IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Crossover office per linux gratis solo per OGGI
The Lemon Man
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 14:58
Messaggio #21

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07
Da: 0xdeadbeef
Utente Nr.: 26.789
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
lemonmeister



CITAZIONE
bon, se riesci a capire giusto un pelo a cosa serva sta roba buon per te. Lui SA cosa è il C, non l'ha imparato in 3 mesi come dici te ma in svariati anni (il C in 3 mesi, ma per favore.... avrai imparato a malapena le strutture base, da qui a venire a millantare di conoscere il C ce ne corre) e molti suoi progetti fanno parte di FreeBSD e non va a vantarsi in giro sui forum tipo gbarl dicendo "io so a cosa serve lo stdio.h" per poi perdere il sorgente di un tool, reso pubblico, formattando rotfl[1].gif

PS: nello spoiler trovi un progetto che ci fece fare per passare il suo esame all'università.
Non so se è la versione finale che presentai in sede d'esame, non ho tempo per starlo a ricontrollare.
Piccolo esempio di ciò che richiede questo professore come "esercizio", ben lontano dal semplice dire "conosco lo stdio.h".


1 - sei testimone che su irc stavamo discutendo sul c e redento continuava a insitere che per fare un printf serviva lo stdio.h, anche se gemini e io ribattevamo e alla fine mi sono ritrovato un ban su irc da parte sua
2 - Non mi sono vantato di un emerito c***o sul forum, non ho detto che sono dio solo perchè so fare un printf...
3 - Scusa sommo dio, tu che non sbagli mai e conosci tutto di tutto, ma io non sono un dio e capita di dover formattare...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 15:21
Messaggio #22

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (The Lemon Man @ Wednesday 29 October 2008 - 15:58) *
1 - sei testimone che su irc stavamo discutendo sul c e redento continuava a insitere che per fare un printf serviva lo stdio.h, anche se gemini e io ribattevamo e alla fine mi sono ritrovato un ban su irc da parte sua
2 - Non mi sono vantato di un emerito c***o sul forum, non ho detto che sono dio solo perchè so fare un printf...
3 - Scusa sommo dio, tu che non sbagli mai e conosci tutto di tutto, ma io non sono un dio e capita di dover formattare...

Era un bel po' che non postavo. Tuttavia, faccio eccezione per un aberrazione come te.
Non hai capito un emerito cavolo di quello di cui si discuteva in IRC.

Asserisci di aver imparato il C in tre mesi. Su IRC ti vantavi addirittura di conoscere il python e che qualche import al momento giusto avrebbe risolto ogni problema di programmazione. Per non parlare poi del Visual Basic e chissà quale altro linguaggio millanti di conoscere e con cui citi di saper sviluppare.

Conoscere qualche costrutto e sapere cosa è una libreria perchè l'hai letto su Wikipedia o cercato su Google non ti rende conscio di un linguaggio nella sua interezza. E sapere cos'è l'IPC perchè l'hai letto su una guida non ti rende un programmatore di homebrew per DS, tantomeno se poi il codice del trimmer che hai scritto è interamente, o quasi, copiato da qualche altra parte. Ma non voglio fare il guastafeste, in fondo sono solo un ex-admin.

CITAZIONE (The Lemon Man @ Tuesday 28 October 2008 - 22:04) *
non che il c fosse inimparabile (io l' ho imparato in 3 o 4 mesi laugh.gif e a differenza di redento so a cosa serve lo stdio.h) ma col .net (che la maggior parte dei bimbetti scarica da emule...usassero almeno i torrent biggrin.gif)

Questo, appunto, fa quantomeno sorridere. Programmatori e sviluppatori con le palle sono quelli citati dal suddetto Max_Power, e che si spera non perdano sorgenti dei proprio lavori perchè sono costretti a "formattazioni d'emergenza". rolleyes.gif

Detto questo, contro di te non ho assolutamente nulla. Hai 13 o 14 anni, ci mancherebbe. Le fregnacciate che scrivi sono giustificabili.

