IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
5 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [WiiU] Uno sguardo al major update di Aprile
DarkBehemot
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 14:38
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.766
Iscritto il: Sun 4 December 2011 - 11:22
Da: Napoli
Utente Nr.: 56.717
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4639-9312-3077
Nintendo Network ID:
Andryprime




Uno dei più grandi problemi di Wii U (oltre alla frammentata uscita di software) risiede nella dashboard, lenta e alle volte soggetta ad inspiegabili freeze. Nintendo ha promesso che a partire dall'aggiornamento di Aprile, si avranno decisi miglioramenti sulla stabilità e velocità di sistema. In video possiamo constatare gli effettivi miglioramenti che ci attendono.

*Si ringrazia -Fra- per la segnalazione*
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
OniAle
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 14:49
Messaggio #2

I'm-a gonna win!
Gruppo icone

Gruppo: Amministratori
Messaggi: 13.080
Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35
Da: Roma
Utente Nr.: 14.967
Feedback: 31 (100%)




Direi che così già è più umano, un altra piccola miglioria e poi è perfetto.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 14:57
Messaggio #3

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



ammazza cosi lento è a uscire dal gioco ora?ohmy.gif
mica ci avevo fatto caso...mmmmmmmmmmmmm faccio una prova và.
p.s : era un pò che non facevo partire New Super Mario U...e mi ha installato un aggiornamento del gioco(non sò di quando sia) qualcuno ne sà qualcosa?ora è ver.1.2.0

Messaggio modificato da Robertino75 il Wednesday 27 March 2013 - 15:01


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
mrstiff
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 15:01
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 99
Iscritto il: Mon 28 December 2009 - 14:24
Utente Nr.: 42.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1633-4486-4097
Nintendo Network ID:
mr.stiff



Non è che sia velocissimo come il 3ds e non capisco perche,ma la cosa buona che questo è solo il primo aggiornamente mirato a velocizzare il sistema e se il primo lo rendo gia cosi veloce immaginate il secondo!


--------------------
Wii U Premium Pack ID: mr.stiff
Nintendo 3DS Lava Red+SuperCard DsTwo Codice amico: 1633-4486-4097
Nintendo Wii White 4.3E Softmod
Psp fat (6.39-ME)
Game Boy Advanced(Never die)
Super Nintendo Entertainment System + Super Mario World
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dragon Chan
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 15:01
Messaggio #5

Chan 2.0
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 10.883
Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07
Da: Sciacca
Utente Nr.: 3.859
Feedback: 30 (100%)

Nintendo Network ID:
viewtiful.vega



Alla nintendo han deciso di saltare la fase di betatesting pur di far uscire wiiu prima delle altre console XD


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
darkangel84
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 15:12
Messaggio #6

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.134
Iscritto il: Thu 12 May 2005 - 22:33
Da: Roma
Utente Nr.: 4.685
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
4081 - 6910 - 2626
Nintendo Network ID:
lampadablu



CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 27 March 2013 - 14:57) *
ammazza cosi lento è a uscire dal gioco ora?ohmy.gif
mica ci avevo fatto caso...mmmmmmmmmmmmm faccio una prova và.
p.s : era un pò che non facevo partire New Super Mario U...e mi ha installato un aggiornamento del gioco(non sò di quando sia) qualcuno ne sà qualcosa?ora è ver.1.2.0


L'aggiornamento di mario ti permette di vedere i post che i giocatori scriveno direttamente nel gioco... nel nuovo gruppo all'interno di mario nel miiverse...


--------------------
Videogiocatore d'annata e dannato videogiocatore!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sandalo92
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 15:13
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.791
Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04
Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508



CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 27 March 2013 - 15:01) *
Alla nintendo han deciso di saltare la fase di betatesting pur di far uscire wiiu prima delle altre console XD

Sì infatti, ma io dico: perchè non provi qualcosa prima di immetterla nel mercato? Eppure non è che dovessero giocarci ore, bastava... Accenderla pinch.gif
Capisco la smania di cavalcare l'onda del Natale, ma tanto penso che Wii U sia stata in gran parte acquistata dagli utenti affezionati, non ancora dalle famigliole felici dato che costa un'esorbitanza rolleyes.gif


--------------------


Il trofeo più bello della Games Week 2014...


Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Arthas
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 15:18
Messaggio #8

Torcibruco Fanboy
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.468
Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 16:03
Da: Roma
Utente Nr.: 11.752
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
3351-4037-7085
Nintendo Network ID:
Arthas90



Bene bene anche se sinceramente non mi dava troppi problemi ma meglio così. Ora potete far uscire i giochi XD


--------------------
Sono su:
--------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 15:22
Messaggio #9

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 27 March 2013 - 15:13) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 27 March 2013 - 15:01) *
Alla nintendo han deciso di saltare la fase di betatesting pur di far uscire wiiu prima delle altre console XD

Sì infatti, ma io dico: perchè non provi qualcosa prima di immetterla nel mercato? Eppure non è che dovessero giocarci ore, bastava... Accenderla pinch.gif
Capisco la smania di cavalcare l'onda del Natale, ma tanto penso che Wii U sia stata in gran parte acquistata dagli utenti affezionati, non ancora dalle famigliole felici dato che costa un'esorbitanza rolleyes.gif

ma perchè per immettere una console sul mercato non ci devono essere "caricamenti lunghi"?non capisco quale sia il collegamento tra i tempi di attesa e il rilascio della console....
poi certo già cosi và decisamente meglio e dovrebbe essere la base di partenza e non una cosa che si raggiunge con un'aggiornamento ma va beh...cmq stanno ottimizzando meglio "tardi" che mai.


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 15:41
Messaggio #10

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Robertino:
Il punto è che è talmente palese quanto fosse acerbo il firmware di partenza (ricordate il primo maxi aggiornamento a pochi giorni dal lancio?) che il pensiero al betatesting saltato (causa fretta da lancio) è abbastanza giustificato.

La cosa peggiore è che lentamente ci stiamo talmente abituando a tale riprovevole pratica che ormai ci siamo pure rassegnati (o ancora peggio non ci turba). sad.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 27 March 2013 - 15:42


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Virpe
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 15:44
Messaggio #11

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Messaggi: 5.523
Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23
Utente Nr.: 39.209
Feedback: 8 (100%)




CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 27 March 2013 - 15:13) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 27 March 2013 - 15:01) *
Alla nintendo han deciso di saltare la fase di betatesting pur di far uscire wiiu prima delle altre console XD

Sì infatti, ma io dico: perchè non provi qualcosa prima di immetterla nel mercato? Eppure non è che dovessero giocarci ore, bastava... Accenderla pinch.gif
Capisco la smania di cavalcare l'onda del Natale, ma tanto penso che Wii U sia stata in gran parte acquistata dagli utenti affezionati, non ancora dalle famigliole felici dato che costa un'esorbitanza rolleyes.gif

Per un'azienda più si rilascia all'avvicinarsi di un periodo di affluenza (Natale) meglio è, e si fa così anche per i giochi. Possono darti una console con la cover tenuta col nastro adesivo e il sistema operativo assente, ma se riescono a piazzarla prima degli altri significa che hanno vinto loro e per loro va bene tongue.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Robertino75
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 15:58
Messaggio #12

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.249
Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57
Da: Roma
Utente Nr.: 9.218
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D
Nintendo Network ID:
Robertino75



CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 27 March 2013 - 15:41) *
@Robertino:
Il punto è che è talmente palese quanto fosse acerbo il firmware di partenza (ricordate il primo maxi aggiornamento a pochi giorni dal lancio?) che il pensiero al betatesting saltato (causa fretta da lancio) è abbastanza giustificato.

La cosa peggiore è che lentamente ci stiamo talmente abituando a tale riprovevole pratica che ormai ci siamo pure rassegnati (o ancora peggio non ci turba). sad.gif

io ho parlato solo di tempi di caricamento o meglio tempi di attesa, e a quello mi riferivo...poi è vero che l'impressione è che si sia fatto di tutto per lanciare la console in quel periodo e non rimandarla(queste sono scelte di marketing, avranno avuto le loro ragioni per farlo)ma più che accettare quella che chiami riprovevole pratica io la vedo come un modo per cercare di sistemare la situazione, quindi ben vengano gli aggiornamenti per sistemare i problemi, tu pensa se invece ci trovassimo nella situazione di dover aspettare chissà quanto tempo per risolverli, per lo meno hanno "il pepe al culo" per risolvere queste situazioni che sono dovute imho dall'eccessiva fretta che si è venuta a creare nel mondo delle console e dell'elettronica in generale...tutto di corsa e tutto con tempi sempre più ristretti a disposizione se proprio devo criticare qualcosa è questo...console e giochi che per rispettare date escono non testate al 100% e questo perchè c'è questa corsa a chi esce prima...ed ecco cosi arrivare tutti gli aggiornamenti firmware di tutte le console, le patch per i giochi ecc...ecc...è cosi.


