IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
13 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Lost in blue 3, Domande e Risposte
Nan
messaggio Friday 14 November 2008 - 18:04
Messaggio #41

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 10:13
Utente Nr.: 31.812
Feedback: 0 (0%)




Credo di aver finito il gioco..ma non ne sono sicura...qualcuno in privato potrebbe dirmi come finisce?sono un pò confusa...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JayLee
messaggio Saturday 15 November 2008 - 00:20
Messaggio #42

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18
Utente Nr.: 31.875
Feedback: 0 (0%)




PER NAN
se hai finito il gioco dovresti anche aver svegliato la ragazza giapponese.. come hai fatto?
mi hanno detto che bisogna darle l'assenzo selvatico, ma io non riesco a trovarlo..
sai dirmi come posso fare?


se vuoi puoi anche farlo in privato o con un spoiler

ciao grazie
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nan
messaggio Saturday 15 November 2008 - 10:42
Messaggio #43

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 10:13
Utente Nr.: 31.812
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (JayLee @ Saturday 15 November 2008 - 00:20) *
PER NAN
se hai finito il gioco dovresti anche aver svegliato la ragazza giapponese.. come hai fatto?
mi hanno detto che bisogna darle l'assenzo selvatico, ma io non riesco a trovarlo..
sai dirmi come posso fare?
se vuoi puoi anche farlo in privato o con un spoiler

ciao grazie



Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
kariyukay
messaggio Saturday 15 November 2008 - 13:58
Messaggio #44

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 31
Iscritto il: Sat 8 April 2006 - 14:43
Utente Nr.: 11.042
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nan @ Saturday 15 November 2008 - 11:42) *
Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla!


Ciao, anche io sto cercando questo dannato assenzio e non l'ho trovato da nessuna parte. Ho cercato dappertutto intorno al lago (se è quello fuori dal laboratorio) ma non ho trovato niente. Potresti essere piu' preciso/a? Ciao e grazie


--------------------
kariyukay
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JayLee
messaggio Saturday 15 November 2008 - 16:11
Messaggio #45

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18
Utente Nr.: 31.875
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nan @ Saturday 15 November 2008 - 10:42) *
Hai presente la grotta con i pipistrelli?devi tornare li e prendere l'altra via che ti porta sempre all'ago ma dalla parte devi sassi..attraversali e ti ritrovi in una giungla (con un albero grande al centro)l'assenzio lo trovi per terra..ne basta una piantina...Spero di essermi spiegata altrimenti richiedi tranquilla!



per giungla intendi quella strana parte del gioco con il sentiero di terra e i fumi che escono dalle spaccature del terreno, e dove , per intenderci c'e' anche il lago termale??

Io lì non ci ho trovato nulla, e per sicurezza sono andata anche in quella parte di giungla con il fiume che forma una u e ci sono tutte le spiagge che si possono raggiungere con la zattera..
Ma non ho trovato lì'assenzio neppure lì...
non capisco, forse c'e' qualcosa nel gioco che non ho fatto!!




Boh! huh.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nan
messaggio Saturday 15 November 2008 - 17:14
Messaggio #46

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 10:13
Utente Nr.: 31.812
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (JayLee @ Saturday 15 November 2008 - 16:11) *
per giungla intendi quella strana parte del gioco con il sentiero di terra e i fumi che escono dalle spaccature del terreno, e dove , per intenderci c'e' anche il lago termale??

Io lì non ci ho trovato nulla, e per sicurezza sono andata anche in quella parte di giungla con il fiume che forma una u e ci sono tutte le spiagge che si possono raggiungere con la zattera..
Ma non ho trovato lì'assenzio neppure lì...
non capisco, forse c'e' qualcosa nel gioco che non ho fatto!!
Boh! huh.gif


no non è quella..quando esci dal laboratorio devi tornare nella grotta dei pipistrelli (se guardi la mappa hai due sentieri)dovresti vedere nella mappa il fiume tondo e tanti massi che ti aiutano a raggiungere la giungla(sulla mappa è verso sud) dove se vai più avanti c'è anche un pezzo di spiaggia. guarda più spesso la mappa quando esplori magari ti è solo sfuggita...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JayLee
messaggio Saturday 15 November 2008 - 17:54
Messaggio #47

