IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
8 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [GUIDA] Opera DS su flashcard, ora non chiedetelo piu!
spillo
messaggio Friday 20 April 2007 - 09:54
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




ATTENZIONE

31/1/08 ATTENZIONE, ESSENDO UNA GUIDA MOLTO VECCHIA AL GIORNO D'OGGI PER UTILIZZARE "OPERA" BASTA UNA SLOT-1 ABBINATA CON UNA ESPANSIONE (EZ3IN1 O QUELLA IN DOTAZIONE CON LA M3REAL). PERTANTO LA LETTURA DI QUESTA GUIDA POTREBBE RISULTARE INUTILE NEI CASI SOPRAINDICATI


OPERA DS SU FLASHCARD
veloce spiegazione dell'uso di opera su flashcard, sperando così che non si aprano ancora topic a riguardo



Opera DS è il Web Browser ufficiale rilasciato da Nintendo, è venduto in due versioni, una per il ds lite, una per il ds ciccio, l'unica differenza è la dimensione dell'espansione di memoria, ovviamente di dimensioni ridotte per il lite, dal quale sporgerebbe se fosse come una cartuccia per gba.

Da cosa è composto il Nintendo Ds Browser
Il ds browser, così com'è venduto, è composto da due card: la prima è una classica cartuccia DS, in cui è contenuto Opera, mentre la seconda, che va ad infilarsi nello slot gba, altro non è che un'espansione di memoria, indispensabile per il funzionamento del software.

Di cosa necessito per far funzionare Opera sulla mia flashcard?
Come abbiamo visto, il prodotto è composto da due card, quindi è impensabile che, avendo una sola flashcard, esso possa funzionare: ne servono quindi due, una che vada ad inserirsi nello slot1 e una che vada ad inserirsi nello slot gba. Senza entrambe le flashcard è impossibile far funzionare Opera sul proprio ds, almeno di non averlo originale. Oltre a ciò, abbiamo bisogno della rom di Opera e di una patch (reperibile qui), che permetta di utilizzare lo slot2 come espansione di memoria. Passcard e Superkey non sono flashcard, quindi non si possono usare per far partire il software in questione.

Come faccio partire Opera?
Per prima cosa è necessario scaricare l'archivio contenente il necessario. Una volta scompattato, è opportuno inserire il tutto in una cartella, la stessa in cui va inserita la rom del browser (dovrebbe chiamarsi "arangel-ndsb"). Non rimane quindi che avviare il file Batch opportuno (a seconda se si usa m3, sc o g6), che restituirà il file "arangel_ndsb_g6", dove "g6" varia a seconda della card che abbiamo.
Arrivati qui basta copiare la rom nello slot1 e avviarla, naturalmente con la card da slot2 inserita wink.gif

BUONA NAVIGAZIONE

N.B. la rom del DS Browser è un file illegale, non è quindi linkata e ne è vietata la richiesta


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
wii07
messaggio Friday 20 April 2007 - 09:56
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 560
Iscritto il: Mon 4 December 2006 - 17:52
Da: Io povengo da casa mia XD
Utente Nr.: 15.075
Feedback: 1 (100%)




una sola cosa spillo sei un grande!!!
non posso esprimere il mio amore per te...perche dopo il Gaunt mi picchia XD
Comunque Ottimo lavoro wink.gif


--------------------

Ti cercherò come un naufrago che ritrova un’ isola che è dentro se strappando via la solitudine...BoSs Copyright ©



TOPIC UFFICIALE .::APPLICAZIONI DS::.
VOLETE GIOCARE IN Wi-Fi ENTRATE NEL MIO FORUM :-)
PRENDETE LA VITA CON PIU' MARIO XD()Obiezione()
Io uso tutto quello che odio.....ragazze....rom......emulatori XD
PER CHI PENSA CHE I NINTENDARI DORMONO!!!!!(VEDETE LO SPOILER)
[spoiler]Psx
N64
Gba sp
Game Boy poket
Ps2 nera Moddata!!!
Xbox nera Moddata(evoX)
Gamecube Nero Moddato+joypad Logic 3(cobra ver 1.6....molto affascinante XD)
Nintendo ds(ciccio xd)+supercard sd+sandisk 1 gb
[b]WII
(ah lol)
Finito pokèmon Diamante(Jappo)*_*[/b]CHIAMATEMI IL FORNITORE GIF .:::^^:::.
(SIAMO MOLTO SVEGLI ^^)
[spoiler]ANDRY93:io invece cerco un emulatore fireblade24 lite del nds grazie
Nemo_DS:Un emulatore fireblade24 del lite? Mai sentito.
Però conosco.. Miracle Blade
Dark Luigi:Misa ke per il Ds è meglio ke ti prendi i Miracle Blade per far partire i giochi della PS2 cosi' vai tranquillo per tutta la vita [lol]
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sarah
messaggio Friday 20 April 2007 - 10:14
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 373
Iscritto il: Thu 11 November 2004 - 15:52
Da: il paese delle meraviglie
Utente Nr.: 2.774
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1547-5535-7151(nickname Mattia) 2793-1026-5858(nickname Sarah)



