IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Aiuto scelta definitiva
megamanx3
messaggio Sunday 8 July 2007 - 16:49
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sun 8 January 2006 - 13:12
Utente Nr.: 9.824
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti, ho da poco comprato un nintendo ds lite e vorrei un consiglio su quale flash card mi conviene scegliere. Leggendo i vari topic mi sono fatto un'idea, però qualche dubbio mi rimane. La mia scelta ricadrebbe su una EZ Flash 4 Lite Deluxe, che mi dovrebbe permettere di giocare sia con i titoli sia GBA, sia NDS. Ho un dubbio, comprando questa flash card, oltre a dover comprare una memoria SD, devo comprare anche un EZ pass per poter giocare con i giochi NDS? Inoltre come compatibilità e prestazioni per i giochi GBA e NDS è buona? Avrei anche visto che c'è la EZ Flash 5, che dovrebbe essere ottima per i giochi NDS, visto che non richiede nessun pass, ma non fa partire i giochi GBA. In conclusione, per poter giocare con il mio Nintendo DS sia con i titoli GBA sia con quelli NDS quale Flash card dovrei comprare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Sunday 8 July 2007 - 16:50
Messaggio #2

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.172
Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (megamanx3 @ Sunday 8 July 2007 - 17:49) *
Ciao a tutti, ho da poco comprato un nintendo ds lite e vorrei un consiglio su quale flash card mi conviene scegliere. Leggendo i vari topic mi sono fatto un'idea, però qualche dubbio mi rimane. La mia scelta ricadrebbe su una EZ Flash 4 Lite Deluxe, che mi dovrebbe permettere di giocare sia con i titoli sia GBA, sia NDS. Ho un dubbio, comprando questa flash card, oltre a dover comprare una memoria SD, devo comprare anche un EZ pass per poter giocare con i giochi NDS? Inoltre come compatibilità e prestazioni per i giochi GBA e NDS è buona? Avrei anche visto che c'è la EZ Flash 5, che dovrebbe essere ottima per i giochi NDS, visto che non richiede nessun pass, ma non fa partire i giochi GBA. In conclusione, per poter giocare con il mio Nintendo DS sia con i titoli GBA sia con quelli NDS quale Flash card dovrei comprare?


hai detto tutto da solo. la ez4+pass x nds e gba.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Sunday 8 July 2007 - 16:53
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771



Oppure la EZ5/R4 + cartuccia 3 in 1 (rumble, ram per opera e backup GBA). Personalmente ti consiglio questa opzione. Il pack 3 in 1 si può usare anche con R4 con un apposito homebrew. wink.gif


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx3
messaggio Sunday 8 July 2007 - 16:57
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sun 8 January 2006 - 13:12
Utente Nr.: 9.824
Feedback: 0 (0%)




Fammi capire bene. La EZ 5 da in serire nello slot giochi NDS e la R4 in quello GBA? Inoltre cosa sarebbe questa cartuccia 3 in 1?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Aurora Wright
messaggio Sunday 8 July 2007 - 17:08
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.300
Iscritto il: Sat 8 July 2006 - 14:53
Utente Nr.: 12.196
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
0044-2871-8771



CITAZIONE (megamanx3 @ Sunday 8 July 2007 - 17:57) *
Fammi capire bene. La EZ 5 da in serire nello slot giochi NDS e la R4 in quello GBA? Inoltre cosa sarebbe questa cartuccia 3 in 1?

No, allora: la EZ5 e la R4 sono flash card SLOT-1 (quello dei giochi DS); mentre della cartuccia 3 in 1 (che va inserita nello SLOT-2) esistono 2 modelli (grandezza cartuccia GBA normale e grandezza copri-slot DS Lite) e può essere acquistata insieme alla EZ5 o separatamente.
Grazie a questa cartuccia (se hai la EZ5 è tutto "automatico", direttamente dal menù della card; mentre con l'R4 ci vuole un homebrew) puoi lanciare i backup GBA ed avere il rumble e la RAM aggiuntiva per quelli DS (la RAM serve solo per Opera). smile.gif


--------------------
In this world, there's an invisible magic circle. There's an inside, and an outside. And I am outside.