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18
Utente Nr.: 31.875
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nan @ Saturday 15 November 2008 - 17:14) *
no non è quella..quando esci dal laboratorio devi tornare nella grotta dei pipistrelli (se guardi la mappa hai due sentieri)dovresti vedere nella mappa il fiume tondo e tanti massi che ti aiutano a raggiungere la giungla(sulla mappa è verso sud) dove se vai più avanti c'è anche un pezzo di spiaggia. guarda più spesso la mappa quando esplori magari ti è solo sfuggita...



NO!!
scusa la mia imbranataggine modello foca, ma proprio non trovo nulla.
Allora per cercare di farti capire.
Quando esco dal laboratorio ho davanti il lago rotondo, al centro del quale ci sono dei massi ma che non conduno a nulla se non ad un isoletta al centro dello stesso.
quindi quella parte finisce lì.
Quando entro nella grotta con i pipistrelli, trovo al centro il laghetto dove mi e' permesso bere, poi ho i due famosi sentieri.
Uno che porta verso il basso, e che se lo percorro mi porta fuori dietro ad una cascata.
E se proseguo mi ritrovo in un pezzo di spiaggia dalla quale potrei prendere la zattera per spostarmi sulle altre.
Per intenderci, quella sul fuime a forma di U
l'altro sentiero mi porta invece nella parte bassa del lago.
Li dove ci sono ache le due spiaggette sulle quali si può costruire le zattere per percorrere il fiume e raccogliere oggetti.
da lì, non ho altri passaggi.
Se attraverso tutti e due i punti d'acqua arrivo in quello strano posto tutto di roccia.
l'unica cosa che non capisco bene e' se serve o meno e' un grande masso che però riesco a spostare, anche con l'aiuot di james, solo verso sinistra, ovvero cocntro la parete.
Probabilmente e' solo per aiutarmi a scendere..
Io non ho visto altre spiagge o latre giungle..

Non so proprio dove cercare.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nan
messaggio Sunday 16 November 2008 - 13:17
Messaggio #48

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 10:13
Utente Nr.: 31.812
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (JayLee @ Saturday 15 November 2008 - 17:54) *
NO!!
scusa la mia imbranataggine modello foca, ma proprio non trovo nulla.
Allora per cercare di farti capire.
Quando esco dal laboratorio ho davanti il lago rotondo, al centro del quale ci sono dei massi ma che non conduno a nulla se non ad un isoletta al centro dello stesso.
quindi quella parte finisce lì.
Quando entro nella grotta con i pipistrelli, trovo al centro il laghetto dove mi e' permesso bere, poi ho i due famosi sentieri.
Uno che porta verso il basso, e che se lo percorro mi porta fuori dietro ad una cascata.
E se proseguo mi ritrovo in un pezzo di spiaggia dalla quale potrei prendere la zattera per spostarmi sulle altre.
Per intenderci, quella sul fuime a forma di U
l'altro sentiero mi porta invece nella parte bassa del lago.
Li dove ci sono ache le due spiaggette sulle quali si può costruire le zattere per percorrere il fiume e raccogliere oggetti.
da lì, non ho altri passaggi.
Se attraverso tutti e due i punti d'acqua arrivo in quello strano posto tutto di roccia.
l'unica cosa che non capisco bene e' se serve o meno e' un grande masso che però riesco a spostare, anche con l'aiuot di james, solo verso sinistra, ovvero cocntro la parete.
Probabilmente e' solo per aiutarmi a scendere..
Io non ho visto altre spiagge o latre giungle..

Non so proprio dove cercare.