scusate una domanda io ho la flash advance pro va bene come scheda per la slot2


--------------------


Console portatili :
3DS Black+3DS Pink +The Zelda ocarina of time 3D+Super mario3D Land+Mario Kart 7+Nintendog-cats+Dottor Lautrec
DSi black+Dstwo+pokemon bianco+pokemon diamante+giochi da dsiware
DSlite blu +R4 original+animal crossing+nintendog+ professor layton 1-2-3-4
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Splact
messaggio Friday 20 April 2007 - 10:24
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 85
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 16:12
Da: Napoli
Utente Nr.: 13.225
Feedback: 0 (0%)




mh interessante...
Se volessi comprare una card slot2 quale mi consigliate?
Ci sono altri "giochi" che sfruttano una memoria slot2 cm ram?


--------------------
Splact

www.splact.com
Attiva solo la sezione blog momentaneamente.





» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Hotel Dusk: Room 215 - Completato!
Final Fantasy III - In corso...
Mario Kart DS - In corso...
New Super Mario Bros - Completato!
Mario Slam Basketball - Completato!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mmmax
messaggio Friday 20 April 2007 - 10:26
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 607
Iscritto il: Sun 19 June 2005 - 11:43
Utente Nr.: 5.619
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (sarah @ Friday 20 April 2007 - 11:14) *
scusate una domanda io ho la flash advance pro va bene come scheda per la slot2


No, non va bene...
Come card slot-2 funziona soltanto con le M3 e le Supercard! wink.gif


--------------------
M3 SD/Mini SD/Simply ----> Sei mia!!!!



Codice amico:
Mario Kart DS: Vedi sx T.H.A.S.: 094549796268
Bleach: 193337611376 M.P.H.: 3909-0951-5742
Tetris: 930351-010503 A.C.: 1503-9245-1660

Wii will change everything!!!!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Friday 20 April 2007 - 11:18
Messaggio #6

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE
No, non va bene...
Come card slot-2 funziona soltanto con le M3 e le Supercard! wink.gif

con l'ultima patch rilasciata, che è quella linkata, funziona anche la g6 wink.gif
smile.gif

ah....spero che le tre righe di spiegazione siano chiare, in caso contrario avvertitemi e/o consigliate pure... un'altra speranza è quella che non si aprano piu nuovi topic su Opera, soprattutto per i nuovi arrivati smile.gif

ora torno a sistemare il giardino ^^


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
koda
messaggio Friday 20 April 2007 - 16:09
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.109
Iscritto il: Sun 15 October 2006 - 23:52
Da: pianeta terra
Utente Nr.: 13.983
Feedback: 3 (100%)




bravissimo spillo!
ottima guida wink.gif

bye
Koda
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Amon Sul
messaggio Tuesday 24 April 2007 - 21:08
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 101
Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 05:16
Utente Nr.: 16.783
Feedback: 0 (0%)




Io ho una R4 e una Flash advance pro. Posso pure io?
ho provato a patcharlo con il file per l m3 tongue.gif ma non va dry.gif .
Una cosa che non e' chiara nella tua guida (che per il resto e' cristallina) riguarda la card slot 2... deve essere totalmente vuota? se no, quanto spazio ha bisogno?
Grazie smile.gif


--------------------
no
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Tuesday 24 April 2007 - 21:11
Messaggio #9

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (Amon Sul @ Tuesday 24 April 2007 - 22:08) *
Io ho una R4 e una Flash advance pro. Posso pure io?
ho provato a patcharlo con il file per l m3 tongue.gif ma non va dry.gif .
Una cosa che non e' chiara nella tua guida (che per il resto e' cristallina) riguarda la card slot 2... deve essere totalmente vuota? se no, quanto spazio ha bisogno?
Grazie smile.gif

Non è tanto questione che sia vuota o meno, in quanto NON andrebbe ad utilizzare lo spazio fisico della tua flashcard, ma la ram, appunto.

Non credo la tua F2A sia adatta a tale scopo, ed infatti la modifica Triforce riguarda solo SC ed M3, e la successiva patch arrivata per G6, proprio perchè "adeguate" allo scopo. Concludendo, credo che la tua Flash Advance Pro non sia adeguata. smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Amon Sul
messaggio Tuesday 24 April 2007 - 21:39
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 101
Iscritto il: Wed 14 February 2007 - 05:16
Utente Nr.: 16.783
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nemo_DS @ Tuesday 24 April 2007 - 22:11) *
Non è tanto questione che sia vuota o meno, in quanto NON andrebbe ad utilizzare lo spazio fisico della tua flashcard, ma la ram, appunto.

Non credo la tua F2A sia adatta a tale scopo, ed infatti la modifica Triforce riguarda solo SC ed M3, e la successiva patch arrivata per G6, proprio perchè "adeguate" allo scopo. Concludendo, credo che la tua Flash Advance Pro non sia adeguata. smile.gif

ah sad.gif
Grazie per i chiarimenti!