Vuoi scaricare ISO e ROMz delle console più recenti? Clicca qui o qui per trovarne a bizzeffe!
(Uno script non fa vedere questa frase dai mod)

Citazioni da GbaRL:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CODICE
<Nemo_DS> omm e panz, omm e sustanz
CODICE
YOU  LOVE  THIS GAME?
LET'S  START TO  PAY!
THAT'S THE SP!XEL WAY
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò. (Evrain, GbaRL offline)
CITAZIONE
Risponde la segreteria telefonica di GbaRL: in questo momento siamo occupati con Pamela Anderson, Paris Hilton, Hilary Duff e la principessa Leila. Lasciate un messaggio dopo il bip.
BIP.
Evrain & Friends (Evrain, manutenzione del sito)
CITAZIONE (Stilgar @ Friday 22 August 2008 - 23:40) *
Ok ragazzi, questo è un lavoro per... il traduttore!
Allora
Ciao Manuel2
Ds lite senza case tutto bene giochi bene scheda amici. Rinoceronte.
Forum no chat no chan no sbagliato. Regolamento. Prova traduttore automatico. Prova forum romeno. Diplodoco ambrato ds lite apre giochi originale bello bello. No download, download bruttissimo. No fa. Sol. Re. Bemolle.
Viva la bresaola.
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 7 November 2010 - 15:42) *
Beh, ci sono dei curiosi e misteriosissimi artefatti, talmente misteriosi che nemmeno Roberto Giacobbo ci ha capito una mazza, che la gente chiama "giochi originali".
Le leggende Maya, tramandate dagli Aztechi e ritrovate da Nexus sui tovagliolini del McDonald's e nei bigliettini dei Baci Perugina utilizzando le più oscure tecniche della Squola di Occhiuto applicata ai panzerotti prosciutto e funghi, dicono che andando in un negozio e lasciando una cifra in denaro variabile fra 10 e 30€, è possibile ricevere questi mistici pezzetti di plastica: inserendoli nella Fessura del Destino (alias Slot-1) del DS, magicamente il gioco partirà, salverà e in genere funzionerà.

Traduzione: acquista il gioco originale di Harvest Moon.
Evrain
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
YassoMasso
messaggio Sunday 8 July 2007 - 17:10
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 766
Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18
Utente Nr.: 17.699
Feedback: 0 (0%)




Prego, cancellate pure.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
zazza82
messaggio Sunday 8 July 2007 - 19:42
Messaggio #7

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.891
Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07
Utente Nr.: 10.130
Feedback: 10 (100%)




ez4 compatibilità buonissima sia per ds che per gba..
quando la usavo per il ds mi sono sempre partiti tutti i giochi e le homebrew..
compatibilit perfetta del gba con la modifica al firmware..

oppure ez con 3 in 1 che la vendono in bundle e ci risparmi pure qualcosa e hai tutto in uno (compreso il rumble pack come detto poco sopra)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
megamanx3
messaggio Friday 13 July 2007 - 14:36
Messaggio #8

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 55
Iscritto il: Sun 8 January 2006 - 13:12
Utente Nr.: 9.824
Feedback: 0 (0%)




Ok grazie dei consigli, volevo sapere solo un pai di cose:
1. Dove posso ordinare una Ez-Flash 5 3-1, su mediadealer c'è soltanto una EZ-Flash 5 Bundle (non c'è una descrizione, ma suppongo debba essere una EZ-Flash5 + EZ-Flash5 3-1).
2. La compatibilità della EZ-Flash5 con i giochi NDS e GBA è ottima, o presenta problemi con qualche gioco?
3. Nella EZ-Flash5 3-1 com'è il consumo della batteria, e possibile disattivare la funzione rumble?
4. Ultima domanda, qual'è la miglior Flash Card slot-1 per compatibilità giochi?

Grazie in anticipo per i vostri chiarimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
conte_simon
messaggio Friday 13 July 2007 - 15:09
Messaggio #9

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2
Iscritto il: Thu 12 July 2007 - 10:37
Utente Nr.: 19.491
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Davi92 @ Sunday 8 July 2007 - 17:53) *
Oppure la EZ5/R4 + cartuccia 3 in 1 (rumble, ram per opera e backup GBA). Personalmente ti consiglio questa opzione. Il pack 3 in 1 si può usare anche con R4 con un apposito homebrew. wink.gif

Ciao, mi sembri esperto ....

ho un GBA e ho comprato microSD e Supercard .... ma non funzionno

mi compare questa scritta sul GBA
Not FAT Format

Se faccio il check all'accensione, schiacciando L+R e poi il pulsante A arrivo a trovare un altro avviso
"not find test file
che significa ?

Che software devo installare sulla microSD ?

non capisco....
ho usato il software Super Card V2.60, che è quello indicato per il firmware supercard 1.81 ....

Sai aiutarmi ?
Grazie, Simone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 8 June 2024- 17:06

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.