IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Henkaku con FW 3.60 - Accedere al psn
manuel88
messaggio Friday 8 May 2020 - 19:40
Messaggio #21

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Sun 1 August 2010 - 14:22
Utente Nr.: 48.507
Feedback: 0 (0%)




Vabè faccio un altra domanda comunque:

io sto comprando un gioco Vita originale ma giapponese.
Questo gioco ha la patch per tradurlo in inglese ma ovviamente per farlo bisogna avere il dump, la patch E il custom firmware.

Quindi anche se io ho il gioco originale, che non credo funzioni la patch mettendo la cartuccia nella console, ma anche se fosse che funzionasse senza dump e quindi mettendo la cartuccia, servirebbe comunque il custom firmware per far funzionare la patch traduttiva, in QUESTO caso sono comunque a rischio connettendomi?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuel88
messaggio Tuesday 19 May 2020 - 16:38
Messaggio #22

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Sun 1 August 2010 - 14:22
Utente Nr.: 48.507
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (manuel88 @ Friday 8 May 2020 - 20:40) *
Vabè faccio un altra domanda comunque:

io sto comprando un gioco Vita originale ma giapponese.
Questo gioco ha la patch per tradurlo in inglese ma ovviamente per farlo bisogna avere il dump, la patch E il custom firmware.

Quindi anche se io ho il gioco originale, che non credo funzioni la patch mettendo la cartuccia nella console, ma anche se fosse che funzionasse senza dump e quindi mettendo la cartuccia, servirebbe comunque il custom firmware per far funzionare la patch traduttiva, in QUESTO caso sono comunque a rischio connettendomi?


Grazie sleep.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WALFER
messaggio Wednesday 20 May 2020 - 11:36
Messaggio #23

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.475
Iscritto il: Tue 27 July 2004 - 07:20
Da: Provincia di Monza e Brianza
Utente Nr.: 1.219
Feedback: 2 (100%)




CITAZIONE (manuel88 @ Friday 8 May 2020 - 19:40) *
Vabè faccio un altra domanda comunque:

io sto comprando un gioco Vita originale ma giapponese.
Questo gioco ha la patch per tradurlo in inglese ma ovviamente per farlo bisogna avere il dump, la patch E il custom firmware.

Quindi anche se io ho il gioco originale, che non credo funzioni la patch mettendo la cartuccia nella console, ma anche se fosse che funzionasse senza dump e quindi mettendo la cartuccia, servirebbe comunque il custom firmware per far funzionare la patch traduttiva, in QUESTO caso sono comunque a rischio connettendomi?

Dal momento che hai un CFW e vai online sei a rischio ban, non importa che tu usi giochi originali o meno perchè il software di sistema è coomunque modificato. Per eseguire codice non firmato come hombrew vari, fare i dump dei tuoi giochi, avviare giochi patchati devi per forza avere il CFW quindi alla fine non cambia nulla.
O accetti il rischio e usi la console con il tuo account primario andando online ecc o come già detto ti crei un secondo account e lo usi per tutto quello che puo fare un CFW
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
manuel88
messaggio Saturday 23 May 2020 - 12:38
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 39
Iscritto il: Sun 1 August 2010 - 14:22
Utente Nr.: 48.507
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WALFER @ Wednesday 20 May 2020 - 12:36) *
CITAZIONE (manuel88 @ Friday 8 May 2020 - 19:40) *
Vabè faccio un altra domanda comunque:

io sto comprando un gioco Vita originale ma giapponese.
Questo gioco ha la patch per tradurlo in inglese ma ovviamente per farlo bisogna avere il dump, la patch E il custom firmware.

Quindi anche se io ho il gioco originale, che non credo funzioni la patch mettendo la cartuccia nella console, ma anche se fosse che funzionasse senza dump e quindi mettendo la cartuccia, servirebbe comunque il custom firmware per far funzionare la patch traduttiva, in QUESTO caso sono comunque a rischio connettendomi?

Dal momento che hai un CFW e vai online sei a rischio ban, non importa che tu usi giochi originali o meno perchè il software di sistema è coomunque modificato. Per eseguire codice non firmato come hombrew vari, fare i dump dei tuoi giochi, avviare giochi patchati devi per forza avere il CFW quindi alla fine non cambia nulla.
O accetti il rischio e usi la console con il tuo account primario andando online ecc o come già detto ti crei un secondo account e lo usi per tutto quello che puo fare un CFW


Quindi in caso finisco i due giochi giapponesi con patch e poi torno al FW ORIGINALE come di fabbrica con il mio account principale ( che sto usando anche ora ma offline senza mai connettermi al psn)
non potrò comunque mai più connettermi avendo i trofei sbloccati?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 28 March 2024- 13:49

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.