IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
11 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [Soluzione] Bravely Default, Domande & Risposte
Baraldi
messaggio Monday 30 December 2013 - 15:18
Messaggio #61

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513



Completato con entrambi i finali, davvero un ottimo gioco.
Tempo riportato sul save 75h, tempo riportato sul diario 83h.
Le feste di natale sono state votate a Bravely Default biggrin.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Monday 30 December 2013 - 16:13
Messaggio #62




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Baraldi @ Monday 30 December 2013 - 15:18) *
Completato con entrambi i finali, davvero un ottimo gioco.
Tempo riportato sul save 75h, tempo riportato sul diario 83h.
Le feste di natale sono state votate a Bravely Default biggrin.gif


Ora sono curioso, postgame?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baraldi
messaggio Monday 30 December 2013 - 17:07
Messaggio #63

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513



CITAZIONE (Nigg @ Monday 30 December 2013 - 16:13) *
CITAZIONE (Baraldi @ Monday 30 December 2013 - 15:18) *
Completato con entrambi i finali, davvero un ottimo gioco.
Tempo riportato sul save 75h, tempo riportato sul diario 83h.
Le feste di natale sono state votate a Bravely Default biggrin.gif


Ora sono curioso, postgame?


Postgame niente, il dungeon di cui avevo letto è disponibile già prima di affrontare il boss finale.
Finito il gioco salvi e torni all'inizio del capitolo 8.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Monday 30 December 2013 - 21:34
Messaggio #64




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Baraldi @ Monday 30 December 2013 - 17:07) *
CITAZIONE (Nigg @ Monday 30 December 2013 - 16:13) *
CITAZIONE (Baraldi @ Monday 30 December 2013 - 15:18) *
Completato con entrambi i finali, davvero un ottimo gioco.
Tempo riportato sul save 75h, tempo riportato sul diario 83h.
Le feste di natale sono state votate a Bravely Default biggrin.gif


Ora sono curioso, postgame?


Postgame niente, il dungeon di cui avevo letto è disponibile già prima di affrontare il boss finale.
Finito il gioco salvi e torni all'inizio del capitolo 8.


Grazie per l'informazione smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Baraldi
messaggio Tuesday 31 December 2013 - 13:27
Messaggio #65

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 808
Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05
Da: Napoli
Utente Nr.: 3.357
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0903 - 2855 - 2513



CITAZIONE (Nigg @ Monday 30 December 2013 - 21:34) *
CITAZIONE (Baraldi @ Monday 30 December 2013 - 17:07) *
CITAZIONE (Nigg @ Monday 30 December 2013 - 16:13) *
CITAZIONE (Baraldi @ Monday 30 December 2013 - 15:18) *
Completato con entrambi i finali, davvero un ottimo gioco.
Tempo riportato sul save 75h, tempo riportato sul diario 83h.
Le feste di natale sono state votate a Bravely Default biggrin.gif


Ora sono curioso, postgame?


Postgame niente, il dungeon di cui avevo letto è disponibile già prima di affrontare il boss finale.
Finito il gioco salvi e torni all'inizio del capitolo 8.


Grazie per l'informazione smile.gif


Ho appena trovato un boss segreto.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nel dungeon segreto, all'ultimo piano dietro allo scrigno blu c'è un passaggio nascosto che porta all'avventuriero e alla sua volpe. Davvero un combattimento impegnativo, tanto che ho perso quando restava meno di 1/5 degli hp all'avventuriero. La volpe gli fa da scudo ed in più è resuscitata ogni volta che muore.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Wednesday 1 January 2014 - 18:55
Messaggio #66

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




Mentre giocavo alla DEMO diceva che che poi se avessi preso l'originale avrei potuto portarmi alcuni oggetti per l'inizio del gioco originale...
Qualcuno l'ha già fatto o siete partiti tutti dalla FULL ?


