IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
37 Pagine V  « < 34 35 36 37 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Quale flash card DSi comprare? La migliore?
Depter
messaggio Thursday 7 April 2011 - 13:59
Messaggio #701

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Wed 6 April 2011 - 19:56
Utente Nr.: 53.895
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Depter @ Wednesday 6 April 2011 - 20:55) *
Ciao a tutti
premetto che mi sono fatto un giretto per il forum prima di postare ma visto l'infinità di flash card attualmente presenti mi sentirei + sicuro a chiedere un parere diretto di qualcuno che ne può capire + di me ^^'
Mi hanno regalato un DSi da poco e sto informandomi per prendermi una schedina con cui potere fare un paio di cose:
- usare giochi di backup
- sentire musica
- vedere video
- usare magari qualche homebrew carina

in giro avevo letto belle cose della Supercard DS TWO e ora ho letto anche che una nuova flash è la CycloDS iEvolution.
visto le mie "esigenze" cosa mi consigliereste?

non voglio prendere qualcosa solo per giocarci perchè vorrei rendere il mio DS uno strumento più completo e penso si possa solo con homebrew e tool vari.
Cosa mi consigliereste? visto le cifre solitamente non bassissime vorrei evitare di prendermi una fregatura
dimenticavo...ho letto questo topic http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885 ma qui si parlava ancora della cycloDS come una cosa solo presentata e nn testata, per quello volevo sapere commenti aggiornati.

si accettano consigli/pareri/esperienze
grazie a tutti


bumpino:)
potendo scegliere quindi su cosa dovrei puntare secondo voi?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarkoDJ
messaggio Saturday 9 April 2011 - 22:52
Messaggio #702

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30
Da: Milano
Utente Nr.: 12.056
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1821 - 9750 - 5250



Ogni volta che scrivo sono in dubbio... si può suggerire un sito dove acquistare la SuperCard DSTWO? Ho visto che i prezzi variano enormemente, magari qualcuno sa consigliarmi il sito più economico :].


--------------------





 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Saturday 9 April 2011 - 23:01
Messaggio #703

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (MarkoDJ @ Saturday 9 April 2011 - 23:52) *
Ogni volta che scrivo sono in dubbio... si può suggerire un sito dove acquistare la SuperCard DSTWO? Ho visto che i prezzi variano enormemente, magari qualcuno sa consigliarmi il sito più economico :].

Il prezzo più basso dovrebbe essere su PriceAngels...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MarkoDJ
messaggio Saturday 9 April 2011 - 23:24
Messaggio #704

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30
Da: Milano
Utente Nr.: 12.056
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1821 - 9750 - 5250



CITAZIONE (Gid @ Sunday 10 April 2011 - 00:01) *
CITAZIONE (MarkoDJ @ Saturday 9 April 2011 - 23:52) *
Ogni volta che scrivo sono in dubbio... si può suggerire un sito dove acquistare la SuperCard DSTWO? Ho visto che i prezzi variano enormemente, magari qualcuno sa consigliarmi il sito più economico :].

Il prezzo più basso dovrebbe essere su PriceAngels...


Sembrerebbe proprio così! Grazie mille Gid :].


--------------------





 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Depter
messaggio Sunday 10 April 2011 - 00:02
Messaggio #705

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Wed 6 April 2011 - 19:56
Utente Nr.: 53.895
Feedback: 0 (0%)




nessuno mi vuole dare un consiglio quindi? sad.gif supercard oppure CycloDS per il mio DSi?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Sunday 10 April 2011 - 00:13
Messaggio #706

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (MarkoDJ @ Sunday 10 April 2011 - 00:24) *
Sembrerebbe proprio così! Grazie mille Gid :].

Eh figurati! smile.gif

CITAZIONE (Depter @ Sunday 10 April 2011 - 01:02) *
nessuno mi vuole dare un consiglio quindi? sad.gif supercard oppure CycloDS per il mio DSi?

Sì allora... la iEvo ancora ad oggi ha sulla carta le basi per poter sfruttare bene le potenzialità hardware del DSi, ma purtroppo non c'è stato molto supporto sin dal lancio... la DSTWO ultimamente riceve pochi aggiornamenti dei plugin esclusivi, ma bene o male software tra cui emulatori, media player audio/video e simili ci sono, seppur non perfetti: di conseguenza ti consiglierei personalmente la DSTWO, almeno sei sicuro di avere già in mano qualcosa da utilizzare.
Tutto questo sapendo che comunque il DS usato come dispositivo multimediale è abbastanza mediocre, utilizzerei altri dispositivi per sentire musica o vedere video. biggrin.gif A te!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ATMB
messaggio Sunday 10 April 2011 - 09:20
Messaggio #707

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 108
Iscritto il: Fri 23 July 2004 - 20:25
Utente Nr.: 1.197
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3737-9557-9696
Nintendo Network ID:
atmb82



Io l'ho appena acquistata su ndscardsale.com che è lo spinoff di dealextreme.com per le flash card smile.gif
ho speso in tutto 35 dollari (24,96 euro), usando uno sconto di 1$ trovato su retailmenot.com smile.gif

ciao!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nemesis985
messaggio Monday 11 April 2011 - 14:16
Messaggio #708

