IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Reggie Fils-Aime, una stella di tutto rispetto in Super Smash Bros.
»Vincænt™
messaggio Thursday 5 December 2013 - 20:44
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.326
Iscritto il: Tue 24 June 2008 - 12:11
Da: Cinquefrondi (RC)
Utente Nr.: 28.383
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
5069-3968-5489
Nintendo Network ID:
VincSnow





No, questa volta non si tratta del solito sarcasmo da Videogamer ironici alle prese con le proprie citazioni preferite. Reggie Fils-Aime ha da poche ore lanciato tramite una petizione una vera e propria "sfida" ai Fan di Super Smash Brothers, che potrebbero vedere il presidente di NoA prendere vita e buttarsi nella caotica mischia di personaggi Nintendo. Benchè la sua potrebbe esser stata una mera forma di autoironia, ha successivamente aggiunto che, Masahiro Sakurai, potrebbe seriamente pensare di renderlo un personaggio giocabile se la petizione su Change.org raggiungerà il Goal di 100.000 firme.

Credete davvero che il ferreo Sakurai darà peso e spazio a tali richieste ? Inoltre, come reagireste davanti un Newcomer davvero così speciale?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeky
messaggio Thursday 5 December 2013 - 20:53
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 956
Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36
Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan



Ahahahaha no vabbè! Sai che spettacolo se mettessero Reggie? Nel caso lo mettano sono troppo curioso di sapere che mosse gli metteranno!
"My name is Reggie. I'm about kickin' ass, I'm about takin' names, and we're about defeatin' other games characters."

Messaggio modificato da Freeky il Thursday 5 December 2013 - 21:04


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PiKaKeRoRo
messaggio Thursday 5 December 2013 - 21:26
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.902
Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 14:21
Da: Viareggio
Utente Nr.: 36.464
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3394-3879-9640
Nintendo Network ID:
M3G4P1K4K3R0R0



se aggiungono lui, voglio tutto lo staff di alto livello nel gioco!
XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Felix486
messaggio Thursday 5 December 2013 - 21:48
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 460
Iscritto il: Tue 5 October 2010 - 09:08
Da: TE/AQ
Utente Nr.: 49.940
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4957-2769-1252
Nintendo Network ID:
Cloroplasto



Ce lo vedo bene un DLC massivo (alla New Luigi Bros) con Reggie ed altri delle alte sfere Nintendo. smile.gif


--------------------
Giocando a:
Laptop: __
DS/3DS: _ Kirby's Dream Land 2 (GB) _
WiiU: __
Switch: _ Dragon Ball FighterZ _
PSvita: _ Undertale _

PC: Steam
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Zelwen
messaggio Thursday 5 December 2013 - 21:55
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 191
Iscritto il: Mon 27 November 2006 - 17:32
Utente Nr.: 14.927
Feedback: 0 (0%)




Beh in realtà farebbe in fretta ad aggiungerlo... Basterebbe inserirlo come costume alternativo di DK biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 5 December 2013 - 22:37
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Beh, francamente che questo succeda in un gioco mediocre come Smash poco mi importa, ma secondo me questo gioco ha toccato il fondo già quando hanno annunciato la tizia della Wii-fit, quindi...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hevendor
messaggio Thursday 5 December 2013 - 23:15
Messaggio #7

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 654
Iscritto il: Sun 30 September 2007 - 19:38
Utente Nr.: 21.818
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4124-4977-8237
Nintendo Network ID:
Hevendor



Tu lo chiami toccare il fondo, io arguzia. Con quei personaggi poco probabili hanno attirato molto più l'attenzione che con altri più scontati. Comunque non mi dispiacerebbe per niente giocare con Reggie, anzi... L'unico problema è che il gamer è una bestia sempre affamata, dopo Reggie vorrebbe il Miya poi Iwata e via così. Sicuramente è una cosa che terranno di conto prima di inserire un personaggio reale.

