IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> A tutti i clienti Wind 10, Cosa ne pensate della rimodulazione di Wind 10
mireste
messaggio Thursday 5 April 2007 - 07:03
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 07:28
Utente Nr.: 11.965
Feedback: 0 (0%)




Come da titolo cosa ne pensate della rimodulazione della tariffa Wind 10 in Wind 12?
Cosa pensate di fare? Cambiate gestore o vi tenete Wind 12?
Da parte mia aspetterò almeno che mi si esaurisca il credito, nel mentre spero che Wind ritratti ma guardando qua e la su altri forum la cosa è molto dura, poi cambierò gestore anche se non credo che per Wind sia di molta importanza.
Ciao a tutti.

...e grazie Wind! clap.gif


--------------------
NDSL + M3 Simply
GBASP + G6 Lite 4GB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mary73
messaggio Thursday 5 April 2007 - 07:57
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55
Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)




la cosa non mi a
fatto per niente piacere...ma per ora la tengo solo per usufruire di noi 2 per il resto non faccio altre chiamate...quindi se vogliamo andiamo a fregare noi a loro,bastano 3 cellulari e 3 gestori...io c'e'li ho ,si fa un po'di confusione all'inizio ma poi ci si abitua friends.gif


--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187



spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!


giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III


giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,


gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Thursday 5 April 2007 - 08:02
Messaggio #3

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.172
Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)




raga ma cosa vi aspettavate che facesse wind! con quello che è successo si è dovuta adeguare!...poi sono 2 centesimi!....nn credo sia una cosa scandalosa...poi se volete cambiare gestore ...no problem stralol.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tronky78
messaggio Thursday 5 April 2007 - 08:08
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Tue 1 November 2005 - 12:00
Utente Nr.: 8.351
Feedback: 0 (0%)




purtroppo era prevedibile, la cosa che mi da più fastidio è che io i costi di ricarica con wind non li ho mai pagati (perchè caricavo sempre 60 euro) e adesso me lo sono preso in quel posto...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mary73
messaggio Thursday 5 April 2007 - 08:11
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55
Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)




CITAZIONE (PaolinoF15 @ Thursday 5 April 2007 - 09:02) *
raga ma cosa vi aspettavate che facesse wind! con quello che è successo si è dovuta adeguare!...poi sono 2 centesimi!....nn credo sia una cosa scandalosa...poi se volete cambiare gestore ...no problem stralol.gif



2 centesimi con scatto ogni 30 secondi...se stai 10 minuti a telefono la differenza si nota,in piu'c'e'l'aumento se non sbaglio di 5 centesimi su gli sms,credimi alla fine quelli che si devono adeguare siamo noi giggle.gif


--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187



spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!


giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III


giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,


gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
d3lirio
messaggio Thursday 5 April 2007 - 08:33
Messaggio #6

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 16
Iscritto il: Tue 17 February 2004 - 20:25
Utente Nr.: 168
Feedback: 1 (100%)




Sono cliente wind, da almeno 6 anni e su di loro non ho mai avuto dubbio, erano i più economici.

Ma la prepotenza di decidere loro di cambiarmi la tariffa, non sò neanche se possono farlo, mi ha fatto arrabbiare di brutto. E' sto valutando le tariffe degl'altri gestori per cambiare.

A proposito qualcuno sà qualche buona tariffa.


--------------------

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mireste
messaggio Thursday 5 April 2007 - 08:33
Messaggio #7

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 07:28
Utente Nr.: 11.965
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mary73 @ Thursday 5 April 2007 - 08:57) *
la cosa non mi a
fatto per niente piacere...ma per ora la tengo solo per usufruire di noi 2 per il resto non faccio altre chiamate friends.gif

Non vorrei sbagliarmi ma anche Noi2 cambia, gli euri sono gli stessi ma i minuti passano da 400 a 300.


--------------------
NDSL + M3 Simply
GBASP + G6 Lite 4GB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Biz`
messaggio Thursday 5 April 2007 - 08:42
Messaggio #8

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 721
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 20:58
Utente Nr.: 16.375
Feedback: 0 (0%)




Ma hanno cambiato solo la tariffa Wind 10!! Minchia non pensavo che così tanta gente avesse la Wind 10..fortunatamente io tempo fa sono passato a Wind Senza Scatto (molto più vantaggiosa della Wind 10) e ora non sono stato "toccato" biggrin.gif Cambiate piano tariffario anche voi invece di cambiare gestore no?


