IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> pci wi-fi e DNS, chi mi aiuta?
stanDS
messaggio Sunday 11 December 2005 - 11:37
Messaggio #1

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 08:12
Utente Nr.: 7.112
Feedback: 1 (100%)




ciao a tutti, l'altro giorno sono riuscito a giocare online con mario kart con la mia conceptronics pci C45Ri lasciando gli indirizzi ip su automatico

ora se li lascio su automatico quando win mi fa la rete con il wifi non acquisisce più l'indirizzo. ho pensato allora di dare degli indirizzi fissi in modo da evitare qualsiasi tipo di problema. ma qui iniziano i casini....sulla scheda wireless ho

tcp/ip 192.168.0.1
subn 255.255.255.0

sul DS ho messo

tcp/ip 192.168.0.2
subn 255.255.255.0
gatew 192.168.0.1

ma non so che dns mettere!!! e senza il DS non mi fa partire la prova. ora io non ho nessun DNS da nessuna parte. se metto ipconfig/all mi escono dei dns sotto la connessione ppp di tin.it.
ma se metto quelli al ds non mi va lo stesso online (mi dice "è stato possibile connettersi ad un access point ma non al server")

se qualcuno mi desse una mano con sti maledetti dns gliene sarei davvero molto grato.

ps nella scheda di rete con cui mi connetto ad internet come indirizzo ip ho lasciato automatico e ho selezionato l'opzione "permetti condivisione internet"....non è che devo settare un indirizzo ip particolare?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
stanDS
messaggio Sunday 11 December 2005 - 14:48
Messaggio #2

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 316
Iscritto il: Wed 31 August 2005 - 08:12
Utente Nr.: 7.112
Feedback: 1 (100%)




ho risolto condividendo la connessione internet direttamente da alice e non dalla scheda di rete con cui sono attaccato ad internet
ora faccio delle prove per vedere quanto mi posso allontanare
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 03:29

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.