IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> Settimanale N° 190, Dal 16 al 22 Settembre 2013
rastan1989
messaggio Wednesday 18 September 2013 - 15:52
Messaggio #1

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 4.987
Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07
Utente Nr.: 16.370
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
5215 - 2420 - 7715
Nintendo Network ID:
Rayuth






N°190
Settimana dal 16/09/2013 al 22/09/2013









Devil Summoner: Soul Hackers

| Genere: jRPG | Data di uscita: 20/09/2013 | Sito Ufficiale: http://www.atlus.com/soulhackers/ |

Spinoff della serie regolare Shin Megami Tensei (di cui vi ricordo è previsto il quarto capitolo per 3DS anche in occidente), Soul Hackers è il remake del titolo omonimo uscito per Sega Saturn nel lontano '97, per poi uscire di nuovo, riveduto e corretto, due anni dopo su PSX. Mai pubblicato al di fuori del giappone, a distanza di più di 15 annni viene riadattato per la console 3D di Nintendo e localizzato per il mercato occidentale. La storia segue le vicende di un gruppo di ragazzi residenti in Amami City, una futuristica metropoli in cui ogni persona è collegata a un enorme network e vive una seconda vita in una realtà virtuale che assicura emozioni senza precedenti. Tutto sembra andare a gonfie vele, finchè una ignota organizzazione malvagia minaccia di rubare le anime di tutti i cittadini tramite Paradigm X, un mondo di realtà virtuale creato dalla stessa organizzazione. Il gruppo di eroi che seguiremo farà parte di un team di hackers chiamati Spookies, e avrà il difficile compito di fermare l'organizzazione, avvalendosi dell'aiuto di creature sovrannaturali, come da tradizione SMT. Imperdibile per i fan della serie.


Immagini
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Features:
  • Remake del gioco per Saturn;
  • Spinoff della serie Shin Megami Tensei;
  • Tutti i demoni/dei che hanno fatto la fortuna di SMT.







  • Harvest Moon: A New Beginning | Data di uscita: 20/09/2013 | Genere: Simulazione |

    Il primo Harvest Moon in 3D! Cambiano le dimensioni ma non cambia la formula del titolo: dovremo come sempre gestire una fattoria e vivere la nostra vita rurale al massimo, curando il bestiame, i campi, andando in giro per il mondo sia per vendere i notri raccolti che per incontrare tantissimi personaggi e trovare anche l'amore.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «


  • Funfair Party Games | Data di uscita: 20/09/2013 | Genere: Minigiochi |

    Raccolta di 11 minigiochi uscita anche per Wii, il tema è il parco dei divertimenti. Dovremo sparare alle papere di gomma con il fucile a pallini, centrare i canestri con piccole palline ecc. come al luna park.

    Immagini
    » Clicca per leggere lo Spoiler! «











Super Mario Bros

| Genere: Super Mario Bros | Data di rilascio: 12/09/2013 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Super Mario Bros | Prezzo: 4,99€ |

Per più di 25 anni Super Mario ci ha fatto compagnia nelle nostre case e di certo non poteva mancare lo storico primo platform che lo ha reso celebre anche su Nintendo WiiU. La versione presente su eshop è la copia americana del gioco.





Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara

| Genere: Azione | Data di rilascio: 12/09/2013 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Dungeons & Dragons | Prezzo: 14,99€ |

Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara unisce due classici di D&D, Tower of Doom e Shadow over Mystara, in un unico pacchetto. Combatti in un universo fantasy con nuove caratteristiche, come l'alta definizione, la modalità coop online a 4 giocatori, regole di gioco modificabili, classifiche e altri contenuti. I contenuti di gioco di Shadow over Mystara sono presenti unicamente in inglese, francese e tedesco.





Sonic Generations

| Genere: Platform | Data di rilascio: 12/09/2013 | Sito Ufficiale: Nintendo.it - Sonic Generations | Prezzo: 24,99€ |

Molti fans di Sonic avranno gridato "Il porcospino più veloce di sempre è tornato!" ma forse non tutti sanno che questa volta di corridori blu ce ne saranno ben due! Il Sonic "classico" e quello "moderno" si incontreranno in un unico gioco decisamente ispirato, nel gameplay e nel design, agli anni d'oro della mascotte Sega. I livelli di gioco, che sfrutteranno la visuale in 3D per una visione di gioco più immersiva che mai, prevedono due percorsi differenti strutturati appositamente per ognuno dei due Sonic. Affiancata alla classica modalità in singolo, c'è poi la modalità multiplayer, un 1vs1 con un amico che frutterà degli "status points", utili probabilmente al fine di stilare una classifica. Ma non è ancora tutto! Sarà possibile sbloccare moltissimo materiale extra usufruendo della modalità Street Pass. Insomma, preparate il fiato: ci sarà parecchio da correre!





Secrets of the Titanic 1912-2012

| Genere: Puzzle | Data di rilascio: 12/09/2013 | Sito Ufficiale: Nintendo.co.uk - Secrets of the Titanic | Prezzo: 10,99€ |

Arriva su Nintendo 3DS questa avventura grafica che si ispira alla drammatica storia della nave passeggeri Titanic: nel corso di 20 livelli i giocatori potranno esplorare interamente la nave risolvendo puzzle e raccogliendo oggetti-chiave, percorrendo la storia che va dalla partenza del Titanic fino alla ricerca di una scialuppa di salvataggio nella speranza di fuggire all'affondamento nell'oceano. Il gioco vanta tutti gli elementi tipici del genere: sarà presente un vasto inventario dove tenere i propri oggetti, oltre ad una comoda mappa che indicherà dove dirigersi per proseguire nella storia. Infine i passeggeri della nave vi chiederanno spesso aiuto e vi faciliteranno la vita nella risoluzione degli enigmi, e tramite le vostre scelte si deciderà l'epilogo della storia grazie alla presenza di finali multipli, che aumentano la longevità del titolo.




--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkmiyu
messaggio Wednesday 18 September 2013 - 15:59
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 334
Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07
Da: brianza beach
Utente Nr.: 58.013
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2363-6979-9829



indecisa se prendere o meno harvest moon (guarda la mole di arretrati) o aspettare un pò...qualcuno sa se per caso esce anche su e-shop?



--------------------
Ho rubato i suoi sogni
Ora sono i miei
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Wednesday 18 September 2013 - 16:30
Messaggio #3

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.424
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Si esce anche su eshop mi pare al costo di 39.99 euro... io invece mi chiedo da amante della serie se sia un titolo. Gli ultimi usciti non mi sono piaciuti più di tanto. Qualcuno ha qualche informazione in più?

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Wednesday 18 September 2013 - 16:31


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkmiyu
messaggio Wednesday 18 September 2013 - 20:01
Messaggio #4

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 334
Iscritto il: Tue 20 March 2012 - 15:07
Da: brianza beach
Utente Nr.: 58.013
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
2363-6979-9829



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Wednesday 18 September 2013 - 17:30) *
Si esce anche su eshop mi pare al costo di 39.99 euro... io invece mi chiedo da amante della serie se sia un titolo. Gli ultimi usciti non mi sono piaciuti più di tanto. Qualcuno ha qualche informazione in più?


se è a 39.99 su e-shop non lo prendo di sicuro... comunque se non ricordo male le recensioni sul gioco non erano male, ma le avevo guardate parecchio tempo fa



--------------------
Ho rubato i suoi sogni
Ora sono i miei
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 19 April 2024- 00:48

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.