--------------------
3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

3DS DD :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
grazie Nintendo! : )

3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai
WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World
WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered
sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong
Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus)
PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048
PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus)
Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3
Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no"
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SinNiji
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 16:57
Messaggio #13

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.848
Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25
Utente Nr.: 20.386
Feedback: 0 (0%)




Mh, update interessante. tongue.gif Certo, potevano farlo da subito.. ma almeno non hanno messo una console in commercio ne che prende fuoco o con una SDK acerba impossibile da programmarci su. Cos'e' meglio? Fuoco e impossibilita' di programmazione o un menu che ci 40 secondi a tornare alla dashboard? happy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 17:23
Messaggio #14

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (Sandalo92 @ Wednesday 27 March 2013 - 15:13) *
CITAZIONE (Dragon Chan @ Wednesday 27 March 2013 - 15:01) *
Alla nintendo han deciso di saltare la fase di betatesting pur di far uscire wiiu prima delle altre console XD

Sì infatti, ma io dico: perchè non provi qualcosa prima di immetterla nel mercato? Eppure non è che dovessero giocarci ore, bastava... Accenderla pinch.gif
Capisco la smania di cavalcare l'onda del Natale, ma tanto penso che Wii U sia stata in gran parte acquistata dagli utenti affezionati, non ancora dalle famigliole felici dato che costa un'esorbitanza rolleyes.gif


beh...sempre meglio che mettere in vendita una console con il RROD o l'YROD...non credo che queste due cose potessero essere fixate con un aggiornamento, o sbaglio? wink.gif
...e chissà cosa vedremo con le nuove console biggrin.gif
Preparo già da adesso popcorn e patatine?

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Wednesday 27 March 2013 - 18:28
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
uriel7
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 19:53
Messaggio #15

The Pampero Man
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 11.692
Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21
Da: Chioggia - Venezia
Utente Nr.: 10.901
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico Switch:
7168-3624-4994
Codice Amico 3DS:
3866-8001-9740



@Robertino:
Mi pare che stiamo dicendo la stessa cosa: c'è sempre più fretta e questo spesso causa un betatesting (con inevitabili bugfix) inadeguato.
C'è di peggio ed è vero, ma da questo (per quanto rimediabile) a dire che è giustificato secondo me ne passa. happy.gif

@Cippirimerlo:
Premesso che certi orrori d'ingegneristica son difficilmente giustificabili (mi riferisco appunto a quelli citati), ci sarebbe da dire che nel caso fossero incappati SEI ANNI DOPO nello stesso tranello degli altri allora sarebbero stati da impalare in sala mensa! laugh.gif

Messaggio modificato da uriel7 il Wednesday 27 March 2013 - 19:54


--------------------
» Clicca per leggere lo Spoiler! «



Segui le gesta dell'Uriello Artista su DeviantArt!



THX to SpeedShine!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Sandalo92
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 20:02
Messaggio #16

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.791
Iscritto il: Thu 22 March 2012 - 22:04
Utente Nr.: 58.030
Feedback: 3 (100%)

Codice Amico 3DS:
4554 - 0359 - 1014
Nintendo Network ID:
Sandalo92
Dream Code Animal Crossing NL:
6100 - 2412 - 8508



CITAZIONE (Robertino75 @ Wednesday 27 March 2013 - 15:58) *
CITAZIONE (uriel7 @ Wednesday 27 March 2013 - 15:41) *
@Robertino:
Il punto è che è talmente palese quanto fosse acerbo il firmware di partenza (ricordate il primo maxi aggiornamento a pochi giorni dal lancio?) che il pensiero al betatesting saltato (causa fretta da lancio) è abbastanza giustificato.

La cosa peggiore è che lentamente ci stiamo talmente abituando a tale riprovevole pratica che ormai ci siamo pure rassegnati (o ancora peggio non ci turba). sad.gif

io ho parlato solo di tempi di caricamento o meglio tempi di attesa, e a quello mi riferivo...poi è vero che l'impressione è che si sia fatto di tutto per lanciare la console in quel periodo e non rimandarla(queste sono scelte di marketing, avranno avuto le loro ragioni per farlo)ma più che accettare quella che chiami riprovevole pratica io la vedo come un modo per cercare di sistemare la situazione, quindi ben vengano gli aggiornamenti per sistemare i problemi, tu pensa se invece ci trovassimo nella situazione di dover aspettare chissà quanto tempo per risolverli, per lo meno hanno "il pepe al culo" per risolvere queste situazioni che sono dovute imho dall'eccessiva fretta che si è venuta a creare nel mondo delle console e dell'elettronica in generale...tutto di corsa e tutto con tempi sempre più ristretti a disposizione se proprio devo criticare qualcosa è questo...console e giochi che per rispettare date escono non testate al 100% e questo perchè c'è questa corsa a chi esce prima...ed ecco cosi arrivare tutti gli aggiornamenti firmware di tutte le console, le patch per i giochi ecc...ecc...è cosi.