Messaggio modificato da Hevendor il Thursday 5 December 2013 - 23:15
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Freeky
messaggio Thursday 5 December 2013 - 23:31
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 956
Iscritto il: Sun 12 April 2009 - 13:36
Da: Roma Nord
Utente Nr.: 36.367
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico Switch:
8389-5224-1119
Codice Amico 3DS:
1032-1217-1392
Nintendo Network ID:
SaccusMan



CITAZIONE (Butterhands @ Thursday 5 December 2013 - 22:37) *
Beh, francamente che questo succeda in un gioco mediocre come Smash poco mi importa, ma secondo me questo gioco ha toccato il fondo già quando hanno annunciato la tizia della Wii-fit, quindi...

Io l'ho trovata una scelta divertente per un personaggio, anche un po' sensata visto che è un personaggio atletico e protagonista di un first party di Nintendo.

Comunque..stavo pensando alle mosse che potrebbe avere e dico solo una cosa.. se come smash finale fanno che si trasforma in hype train e va addosso agli altri diventa automaticamente il mio personaggio preferito pinch.gif
» Clicca per leggere lo Spoiler! «


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Thursday 5 December 2013 - 23:39
Messaggio #9

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Mio Dio, preferirei giocare a ET per l'Atari...


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Friday 6 December 2013 - 01:50
Messaggio #10

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




forse sarò un po ot ma...sinceramente giocai il brawl per wii e non vidi l'ora di vendermelo tanto faceva schifo come meccanica di gioco..
l'idea di un "picchiaduro" coi pg nintendo era ottima e l'idea di base mi piaceva ma cavolo,mappe strettissime e che spesso e volentieri si muovevano,ruotavano,cambiavano zona,saliva l'acqua,dovevi arrampicarti per non morire...uno schifo totale di gameplay..altre mappe addirittura erano 4 blocchi di pavimento dove bastava anche che il bot faceva na cavolata per suidicidarsi solo...
era bella l'idea di fare un'area discretamente ampia dove muoversi in libertà senza fastidi vari..ogni tanto lasciare armi e roba varia tanto e scannarsi di brutto..
ricordo di aver giocato anche a quello del n64..qualche mappa stabile c'era ma quelle cavolate c'erano anche li..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkangel84
messaggio Friday 6 December 2013 - 10:57
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.134
Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33
Da: Roma
Utente Nr.: 4.685
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4081 - 6910 - 2626
Nintendo Network ID:
lampadablu



a me smash è sempre piaciuto... soprattutto per il multiplayer...
se non ci fosse stato coi miei amici avrei dovuto giocare a pes tutte le volte xD ( e fra l'altro non mi piace il calcio! )

Comunque io più che reggie in sè... creerei un buon sistema di dlc... in questo modo possono aggiungere pg all'infinito! biggrin.gif magari...