Ok ci siamo!quando arrivi allo "strano posto tutto di roccia" guarda la mappa e vedrai che c'è un'altra entrata devi raggiungerla e li dentro troverai l'assenzio...dai manca poco!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JayLee
messaggio Sunday 16 November 2008 - 13:53
Messaggio #49

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18
Utente Nr.: 31.875
Feedback: 0 (0%)




lo avevo immaginato, ma allora ho un'altro problema... quando cerco di passare per arriavre alla porta, trovo sempre del fumo a bloccarmi la strada.
Come faccio? teblu8zt.png
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nan
messaggio Sunday 16 November 2008 - 17:03
Messaggio #50

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 10:13
Utente Nr.: 31.812
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (JayLee @ Sunday 16 November 2008 - 13:53) *
lo avevo immaginato, ma allora ho un'altro problema... quando cerco di passare per arriavre alla porta, trovo sempre del fumo a bloccarmi la strada.
Come faccio? teblu8zt.png


Ci sono più vie per arivarci devi trovare la strada giusta..
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Nan
messaggio Sunday 16 November 2008 - 17:05
Messaggio #51

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 12
Iscritto il: Sat 1 November 2008 - 10:13
Utente Nr.: 31.812
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Nan @ Sunday 16 November 2008 - 17:03) *
Ci sono più vie per arivarci devi trovare la strada giusta..


Se rimani con poca energia..c'è una specie di vasca (sempre nello stesso posto)che la riprestina un bel pò... biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JayLee
messaggio Thursday 20 November 2008 - 10:52
Messaggio #52

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18
Utente Nr.: 31.875
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti

dopo ripetuti tentativi, non sono comunque riuscita a passare e ad arrivare al punto dove c'e' quel malefico Assenzio.
La strada mi e' sempre bloccata dal fumo velenoso che esce dal terreno e altre strade per raggiungere quel luogo proprio non ne ho trovate..
qualcuno sa dirmi quali strade posso prendere, o se c'e' un modo perchè il fumo che esce dal terreno si fermi?

garzie a tutti teblu8zt.png
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
-Crisalide-
messaggio Thursday 20 November 2008 - 21:17
Messaggio #53

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 143
Iscritto il: Thu 7 August 2008 - 11:08
Utente Nr.: 29.657
Feedback: 0 (0%)




si,dopo un paio di giorni si sbloccano alcuni passaggi
qualcuno sa come prendere i fiori di ciliegio ?
edit.trovato gioco finito frantic4yc.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JayLee
messaggio Thursday 20 November 2008 - 21:37
Messaggio #54

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18
Utente Nr.: 31.875
Feedback: 0 (0%)




Un paio di giorni da quando?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
JayLee
messaggio Saturday 22 November 2008 - 16:30
Messaggio #55

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 42
Iscritto il: Tue 4 November 2008 - 11:18
Utente Nr.: 31.875
Feedback: 0 (0%)




CIAO a tutti...
rieccomi a voi con alcune domande, perchè io proprio non ci salto fuori.
E visto che non penso il gioco sia fallato, vi prego di darmi una mano perchè sono davvero nei casini^^

Sono ancora alla ricerca di questo benedetto Assenzio selvatico.
Ora, ho fatto tutto ciò che mi e' stato detto, in più ho trovato grazie alle rapide(quelle in cui si scende con la zattera tipo rafting) un pezzettino di prato rotondo al centro del quale c'e' un grande albero secco.
Da un lato, per ceracre di darvi più particolari si può salire e si trova un'antenna.. che però direi non serve a nulla.
in teoria stando a ciò che avevo trovato su alcune soluzioni in inglese, ai piedi dell'albero avrei dovuto trovare un petalo di cicliegio o qualcosa del genere, che sarebbe poi stato uno degli ingredienti per fare la medicina alla ragazza scesa dall'aereo.

alla fin fine invece non ho trovato ne l'assenzio selvatico ne il petalo.
Altra cosa, che proprio ancora non ho capito.
Ai piedi del lago, c'e' quel sentiero che porta in quella strana zona tutta di sassi, dove c'e' anche il laghetto termale.
Dal terreno escono dei vapori neri.
uno di questi vapori blocca la strada che porta ad un passaggio, infondo sulla destra.. che mi hanno detto dovrebbe portare ad un luogo dove si può trovare il tanto sospirato Assenzio..
Ma qualcuno sa come si fa a passare?
io sono rimasta ad aspettare anche per un intero giorno, per vedere se ad un trattao il fumo smetteva di uscire (nei precedenti capitoli di LOST IN BLU accadeva) ma non ho mai ottenuto nulla.
Come faccio?
se ci sono altre strade qualcuno me le può dire??