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Trivia
messaggio Wednesday 1 January 2014 - 19:08
Messaggio #67

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 1.939
Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06
Da: β Persei
Utente Nr.: 18.491
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
2921-9207-0800
Nintendo Network ID:
Trivia89



Io ho giocato prima la demo; non è uno spoiler, ma non voglio rovinare la sorpresa a chi ancora non ha iniziato il gioco =p
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
I "premi" sono oggetti di livello minimo (niente a che vedere con gli equipaggiamenti che si ottengono verso la fine della demo), possono risparmiarti giusto i pochi minuti necessari per mettere insieme i pezzi d'oro del prezzo laugh.gif


--------------------


~ And there is only one thing we say to Death: Not today. ~
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Wednesday 1 January 2014 - 19:34
Messaggio #68

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




Ok, grazie,
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
allora non mi devo preoccupare più di tanto...
Pensavo si potesse fare qualcos'altro dopo le 5 Quest.


--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
giordiii
messaggio Sunday 5 January 2014 - 16:38
Messaggio #69

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 277
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 13:54
Da: udine
Utente Nr.: 60.398
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4511 0694 9530
Nintendo Network ID:
giordy
Dream Code Animal Crossing NL:
6900-2194-8789



Arrivato al capitolo 5, nonostante sia con i personaggi al livello 52, praticamente continuo a morire, infliggo pochissimi danni e gli HP dei nemici sono decisamente troppo alti. Come lo avete affrontato voi?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Sunday 5 January 2014 - 16:40
Messaggio #70

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




Ma come cacchio si battono nel capito 8....

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
.... il pirata, l'alchimista, l'artista e la ninja INSIEME?!?!?
Sto perdendo la pazienza. Ho tutti i personaggi di lv massimo con job al massimo, equip di livello più alto per tutti e non resisto neanche 5 turni!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Leon89
messaggio Sunday 5 January 2014 - 16:56
Messaggio #71

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3.014
Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27
Da: Pisa / Avezzano (AQ)
Utente Nr.: 16.976
Feedback: 8 (100%)

Codice Amico 3DS:
3995-6488-6595
Nintendo Network ID:
NekuSakuraba89



CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 5 January 2014 - 17:40) *
Ma come cacchio si battono nel capito 8....

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
.... il pirata, l'alchimista, l'artista e la ninja INSIEME?!?!?
Sto perdendo la pazienza. Ho tutti i personaggi di lv massimo con job al massimo, equip di livello più alto per tutti e non resisto neanche 5 turni!


Esistono un paio di strategie infallibili per (quasi) qualunque boss... Puzzano un po' di cheat ma se proprio non riesci ad andare avanti sono utilissime xD Te ne metto una in spoiler (scusa per i nomi in inglese ma l'italiano di questo gioco proprio non lo sopporto):

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Usa un personaggio con la classe Spiritmaster (quella di Victor) con Magia Bianca come comando aggiuntivo, e tre Dark Knight. Potenzia al massimo l'attacco fisico dei tre DK, e assicurati che lo Spiritmaster sia più veloce di tutti. In battaglia, lo Spiritmaster inizia con 4 Brave - Adaptability (la mossa che permette ad un alleato di assorbire tutti gli elementi per 4 turni) su tutti, e i Dark Knight usano Dark Nebula (la mossa che infligge danni di tipo Oscuro a nemici ed alleati in cambio del 20% degli HP massimi). Così facendo attacchi e ti curi contemporaneamente e - a meno di colpi critici da 9999 HP - dovresti cavartela contro tutti i boss che non assorbono l'elemento Oscuro.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Sunday 5 January 2014 - 17:45
Messaggio #72

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (giordiii @ Sunday 5 January 2014 - 16:38) *
Arrivato al capitolo 5, nonostante sia con i personaggi al livello 52, praticamente continuo a morire, infliggo pochissimi danni e gli HP dei nemici sono decisamente troppo alti. Come lo avete affrontato voi?


