IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> comprare un 3ds usa ci saranno problemi con gateway?
mirai
messaggio Wednesday 23 March 2016 - 16:03
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 37
Iscritto il: Wed 23 April 2014 - 19:40
Utente Nr.: 62.218
Feedback: 0 (0%)




ciao,è da molto che non scrivo qua,cmq vi spiego:ho intenzione di conprare un altro 3ds(non new),c'è qualcuno che lo vende davvero a poco ma è usa,ed ha il fw 4.2.dato che possiedo gia le gateway rosse e blu (a proposito,gateway lo da ancora quello blu?)

la mie domande sono;il funzionamento delle gateway su un 3ds usa è lo stesso che per quelli eu?nessun problema a usare la gateway quotidianamente su due dispositivi 3ds?tenere il ofw a 4.2 mi sta bene ma se uso la ds mode devo sempre usare il gateway installer del blu per far funzionare la scheda rossa?i save sono presenti nella microsd della gateway rossa no?quindi si può usare una singola gateway rossa su due dispositivi e le partite salvate saranno sempre aggiornate?che fa il file bluecardfix negli ultimi aggiornamenti gateway?

------

un'altra cosa lo store mi ritroverò con quello usa?non avrò problemi con l'aggiornamento dell'emunand?(se lo faccio con un gioco,dovrò assicurarmi che sia un gioco usa,ma se lo faccio dalle impostazioni?)

Messaggio modificato da mirai il Wednesday 23 March 2016 - 16:30
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 25 April 2024- 22:35

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.