--------------------
Oggi, 13/04/2007, ho finito

Ouendan con tutte S di rank!!
Oggi, 17/07/2007, ho finito Ouendan 2 con tutte S di rank!!


I miei manga:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Slam Dunk
Love Hina
100% Fragola
Boys Be
Vagabond
Toto

Serie in corso:
Real
Tough
Beet the Vandel Buster
La legge di Ueki
Eyeshield 21

Gli anime:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Serie Complete:
Dragon Ball
Dragon Ball Z
Dragon Ball GT
Slam Dunk
Saint Seya (Cavalieri dello Zodiaco)
GTO
Love Hina
Naruto
One Piece

Serie in corso:
Naruto Shippuuden
Bleach
D.Gray-Man
Death Note
Crayon Shin-Chan (problematico trovare tutti gli episodi)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mary73
messaggio Thursday 5 April 2007 - 08:42
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 761
Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55
Da: sondrio
Utente Nr.: 16.709
Feedback: 6 (100%)




CITAZIONE (mireste @ Thursday 5 April 2007 - 09:33) *
Non vorrei sbagliarmi ma anche Noi2 cambia, gli euri sono gli stessi ma i minuti passano da 400 a 300.



MARIUOLIIII!in questi giorni mi dovrebbe arrivare il messaggino che dice che si sono presi i soldi,se fanno cenno di questo cambiamento per 5 minuti chiudo femminilita'e buone maniere in una stanza e gli e ne canto 4 angry.gif


--------------------
codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296
codice amico final fantasy III 300746838369
codice amico contact 223438971465
codice amico custom robo arena 305043463187



spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary!


giochi ds finiti:

[spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid,
pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time,
mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III


giochi da finire
[spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all,
children of mania,new super mario bros,


gba finiti
[spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance,
maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gfinaz
messaggio Thursday 5 April 2007 - 09:01
Messaggio #10

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 29
Iscritto il: Thu 3 November 2005 - 21:20
Utente Nr.: 8.401
Feedback: 0 (0%)




ma ancora non ci si e' resi conto che sti c...ni al governo fanno solo ca....te?
cosa vi aspettavate dalle compagnie che rinunciassero a ste montagne di soldi? prendetevela con chi ci sta governando che ne fa una tutti i giorni e non con chi si adegua che comunque la legge glie lo permette.
alla faccia degli aiuti ai meno abbienti
meditate gente meditate
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mireste
messaggio Thursday 5 April 2007 - 09:01
Messaggio #11

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 07:28
Utente Nr.: 11.965
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (mary73 @ Thursday 5 April 2007 - 09:42) *
MARIUOLIIII!in questi giorni mi dovrebbe arrivare il messaggino che dice che si sono presi i soldi,se fanno cenno di questo cambiamento per 5 minuti chiudo femminilita'e buone maniere in una stanza e gli e ne canto 4 angry.gif

La cosa dovrebbe partire dal fatidico 1°Maggio


--------------------
NDSL + M3 Simply
GBASP + G6 Lite 4GB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Forest87
messaggio Thursday 5 April 2007 - 09:42
Messaggio #12

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.144
Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25
Da: Perugia
Utente Nr.: 4.503
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
1633-4168-6392
Nintendo Network ID:
Forest87



CITAZIONE (PaolinoF15 @ Thursday 5 April 2007 - 09:02) *
raga ma cosa vi aspettavate che facesse wind! con quello che è successo si è dovuta adeguare!...poi sono 2 centesimi!....nn credo sia una cosa scandalosa...poi se volete cambiare gestore ...no problem stralol.gif


Spero ViVamente tu stia scherzando smile.gif
Non esiste il discorso "sono due centesimi"..per me poteva essere anche 1/2 centesimo mi sarei infuriato lo stesso (come ho effettivamente fatto). Ciò che non va bene è proprio il concetto che c'è dietro: andare a cambiare un piano tarrifario senza che il cliente abbia la possibilità di dire: NO!
Il Governo aveva garantito non ci sarebbero stati rincari...si sente parlare così tanto dei rappresentanti dei consumatori, ma intanto non fanno una mazza per evitare queste cose.
Pensare che la Wind era una delle compagnie più serie e leali fino a 5/6 anni fa, ora fa letteralmente cagare :\ (Da notare come la campagna pubblicitaria sia talmente aumentata da far venire la nausea)

Schifo .