In generale, mi dispiace solo che su GBArl si banni un po' meno le persone giuste, cosa di cui ho già discusso con Nex svariate volte.


E tu, caro The Lemon Man, che sistema operativo usi?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Lemon Man
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 15:47
Messaggio #23

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07
Da: 0xdeadbeef
Utente Nr.: 26.789
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
lemonmeister



CITAZIONE
E tu, caro The Lemon Man, che sistema operativo usi?


Opensuse 11 e Ubuntu 8.04...
questo è il web 2.0, basta avere una targhetta di admin sotto al nickname e tutti i problemi si risolvono, dici una cazzata? basta bannare chi ti dice che hai detto una cazzata...
CITAZIONE
Era un bel po' che non postavo. Tuttavia, faccio eccezione per un aberrazione come te.

ed era meglio che rimanevi a leggere mangiando patatine e scrivendo codice perfetto, tu si che puoi farlo visto che sai a memoria tutti gli include e gli import di questo e dell altro mondo...

basta comunque, la codeweavers ha terminato l' offerta e il thread si può lockare lock.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 15:57
Messaggio #24

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Per caso avete un licenza in piu da mandarmi per PM che ho letto solo ora il topic? sigh.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
MaxPower
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 16:00
Messaggio #25

Watcher of the Watchmen
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 11.994
Iscritto il: Thu 25 November 2004 - 18:02
Da: Lucca
Utente Nr.: 3.066
Feedback: 77 (100%)

Codice Amico Switch:
0328-1985-4983
Codice Amico 3DS:
3609-1016-7022
Nintendo Network ID:
MaxPowerITA



CITAZIONE (The Lemon Man @ Wednesday 29 October 2008 - 15:58) *
1 - sei testimone che su irc stavamo discutendo sul c e redento continuava a insitere che per fare un printf serviva lo stdio.h, anche se gemini e io ribattevamo e alla fine mi sono ritrovato un ban su irc da parte sua

Non ero al pc e ho letto di sfuggita il log (era bello lungo e francamente mi annoiavo a leggerlo con attenzione):
la cosa che mi ricordo BENE è che, come risposta ad una domanda sul python mi pare, hai detto dopo un po' "leggiti il manuale".
Da uno che poco prima aveva detto di aver imparato a programmare in python non mi pare che sia quello che ci si aspetterebbe come risposta.

CITAZIONE (The Lemon Man @ Wednesday 29 October 2008 - 15:58) *
2 - Non mi sono vantato di un emerito c***o sul forum, non ho detto che sono dio solo perchè so fare un printf...


CITAZIONE
non che il c fosse inimparabile (io l' ho imparato in 3 o 4 mesi laugh.gif e a differenza di redento so a cosa serve lo stdio.h)

Non tanto per la printf, ci mancherebbe anche, ma per questa tua frase che a mio modo di vedere pare un vanto bello e buono smile.gif

CITAZIONE (The Lemon Man @ Wednesday 29 October 2008 - 15:58) *
3 - Scusa sommo dio, tu che non sbagli mai e conosci tutto di tutto, ma io non sono un dio e capita di dover formattare...

Mica sono dio. Però permetti che un sorriso possa solcare il mio viso leggendo che una persona che si descrive come programmatore non in erba perda il frutto del suo lavoro con un semplice format?
Eran finiti i floppy?
Non hai spedito il sorgente via email a nessuno? Manco ad un'altra tua casella email? biggrin.gif


