IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Sblocco di un Samsung
tafero
messaggio Saturday 4 August 2018 - 14:11
Messaggio #1

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi vi spiego un po' la situazione che ha mia madre con un Samsung Galaxy S8
Lei andò quasi 7 mesi fa ad acquistare con un abbonamento Tim (SIM+Telefono incluso) questo Samsung. L'abbonamento è sotto suo nome e lo paga lei tramite la sua carta di credito, ma il telefono era un regalo per un'altra persona. Fin qui tutto ok, la persona ne è anche rimasta felice. Tale persona l'ha usato lui per tutto sto tempo facendo il login con la sua gmail facendoci ciò che una persona fa, appunto, con un telefono suo. Solo che un paio di giorni fa mia mamma ha litigato con questa persona e si è fatta restituire il telefono dato che, effettivamente, è suo e non lo ha ancora finito di pagare ecc e vorrebbe darlo a me, solamente che attualmente non è utilizzabile perchè chiede la gmail come accesso ultimo per poter disattivarlo e far sì che si possa utilizzare il telefono con un'altra gmail (è quella faccenda dell'anti furto lo so).
Adesso.. come dovrebbe fare mia madre per poterlo sbloccare dato che quella persona non ha assolutamente intenzione di dirci i suoi dati d'accesso? Il telefono è intestato comunque a mia madre ecc, se contattassimo la Samsung dando le prove che è suo lo sbloccherebbero senza problemi? Se si, quanto costerebbe la cosa e i tempi?
Grazie mille

Messaggio modificato da tafero il Saturday 4 August 2018 - 14:59
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
tafero
messaggio Thursday 9 August 2018 - 13:24
Messaggio #2

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




E' ciò che avevo pensato. Il telefono, di per se, è ancora in garanzia oltretutto. Pero' non eravamo certi che la Tim potesse fare qualcosa. Fatture, rate ecc puo' dimostrarle tranquillamente. Anche perchè non ci andava di pagare non si sa quanto solo perchè quella persona, per "ripicca", non ci vuole dare l'accesso nuovamente per un telefono che, anche se regalato a lui in precedenza, non è prettamente suo.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- tafero   Sblocco di un Samsung   Saturday 4 August 2018 - 14:11
- - hyundai   CITAZIONE (tafero @ Saturday 4 August 2018 ...   Saturday 4 August 2018 - 17:56
- - WALFER   Se non ti interessa salvare il contenuto, entra in...   Saturday 4 August 2018 - 18:02
- - tafero   Da quel che io sappia la Samsung, coi suoi Galaxy,...   Saturday 4 August 2018 - 22:32
|- - WALFER   CITAZIONE (tafero @ Saturday 4 August 2018 ...   Sunday 5 August 2018 - 05:31
- - tafero   Ho provato il Factory Reset da Recovery (compresa ...   Sunday 5 August 2018 - 21:28
|- - Aurora Wright   CITAZIONE (tafero @ Sunday 5 August 2018 ...   Monday 6 August 2018 - 10:45
|- - WALFER   CITAZIONE (Aurora Wright @ Monday 6 August 20...   Monday 6 August 2018 - 14:12
- - Dark Terror   Permettimi ... ha comprato il telefono presso TIM?...   Thursday 9 August 2018 - 00:16
- - tafero   E' ciò che avevo pensato. Il telefono, di per ...   Thursday 9 August 2018 - 13:24


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 15:13

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.