--------------------
Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale

Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!!
*_*/
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Gaunt Noir
messaggio Thursday 5 April 2007 - 09:45
Messaggio #13

Mario Snake
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 3.166
Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37
Da: Forlì (FC)
Utente Nr.: 6.403
Feedback: 3 (100%)




"Con Wind 10, parli a 10 centesimi al minuto PER SEMPRE"
rolleyes.gif

La difesa del capoccia di Wind, è stata che deve pagare lo stipendio ai dipendenti. Oh poverino, e sai che gliene frega al cliente, mò uno deve pensare alle tasche del produttore e non alle proprie. La prossima volta che faccio la spesa, lascio una mancia ad Amadori, così ha i soldini per sfamare i suoi polli smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Thursday 5 April 2007 - 10:10
Messaggio #14

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE
La difesa del capoccia di Wind, è stata che deve pagare lo stipendio ai dipendenti. Oh poverino, e sai che gliene frega al cliente, mò uno deve pensare alle tasche del produttore e non alle proprie. La prossima volta che faccio la spesa, lascio una mancia ad Amadori, così ha i soldini per sfamare i suoi polli


Già, peccato che, a quanto mi risulta, 275 dipendenti del call center di sesto san giovanni siano praticamente già in mezzo ad una strada...

edit: se una rimodulazione tariffaria è alla base del mantenimento di un posto di lavoro, credo di poter essere solidale nei confronti del lavoratore. Non si augura a nessuno di tornare a casa, magari un padre di famiglia, e comunicare "Abbiamo chiuso. Sono fuori. Non ho più un lavoro". Se è una strumentalizzazione allora il CEO di wind se ne può andare a ca*are. Generalmente, un gestore telefonico, può rimodulare un piano tariffario con un preavviso di 30 gg, quindi l'utente è libero di migrare altrove.

Tuttavia, non riesco bene a comprendere le dinamiche dietro a sollevazioni popolari inerenti, nello specifico, la telefonia cellulare. Ci sono sempre stati, e sempre ci saranno purtroppo, aumenti tariffari per treni, assicurazioni, autostrade, beni di consumo, beni di primaria necessità, gas, acqua, elettricità. Non sento o leggo grandi proteste in questo senso, e sì che di forum e di blog ne frequento a manetta.

Gli stipendi sono sempre gli stessi.

Allora qui i casi sono 2: o fondiamo un partito, qui su GBARL, e ci presentiamo grog.gif biggrin.gif laugh.gif stralol.gif in una lista, per aggiustare questa povera Italia (del resto persino cicciolina ha fondato un partito politico...) o si organizzano sistematicamente marce di protesta.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giuffrem
messaggio Thursday 5 April 2007 - 10:26
Messaggio #15

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 179
Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 14:46
Utente Nr.: 7.726
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (senseiken @ Thursday 5 April 2007 - 10:10) *
Già, peccato che, a quanto mi risulta, 275 dipendenti del call center di sesto san giovanni siano praticamente già in mezzo ad una strada...

edit: se una rimodulazione tariffaria è alla base del mantenimento di un posto di lavoro, credo di poter essere solidale nei confronti del lavoratore. Non si augura a nessuno di tornare a casa, magari un padre di famiglia, e comunicare "Abbiamo chiuso. Sono fuori. Non ho più un lavoro". Se è una strumentalizzazione allora il CEO di wind se ne può andare a ca*are. Generalmente, un gestore telefonico, può rimodulare un piano tariffario con un preavviso di 30 gg, quindi l'utente è libero di migrare altrove.

Tuttavia, non riesco bene a comprendere le dinamiche dietro a sollevazioni popolari inerenti, nello specifico, la telefonia cellulare. Ci sono sempre stati, e sempre ci saranno purtroppo, aumenti tariffari per treni, assicurazioni, autostrade, beni di consumo, beni di primaria necessità, gas, acqua, elettricità. Non sento o leggo grandi proteste in questo senso, e sì che di forum e di blog ne frequento a manetta.

Gli stipendi sono sempre gli stessi.

Allora qui i casi sono 2: o fondiamo un partito, qui su GBARL, e ci presentiamo grog.gif biggrin.gif laugh.gif stralol.gif in una lista, per aggiustare questa povera Italia (del resto persino cicciolina ha fondato un partito politico...) o si organizzano sistematicamente marce di protesta.


Mi spiace per loro ma non posso io consumatore pensare alla loro gestione all'interno dell'azienda e farmene carico. E' l'azienda che deve prendere certe scelte commerciali e di gestione. Le altre compagnie si sono adeguate con cambiamenti minimi, cosa che la Wind non sta facendo. A me consumatore non interessa per nulla come può gestire i dipendenti... è una scusa assurda... è come se vado a comprare una FIAT e mi dicessero "guardi le viene 8000€ + 1000 per ammortizzare lo stipendio dei dipendenti" non ha senso per me consumatore.