--------------------

Se vuoi vedere quali console ho in casa:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nes Action Set Pal universale
Super Nintendo Pal
Super Nes Ntsc Universale + Tototek Flash Card 64MB
Nintendo 64 Jap Rgb Modded + Z64 V3 con Hd Seagate 10GB + CompactFlash 2GB
Gamecube Pal Qoob Sx modded + Case XCM Viper Full Crystal Clear
Wii Pal 4.2 Yaosm Modded + Softmod
Gameboy White Pal
Gameboy Pocket Silver Pal
Gameboy Color Transparent Purple Pal
Gameboy Advance Purple Pal (con Afterburner da fixare)
Gameboy Advance Black Pal
Gameboy Advance Sp Gold Zelda Edition Pal + Ez2 1Gb
Gameboy Advance Sp Classic Nes Edition Pal
Gameboy Micro Silver Pal
Gameboy Micro Famicom Edition Japan
Nintendo DS Silver Pal
Nintendo DS Lite Black Pal + G6 Lite Black 4G + Supercard DS One Sdhc con MicroSD 2GB Kingston + Ez5 3in1
Nintendo DSi White Pal + Supercard DSi One con MicroSDHC 4GB Kingston
Nintendo DSi XL Vinaccia Pal
Nintendo 3DS Aqua Blue
Nintendo 3DS XL Zelda Edition
Nintendo 2DS Red & White
Nintendo New 3DS Ambassador Edition
Megadrive I Pal Universale
SegaCD Usa
Game Gear Pal
Saturn Pal Model1
Saturn Pal Model2 -- da moddare per renderlo universale --
Dreamcast Jap "President Edition" con Vga box
Playstation Pal Scph-7502
PsTwo Pal Scph-75004 Mxl4 Modded
PSP 1004 Firm GEN 5.50 D3 + Photofast CR5400 + MS Sony 1GB
PSP Slim&Lite 2004 Firmware GEN 5.50 D3 + 2x MS Sandisk 4GB
Ps3 Slim 250GB Pal Bundle Uncharted 2 Firmware 3.50
Ps3 Slim 120GB Pal Firmware 3.41 + Maximus AVR Usb + NeoJailbreak
Xbox Crystal 1.6 Pal Akira2 Modded powered by Xbox Media Center
X360 Elite Jasper Resident Evil 5 Edition Ixtreme LT + JTAG + HD 500GB
X360 Slim Gears of War 3 Limited Edition + HD 250GB
Xbox ONE Day One Edition
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Lemon Man
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 16:34
Messaggio #26

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07
Da: 0xdeadbeef
Utente Nr.: 26.789
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
lemonmeister



CITAZIONE
Mica sono dio. Però permetti che un sorriso possa solcare il mio viso leggendo che una persona che si descrive come programmatore non in erba perda il frutto del suo lavoro con un semplice format?
Eran finiti i floppy?
Non hai spedito il sorgente via email a nessuno? Manco ad un'altra tua casella email? biggrin.gif


io mi sono descritto come programmatore non in erba?? quando? oppure l' erba te la sei rollata insieme al log di irc? I backup non mi sono mai stati simpatici, il codice base ce l' ho ancora nella casella dei messaggi personali perchè la inviai ad aurelio

CITAZIONE
Non tanto per la printf, ci mancherebbe anche, ma per questa tua frase che a mio modo di vedere pare un vanto bello e buono smile.gif


per caso c'è scritto "io sono bravissimo, la novell mi vorrebbe, scrivo codice pulito perfetto e funzionale come il mitico redento, colui che creo un hello world includendo lo stdio.h ma senza usarlo"? oppure c'è scritto "il c non è a livelli impossibili da imparare, io l' ho imparato in 3 mesi", se poi devo riprendere il discorso del "core" del c e i vari import, che sono 2 cose differenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nemo_DS
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 16:46
Messaggio #27

Who cares?
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.803
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53
Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P
Utente Nr.: 10.478
Feedback: 9 (100%)