--------------------
no
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ateicos
messaggio Tuesday 24 April 2007 - 23:10
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 965
Iscritto il: Thu 26 January 2006 - 21:59
Da: Milano
Utente Nr.: 10.214
Feedback: 0 (0%)




a me su R4 + SC SD (vecchio modello normale) funziona perfettamente.

sulla G6lite parte, ma quando fa richieste e riceve dati dai siti si blocca.

mi chiedo perchè nel file OPERA_G6_Patch.bat ci siano queste due istruzioni

CODICE
bspatch.exe browser.nds browser_g6.nds OPERA_G6.BDF
bspatch.exe arangel-ndsb.nds arangel-ndsb_g6.nds OPERA_G6.BDF


la prima serve a convertire il file originale nel formato per la G6, il secondo pure.

avendo un solo file originale, perchè ne vengono richiesti invece due?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrM
messaggio Tuesday 24 April 2007 - 23:27
Messaggio #12

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 602
Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34
Da: Viterbo
Utente Nr.: 16.534
Feedback: 1 (100%)




mmh... io ho una domanda:
se ho la cartuccia con l'espansione, la rom funziona? In modo da non dovermi portare in giro due cartuccie (R4+Opera) ma solo una biggrin.gif
grazie tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Hikari
messaggio Thursday 26 April 2007 - 16:16
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.574
Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 13:27
Da: Grugliasco
Utente Nr.: 1.554
Feedback: 0 (0%)




si, funziona bene, lo tro provando proprio ora.

solo una curiosità: come posso cambiare il motore di ricerca? di default c'è yahoo, ma vorrei google. se provo a mettere "http://www.google.it", opera mi dice che la stringa di ricerca non è valida, qualcuno sa qual'è esattamente?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DrM
messaggio Thursday 26 April 2007 - 16:33
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 602
Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 17:34
Da: Viterbo
Utente Nr.: 16.534
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (Hikari @ Thursday 26 April 2007 - 17:16) *
si, funziona bene, lo tro provando proprio ora.

solo una curiosità: come posso cambiare il motore di ricerca? di default c'è yahoo, ma vorrei google. se provo a mettere "http://www.google.it", opera mi dice che la stringa di ricerca non è valida, qualcuno sa qual'è esattamente?

credo sia questa:
http://www.google.it/ig?hl=it&btnG=
dopo provo tongue.gif

edit: no, non funziona... ne ho provata anche un altra, ma nada T__T


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Lyon
messaggio Thursday 26 April 2007 - 16:47
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 164
Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33
Utente Nr.: 15.228
Feedback: 0 (0%)




io ho una superkey e una super card lite... dovrebbe funzionare giusto?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
FallChallenge
messaggio Friday 27 April 2007 - 20:17
Messaggio #16

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 25
Iscritto il: Fri 6 April 2007 - 20:52
Utente Nr.: 17.539
Feedback: 0 (0%)




se io possiedo una m3 simply o un R4 e ci metto il browser opera ho bisogno per forza di un espansione di memoria da inserire nello slot 2? non c'è qualche altro browser che non ne richieda l'uso? perchè comprare una supercard solo per far funzionare il browser non ne vale la pena sad.gif


--------------------
"Credo di fare il furbo e mi metto in firma quello che mi è stato cancellato."

Riprovaci e ti sego l'account.

MaxPower
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Friday 27 April 2007 - 20:30
Messaggio #17

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




CITAZIONE
io ho una superkey e una super card lite... dovrebbe funzionare giusto?

no, devi avere anche una slot1...

CITAZIONE
se io possiedo una m3 simply o un R4 e ci metto il browser opera ho bisogno per forza di un espansione di memoria da inserire nello slot 2? non c'è qualche altro browser che non ne richieda l'uso? perchè comprare una supercard solo per far funzionare il browser non ne vale la pena sad.gif

esistono diversi altri browser... links2 tramite dslinux, Bunjalloo, DSOrganize... potrei averne dimenticati eh....ah sì... DSHobro... basta una ricerca nel forum wink.gif
ammetto però di non saperti dire quali vadano o meno sulle slot1, taluni sono compatibili con le dldi quindi non dovrebbero esserci troppi problemi...


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Danigian
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:08
Messaggio #18

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 168
Iscritto il: Sun 6 August 2006 - 16:08
Da: Via Nintendo, 64 Wii 00024
Utente Nr.: 12.685
Feedback: 7 (100%)




funziona con cyclopsds? ( versione minisd )


--------------------
:..:.::.::..::..:.::.::..::..:.::.::..::..:.::.::..:
Danigian is the king.
This is his PSN Tag ;)

:..:.::.::..::..:.::.::..::..:.::.::..::..:.::.::..:
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
spillo
messaggio Monday 30 April 2007 - 21:09
Messaggio #19

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.579
Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)




funziona con m3, g6 e supercard (naturalmente abbinando una slot1), quindi non penso che la tua card vada bene, potresti provare a patcharla come fosse una sc...


--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla


CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dark Celebi
messaggio Thursday 3 May 2007 - 19:09
Messaggio #20

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 41
Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 17:57
Da: Napoli
Utente Nr.: 17.982
Feedback: 0 (0%)




wow figo °°"


--------------------





 Go to the top of the page
 
+Quote Post

8 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 29 March 2024- 06:32

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.