Forse devi livellare un po'.
Io sono al capitolo 4 con i personaggi al livello 66 e classi tutte minimo al livello 8 eppure sono parecchio in difficoltà nel castello dei vampiri. Si tratta forse di una quest da fare durante l'end game? I cagnacci soprattutto sono fortissimi: la loro "ritorsione" mi impedisce di attaccarli fisicamente e persino un Blizzaga di un mago nero livello 13 non li scalfisce più di tanto.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Sunday 5 January 2014 - 18:07
Messaggio #73

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Leon89 @ Sunday 5 January 2014 - 16:56) *
CITAZIONE (Volfreja @ Sunday 5 January 2014 - 17:40) *
Ma come cacchio si battono nel capito 8....

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
.... il pirata, l'alchimista, l'artista e la ninja INSIEME?!?!?
Sto perdendo la pazienza. Ho tutti i personaggi di lv massimo con job al massimo, equip di livello più alto per tutti e non resisto neanche 5 turni!


Esistono un paio di strategie infallibili per (quasi) qualunque boss... Puzzano un po' di cheat ma se proprio non riesci ad andare avanti sono utilissime xD Te ne metto una in spoiler (scusa per i nomi in inglese ma l'italiano di questo gioco proprio non lo sopporto):

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Usa un personaggio con la classe Spiritmaster (quella di Victor) con Magia Bianca come comando aggiuntivo, e tre Dark Knight. Potenzia al massimo l'attacco fisico dei tre DK, e assicurati che lo Spiritmaster sia più veloce di tutti. In battaglia, lo Spiritmaster inizia con 4 Brave - Adaptability (la mossa che permette ad un alleato di assorbire tutti gli elementi per 4 turni) su tutti, e i Dark Knight usano Dark Nebula (la mossa che infligge danni di tipo Oscuro a nemici ed alleati in cambio del 20% degli HP massimi). Così facendo attacchi e ti curi contemporaneamente e - a meno di colpi critici da 9999 HP - dovresti cavartela contro tutti i boss che non assorbono l'elemento Oscuro.


Sono riuscito a batterli creando una strategia che praticamente ti rende invincibile per il 90% del tempo.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Si basa su un'abilità della classe di Victon che per due turni rende tutti (nemici compresi) invincibili. Tengo 2 ninja, un artista e un mago bianco. Con il primo ninja uso 3 brave con l'abilità che attacca sempre all'inizio del turno (in modo che capiti sempre prima di quella che rende immuni). Con l'altro ninja uso l'abilità che rende immuni (uso un ninja per lanciarla per via della sua velocità in modo che capiti sempre prima di tutti gli altri attacchi normali) che consuma 2 BP. Con l'artista uso l'abilità che ripristina un brave a tutti consumandone 1 o 2 (non ricordo adesso). In questo modo faccio 3 attacchi veloci e poi divento invincibile. Il secondo turno si è a riposo per via dei BP in negativo ma si sarà ancora immuni. Al terzo turno tutto ricomincia con 3 attacchi fulminei e subito dopo l'invincibilità. Il mago si limita a curate in caso di necessità e usare dispel contro rigene. L'unico neo è che la ninja avversaria usa anche lei l'attracco fulmineo ma non dovrebbe essere in grado di ucciderti. Tutto questo condito dalle abilità passive che rigenerano MP e potenziano a ogni turno e quelle per elmi e armature.
L'ho creata di mio ma è probabile che sia già conosciuta.


Messaggio modificato da Volfreja il Monday 6 January 2014 - 01:26
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Monday 6 January 2014 - 08:07
Messaggio #74




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Fithz Hood @ Sunday 5 January 2014 - 17:45) *
CITAZIONE (giordiii @ Sunday 5 January 2014 - 16:38) *
Arrivato al capitolo 5, nonostante sia con i personaggi al livello 52, praticamente continuo a morire, infliggo pochissimi danni e gli HP dei nemici sono decisamente troppo alti. Come lo avete affrontato voi?


