IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    

Reply to this topicStart new topic
> [Mobile] Annunciato PokÚmon Rumble Rush
rdaelmito
messaggio Wednesday 15 May 2019 - 18:20
Messaggio #1

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico:
0546-7433-3902
Codice Amico:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

AGGIORNAMENTO
Dal 22 maggio 2019 il gioco Ŕ disponibile anche in Europa sui device Android a partire dalla versione 4.4.

ORIGINALE
Un po' a sorpresa The PokÚmon Company ha annunciato un nuovo gioco per smart device: PokÚmon Rumble Rush.

Il titolo Ŕ disponibile al download in Australia e presto sarÓ scaricabile anche nel resto del mondo. Poche al momento le informazioni ufficiali se non che si tratta di un free-to-start, quindi come successo in PokÚmon Rumble World per 3DS (successivamente venduto anche in versione retail senza limitazioni) si potrÓ giocare gratuitamente con la possibilitÓ di pagare per accelerare la progressione nel gioco.

Per i pi¨ curiosi il noto portale Serebii Ŕ giÓ al lavoro per catalogare tutti gli aspetti del titolo.
 Go to the top of the page

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 22 May 2019 - 17:52
Messaggio #2

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico:
0546-7433-3902
Codice Amico:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Disponibile anche in Europa, per il momento solo sui dispositivi Android con versione minima 4.4.

--------------------

+Quote Post
tafero
messaggio Wednesday 22 May 2019 - 22:12
Messaggio #3

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)

Quando giocai la versione Wii mi ci sono proprio infognato cercando di finirlo tutto (non ricordo nemmeno se l'ho fatto ahah)
Non ho mai potuto avere la possibilitÓ di prendere la versione 3DS pero'... speriamo che questa sia all'altezza e che, eventualmente, l'elemento Gacha non si faccia sentire troppo.

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 22 May 2019 - 22:26
Messaggio #4

No-Life GBARL
Gruppo icone

Codice Amico:
0546-7433-3902
Codice Amico:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

CITAZIONE (tafero @ Wednesday 22 May 2019 - 23:12) *
...speriamo che questa sia all'altezza e che, eventualmente, l'elemento Gacha non si faccia sentire troppo.

Da quel poco che ho visto, ahimÚ questa frustrante difficoltÓ nella cattura pokÚmon rimane una costante. Con l'aggravante free-to-start come lo era stato Rumble World. Almeno sfrutta MyNintendo cosý da poter spendere i punti delle sfide in oggetti utili per avanzare pi¨ rapidamente.

Peccato per i soliti dementi nei commenti, quando l'ho scaricato aveva una media di 3,5 e mi sono detto "azz davvero cosý orribile?". Vai a leggere, il problema sono i pokÚmon "a rombo", "squadrati", "spigolosi" ecc.. Ma giocare un titolo della serie Rumble prima di criticare la grafica, no eh?

--------------------

+Quote Post
tafero
messaggio Thursday 23 May 2019 - 17:28
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)

CITAZIONE (rdaelmito @ Wednesday 22 May 2019 - 22:26) *
CITAZIONE (tafero @ Wednesday 22 May 2019 - 23:12) *
...speriamo che questa sia all'altezza e che, eventualmente, l'elemento Gacha non si faccia sentire troppo.

Da quel poco che ho visto, ahimÚ questa frustrante difficoltÓ nella cattura pokÚmon rimane una costante. Con l'aggravante free-to-start come lo era stato Rumble World. Almeno sfrutta MyNintendo cosý da poter spendere i punti delle sfide in oggetti utili per avanzare pi¨ rapidamente.

Peccato per i soliti dementi nei commenti, quando l'ho scaricato aveva una media di 3,5 e mi sono detto "azz davvero cosý orribile?". Vai a leggere, il problema sono i pokÚmon "a rombo", "squadrati", "spigolosi" ecc.. Ma giocare un titolo della serie Rumble prima di criticare la grafica, no eh?

Si, beh questa Ŕ la prassi. Vedo di giochi tirati gi¨ nel punteggio con critiche veramente fuori di testa. Gente che mette 1 stella perchŔ non gli funziona e non gli si avvia e poi magari hanno un telefono di anni fa. Chiaro che non ti parte, mica Ŕ colpa della SH. Pero' l'1 stessa se la sono presa. Mi dispiace un po' per molti titoli.

+Quote Post
sonicco
messaggio Thursday 23 May 2019 - 17:46
Messaggio #6

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)

Le critiche non credo che si fermino solo alla grafica.
Il gioco Ŕ parecchio instabile con evidenti crash dell'app e oltretutto abbastanza shoppone o meglio, il classico e banalissimo giochino mobile shoppone mordi e fuggi che farÓ 10milioni di download perchŔ gratis, il 99% dei voti positivi perchŔ Ŕ pokemon e avrÓ la stessa inconsistenza di una galletta di riso finchŔ non sganci settimanalmente o mensilmente per andare dignitosamente avanti.
Io avrei preferito la filosofia di mario run (mini demo, paghi la versione completa, ti godi pienamente il gioco) ma si sa che i giocatori da smartphone sono i pi¨ lattanti e tirchi in assoluto.

+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Tue 18 June 2019- 00:32

.: GBArl.it :. Copyright ę 2003-2015, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.