Ehy ehy ehy non volevo mica scatenare rivolte pinch.gif
Purtroppo alla radice dei fatti sta ciò che hai detto tu, robertino: il continuo accorciarsi dei tempi a disposizione! E le prime cose che vengono tagliate per mancanza di tempo probabilmente sono le fasi di test! O forse addirittura sapevano già del piccolo difetto della lunghezza dei caricamenti ma l'hanno lanciata comunque sapendo già di mettersi subito al lavoro per degli update! biggrin.gif
Who knows? tongue.gif


--------------------


Il trofeo più bello della Games Week 2014...


Ultimi titoli giocati:

Playstation 4: J-Stars Victory VS +
Playstation 3: Kingdom Hearts 2.5 HD Remix
Wii U: Super Smash Bros. for Wii U
New Nintendo 3DS XL: Pokèmon Luna
PS Vita: Murasaki Baby
LG V10: Pokèmon GO!

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Wednesday 27 March 2013 - 21:26
Messaggio #17

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Robertino al solito sfodera la sua abilità: dire le stesse cose degli altri contestandoli tongue.gif
Scherzi a parte se l'update si avvicina(ma non credo) a quello appena rilasciato per 3DS, allora già incominciamo a ragionare.
La cosa che però più mi preme(oltre alle "velocizzazioni"), sia per il WiiU che per il 3DS è che si aggiorni il sistema di account in maniera da rendere più facile gli spostamenti del medesimo, ma qua purtroppo siamo più sul campo denominato "stella stellina, fai che il desiderio si avveri"™ che su un piano reale sad.gif

@Cippirimerlo: non vedo come Sony e MS possano o debbano entrare nella discussione.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Thursday 28 March 2013 - 00:33
Messaggio #18

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 27 March 2013 - 21:26) *
Robertino al solito sfodera la sua abilità: dire le stesse cose degli altri contestandoli tongue.gif
Scherzi a parte se l'update si avvicina(ma non credo) a quello appena rilasciato per 3DS, allora già incominciamo a ragionare.
La cosa che però più mi preme(oltre alle "velocizzazioni"), sia per il WiiU che per il 3DS è che si aggiorni il sistema di account in maniera da rendere più facile gli spostamenti del medesimo, ma qua purtroppo siamo più sul campo denominato "stella stellina, fai che il desiderio si avveri"™ che su un piano reale sad.gif

@Cippirimerlo: non vedo come Sony e MS possano o debbano entrare nella discussione.


Ti spiego.
Anzitutto siamo in un forum che tratta videogame, in un topic che tratta di una console.
Ritengo quindi sia lecito in questo caso specifico considerare anche le altre console delle case concorrenti alla Nintendo, in modo tale da valutare al meglio la situazione, avere uno sguardo più ampio, e capire che quindi "saltare la fase di betatesting" non é caratteristica della Nintendo, ma che Sony e Microsoft hanno avuto anche loro dei guai, che io ritengo ben più grossi di un semplice ritardo di qualche secondo nell'accedere al menù.
Fila il discorso, no?

Messaggio modificato da Cippirimerlo il Thursday 28 March 2013 - 00:37
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
snake75
messaggio Thursday 28 March 2013 - 00:56
Messaggio #19

All your base are belong to us
Gruppo icone

Gruppo: Moderatori
Messaggi: 6.490
Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52
Da: Isola di Koholint
Utente Nr.: 3.924
Feedback: 22 (100%)

Codice Amico 3DS:
1332-7697-6786
Nintendo Network ID:
Snake75



Cippirimerlo, in effetti devo ammettere di aver letto male il tuo primo intervento in merito. Chiedo venia smile.gif


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cippirimerlo
messaggio Thursday 28 March 2013 - 01:07
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 667
Iscritto il: Thu 24 March 2011 - 15:55
Da: Hyrulandia
Utente Nr.: 53.658
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (snake75 @ Thursday 28 March 2013 - 00:56) *
Cippirimerlo, in effetti devo ammettere di aver letto male il tuo primo intervento in merito. Chiedo venia smile.gif

no problem smile.gif

ritornando in tema...mi sa che con i vari miglioramenti che stanno apportando e il taglio di prezzo non ufficiale (come quello di amazon), alla fine non ripiangerò di non essere stato un early adopter...anche se mi sto perdendo tutti i giochi a 80 cent. e le varie offerte dell'eshop sad.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

5 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 12:24

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.