Forse devi livellare un po'.
Io sono al capitolo 4 con i personaggi al livello 66 e classi tutte minimo al livello 8 eppure sono parecchio in difficoltà nel castello dei vampiri. Si tratta forse di una quest da fare durante l'end game? I cagnacci soprattutto sono fortissimi: la loro "ritorsione" mi impedisce di attaccarli fisicamente e persino un Blizzaga di un mago nero livello 13 non li scalfisce più di tanto.


Idem anche io, ho appena completato la fortezza e voglio fare la missione secondaria dei vampiri, prima di andare dal cristallo, solo che ho problemi con la prima"chiave" perchè non ho ancora capito quali sono le magie di luce.
Cmq l'unica nota negativa del gioco, a mio avviso, sono le troppe classi e il fatto che non esista nessuna abilità od oggetto che ha la funzione di "esamina" e se la vuoi usare devi per forza usare un tuttofare o la sua abilità.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Monday 6 January 2014 - 10:31
Messaggio #75

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (Nigg @ Monday 6 January 2014 - 08:07) *
CITAZIONE (Fithz Hood @ Sunday 5 January 2014 - 17:45) *
CITAZIONE (giordiii @ Sunday 5 January 2014 - 16:38) *
Arrivato al capitolo 5, nonostante sia con i personaggi al livello 52, praticamente continuo a morire, infliggo pochissimi danni e gli HP dei nemici sono decisamente troppo alti. Come lo avete affrontato voi?


Forse devi livellare un po'.
Io sono al capitolo 4 con i personaggi al livello 66 e classi tutte minimo al livello 8 eppure sono parecchio in difficoltà nel castello dei vampiri. Si tratta forse di una quest da fare durante l'end game? I cagnacci soprattutto sono fortissimi: la loro "ritorsione" mi impedisce di attaccarli fisicamente e persino un Blizzaga di un mago nero livello 13 non li scalfisce più di tanto.


Idem anche io, ho appena completato la fortezza e voglio fare la missione secondaria dei vampiri, prima di andare dal cristallo, solo che ho problemi con la prima"chiave" perchè non ho ancora capito quali sono le magie di luce.
Cmq l'unica nota negativa del gioco, a mio avviso, sono le troppe classi e il fatto che non esista nessuna abilità od oggetto che ha la funzione di "esamina" e se la vuoi usare devi per forza usare un tuttofare o la sua abilità.


Il tuttofare ha comunque il suo perchè:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
vitamina è un buon recupera hp gratuito, preghiera ti permette di usare antima del cronomago con più sicurezza (ma sembra che i boss ne siano immuni) e al livello 10 ottieni PC+ per livellare le classi più velocemente (ma non ho ancora capito se è comulabile tra i 4 personaggi)


per le magie di luce:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
mosse di luce non le ricordo, forse ne ha una il templare. Energia, enrgira etc. sono di luce ma fanno danni solo ai non morti. Forse puoi ottenere danni di luce miscelando due lustrini con l'alchimista. la cosa migliore è modificare le mosse speciali legate alle armi in modo che facciano danni di luce ma per farlo devi essere a buon punto con la ricostruzione di Norrende.


per le varie chiavi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
io ho fatto così: ho utilizzato la mossa "adattamento" del maestro spirituale in modo da assorbire i colpi elementali e guarire dalla vulnerabilità che viene inflitta. il problema è che costa un botto e devi usarla 4 volte, una per ogni giocatore. quindi assicurati di avere abbastanza etere e di avere un personaggio che usi "uno in più", un mago bianco può essere molto utile: se hai le mosse speciali dei bastoni ben potenziate puoi recuperare hp,mp e bp .
la cosa migliore è far usare "adattamento" a una classe con molti mp a cui puoi dare abilità passive come mp+10% o simili. inoltre è meglio se ti muovi prima del drago, un cronomago con lentezza può essere utile, sennò affidati ai calzari di hermes o alle abità tipo velocità+10%.
Alcuni draghi infliggono anche degli stati modificati come tenebra e stop, assicurati quindi di avere oggetti o abilità che garantiscano l'appropriata immunità. potrebbe anche essere divertente tenere un personaggio vulnerabile ai cambiamenti di status ma dotato di "recupera bp" del mago rosso.
per far danni ho usato un ranger con la sua "uccidi drago" potenziata di volta in volta dalla spadamagia più adatta .