Messaggio modificato da darkangel84 il Friday 6 December 2013 - 10:58


--------------------
Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 6 December 2013 - 11:22
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (sonicco @ Friday 6 December 2013 - 01:50) *
forse sarò un po ot ma...sinceramente giocai il brawl per wii e non vidi l'ora di vendermelo tanto faceva schifo come meccanica di gioco..
l'idea di un "picchiaduro" coi pg nintendo era ottima e l'idea di base mi piaceva ma cavolo,mappe strettissime e che spesso e volentieri si muovevano,ruotavano,cambiavano zona,saliva l'acqua,dovevi arrampicarti per non morire...uno schifo totale di gameplay..altre mappe addirittura erano 4 blocchi di pavimento dove bastava anche che il bot faceva na cavolata per suidicidarsi solo...
era bella l'idea di fare un'area discretamente ampia dove muoversi in libertà senza fastidi vari..ogni tanto lasciare armi e roba varia tanto e scannarsi di brutto..
ricordo di aver giocato anche a quello del n64..qualche mappa stabile c'era ma quelle cavolate c'erano anche li..
Ma scherzi? È un capolavoro e su NRU gli danno 10... Scherzi a parte ti quoto, anche perchè non c'è mai una via di mezzo con quegli stupidi mondi, o sono stretti da fare schifo o troppo troppo larghi e la visuale diventa a dir poco pessima. Poi qua perdere anche 2 vite consecutive con un Wolf che usa la sfera smash è un volo, infatti in multiplayer quando un "amico" (perchè quando fa così mi verrebbe voglia di mandarlo in un certo posto) l'ha fatto per l'ennesima volta di ammazzarmi subito col suo carro armato e di uccidermi subito sempre con la stessa mossa perchè quella sfera smash dura troppo ho premuto i tasti sul wiimote per annullare la partita, si sono incavolati tutti ma non me ne frega nulla, sanno che odio quel dannatissimo gioco e mi obbligano a giocarci. Voglio dire, il gioco è fatto male, ma non è giusto approfittarsene così. Poi un'altra cosa che odio (ma purtroppo è tipico di Nintendo) è che non sia possibile utilizzare i tasti direzionali, se non con il wiimote. Mi chiedo per quale diavolo di motivo quei genii della Nintendo pensino che per un gioco con movimenti bidimensionali (e con attacchi che si fanno con combinazioni di movimenti ed altri tasti, che quindi richiedono un'alta precisione) la leva analogica sia migliore dei tasti direzionali, che qui addirittura si usano per fare gli sberleffi... Da un lato hanno ragione dato che la croce direzionale del pad Nintendo GC è la peggiore esistente, però esisteva come alternativa anche il controller tradizionale per fare un esempio... Per quello che mi riguarda Smash è davvero disgustoso, non parliamo poi di quello per il Nintendo 64 che graficamente era davvero uno schifo, senza offesa per lo schifo ovviamente, come se non bastasse anche solo a giocare in 2 c'erano i cali di frame rate. Quello per il GC anche quello aveva ancora più bug con gli aggrappamenti ed altre sorprese pizzose. Quello del WII ha la grafica che è davvero degna di nota, ma il resto del gioco in sè è un aborto. O inseriscono il controllo coi tasti direzionali in quello nuovo o io per principio non ci gioco nemmeno una volta.

Messaggio modificato da Butterhands il Friday 6 December 2013 - 11:24


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Friday 6 December 2013 - 15:19
Messaggio #13

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



Mah a chi si lamenta del gameplay e delle mappe, sinceramente, non capisco l'utilità di acquistare uno Smash Bros qualsiasi. Si sa che il gioco è così, il gameplay è strutturato affinché chi ha apprezzato quello per N64 possa ritrovare gli schemi classici di gioco.
Anzi, c'è chi si lamenta del fatto che il capitolo per Wii sia divenuto pure troppo "lento" rispetto a quanto visto nel Melee, così da spingere gli sviluppatori a trovare una via di mezzo tra frenesia e pulizia a schermo con questo nuovo capitolo.
Sperare che divenga un open world, schematico con mappe prevedibili e senza pg "sgravati" è come dire a N di far morire il brand smile.gif

Ah ovviamente io appartengo alla schiera dei sostenitori di Reggie come pg giocabile XD


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Friday 6 December 2013 - 20:24
Messaggio #14

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



CITAZIONE (Forest87 @ Friday 6 December 2013 - 15:19) *
Mah a chi si lamenta del gameplay e delle mappe, sinceramente, non capisco l'utilità di acquistare uno Smash Bros qualsiasi. Si sa che il gioco è così, il gameplay è strutturato affinché chi ha apprezzato quello per N64 possa ritrovare gli schemi classici di gioco.
Anzi, c'è chi si lamenta del fatto che il capitolo per Wii sia divenuto pure troppo "lento" rispetto a quanto visto nel Melee, così da spingere gli sviluppatori a trovare una via di mezzo tra frenesia e pulizia a schermo con questo nuovo capitolo.
Sperare che divenga un open world, schematico con mappe prevedibili e senza pg "sgravati" è come dire a N di far morire il brand smile.gif

Ah ovviamente io appartengo alla schiera dei sostenitori di Reggie come pg giocabile XD
Ma mondi per lo meno un pizzichino più grandi? Possibilità di utilizzare i tasti direzionali come qualsiasi intelligente programmatore farebbe con un gioco del tipo? Potrebbe già bastare per accontentare una fetta di consumatori delusi.


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 02:01

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.