sto giocando sia con Sam che con Claire.


grazie notworthy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
marsupio
messaggio Sunday 23 November 2008 - 13:48
Messaggio #56

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Fri 23 May 2008 - 17:42
Utente Nr.: 27.637
Feedback: 0 (0%)




saro' telegrafico ^^ parlare prima col negretto riguardo alle medicine, poi tornare dove c'e' il fumo velenoso, ma sempre in compagnia del negretto .... il fumo c'e' sempre..... ma lascia libera un'apertura...
buona fortuna
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
ransie84
messaggio Thursday 27 November 2008 - 00:45
Messaggio #57

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1
Iscritto il: Thu 27 November 2008 - 00:25
Utente Nr.: 32.465
Feedback: 0 (0%)




Aiutatemi per piacere....
Ho letto che molti di voi stanno molto più avanti di me nel gioco, altri che addirittura l'hanno finito pure quindi saprete sicuramente aiutarmi.

Premetto che io sono all'inizio del gioco e sono giorni che vado avanti e nn riesco a proseguire.

Mi sono bloccata nel piccolo bosco che c'è passando la cascata.
Lì ci sono due tronchi che non riesco a passare perchè me li trovo su una salita davanti : COME LI TIRO GIù?
Anche perchè poi nn so più dove andare le zone sono sempre le stesse

In realtà sono bloccata proprio per questo perchè nn riesco a passare nelle zone nuove.

Un altra cosa sono riuscita a fare pochissimi strumenti: La canna da pesca, il bastone e una trappola, ma la ragazza mi ha detto che posso fare pure dei mobili..Ma come??

E la fune a che serve?

Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!! biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eva.kent
messaggio Friday 28 November 2008 - 16:51
Messaggio #58

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 14:05
Utente Nr.: 32.276
Feedback: 0 (0%)




MA NESSUNO DI VOI E' ARRIVATO ALLO SQUALO O AL PESCE GATTO?
VORREI SAPERE COME SI ELIMINANO?
IO MI SONO BLOCCATA PERCHE' NESSUNO DEI TRE (IO GIOCO CON JAMES) COLLABORA CON LUI..

SE CAMBIATE RIFUGIO SI SBLOCCA QUALCOSA, MA POI TORNA TUTTO COME PRIMA..
SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO DA DARMI...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
dudola
messaggio Friday 28 November 2008 - 18:02
Messaggio #59

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 28 November 2008 - 17:51
Utente Nr.: 32.508
Feedback: 0 (0%)




angry.gif ciao a tutti gli appassionati di lost in blue 1 2 3 questa volta è dura ,non riesco a trovare nemmeno io l'assenzio selvatico ,ho chesto piu volte a james ma non mi dice niente sono andata dove c'è il fumo nero e il lago termale x 5 gg ma niente non mi fa passare.Nel laboratorio ho aperto la prima porta un'altra che da all'esterno e basta il codice del mio ciondolo non apre nessuna porta . La cinesina continua a dormire .....Chi mi può dare una mano???grazie anticipatamente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eva.kent
messaggio Friday 28 November 2008 - 18:25
Messaggio #60

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4
Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 14:05
Utente Nr.: 32.276
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (dudola @ Friday 28 November 2008 - 18:02) *
angry.gif ciao a tutti gli appassionati di lost in blue 1 2 3 questa volta è dura ,non riesco a trovare nemmeno io l'assenzio selvatico ,ho chesto piu volte a james ma non mi dice niente sono andata dove c'è il fumo nero e il lago termale x 5 gg ma niente non mi fa passare.Nel laboratorio ho aperto la prima porta un'altra che da all'esterno e basta il codice del mio ciondolo non apre nessuna porta . La cinesina continua a dormire .....Chi mi può dare una mano???grazie anticipatamente
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

13 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 17:02

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.