per il castello del vampiro:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
I mostri son bastardissimi! Inanzitutto dai a tutti i personaggi l'oggetto che ti immunizza da chaos. poi me la sono cavata usando torpore per addormentare i vari nemici per poi ucciderli tutti con "crepuscolo" dell'arcanista (istantkill su tutti gli addormentati). occhio però che crepuscolo non funziona sulle tipe alate, quindi oltre ad addormentarle è meglio avvelenarle e utilizzare "sterminio" sempre dell'arcanista. poi immancabile il mago bianco con la mossa speciale ultrapotenziata del bastone


per il vampiro:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
ho deciso di far le cose con (molta) calma: ho usato "mondo lento" , abilità passiva del cronomago che toglie 1 bp a tutti ogni 2 turni, e "rigene". Con "baluardo" del templare mi garantivo una difesa perfetta contro gli attacchi fisici. costa 2bp ma non ho avuto particolari problemi ad usarla spesso nonostante "mondo lento". al vampiro rimane comunque "antiga" che fa danni magici ingenti. però è poco precisa quindi ho potenziato la schivata dei miei, sia con abilità passive sia con veloga del cronomago che dopo i 4 regene non ha nulla da fare (bon, usa anche lentezza e frettaga per avere più velocità del nemico). e comunque con un po' di default si ha sicuramente qualche turno in cui guarire mentre il vampiro è bloccato da mondo lento. poi, al solito, mi sono affidato molto alla mossa speciale del bastone del mago bianco: potenziata al massimo fa recuperare anche 2bp a tutti e con mondo lento in campo garantisce un bel vantaggio.


Comunque ho affrontato la quest a livelli superiori al 64 quindi potrebbe essere necessario livellare un po' per far funzionare bene le strategie che ho illustrato, soprattutto per sbloccare le varie mosse di classe che ho usato


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Monday 6 January 2014 - 10:53
Messaggio #76




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Fithz Hood @ Monday 6 January 2014 - 10:31) *
Il tuttofare ha comunque il suo perchè:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
vitamina è un buon recupera hp gratuito, preghiera ti permette di usare antima del cronomago con più sicurezza (ma sembra che i boss ne siano immuni) e al livello 10 ottieni PC+ per livellare le classi più velocemente (ma non ho ancora capito se è comulabile tra i 4 personaggi)

Ok, ma quello che intendevo è che se io voglio avere esamina contro i boss per capire subito le loro debolezze devo sprecare uno slot abilità (di 2) per un pg.
E no l'abilità PC+ non è comulabile smile.gif

CITAZIONE (Fithz Hood @ Monday 6 January 2014 - 10:31) *
per le magie di luce:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
mosse di luce non le ricordo, forse ne ha una il templare. Energia, enrgira etc. sono di luce ma fanno danni solo ai non morti. Forse puoi ottenere danni di luce miscelando due lustrini con l'alchimista. la cosa migliore è modificare le mosse speciali legate alle armi in modo che facciano danni di luce ma per farlo devi essere a buon punto con la ricostruzione di Norrende.

Se non sbaglio c'è di sicuro una di magia bianca a lv 6 ma al momento non è disponibile.

CITAZIONE (Fithz Hood @ Monday 6 January 2014 - 10:31) *
per le varie chiavi:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
io ho fatto così: ho utilizzato la mossa "adattamento" del maestro spirituale in modo da assorbire i colpi elementali e guarire dalla vulnerabilità che viene inflitta. il problema è che costa un botto e devi usarla 4 volte, una per ogni giocatore. quindi assicurati di avere abbastanza etere e di avere un personaggio che usi "uno in più", un mago bianco può essere molto utile: se hai le mosse speciali dei bastoni ben potenziate puoi recuperare hp,mp e bp .
la cosa migliore è far usare "adattamento" a una classe con molti mp a cui puoi dare abilità passive come mp+10% o simili. inoltre è meglio se ti muovi prima del drago, un cronomago con lentezza può essere utile, sennò affidati ai calzari di hermes o alle abità tipo velocità+10%.
Alcuni draghi infliggono anche degli stati modificati come tenebra e stop, assicurati quindi di avere oggetti o abilità che garantiscano l'appropriata immunità. potrebbe anche essere divertente tenere un personaggio vulnerabile ai cambiamenti di status ma dotato di "recupera bp" del mago rosso.
per far danni ho usato un ranger con la sua "uccidi drago" potenziata di volta in volta dalla spadamagia più adatta .