CITAZIONE (The Lemon Man @ Wednesday 29 October 2008 - 16:34) *
io mi sono descritto come programmatore non in erba?? quando? oppure l' erba te la sei rollata insieme al log di irc? I backup non mi sono mai stati simpatici, il codice base ce l' ho ancora nella casella dei messaggi personali perchè la inviai ad aurelio
per caso c'è scritto "io sono bravissimo, la novell mi vorrebbe, scrivo codice pulito perfetto e funzionale come il mitico redento, colui che creo un hello world includendo lo stdio.h ma senza usarlo"? oppure c'è scritto "il c non è a livelli impossibili da imparare, io l' ho imparato in 3 mesi", se poi devo riprendere il discorso del "core" del c e i vari import, che sono 2 cose differenti

Continui a includere dosi di ironia assolutamente inutili, farcite di una sgrammaticatezza e poca consistenza nei periodi pari a pochi.
Spero che quello che quelle poche istruzioni che includi nelle tue porzioni di codice copiate siano almeno attinte da guide di un certo livello.

Qui si sta a discutere.
Nessuno ti fa la paternale perchè non sai programmare: semplicemente il vantarti di conoscere taluno o tal'altro linguaggio, sui forum o su IRC o nella vita reale, spesso induce qualcuno a farti abbassare la cresta o spingerti a realizzare che spesso c'è chi ha un e-penis più lungo del tuo.

http://www.urbandictionary.com/define.php?term=epenis

Lo ripeto, non ho nulla contro di te. Ma prima di tacciare qualcun'altro di "bimbominkiaggio", come va di moda oggi, andrebbe spesso data una controllata al proprio mulino.

Peace and love.
Un peccato che non abbiano rilasciato Crossover per *BSD. Non lo avrei usato ugualmente, ma avrebbe fatto scena!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
The Lemon Man
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 17:02
Messaggio #28

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 517
Iscritto il: Sun 13 April 2008 - 21:07
Da: 0xdeadbeef
Utente Nr.: 26.789
Feedback: 0 (0%)

Nintendo Network ID:
lemonmeister



CITAZIONE
Un peccato che non abbiano rilasciato Crossover per *BSD. Non lo avrei usato ugualmente, ma avrebbe fatto scena!


Devo mettermi a ridere oppure devo pensare che hai licenziato chi sti scriveva le battute?

CITAZIONE
Nessuno ti fa la paternale perchè non sai programmare: semplicemente il vantarti di conoscere taluno o tal'altro linguaggio


Chi sa il python ? io
Chi sa il python ? solo io lo so così bene in questo lurido mondo di gente ignorante

se mi trovi la differenza tra queste due affermazioni stasera puoi vedere la tv fino a tardi

CITAZIONE
Continui a includere dosi di ironia assolutamente inutili, farcite di una sgrammaticatezza e poca consistenza nei periodi pari a pochi.


Se non capisci le battute dillo così metto la parafrasi accanto, va bene? friends.gif basta chiedere
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DaRk_ViVi
messaggio Wednesday 29 October 2008 - 17:13
Messaggio #29

Admin in pensione
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 9.370
Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28
Da: Asti
Utente Nr.: 99
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico Switch:
6131-1646-1043
Codice Amico 3DS:
4725-8160-1545
Nintendo Network ID:
DaRkViVi87
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2196-1245



Faccio che postare anche io in questo topic (dev'essere il topic per chi non postava da tempo XD) riguardo all'OP: ieri ho approfittato dell'offerta per scaricare Crossover gratuitamente per il mio mac.
Ho trovato lodevole l'iniziativa perchè è un programma decisamente comodo, anche perchè per esempio a me serve solo per far andare Access (tutto il resto l'ho sempre trovato in qualche alternativa per Mac OS X) e avviare tutte le volte XP con Bootcamp (o anche solo con Parallels) per poi usare solo un programma mi da noia. tongue.gif

Inoltre anche la versione "Games" era disponibile per il download, ed è una versione appositamente studiata per far andare giochi nativi di Windows.

Cmq dopo poco i server erano intasati e hanno permesso il download di versioni sbloccate. wink.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 21:36

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.