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 15:51
Utente Nr.: 40.082
Feedback: 0 (0%)




ciao a tutti, ho una nintendo DSi e vorrei comprare una scheda per far partire i giochi. Precedentemente avevo una DSlite con un EDGE, adesso come stanno le cose quale mi consigliate (la migliore in tutto,soprattutto in aggiornamenti) per la DSi??purtroppo non ci capisco tanto soprattutto quando si parla di versioni 1.2.1 e 1.4.2 ecc..che devo fare??chi mi spiega un pò la situazione? Grazie mille in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nemesis985
messaggio Tuesday 12 April 2011 - 14:44
Messaggio #709

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 15:51
Utente Nr.: 40.082
Feedback: 0 (0%)




Scusami Gid per il post precedente che hai giustamente chiuso..cmq visto che già mi hai risposto tu precedentemente volevo anche chiederti(la domanda è cmq per tutti e vi ringrazio se mi rispondete): ho trovato una supercard ds one i e nelle specifiche c'è scritto: "Si consiglia di non aggiornare la DSI con la versione 1.4.2C in quanto si può blocco delle carte. Stiamo preparando un aggiornamento compatibile per coloro che hanno già la versione 1.4.2C"
Cosa significa? se la compro devo fare qualche aggiornamento oppure appena presa posso gia metterci i giochi e funziona..Ringrazio anticipatamente smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
chinaski1919
messaggio Thursday 14 April 2011 - 22:17
Messaggio #710

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Thu 14 April 2011 - 22:10
Utente Nr.: 53.984
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti!
Premetto che sono completamente nuovo all'argomento e che ho cercato di trovare un pò di risposte ai miei dubbi nelle ottime guide ma qualcosa ancora non mi è ben chiara. Vi spiego: ho acquistato una dsi xl e ora vorrei scegliere una flashcard decente e a buon prezzo per far partire soprattutto "programmi" (quindi buona compatibilità). Dato per scontato che le r4 sono da ignorare quale mi consigliereste? Dove potrei comprare?(il topic dedicato al momento è giù).

Grazie per la pazienza!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nemesis985
messaggio Friday 15 April 2011 - 12:46
Messaggio #711

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Fri 4 September 2009 - 15:51
Utente Nr.: 40.082
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (chinaski1919 @ Thursday 14 April 2011 - 23:17) *
Salve a tutti!
Premetto che sono completamente nuovo all'argomento e che ho cercato di trovare un pò di risposte ai miei dubbi nelle ottime guide ma qualcosa ancora non mi è ben chiara. Vi spiego: ho acquistato una dsi xl e ora vorrei scegliere una flashcard decente e a buon prezzo per far partire soprattutto "programmi" (quindi buona compatibilità). Dato per scontato che le r4 sono da ignorare quale mi consigliereste? Dove potrei comprare?(il topic dedicato al momento è giù).

Grazie per la pazienza!


io penso la supercard dstwo, però costa un pò di più rispetto alle altre ma almeno vai sul sicuro...Penso che Gid però possa darti una risposta più completa e dettagliata biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mcriki
messaggio Saturday 16 April 2011 - 10:23
Messaggio #712

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 44
Iscritto il: Sat 2 January 2010 - 13:20
Utente Nr.: 43.217
Feedback: 0 (0%)




ciao ragazzi scusate una domanda anche io pre acquisto: mi serve solo far partire i dump dei giochi,e devo usarla su 4 dispositivi: 2 ds lite e 2 dsi,di cui non so le versioni di firmware (o software,scusate non so come si dica precisamente!) che hanno,perchè la devo regalare a due amiche,con che card vado sul sicuro che funzioni su tutti indipendentemente dalla versione software che hanno i ds,e posso preparare anche senza avere il dispositivo a casa? lo chiedo perchè con la m3i zero era così,ma ora leggo ha pochi aggiornamenti perciò andrei su un altro prodotto economico. grazie!

Messaggio modificato da mcriki il Saturday 16 April 2011 - 15:57
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lyon
messaggio Sunday 17 April 2011 - 09:52
Messaggio #713

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 164
Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33
Utente Nr.: 15.228
Feedback: 0 (0%)




A me invece serve una flashcard abbastanza economica per poter giocare con i backup in una versione 1.4.1 U!

Grazie biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Jumpman
messaggio Wednesday 20 April 2011 - 13:24
Messaggio #714

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 44
Iscritto il: Sun 24 October 2010 - 15:58
Utente Nr.: 50.339
Feedback: 0 (0%)




Mi dite un paio di siti ITALIANI che vendono Flash card per MP ? huh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lacky
messaggio Monday 23 May 2011 - 10:51
Messaggio #715

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 17
Iscritto il: Wed 12 November 2008 - 10:28
Utente Nr.: 32.078
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (ATMB @ Sunday 10 April 2011 - 09:20) *
Io l'ho appena acquistata su ndscardsale.com che è lo spinoff di dealextreme.com per le flash card smile.gif
ho speso in tutto 35 dollari (24,96 euro), usando uno sconto di 1$ trovato su retailmenot.com smile.gif

ciao!