--------------------
Final Fantasy III
Codice Amico: 1289 5055 2693

42 Classici Senza Tempo
Codice Amico: 1031 6487 5062

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Compatibility list g6!!! aiutiamo Spillo a completarla, mandandogli un pm con i settaggi di un gioco mancante che abbiamo gia provato! XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Thursday 5 April 2007 - 10:37
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE
Mi spiace per loro ma non posso io consumatore pensare alla loro gestione all'interno dell'azienda e farmene carico. E' l'azienda che deve prendere certe scelte commerciali e di gestione. Le altre compagnie si sono adeguate con cambiamenti minimi, cosa che la Wind non sta facendo. A me consumatore non interessa per nulla come può gestire i dipendenti... è una scusa assurda... è come se vado a comprare una FIAT e mi dicessero "guardi le viene 8000€ + 1000 per ammortizzare lo stipendio dei dipendenti" non ha senso per me consumatore.


Beh, è ovvio che il concessionario ti dirà "le viene 9000€" :-)

Per il resto, alla domanda "può wind rimodulare una tariffa?", la risposta è "sì che può", così come lo possono fare anche gli altri gestori telefonici. Tim del resto è MAESTRA nel rimodulare le tariffe in modi che hanno quasi, boh, del mistico, miracoloso, magico...

E' chiaro che quando leggete "per sempre", dovete poi aggiungerci mentalmente "finchè dura".

Resta il nocciolo della questione: cominciamo a lamentarci PESANTEMENTE anche per tutto il resto. Con una petizione, a quanto pare, sono stati tolti i costi di ricarica. Tuttavia, maliziosamente, mi viene da pensare che non sia stato fatto nell'interesse del cittadino, ma nell'interesse degli imminenti operatori virtuali...


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
PaolinoF15
messaggio Thursday 5 April 2007 - 10:38
Messaggio #17

Il Trillo del Diavolo
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 5.172
Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27
Da: Hyrule
Utente Nr.: 830
Feedback: 1 (100%)




sbaglio o Wind ha avvisato che Wind10 diverrà Wind12 dandoti il tempo così di cambiare gestore...non è che l ha cambiata dalla mattina alla sera..avete tutto il tempo x cambiare gestore ...ha me ha fatto piu incazzare l opzione NOI2(prima pagavi 2 euro e avevi 500 minuti, poi 3 euro 400 minuti, ora 300 minuti...bello eh!però di questo nessuno ha detto niente..chissà xke)

cmq..PROTESTATE!!!!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
senseiken
messaggio Thursday 5 April 2007 - 10:42
Messaggio #18

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.434
Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26
Da: Modena
Utente Nr.: 2.114
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE
sbaglio o Wind ha avvisato che Wind10 diverrà Wind12 dandoti il tempo così di cambiare gestore...non è che l ha cambiata dalla mattina alla sera..avete tutto il tempo x cambiare gestore


Esatto. E' così. CONTRATTUALMENTE wind si è comportata correttamente. Tuttavia, il mio spassionato consiglio è quello di pensarci molto bene prima di cambiare gestore. Si potrebbe scoprire che, al di là del "+2", si risparmia comunque rispetto alla concorrenza.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ANDoR3A
messaggio Thursday 5 April 2007 - 10:44
Messaggio #19

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.412
Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19
Da: Da qualche parte provengo!
Utente Nr.: 10.076
Feedback: 6 (100%)

Codice Amico 3DS:
2964-9953-0514



Io nn sò assolutamente che tariffa ho, ma a me nn è arrivato ancora nessun messaggio riguardante il cambio di tariffa... la scheda ce l'ho dal 99!


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mireste
messaggio Thursday 5 April 2007 - 11:05
Messaggio #20

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 83
Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 07:28
Utente Nr.: 11.965
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (senseiken @ Thursday 5 April 2007 - 11:42) *
Esatto. E' così. CONTRATTUALMENTE wind si è comportata correttamente.

Scusa ma come fai a dire che Wind si è comportata correttamente quando con il: "parli a 10 cent. per SEMPRE" ci hanno martellato l'anima tutti i momenti?
Mi vuoi dire che era una pubblicità ingannevole?


--------------------
NDSL + M3 Simply
GBASP + G6 Lite 4GB
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 6 May 2024- 06:00

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.