Si io di base uso Tiz con caccia e spadamagica che attacca fisicamente, Edea Templare con magia bianca mentre Rigabel e Agnes cambiano in base a come mi gira: di solito Agnes attaccante magica pura e Rigabel di supporto.
Il problema della prima chiave e che ho problemi con il buio non sapendo che magie usargli contro ora uppo un pò il maestro spirituale e vediamo per il resto non ho grossi problemi devo solo prendere qualche accessorio in più che fino ad ora ho tralasciato smile.gif

CITAZIONE (Fithz Hood @ Monday 6 January 2014 - 10:31) *
per le varie chiavi:
Comunque ho affrontato la quest a livelli superiori al 64 quindi potrebbe essere necessario livellare un po' per far funzionare bene le strategie che ho illustrato, soprattutto per sbloccare le varie mosse di classe che ho usato

Sono a 66 e arriverò a 68 forse tra un livellamento e l'altro.

Ps. ma gioco di squadra del mago nero e comulabile con l'abilità del maestro di spiriti degli attacchi elementari? Così da usarlo 1 volta piuttosto che 4?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Fithz Hood
messaggio Monday 6 January 2014 - 11:11
Messaggio #77

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 535
Iscritto il: Mon 26 February 2007 - 09:37
Utente Nr.: 16.993
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0946-2288-7713
Dream Code Animal Crossing NL:
7400-2295-3090



CITAZIONE (Nigg @ Monday 6 January 2014 - 10:53) *
Ps. ma gioco di squadra del mago nero e comulabile con l'abilità del maestro di spiriti degli attacchi elementari? Così da usarlo 1 volta piuttosto che 4?


Ora controllo... purtroppo no.
Ad occhio sembra funzionare solo con magie nere tipo torpore o aspir. ora controllo se funziona con le mosse del cronomago... si, queste funzionano, si possono usare lentezza, fretta e velo come se fossero lentaga, frettga e veloga. soprattutto rigene colpisce tutti contemporaneamente, ottimo. certo che 3 slot sono tanti da occupare, ci devo pensare.


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
askanafor
messaggio Monday 6 January 2014 - 13:58
Messaggio #78

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Thu 9 December 2010 - 22:37
Utente Nr.: 51.509
Feedback: 0 (0%)




anch'io non riesco a battere il vampiro, sono al livello 66 ma è troppo forte.
Qualche strategia da usare? (non quella del cronomago perchè non mi trovo molto bene).
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Volfreja
messaggio Monday 6 January 2014 - 18:18
Messaggio #79

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 773
Iscritto il: Sat 25 June 2011 - 08:51
Utente Nr.: 54.818
Feedback: 0 (0%)




La magia di luce è Sancta.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Ospite_Nigg_*
messaggio Monday 6 January 2014 - 19:45
Messaggio #80




Guests



Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Volfreja @ Monday 6 January 2014 - 18:18) *
La magia di luce è Sancta.


Lo immaginavo, infatti non è disponibile al 4° capitolo che io sappia ^^
Ho da chiedere altre 2 delucidazioni:

1) Ma gli scrigni blu come si aprono?
2) C'è una lista di tutte le evocazioni e dove si prendono? Ho quella di fuoco, acqua, terra e Susano-o ma mi manca altro, immagino Tuono, Luce e buio smile.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

11 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 29 May 2024- 05:50

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.