Ordinando su Ndscardsale in quanto tempo ti arriva ?
ciao grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Kisame
messaggio Monday 11 July 2011 - 08:33
Messaggio #716

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 6
Iscritto il: Mon 11 July 2011 - 08:26
Utente Nr.: 55.054
Feedback: 0 (0%)




Salve a tutti, scusate se il mio primo post lo faccio qui ma mi serviva una risposta veloce e quindi eccomi quà: ho un dslite normale e pensavo di prendere la dstwo per avere la massima compatibilità possibile (potete anche propormi altri modelli se han uguale o maggiore compatibilità), ho letto che uno dei prezzi buoni è su priceangels ma ho letto che la spedizione potrebbe anche metterci 50 giorni, io ho bisogno che mi arrivi prima del 5 agosto, c'è qualche sito sicuro e veloce quanto basta che potete consigliarmi a riguardo? ohmy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mohcine7
messaggio Tuesday 12 July 2011 - 11:44
Messaggio #717

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 43
Iscritto il: Mon 1 November 2010 - 16:01
Utente Nr.: 50.587
Feedback: 0 (0%)




Salve,sono intenzionato a buttare la mia vecchia r4i dato che ho da poco aggiornato al firm 1.4.3.Mi sono orientato verso flashcard semplici e non con molte funzioni,dato che il mio obbiettivo è solamente quello di far partire backup di giochi per ds.Quale mi consigliate tra queste:acekard 2i,m3i zero e supercard dsonei(non mini)??Mi servirebbe una flashcard che supporti l'1.4.3 e che abbia il firmware aggiornabile senza il bisogno di un'altro ds/dsi dato che non ne ho a portata di mano.
Grazie in anticipo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gid
messaggio Tuesday 12 July 2011 - 14:38
Messaggio #718

Cool cool cool.
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 11.739
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58
Da: Padova
Utente Nr.: 20.432
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4229-1407



CITAZIONE (mohcine7 @ Tuesday 12 July 2011 - 12:44) *
Salve,sono intenzionato a buttare la mia vecchia r4i dato che ho da poco aggiornato al firm 1.4.3.Mi sono orientato verso flashcard semplici e non con molte funzioni,dato che il mio obbiettivo è solamente quello di far partire backup di giochi per ds.Quale mi consigliate tra queste:acekard 2i,m3i zero e supercard dsonei(non mini)??Mi servirebbe una flashcard che supporti l'1.4.3 e che abbia il firmware aggiornabile senza il bisogno di un'altro ds/dsi dato che non ne ho a portata di mano.
Grazie in anticipo

Se l'update senza DS è così importante per te allora ti consiglierei una DS-Onei non Mini, il problema è che ormai nuove sono praticamente introvabili! La M3i ha l'update senza DS ma ci andresti a rimettere per la compatibilità visto che lascia a desiderare da diversi mesi... non sono nemmeno sicuro sia uscito l'update per 1.4.3. La Acekard 2i ha una buona compatibilità ma l'update con DS obbligatorio.
Insomma è una situazione un po' complessa... un altro DS ti servirebbe giusto per fare l'update corrente in modo da bypassare l'1.4.3, in futuro potrai sempre e comunque aspettare ad aggiornare il DSi attendendo prima l'uscita del firmware adatto per la tua flashcard.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jo78jo78
messaggio Wednesday 2 November 2011 - 15:30
Messaggio #719

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 8
Iscritto il: Wed 2 November 2011 - 10:51
Utente Nr.: 56.353
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti,
mio nipote ha un Dsi firmawere 1.3e e una flash card R4i 1.4, che ha sempre funzionato ( circa un anno e mezzo ) ma ora non viene più riconosciuta e nel forum mi è stato detto che probabilmente è morta.
Detto questo quale flash card mi consigliate di acquistare ?
Vi dico anche che mio nipote la usa solo per giocare e non fa gli aggiornamenti del firmawere e visto che ha 8 anni se ha la lingua italiana è meglio.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kek300
messaggio Wednesday 2 November 2011 - 19:05
Messaggio #720

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.996
Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29
Da: Altrove
Utente Nr.: 45.253
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
Linkekko



CITAZIONE (jo78jo78 @ Wednesday 2 November 2011 - 15:30) *
Ciao a tutti,
mio nipote ha un Dsi firmawere 1.3e e una flash card R4i 1.4, che ha sempre funzionato ( circa un anno e mezzo ) ma ora non viene più riconosciuta e nel forum mi è stato detto che probabilmente è morta.
Detto questo quale flash card mi consigliate di acquistare ?
Vi dico anche che mio nipote la usa solo per giocare e non fa gli aggiornamenti del firmawere e visto che ha 8 anni se ha la lingua italiana è meglio.

AceKard 2i smile.gif


--------------------
Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Vinto 1 Simbolo Lotta e poi partito per l'America! XD

A volte faccio anche gli Avatar:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum!
Iscriviti a da questo link, otterremo entrambi 500MB gratis!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

37 Pagine V  « < 34 35 36 37 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 28 May 2024- 10:34

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.