
Nintendo Network ID:
Nintendaro



CITAZIONE (Robertino75 @ Sunday 2 December 2012 - 23:17) *
CITAZIONE (Pie @ Sunday 2 December 2012 - 22:32) *
ZombieU su una console diversa da WiiU perderebbe il 90% del suo potenziale.
Ora che l'ho provato posso dirlo con certezza.

visto che l'hai provato, perchè secondo te perderebbe il 90% del suo potenziale?capisco su xbox360 ma se viene sfrtuttata l'accoppiata ps3+psvita cos'ha di diverso il pad del WiiU che non ha la psvita(a parte ovviamente avere uno schermo più piccolo)?cosa pensi che non sia replicabile del pad del WiiU su Psvita?lo chiedo perchè non lo sò ^^


Se ci riusciranno con Vita bene ma personalmente non credo che sia possibile.
PS3 nasce in un certo modo, possono aggiornare firmware e tutto ma sempre fino ad un certo punto si arriverá, e non lo si supera per ovvi motivi tecnici. Ad esempio tutta la questione del Gamepad di cui WiiU riconosce la posizione nell'ambiente e via dicendo, non so se sia fattibile su PS3-Vita.
Lo streaming video e dati tra console e pad è ben più massiccio di quel che si pensa.
Poi vabbé, mancherebbe tutta la parte Miiverse ad esempio.
Magari Sony mi smentisce, nel caso tanto meglio per tutti. smile.gif


--------------------
Nintendaro D.O.C. dal 1983 + Massaia dal 2012 + Gatto Danaroso dal 2013 + Persona triste dal 2014
--------------------
Codice Amico 3DS
1590-4669-8575

Nintendo Network ID
Nintendaro

Codice Amico Switch
1662-8175-4905
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 03:43

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.