IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Scheda R4 3DS non partoni i giochi
jackson ud
messaggio Tuesday 25 December 2012 - 10:37
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Tue 25 December 2012 - 10:30
Utente Nr.: 60.176
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti e Buon Natale.
Come è immaginabile oggi abbiamo scartato il regalo di mio figlio un bellissimo 3DS Xl che nella informazioni della console
ha installato questo firmware VER. 4.2.0-9E.
Ho acquistato una R4 3DS quella con in WiFi (3DS colore verde) il Ds me la riconosce ma non ricoosce i giochi con estensione 3DS
rinominandoli in NDS li riconosce ma si bloccano con la scritta LOADING il firmware della R4 è l'ultimo il 1.64B.
Mi aiutate?

Grazie a tutti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Tuesday 25 December 2012 - 11:05
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




Non esistono flashcards in grado di lanciare giochi 3DS. Ti tocca fare questa pratica antica chiamata "acquistare i giochi".


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jackson ud
messaggio Tuesday 25 December 2012 - 11:33
Messaggio #3

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Tue 25 December 2012 - 10:30
Utente Nr.: 60.176
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 25 December 2012 - 11:05) *
Non esistono flashcards in grado di lanciare giochi 3DS. Ti tocca fare questa pratica antica chiamata "acquistare i giochi".


Ma vuoi dire che le scheda R4 3DS non sono in grado di far girare giochi come Mario KART 7 per 3DS? ma mi chiedo se sono disponibili per il download,una volta scaricati (che hanno estensione 3DS) come si può farli girare?Mi sembra strano che non si possa tramite flash card esiste un altro modo?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mentz
messaggio Tuesday 25 December 2012 - 11:45
Messaggio #4

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.771
Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31
Da: Prov. Roma
Utente Nr.: 10.474
Feedback: 3 (100%)




Ma Buon Natale !
Ma a te che te importa se non partono.... Gioca con gli originali... (anche perché se non li hai potresti venir bannato)

Non so da che mondo vieni, ma qui sulla terra anche le forme di vita monocellulari sanno che i giochi del 3ds NON possono girare in NESSUN modo e in nessuna modalità...

Le schede che riportano la parola "3DS" indicano soltanto che possono far girare backup del DS in modalità DS sul 3DS...

I Giochi del 3DS non si sa per quale arcano motivo continuano a dumparli usando il metodo che usavano per i giochi DS.
Questo non significa che possono essere utilizzati, tutt'altro... (non è neanche sicuro che questo sia il metodo giusto per dumparli)
Sono file completamente inutili ed inutilizzabili...

Il 3DS è inviolato e non esiste nessun metodo per giocare con i dump dei giochi che sono attualmente in vendita...




--------------------
The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein)

Sito Stuffed Games
Blog Mentzland
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
homer73
messaggio Tuesday 25 December 2012 - 11:45
Messaggio #5

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 302
Iscritto il: Wed 6 September 2006 - 14:19
Da: Carrara
Utente Nr.: 13.223
Feedback: 3 (100%)

Nintendo Network ID:
homertrix



QUOTE (jackson ud @ Tuesday 25 December 2012 - 11:33) *
QUOTE (Virpe @ Tuesday 25 December 2012 - 11:05) *
Non esistono flashcards in grado di lanciare giochi 3DS. Ti tocca fare questa pratica antica chiamata "acquistare i giochi".


Ma vuoi dire che le scheda R4 3DS non sono in grado di far girare giochi come Mario KART 7 per 3DS? ma mi chiedo se sono disponibili per il download,una volta scaricati (che hanno estensione 3DS) come si può farli girare?Mi sembra strano che non si possa tramite flash card esiste un altro modo?


Mi pare che Virpe sia stato chiaro nel suo post:

"Non esistono flashcards in grado di lanciare giochi 3DS. Ti tocca fare questa pratica antica chiamata "acquistare i giochi"." cool.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
jackson ud
messaggio Tuesday 25 December 2012 - 12:12
Messaggio #6

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 3
Iscritto il: Tue 25 December 2012 - 10:30
Utente Nr.: 60.176
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (homer73 @ Tuesday 25 December 2012 - 11:45) *
CITAZIONE (jackson ud @ Tuesday 25 December 2012 - 11:33) *
CITAZIONE (Virpe @ Tuesday 25 December 2012 - 11:05) *
Non esistono flashcards in grado di lanciare giochi 3DS. Ti tocca fare questa pratica antica chiamata "acquistare i giochi".


Ma vuoi dire che le scheda R4 3DS non sono in grado di far girare giochi come Mario KART 7 per 3DS? ma mi chiedo se sono disponibili per il download,una volta scaricati (che hanno estensione 3DS) come si può farli girare?Mi sembra strano che non si possa tramite flash card esiste un altro modo?


Mi pare che Virpe sia stato chiaro nel suo post:

"Non esistono flashcards in grado di lanciare giochi 3DS. Ti tocca fare questa pratica antica chiamata "acquistare i giochi"." cool.gif


Ok grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 20 April 2024- 17:37

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.